GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci ricasca! [calissano e la cocaina]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ci ricasca! [calissano e la cocaina]

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 13:30

prima piange, si dispera,poi si pente ed ora http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 0483.shtml
:che_dici
ma va la' vaaa...
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ci ricasca! [calissano e la cocaina]

Messaggio da oliver » 13 feb 2008, 14:13

:urka aspettiamo però a giudicare, magari la droga non centra nulla .......

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 14:18

l'articolo dice che dai primi esami effettuati è stata riscontrata della cocaina in corpo :fischia
ale -------------------
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 13 feb 2008, 15:08

veramente hanno detto al tg, che quelle sulla cocaina erano invenzioni dei giornalisti e che non hanno trovato traccia nelle analisi....
quale sarà la verità?
di certo non ha i soldi ne i ganci per coprire la cosa!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 13 feb 2008, 15:15

:urka non ghe credo.... :urka
speriamo veramente che non sia ancora per la droga altrimenti l'è proprio un co.... :grrr
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 13 feb 2008, 16:02

Dai, non siate così cattive...
Che ne sappiamo?

Giudicare in questi casi è pericoloso... magari è solo un individuo molto molto fragile e solo.
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 feb 2008, 18:28

ma è arrivata una smentita...sapete :che_dici .. non ricordo da chi...
ma ho sentito che nel sangue non è stata trovata nessuna traccia di droga..ne tantomeno coca :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 feb 2008, 19:05

oliver ha scritto::urka aspettiamo però a giudicare, magari la droga non centra nulla .......
centra eccome....il bello è che non le manca proprio niente...qui a Genova la sua famiglia è tra quelle piu' benestanti!!cosa gli mancherebbe?? :aargh :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 13 feb 2008, 20:06

nicky07 ha scritto:
oliver ha scritto::urka aspettiamo però a giudicare, magari la droga non centra nulla .......
centra eccome....il bello è che non le manca proprio niente...qui a Genova la sua famiglia è tra quelle piu' benestanti!!cosa gli mancherebbe?? :aargh :che_dici
beh forse tu nn lo conoscevi xchè sei troppo giovane ma chi è di genova ed ha un'età vicina alla sua (tipo io :buuu ) lo sa bene che Calissano ha sempre circolato nei locali della città fatto come un cocomero nn è certo una novità, prima dopo e durante il periodo (breve x fortuna) x fama che ha avuto!
Sul fatto che sia un c... concordo al 100% io ho avuto la fortuna (e chissà come mi invidiate :che_dici ) di conoscerlo di persona e vi assicuro che dal vero è ancora + stupido di quanto appare in tv, a me fa molta pena....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 20:07

Ally76 ha scritto:Dai, non siate così cattive...
Che ne sappiamo?

Giudicare in questi casi è pericoloso... magari è solo un individuo molto molto fragile e solo.
ma che cattive d'egitto!!! mica ce le inventiamo noi le notizie eh...le riportiamo e basta semmai i cattivi sono chi le scrive no?
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 20:08

diavoletta ha scritto:ma è arrivata una smentita...sapete :che_dici .. non ricordo da chi...
ma ho sentito che nel sangue non è stata trovata nessuna traccia di droga..ne tantomeno coca :sorrisoo
mah! probabilmente le fonti non sono le stesse :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 20:10

chiaraG ha scritto:
nicky07 ha scritto:
beh forse tu nn lo conoscevi xchè sei troppo giovane ma chi è di genova ed ha un'età vicina alla sua (tipo io :buuu ) lo sa bene che Calissano ha sempre circolato nei locali della città fatto come un cocomero nn è certo una novità, prima dopo e durante il periodo (breve x fortuna) x fama che ha avuto!
Sul fatto che sia un c... concordo al 100% io ho avuto la fortuna (e chissà come mi invidiate :che_dici ) di conoscerlo di persona e vi assicuro che dal vero è ancora + stupido di quanto appare in tv, a me fa molta pena....
chiaraaaaa ma come sei cattiva!!!

