GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE
- annette
- Master~GolGirl®

Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!
SHAR..mi mancano le parole per dirti quello che sento..ti abbraccio forte...non importa se non sei riuscita a dire a tuo nonno che gli volevi bene..LUI LO SA STAI TRANQUILLA..LO SA!!!

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, posso dirvi Buon San Valentino?????
EMMA, che ci fai sul forum???????Non sei sulla neve???
CHICCA, il post "delle nonne" ha bisogna di essere un po' incrementato, per ora siamo solo in due
anche qui tempo bello ma freddooooooo, oggi Bianca visita dal pediatra, misurata e pesata, 12 kg. per 87 cm. altezza
, anche la dott.ssa ha fatto questa faccia
Kenny
CO, speriamo che Francesco ti regali un po' di ....sonno tranquillo
ANNETTE, chiamandoti first lady, spero di non aver scatenato qualcosa.......
SHAR, peccato averti visto ieri in quella circostanza, ti abbraccio forte
EMMA, che ci fai sul forum???????Non sei sulla neve???
CHICCA, il post "delle nonne" ha bisogna di essere un po' incrementato, per ora siamo solo in due
anche qui tempo bello ma freddooooooo, oggi Bianca visita dal pediatra, misurata e pesata, 12 kg. per 87 cm. altezza
Kenny
CO, speriamo che Francesco ti regali un po' di ....sonno tranquillo
ANNETTE, chiamandoti first lady, spero di non aver scatenato qualcosa.......
SHAR, peccato averti visto ieri in quella circostanza, ti abbraccio forte
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ANNETTE, vedo che sei on line
, Shar mi ha detto che ha perso tutti i ns. numeri di telefono che erano in memoria sul telefono che si e' rotto
- annette
- Master~GolGirl®

CO ciao
agevolazioni?..guarda mio marito oltre che a essere vicesindaco è anche consigliere a venezia..alle primarie di domenica è il primo....lavora lavora e lavora ,esce alla mattina alle 6 e torna all'una di notte..diciamo che l'agevolazione più grande è che posso starmene in aspettativa e segurmi lory fino ai suoi tre anni!non possiamo lamentarci..ma a volte sinceramente preferirei che fosse più a casa con noi..forse non lo sai ma lorenzo si sveglia di notte per giocare con il suo papà...quando suona il telefono dice"PAPà"..
mi spiace che francesco dorme poco..speriamo migliori presto
agevolazioni?..guarda mio marito oltre che a essere vicesindaco è anche consigliere a venezia..alle primarie di domenica è il primo....lavora lavora e lavora ,esce alla mattina alle 6 e torna all'una di notte..diciamo che l'agevolazione più grande è che posso starmene in aspettativa e segurmi lory fino ai suoi tre anni!non possiamo lamentarci..ma a volte sinceramente preferirei che fosse più a casa con noi..forse non lo sai ma lorenzo si sveglia di notte per giocare con il suo papà...quando suona il telefono dice"PAPà"..
- annette
- Master~GolGirl®

ADRY ma che scherzi?non hai scatenaro niente tranquilla..così conoscono di più la mia vita a me fa piacere tesoro!!!
non farti di questi problemi con me mi raccomando!!!
ora mando un mp a shar oppure tu la vedi?
non farti di questi problemi con me mi raccomando!!!
ora mando un mp a shar oppure tu la vedi?
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Annette, Ok, allora posso continuare...... :prrrr
Shar, l'ho vista ieri, sapevo che facevano il funerale del nonno alle 15, nella mia chiesa ( i suoi nonni abitano dove abito io) e mi sono permessa di andare a farle una coccola di due secondi, ho visto pure Alessandro
ed Andrea.
Shar, l'ho vista ieri, sapevo che facevano il funerale del nonno alle 15, nella mia chiesa ( i suoi nonni abitano dove abito io) e mi sono permessa di andare a farle una coccola di due secondi, ho visto pure Alessandro
- annette
- Master~GolGirl®

