GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da Paperinik » 14 feb 2008, 14:36

lisa ti ho scritto email ti è arrivato?

monica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

giorgy che strano sentirti parlare di vestiti premaman......
non c'e nemmeno un negiozio chicco o altro per bimbi? li a volte si trovano anche quelli per le mamme in attesa.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 feb 2008, 14:54

Monica per domani :incrocini :incrocini

Paola mi è arrivata e ti ho risposto, non ti è arrivata?
Ora te la reinvio.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 feb 2008, 14:59

MONICA :incrocini :incrocini per domani!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 15:01

si infatti c'è un negozio così a cislago e magari vendono anche premaman ma è molto caro!
comunque i vestiti premaman ora son grandi per me, ora mi serve la pancera + che altro..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 feb 2008, 15:05

Ciaoooooo :sorrisoo

Monica :coccola ....quando succedono disgrazie del genere non ci sono mai parole che possano consolare.
Piangi pure e sfogati e non tenerti tutto dentro.
......Sapete che mi ha detto la psicologa dell'asilo in uno dei nostri incontri?
Dal momento che ultimamente piango spesso e non riesco a trattenermi ero preoccupata per Chiara e mi dispiaceva da morire farmi vedere così. La psicologa mi ha detto che non dobbiamo nascondere ai nostri cuccioli il dolore e i nostri momenti di sconforto. Anzi l'esempio di piangere per qualcosa che fa male servirà un giorno a loro a non trattenere la sofferenza e a viverla normalmente.
L'unica cosa importante da fare è stringerli forte mentre siamo tristi o in un momento di sconforto e rassicurarli sul fatto che loro non c'entrano nulla e che la mamma piange perchè è triste per una cosa che è successa. Insomma far capire loro che non sono loro la causa del nostro malessere.

So che nel tuo caso cara Monica non servirà a riportare indietro quella povera ragazza. Ma ti farà bene credimi non soffocare questo dolore così forte.

....passiamo ad argomenti + leggeri....

San Valentino..... :cuore

...che dire.... :fischia
Io stasera esco con tre mie amiche a mangiare la pizza..... :fischia :fischia
Dovevamo vederci per festeggiare il compleanno di una di loro e non trovavamo mai una serata che andasse bene a tutte e quattro..... :fischia
Non vi dico lo scandalo che ho creato in famiglia.......
Tutti a ripetermi da stamattina......ma non esci con Massimo?????

....Cmq festeggiare proprio stasera....con la crisi che stiamo passando.....mi sembrava un pò ipocrita e fuori luogo......e poi non si festeggia l'amore una sera soltanto.....bisognerebbe farlo sempre.....

Cmq vi dico ciò che ho fatto...o meglio ciò che sentivo di fare....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 feb 2008, 15:06

GIA' LA PANCERA????

LISA ORA MI E' ARRIVATA! :ok

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 feb 2008, 15:11

...Dal momento che esco ho pensato di fare una cosa carina per lui che rimane a casa. Ho nascosto il mio regalo per lui (un pigiama che ho preso qualche giorno fa....mi piaceva e volevo regalarglielo nonostante le lune storte) sotto il letto e stasera dopo esser andata via darò il via alla caccia al tesoro....
Ho messo sul pacco un cuoricino con su scritto di cercare nel suo cassetto una sorpresa....nel suo cassetto poi troverà un altro cuore con su scritto di cercare in cucina il mio biglietto e un dolcetto. Il "tesoro" in realtà è una confezione di raffaello (i cioccolatini al cocco...avete presente?) e un bigliettino molto carino col cuore dove c'è scritto che anche se stiamo attraversando un momento molto difficile del nostro rapporto...e non sono lì a far finta che sia tutto rose e fiori....io lo amo e farò in modo di lavorare sul nostro matrimonio affinchè possa tornare a splendere come un tempo......

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 feb 2008, 15:40

SARA e' bellissimo...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 feb 2008, 15:49

Monica ti abbraccio fortissimo, è davvero una tragedia :coccola .
:incrocini per il dh di domani.

Sara fai bene ad uscire un pò e anche l'idea della caccia mi pare carina, un buon primo passo :bacio .