:prrrr :prrrr

:fischia
ale -------------------
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 feb 2008, 22:27

chi069 ha scritto:
Che ne sappiamo?

ma che cattive d'egitto!!! mica ce le inventiamo noi le notizie eh...le riportiamo e basta semmai i cattivi sono chi le scrive no?
a parte che calissano non mi piace come "artista". come persona non lo conosco e non ci tengo particolarmente..., no non le inventiamo, ma a divulgare le idiozie e le fantasie siamo bravissime.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 feb 2008, 22:33

nicky07 ha scritto:
Leggo spesso legato ad una persona che si droga, a parte questo caso mi riferisco ai artisti/cantavi vari, la frase :"Ma cosa li manca! E ricco! E benestante!"

Io voglio solo capire cosa c'entra tutto questo con il drogarsi... :domanda :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 23:07

ely66 ha scritto:
chi069 ha scritto:
Che ne sappiamo?

a parte che calissano non mi piace come "artista". come persona non lo conosco e non ci tengo particolarmente..., no non le inventiamo, ma a divulgare le idiozie e le fantasie siamo bravissime.
ely,se accendo la tv e sento dire "ricoverato di nuovo calissano per droga" scusa eh ma io la prendo per buona :domanda cosa dovrei fare per sincerarmi che la notizia sia vera o no..telefonare alla ansa? :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 23:30

cmq tanto per precisare questa è un'altra fonte http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7464.phtml
e anche qui dicono che hanno trovato tracce di cocaina in corpo..
:che_dici :che_dici
ale -------------------
Immagine

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 14 feb 2008, 14:37

Boh...
Innanzitutto anche la mia famiglia sta bene e non mi ha mai fatto mancare nulla eppure mi sono fatta anni di analista e psicofarmaci.. Quindi vi posso assicurare che la depressione e la fragilità vanno ad abitare anche nelle case di chi sta bene.

Poi voglio anche dire che una cosa è leggere una notizia e un'altra è affermare tutte "contente" che quel c. di Calissano o chi per lui è stato così "pirla" da ricadere nella droga.
Ma voi siete perfette?
Nella vita non avete mai sbagliato?
Non avete mai fatto una ca***ta in un momento di debolezza?
E poi lo conoscete?
Ok, forse è il classico defi***te ma se non lo fosse??
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 14 feb 2008, 15:23

Ally76 ha scritto:Boh...
Innanzitutto anche la mia famiglia sta bene e non mi ha mai fatto mancare nulla eppure mi sono fatta anni di analista e psicofarmaci.. Quindi vi posso assicurare che la depressione e la fragilità vanno ad abitare anche nelle case di chi sta bene.

Poi voglio anche dire che una cosa è leggere una notizia e un'altra è affermare tutte "contente" che quel c. di Calissano o chi per lui è stato così "pirla" da ricadere nella droga.
Ma voi siete perfette?
Nella vita non avete mai sbagliato?
Non avete mai fatto una ca***ta in un momento di debolezza?
E poi lo conoscete?
Ok, forse è il classico def*****te ma se non lo fosse??
Ally io ho detto giusto il contrario, cioè che sembra in un modo e a conoscerlo è ancora peggio (mia opinione), ho anche detto che chi lo conosce da anni, anche solo di vista xchè vive nella stessa città come me ad esempio, nn si stupisce x il fatto che faccia uso di droghe, lo ha sempre fatto (ed anche qui io nn ho espresso alcuna condanna semplicemente un dato di fatto) e dato che è una persona che non ha mai amato passare inosservata tutti ormai si erano abituati a vederlo bello fatto in tutti i locali di tendenza del momento, ma nn dava fastidio a nessuno, bastava voltare la testa dall'altra parte!
Diverso se sei seduta a cena allo stesso suo tavolo e nn puoi fare a meno di sentire le c@g@te che spara magari xchè è già pieno oppure proprio chè nn lo è abbastanza.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 14 feb 2008, 18:56

ely66 ha scritto:
chi069 ha scritto:
Che ne sappiamo?

sempre dolce e carina ely....

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 14 feb 2008, 18:56

era una battuta :bacio

Rispondi