ADRY continua pure
mi spiace tantissimo per SHAR ho provato a chiamarla ma non risponde
..magari vuole starsene tranquilla..povera 
mi spiace tantissimo per SHAR ho provato a chiamarla ma non risponde
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ovviamente la mia era solo una battuta, spero di non averti offesa. Il marito di mia cugina era solo consigliere comunale e quasi tutte le sera era fuori per impegni tanto che alla fine ha lasciato... quindi so che non è poi tutta sta pacchia L'avevo scritto ironicamente perche' di solito si immagina chissà quali vantaggi e invece a volte sono piu' gli svantaggiannette ha scritto:CO ciao![]()
Mi dispiace per Lorenzo che non riesce a vedere il suo papa' quanto vorrebbe. E immagino che anche tuo marito da quel punto di vista sia molto dispiaciuto.
ADRY ma Bianca è una piccola gigante
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao co.noi siamo in montagna pupi dorme nel passeggino e noi prendiamo il sole. dopo bagno turco...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ah mattia sono due notti che non si sveglia.... speriamo bene!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®

no tesoro!!!ma quale offesa scherzi??!!non pensarlo nemmeno!!!co73 ha scritto:Ovviamente la mia era solo una battuta, spero di non averti offesa. Il marito di mia cugina era solo consigliere comunale e quasi tutte le sera era fuori per impegni tanto che alla fine ha lasciato... quindi so che non è poi tutta sta pacchia L'avevo scritto ironicamente perche' di solito si immagina chissà quali vantaggi e invece a volte sono piu' gli svantaggiannette ha scritto:CO ciao![]()
mi spiace che francesco dorme poco..speriamo migliori presto![]()
Mi dispiace per Lorenzo che non riesce a vedere il suo papa' quanto vorrebbe. E immagino che anche tuo marito da quel punto di vista sia molto dispiaciuto.
ADRY ma Bianca è una piccola gigante. Francesco mi sa che non arriva neanche a 80 cm!!! Comunque è bellissima!!!!
sono contenta di parlarne!
le cose che offendono sono la cattiveria e la falsità ma questo proprio no!!!
anzi mi fa piacere e mi diverte ad esempio quando adry mi prende in giro :ahah
tesoro stai tranquilla,l'unica cosa appunto è che lui è pochissimo a casa..io sono spessissimo da mia mamma..e lory sente la mancanza del papà..ma d'altronde è una sua grandissima passione e non oserei mai dirgli di rinunciarci..
- emma0804
- Expert~GolGirl®

sono sulla neve mi collego dal cellulare
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

emma0804 ha scritto:sono sulla neve mi collego dal cellulare
e...ma tu sei troppoooooooo avanti!!!!!!! (io a dirti il vero non so neppure come si faccia)
DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

che invidia!!!!emma0804 ha scritto:ciao co.noi siamo in montagna pupi dorme nel passeggino e noi prendiamo il sole. dopo bagno turco...
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- annette
- Master~GolGirl®

BEATA TE!!!!!emma0804 ha scritto:ciao co.noi siamo in montagna pupi dorme nel passeggino e noi prendiamo il sole. dopo bagno turco...
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ei!siete tantissime oggi!é si oggi é proprio bellissimo .ieri sono stata male che sia l'altezza la macchina ?bo.ho dovuto saltare la cena argh!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

eh...no...no...non si fa'!!!!non si puo' andare in vacanza e poi stare male!!!emma0804 ha scritto:ei!siete tantissime oggi!é si oggi é proprio bellissimo .ieri sono stata male che sia l'altezza la macchina ?bo.ho dovuto saltare la cena argh!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

é lo so!comunque oggi sono stata bene.bella la sauna il bagno turco un pò meno ma poi si stava da dio.e stasera al ristorante hanno fatto un menù speciale x san valentino c'era un tacchino enorme!!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