Giorgia ma hai mal di schiena o senti proprio la necessità di sostenere la pancia??Io con giancarlo l'ho usata pochissimo perchè faceva talmente caldo!!!!

Lisa bene per il controllo, speriamo vada sempre meglio e l'asma scopmpaia del tutto.

L'idea di rimini sembra bella, Stefy tu quando ci vai?Magari si può combinare qualcosa di carino e c'è anche il mare :hi hi hi hi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 feb 2008, 16:13

Ciao Sara, fatto bene ogni tanto ci vuole una bella serata al femminile. Ma poi è S Valentino oggi :fischia

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 feb 2008, 16:16

....mi sono dimenticata di raccontarvi di stamattina! :martello

Ho portato Chiara dalla pediatra per il controllo dei 3 anni.
Per fortuna c'era la sostituta che è moooooolto ma molto + simpatica e disponibile della mia pediatra (che ormai attraverso i miei racconti odiate anche voi...no?) Sta benone, pesa quasi 15 kg ed è alta 96,5 cm. Mi ha detto che a questa età bisogna fare una visita oculistica e poi mi ha consigliato di fare senza urgenza una visita ortopedica dal momento che a tre mesi aveva avuto quel problema con l'anca...ricordate?
Ovviamente non era molto contenta del fatto che ha ancora ciuccio e pannolino ma le ho spiegato il momento delicato e stressante che sto attraversando per via della salute e mi ha giustificata! :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 feb 2008, 16:45

sara74 ha scritto:....mi sono dimenticata di raccontarvi di stamattina! :martello

Ho portato Chiara dalla pediatra per il controllo dei 3 anni.
Per fortuna c'era la sostituta che è moooooolto ma molto + simpatica e disponibile della mia pediatra (che ormai attraverso i miei racconti odiate anche voi...no?) Sta benone, pesa quasi 15 kg ed è alta 96,5 cm. Mi ha detto che a questa età bisogna fare una visita oculistica e poi mi ha consigliato di fare senza urgenza una visita ortopedica dal momento che a tre mesi aveva avuto quel problema con l'anca...ricordate?
Ovviamente non era molto contenta del fatto che ha ancora ciuccio e pannolino ma le ho spiegato il momento delicato e stressante che sto attraversando per via della salute e mi ha giustificata! :ok
Sara piano pianino, non porterà ciuccio e pannolini fino a 30 anni, no?!

Anche Mat è stato pesato, 16 Kg per 98cm. Come peso credevo di più considerando che per me trasportarlo è diventato un dramma, mi sembra un vitellino :ahaha

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 feb 2008, 16:54

...oggi sono smemorata!

ho dimenticato di specificare che è vero che stasera non festeggiamo e passeremo forse per la 1° volta dopo 11 anni un San Valentino da separati.....

però domani sera dal momento che alle 19 devo fare la visita cardiologica e l'elettrocardiogramma e lasciamo Chiara ai miei....dopo ne approfittiamo per andare al cinema a vedere CAOS CALMO (....sta scena di sesso sfrenato l'hanno talmente pompata che ormai è una curiosità + quella del film in sè!)

hai visto mai che ci ispira un pò di +...... :camera: :lettone: :yeee

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 14 feb 2008, 17:19

Eccomi, oggi giornata intensa.

Sara mi sembra molto carina la caccia al tesoro, io alla fine non ho pensato a niente :aargh :aargh
Comunque la scena di Caos Calmo secondo me non sara' nemmeno vagamente sfrenata quanto nel libro dove e' veramente :x: !

Monica mi spiace molto per la tua amica, e' veramente terribile :coccola

baci a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 18:31

ciao tesore rieccomi, un salutino veloce perchè poi vado a stendermi.
ho comprato la panciera

PAPE l'ho comprata sia perchè sento la necessità di un sostegno sotto la pancia (non perchè sia chissà quanto grossa, ma essendo molto dura.. mi pesa) e sia perchè sta lievemente iniziando il mal di schiena la sera.
con gloria mi era scoppiato di colpo il mal di schiena ed ero stata a letto qualche giorno.. stavolta mi son fatta furba!!
ovviamente si riempie un pò in basso ma in alto è ancora tutta vuota, ma l'importante sono i rinforzi che ha sotto la pancia e sulla schiena. spero di averne beneficio :incrocini

SARA ottima idea la caccia al tesoro, hai fatto benone. io a mio marito ho comprato dei cioccolatini con una dedica simpatica: al mio maritino ... tanto lo so che pecchi!!! (siccome lui è sempre a dieta...)

bene sara per domani che avrai modo di stare col maritino e ti auguro che la scena di sesso sfrenato vi ispiri, anche se secondo me non avete bisogno di questi espedienti.. se lo stuzzichi un pò gli uomini... abboccano!!!

