GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da mimì » 6 set 2007, 9:48

Sìììììì......Una mamma per amica è il mio telefilm preferito... :yeee :yeee :yeee
(ho anche la 3° e la 4° serie in DVX :fischia )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 6 set 2007, 9:55

Buongiorno!! è un po' che manco e non ho tempo di leggere gli arretrati ma mi sembra di aver visto che non abbiamo ancora scelto il libro di settembre? :domanda
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 10:03

Simo, Mimì :inchino :inchino :inchino

A mia discolpa posso dire che on sono anticipazioni, ma solo supposizioni in quanto nessuno sa cosa succederà in BD visto che non è ancora stato scritto e probabilmente uscirà nell'estate 2008 in inglese; anzi è possibilissimo che Bella scelga Jacob!!! :fischia
Era uno scherzo! :prrrr Perdonata? :bacio

Buona giornata lettrici! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 10:05

Anche a me piace moltissimo Una mamma per amica, peccato non abbia più il tempo di accendere la tv :buuu
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 set 2007, 10:05

Maris ha scritto:
Gattoromeo, ci sarebbe il progetto, mi sembra abbiano già acquistato i diritti, ma non ne sono sicura... Ti sei rifatta gli occhi??? :hi hi hi hi
Non c'è la faccina che sbava????
Tanto lo so che se poi fanno il film ci rimango male..... non sarà mai all'altezza del libro!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 set 2007, 10:47

gattoromeo ha scritto: Non c'è la faccina che sbava????
Tanto lo so che se poi fanno il film ci rimango male..... non sarà mai all'altezza del libro!

...la faccina che sbava eccola :slurpatona: alcuni se la meritano in pieno.... :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 set 2007, 10:59

Ieri in attesa del vincitore per settembre ho ri-iniziato Signor Malaussene...che ve lo dico a fà...poesia allo stato puro :emozionee

Ci tengo a precisare che anch'io nonostante i miei 25 anni (... :ahah :ahah :ahah sono quasi 33 in realtà, ma schhh...diciamolo a bassa voce :fischia ) me ne sento 16 dentro. Infatti adoro HP, Dylan Dog (ho pure qualche libro di Geronimo Stilton... :hi hi hi hi vabbè, in questo caso me ne sento 11 di anni), ho letto con piacere Le cronache di Narnia (tutto il tomone :urka )...però in tutti questi libri "per ragazzi" ho trovato una genialità nella scrittura, una profondità nella descrizione dei sentimenti, un'inventiva grandiosa nelle cose che succedono (vedi il gioco del Quiddich in HP o le battute di Groucho in DD) che ti fanno restare affascinata da questi libri, a prescindere dalla trama. Nei libri della Meyers, invece, tutto questo non lo trovo. La storia è originale, il libro si legge bene, di Edward ci si può anche innamorare...ma del libro in sè non ci si innamora affatto! Almeno questo è il mio parere...
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 set 2007, 12:11

grazie per il tuo intervento mimì-san :fischia
maris...se sono solo dicerie sei ampiamente perdonata...ma la prox volta specifica: non mi fare prendere certi colpi!alla mia età (???) ci posso rimanere secca! :ahaha
mimì-san a me manca l'ultima serie trasmessa di una mamma per amica...dicono che adesso inizia su italia 1 in prima serata (alle 21.30) quella nuova! narnia:stupendissima! pennac anche e l'ombra del vento, anche se non puoi ricordare (solo per una questione di numero di suggerimenti e messaggi ...mica perchè la GRANDISSIMA mimì-san non potrebbe!! :hi hi hi hi lungi da me pensarlo e tanto meno dirlo! :che_dici ) l'ho letta su tuo consiglio :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 set 2007, 12:12

mimì la prox volta che mi mandarmo a l'aquila per lavoro ti DEVO conoscere anch'io!!!e pensare che ci ho passato mesi interi senza nemmeno immaginare della tua esistenza...CHE STOLTA!! :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 set 2007, 13:07

mimì ha scritto:

...la faccina che sbava eccola :slurpatona: alcuni se la meritano in pieno.... :ok
E allora :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:!!!!!!!!!!!!!!!
Non saprei scegliere!!!

Come mai non apriamo un post sulla gabaldon anche qui?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 15:30

simo23 ha scritto:maris...se sono solo dicerie sei ampiamente perdonata...ma la prox volta specifica: non mi fare prendere certi colpi!alla mia età (???) ci posso rimanere secca!

mimì-san a me manca l'ultima serie trasmessa di una mamma per amica...dicono che adesso inizia su italia 1 in prima serata (alle 21.30) quella nuova! narnia:stupendissima! pennac anche e l'ombra del vento, anche se non puoi ricordare (solo per una questione di numero di suggerimenti e messaggi ...mica perchè la GRANDISSIMA mimì-san non potrebbe!!lungi da me pensarlo e tanto meno dirlo! :che_dici ) l'ho letta su tuo consiglio
:inchino :inchino :inchino :bacio :bacio :bacio

Stupendo "L'ombra del vento" :well

E anche "Il principe della nebbia", il primo libro che ha scritto, è bellissimo :ok

"Le cronache di Narnia" di cosa parla?
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 15:32

gattoromeo ha scritto:
mimì ha scritto:

E allora :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:!!!!!!!!!!!!!!!
Non saprei scegliere!!!