é lo so!comunque oggi sono stata bene.bella la sauna il bagno turco un pò meno ma poi si stava da dio.e stasera al ristorante hanno fatto un menù speciale x san valentino c'era un tacchino enorme!!!
- shar
- Master~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE!!
GRAZIE NONNA ADRY!
Ho apprezzato molto il tuo gesto,non me l'aspettavo,sei stata dolcissima e abbracciarti in quel momento per me è stato incoraggiante. Mi dispiace non averti guardata quando mi hai chiamata la prima volta, ero incredula a tutto quello che mi stava accadendo, sembravo in uno stato d'incoscienza, sono rimasta indietro coi passi durante la strada da casa alla chiesa, alla fine non sapevo se entrare in chiesa, ma ce l'ho fatta. Il prete ha detto tante belle parole, tra cui quello di riferire che mio nonno quando anni fa si erano ritrovati in ospedale,mio nonno di notte andava a controllare che tutto andasse bene, ha ricordato il suo volontariato,quando si metteva in divisa per far attraversare i bambini delle scuole,e tante altre cose che forse io non sapevo.Mia madre non aveva ancora pianto,ma poi è scoppiata,mia nonna invece è scoppiata quando hanno chiuso la bara,e uno dei miei zii ha detto ''ciao papa',ciao papa' '' ,è stato straziante.
Ma purtroppo, c'è stato un disguido, già... arrivati al cimitero, i becchini al posto di aprire la tomba famigliare che pochi giorni prima era stata comprata, hanno aperto un'altra tomba famigliare di mia zia, uno dei miei zii appena ha visto l'errore, è andato su tutte le furie e quella che organizzava il funerale (pompe funebre) ha chiamato subito,arrabbiata e ha detto che ci sarà una denuncia...dopo qualche minuto altri becchini di turno al cimitero hanno aperto la tomba giusta, ma ormai c'era l'atmosfera di delusione per la mancanza di rispetto verso i morti.Aprendo la tomba famigliare di mia zia, ci si è trovati che le assi della bara erano struciolate,bagnate,inzuppate,rotte...questo perchè non avevano ai tempi chiuso bene la tomba di famiglia,perciò nel frattempo in 8 anni,tutte le volte che pioveva l'acqua entrava e allora i legno ha ceduto..quindi anche lì parte un'altra denuncia..due casini in un giorno...una mia zia il giorno dopo (ieri) ha chiamato in diretta tele lombardia per raccontare tutto l'accaduto. (questa zia è una di quelle che tra un mese andrà da Costanzo a presentare il suo libro, è pratica in materia)
Grazie a tutte davvero!
Io piano piano mi riprenderò,ma il pensiero sarà rivolto ancora a lui.Capisco che la vita è così, ogni volta che Ale farà gli anni,ricordero' che il giorno dopo è il compleanno di mio nonno,ricorderò due settimane fa,quando prima di andare gli ho detto ''ti voglio bene'' e lui mi guardava, e ricorderò per sempre le sue ultime parole '' guidi tu o guida lui (riferendosi ad Andrea)'' ed io gli ho risposto ''guida lui'' e con quelle poche parole che gli uscivano dalla bocca con tanta fatica,lì sempre sdraiato sul letto con la flebo,ha detto ''sti attenti,andate piano'' come era pronto a dire sempre. Si è sempre preocupato di tutti,anche in questi mesi di agonia,quando era lui a soffrire si preocupava di tutti gli altri e mai di lui,anche se ridendo mandava a cag.re mia nonna.
Mi spiace per i numeri di telefono, piano piano li riprenderò tutti, a fine mese provvedero' a comprare un altro telefonino questa volta un telefonino semplice da pochi euro,se no ogni volta mi mangio il fegato!
Comunque c'è il vostro pensiero,ed è quello che conta,grazie!
Alessandro sta bene,mi sembra diventato ancora piu' pesante, lunedì abbiamo il 2 richiamo della vaccinazione (prevenar) speriamo vada tutto bene,di denti ne abbiamo solo 6
, ma ci saranno gli altri?ehehe me lo domando spesso..
A pappa gli do di tutto,ma mangia come gli uccellini, in questo periodo mi sembra mangiare meno,certo non manca mai il suo latte della mattina e della sera e il suo succo di frutta quotidiano che si beve a volontà.
Con le parole, boh, siamo rimasti alle classiche : mamma, papa', nanna,pappa, mami, bau bau, ciao --> tiao , nonna, zio --> xio ,pepe che è sempre topolino o w.t.p, zi--> si e no ma queste due secondo me le usa senza capire cosa voglia dire, chi è, mi sembra di ricordare queste al momento, al di la dei discorsetti dove si capisce solo lui
forse è un po indietro con le parole e i discorsi, ma ho pazienza.
Come altezza non si è alzato molto,l'ultima volta era 82 cm, in questi mesi mi sembra uguale,il 29 vedremo se la pediatra mi darà conferma.
Leggevo di Emma sulla neve,beata te!che invidia mi fai venire?
Annette e tutte le altre che mi raccontante?
Annette ti ho sempre nei pensieri anche se ultimamente sono stata assente
provo ad andare a far addormentare Ale
mi domandavo, ma Jessica ha partorito? doveva essere in questo periodo il termine se non sbaglio,o forse confondo le cose,ad ogni modo magari sarà un maschietto!