MANU ciao! oggi infatti non ti leggevo ma ho immaginato fossi presa col lavoro!

CONTINUO ANCH'IO A PENSARE CHE DOVREI TOGLIERE IL CIUCCIO A GLORIA .. MA NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!! :buuu
CI SARANNO TEMPI MIGLIORI SPERO!
PERO' PRIMA DELL'ASILO!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 feb 2008, 9:09

cioa
un saluto veloce poi cominicio a lavorare!
ho molte cose da fare oggi e devo rinunciare di nuovo alla sauna :buuu
non vorrei far pentire il mio capoi di avermi concesso il part time
ah a proposito.........dal 11/02 sono ufficialmente part time (32 ore) e 6 livello :ok
vabbe prox settimana!

a poi mi sono reiscritta ad aquagym ricomincio lunedi!

noi tutto ok

a dopo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 feb 2008, 9:40

Buongiorno a tutte!!
Che tempo grigio stamattina, c'è un'umidità pazzesca.
Noi abbastanza bene, pare di aver superato anche quest'ultima botta di influenze. :incrocini Comunque Fede ritornerà lunedì a scuola.

Paola che bei cambiamenti, brava ad essere così attiva, spero al più presto di poterlo fare anche io.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 feb 2008, 9:46

Ciao ragazze...

Qui va da schifo, ho il morale sotto i tacchi e sta stanchezza non aiuta..

Sara, sul discorso san valentino da quel poco che hai detto ti sono vicina.. SOlo che ciò che ho pensato io non è stato minimamente apprezzato... Era meglio quando pensavo che era una "ricorrenza" del cavolo... (ed in effetti la vivo solo come pretesto)...

Poi, Carmy, ti capisco per il piccolo in braccio..
Francesco sarà una settimana che è tremendo. Per fortuna dall' una (!) a mattina e il pomeriggio dorme sempre, ma quando è sveglio è un urlo continuo.. NOn sempre uguale, nella migliore delle ipotesi vuole stare in braccio, nella peggiore vuole anche camminare... A volte tipo quando mi vesto o vesto michele o faccio da mangiare urla come se lo stessimo sgozzando... (e questo rovina decisamente i nervi...ma di mani ne ho ancora solo due)..
Poi ci si mette il lavoro, scadenze e trovo tante cose cambiate che mi costringono a ricerche, scaricare programmi nuovi e con la mia connessione è un delirio..

A proposito Manu, grazie ma sempre a causa della connessione con i filmati è dura..

Snake, quando riesci mi mandi il link per vedere il tuo bimbo?

Di buono.. ieri controllo di Francesco, 7.900 kg e 64.5 cm(per eccesso). tutto ok tranne... frenulo sublinguale corto anche per lui (a michele l'ha notato due mesi fa)... mi sa che prima o poi toccherà fare il tagliettino..
SOlo che c'è adesso la teoria di fare sta cosa sotto anestesia generale (e allora non lo faremmo, chiaramente).. l'alternativa sarebbe un medico che pare, pare!, lo faccia senza... ma senza anestesia proprio...
Che palle, non sarà niente di grave ma è una noia.. anche perchè rischiano di parlare male (michele non dice la r e la l, ma per ora non si sa se è dovuto a quello o meno). Certo non sono in condizioni gravissimi, altrimenti farebbero fatica anche a ciucciare...

vabbè, scappo...

un baciottone.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 15 feb 2008, 9:58

Gute morgen!

Ele dai su con il morale :coccola :coccola e' venerdi!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 feb 2008, 10:04

Ciao!

passo un pò di fretta..

noi niente S. Valentino, mai festeggiato mi pare una festività utile solo per arricchire la Perugina :fischia :prrrr

Bloccato

Torna a “Gennaio”