Come mai non apriamo un post sulla gabaldon anche qui?
Perché no! Ci pensi tu? Poi mettici il link! :festa
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 set 2007, 16:44

Ciao lettrici,

quoto le altre..... L'OMBRA DEL VENTO molto, molto bello e scritto bene......
fumetti sto seguendo GEA di Luca Enoch e ,... NARUTO (non mi picchiate)
UNA MAMMA PER AMICA lo adoro ma sono ancora arrabbiata per la fine dell'ultima puntata che oserei definire agghiacciante ma quando inizia la serie nuova?

Viste le votazioni io stasera inizio LA CATTEDRALE DEL MARE in quanto è il più votato e non penso ci siano colpi di scena, altrimenti sono a secco.

DOMANDA ma se viene votato un libro già letto e non ho voglia di rileggerlo..... vengo fustigata?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 17:01

Regi, dipende da come si è alzata Mimì :ahah

In generale no :ok

Come finisce l'ultima puntata? Sono curiosa! :prrrr

Non so a che serie sono rimasta...
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2007, 17:23

Buondì lettrici ... ho sentito che qui si vociferava sulla serie "una mamma x amica" ed eccomi qui :hi hi hi hi invasata numero1 a rapporto :ahaha

mi son appena fatta regalare i dvd della serie 5 e 6 ... e con questi ho finito la collezione :fischia

purtroppo nn sò quando ripartiranno le puntate nuove, ma mi informerò :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2007, 17:29

ciiiiiaaaaooooo Very :bacio ... come va??!!!

Maris: ti chiedo scusa ma ho visto solo ora il tuo sms...appena salgo in casa ti rispondo, :bacio

Regi: io la cattedrale del mare l'ho cominciata ieri sera, nn avevo nulla da leggere :fischia ... :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 set 2007, 17:40

MARIS leggi sotto così se qualcuno non l'ha vista ..........

lorelayn (non ho idea di come si scrive) litiga con luke e nell'ultima immagine si vede lei che si sveglia ed è nel letto del suo ex e padre di rory ( non ricordo il nome)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 set 2007, 17:49

CRISS o bene non sono l'unica stasera inizio.....volevo iniziare ieri sera ma pensavo che iniziassero le puntate nuove di grey's anatomy ma mi hanno fregato :buuu
biblios® - *O.C.D.*

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 6 set 2007, 18:15

Maris ha scritto:"Vessilli di guerra" è tra le mie mani!!! Ho letto il retro copertina e sono già in fibrillazione!!! :gioiaaa :Yuppieeee

Greta: voilà :bacio

Settembre:CON LE PEGGIORI INTENZIONI A.PIPERNO (termine 15 settembre) voto: 5.75

Ottobre:SOGNAVO L'AFRICA - Kuki Gallman (termine 20/10) voto: 6.8

Novembre:PARLAMI D'AMORE - S.Muccino e C.Vangelista (termine 13/12) voto:7

Gennaio: FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO- G.Faletti (termine 30/1) voto: 4.5

Febbraio: L'UOMO CHE CREDEVA DI NON AVERE PIù TEMPO- Musso (termine 28/2) voto:7.5

Marzo: VITA BASSA E TACCHI A SPILLO- Polly (termine 31/03) voto:

Aprile:IL CACCIATORE DI AQUILONI- K. Hosseini (termine 05/05) voto: 7,5

Maggio:MEMORIE DI UNA GEISHA- Arthur Golden (termine 09/06) voto: 7

Giugno:L’UOMO DUPLICATO- Josè Saramago (termine 08/07)

Luglio/Agosto:TWILIGHT- S.Meyer / LA MANDORLA- Nedjma (termine 02/09)

Saga per l’estate: (facoltativo) SAGA DI MALAUSSENE- D.Pennac
Io leggo molto è vero... ma SONO MESSA MALE CON QUESTA LISTA!!!!! :buuu
Ho letto solo "Fuori da un evidente destino" di G.Faletti...che però mi è piaciuto moltissimo...voi gli avete dato un misero 4,5... Veramente a me sono piaciuti moltissimo anche i primi suoi 2 libri: "Io uccido" e "niente di vero tranne gli occhi" (forse più belli dell'ultimo...)...
Da dove inizio?
Quest'estate ho letto "Io e Marley" di J.Grogan: il libro più divertente e commuovente che abbia mai letto!!!!! Parla di un dolcissimo labrador!!!
Cmq x il libro da votare... non saprei... x ora finisco "l'ombra del vento"...
Baci :bacio
P.S. Grazie x gli :incrocini x la cura...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:24

criss ha scritto:ciiiiiaaaaooooo Very :bacio ... come va??!!!

Maris: ti chiedo scusa ma ho visto solo ora il tuo sms...appena salgo in casa ti rispondo, :bacio

Regi: io la cattedrale del mare l'ho cominciata ieri sera, nn avevo nulla da leggere :fischia ... :hi hi hi hi
Fai pure con calma :bacino
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”