deb,jessy e Lory73 non si sa nulla? un saluto anche a loro!
Oggi sono stata piu' lunga del solito...spero di riuscire ad entrare stasera.
baci a voi e ai vostri cuccioli
GRAZIE NONNA ADRY!
Ho apprezzato molto il tuo gesto,non me l'aspettavo,sei stata dolcissima e abbracciarti in quel momento per me è stato incoraggiante. Mi dispiace non averti guardata quando mi hai chiamata la prima volta, ero incredula a tutto quello che mi stava accadendo, sembravo in uno stato d'incoscienza, sono rimasta indietro coi passi durante la strada da casa alla chiesa, alla fine non sapevo se entrare in chiesa, ma ce l'ho fatta. Il prete ha detto tante belle parole, tra cui quello di riferire che mio nonno quando anni fa si erano ritrovati in ospedale,mio nonno di notte andava a controllare che tutto andasse bene, ha ricordato il suo volontariato,quando si metteva in divisa per far attraversare i bambini delle scuole,e tante altre cose che forse io non sapevo.Mia madre non aveva ancora pianto,ma poi è scoppiata,mia nonna invece è scoppiata quando hanno chiuso la bara,e uno dei miei zii ha detto ''ciao papa',ciao papa' '' ,è stato straziante.
Ma purtroppo, c'è stato un disguido, già... arrivati al cimitero, i becchini al posto di aprire la tomba famigliare che pochi giorni prima era stata comprata, hanno aperto un'altra tomba famigliare di mia zia, uno dei miei zii appena ha visto l'errore, è andato su tutte le furie e quella che organizzava il funerale (pompe funebre) ha chiamato subito,arrabbiata e ha detto che ci sarà una denuncia...dopo qualche minuto altri becchini di turno al cimitero hanno aperto la tomba giusta, ma ormai c'era l'atmosfera di delusione per la mancanza di rispetto verso i morti.Aprendo la tomba famigliare di mia zia, ci si è trovati che le assi della bara erano struciolate,bagnate,inzuppate,rotte...questo perchè non avevano ai tempi chiuso bene la tomba di famiglia,perciò nel frattempo in 8 anni,tutte le volte che pioveva l'acqua entrava e allora i legno ha ceduto..quindi anche lì parte un'altra denuncia..due casini in un giorno...una mia zia il giorno dopo (ieri) ha chiamato in diretta tele lombardia per raccontare tutto l'accaduto. (questa zia è una di quelle che tra un mese andrà da Costanzo a presentare il suo libro, è pratica in materia)
Grazie a tutte davvero!
Io piano piano mi riprenderò,ma il pensiero sarà rivolto ancora a lui.Capisco che la vita è così, ogni volta che Ale farà gli anni,ricordero' che il giorno dopo è il compleanno di mio nonno,ricorderò due settimane fa,quando prima di andare gli ho detto ''ti voglio bene'' e lui mi guardava, e ricorderò per sempre le sue ultime parole '' guidi tu o guida lui (riferendosi ad Andrea)'' ed io gli ho risposto ''guida lui'' e con quelle poche parole che gli uscivano dalla bocca con tanta fatica,lì sempre sdraiato sul letto con la flebo,ha detto ''sti attenti,andate piano'' come era pronto a dire sempre. Si è sempre preocupato di tutti,anche in questi mesi di agonia,quando era lui a soffrire si preocupava di tutti gli altri e mai di lui,anche se ridendo mandava a cag.re mia nonna.
Mi spiace per i numeri di telefono, piano piano li riprenderò tutti, a fine mese provvedero' a comprare un altro telefonino questa volta un telefonino semplice da pochi euro,se no ogni volta mi mangio il fegato!
Comunque c'è il vostro pensiero,ed è quello che conta,grazie!
Alessandro sta bene,mi sembra diventato ancora piu' pesante, lunedì abbiamo il 2 richiamo della vaccinazione (prevenar) speriamo vada tutto bene,di denti ne abbiamo solo 6
A pappa gli do di tutto,ma mangia come gli uccellini, in questo periodo mi sembra mangiare meno,certo non manca mai il suo latte della mattina e della sera e il suo succo di frutta quotidiano che si beve a volontà.
Con le parole, boh, siamo rimasti alle classiche : mamma, papa', nanna,pappa, mami, bau bau, ciao --> tiao , nonna, zio --> xio ,pepe che è sempre topolino o w.t.p, zi--> si e no ma queste due secondo me le usa senza capire cosa voglia dire, chi è, mi sembra di ricordare queste al momento, al di la dei discorsetti dove si capisce solo lui
Come altezza non si è alzato molto,l'ultima volta era 82 cm, in questi mesi mi sembra uguale,il 29 vedremo se la pediatra mi darà conferma.
Leggevo di Emma sulla neve,beata te!che invidia mi fai venire?
Annette e tutte le altre che mi raccontante?
Annette ti ho sempre nei pensieri anche se ultimamente sono stata assente
provo ad andare a far addormentare Ale
mi domandavo, ma Jessica ha partorito? doveva essere in questo periodo il termine se non sbaglio,o forse confondo le cose,ad ogni modo magari sarà un maschietto!
deb,jessy e Lory73 non si sa nulla? un saluto anche a loro!
Oggi sono stata piu' lunga del solito...spero di riuscire ad entrare stasera.
baci a voi e ai vostri cuccioli
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010