:ahah :ahahco73 ha scritto: PS quando ho letto "proposta indecente" ho pensato ti fosse venuta un'altra idea sui dolci![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
- pine
- Expert~GolGirl®
Re: 3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
PINE tuo marito a che ora si libera? Ce la fareste per la passeggiata del pomeriggio?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®
Allora,io direi di sì..cioè ognuno si porta il suo panino così abbiamo già tutto pronto!co73 ha scritto:STRAQUOTO SARA![]()
![]()
Ma i panini ce li portiamo da casa?![]()
per me ok
SARA secondo me ci possiamo trovare al primo autogrill dopo l'entrata di Bologna-San Lazzaro e poi proseguiamo insieme.
Per il nostro "incontro",va bene...tanto abbiamo i rispettivi cell,al massimo ci facciamo uno squillo x trovarci

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
La prox settimana ci mettiamo daccordo sugli orari cosi' saremo sincronizzate nella partenza
. E soprattutto mi informo sugli autogrill tanto per non starci ad aspettare in due autogrill diversi

- sara@
- Master~GolGirl®
Direi che è un'OTTIMA IDEAco73 ha scritto:La prox settimana ci mettiamo daccordo sugli orari cosi' saremo sincronizzate nella partenza. E soprattutto mi informo sugli autogrill tanto per non starci ad aspettare in due autogrill diversi
![]()

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:PINE tuo marito a che ora si libera? Ce la fareste per la passeggiata del pomeriggio?
il problema è che non lo sappiamo, sono molto occupati in questo periodo x via del bilancio

cmq per la sera CI SIAMO SICURAMENTE!!!!!!!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Come ho scritto anche nell'altro post,dimenticavo di dirvi che mi hanno spostato la RM a giovedì 21 febbraio alle 17..spero che non mi diano brutte notizie che mi facciano rinunciare al raduno... 

- fagiolino
- Master~GolGirl®
super lavoro!
tramquille...grazie co
L'IDEA DI SAR Aè QUELLA CHE VOLEVO PROPORRE IO MA NON STATE A PORTAVI I PANINI .....PRENDIAMO UN PO' DI PIZZA AL TAGLIO....
e per i piccoli facciamo pasta al pomodoro
tramquille...grazie co

L'IDEA DI SAR Aè QUELLA CHE VOLEVO PROPORRE IO MA NON STATE A PORTAVI I PANINI .....PRENDIAMO UN PO' DI PIZZA AL TAGLIO....
e per i piccoli facciamo pasta al pomodoro
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®
pine ho appena mandato un fax alla termosanitari...
- sara@
- Master~GolGirl®
Ok Valeria..alla pizza non si rinuncia maiiiiiiiii
!!!

- sara@
- Master~GolGirl®
Ma il GRANDE CAPO Edu che dice delle nostre proposte...
???

- pine
- Expert~GolGirl®
sara@ ha scritto:Come ho scritto anche nell'altro post,dimenticavo di dirvi che mi hanno spostato la RM a giovedì 21 febbraio alle 17..spero che non mi diano brutte notizie che mi facciano rinunciare al raduno...
NON CI PENSARE NEMMENO

Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
sara@ ha scritto:Ma il GRANDE CAPO Edu che dice delle nostre proposte...???
chi tace acconsente? :prrrr
Il silenzio di POLLON mi preoccupa

- pine
- Expert~GolGirl®
che ti serve? una "raccomandazione"?fagiolino ha scritto:pine ho appena mandato un fax alla termosanitari...

Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy
BUON GIORNO.....
Per me va bene tutto, anche il programma di Carmela/Sara@, mi pare perfetto!!
L'unica cosa che non ho ancora capito, scusate se stamattina sono un pò tardo, ma stanotte ho dormito solo un'ora, veniamo mangiati o no???
L'unica cosa che non ho ancora capito, scusate se stamattina sono un pò tardo, ma stanotte ho dormito solo un'ora, veniamo mangiati o no???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
non mangiato!Edu ha scritto:BUON GIORNO.....
- katyotto
- Basic~GolGirl®
buongiorno......................
facciamo così visto che un bagno in 9 non è molto comodo, per me non ci sono problemi ma visto che mi sono mossa tardi non voglio rompere le scatole, fagiolino dimmi un po' la zona dei b&b , me lo cerco io e se lo trovo veniamo anche noi sabato, la spesa non è un problema, non penso che in sto periodo ci scorticano vivi.......poi per una notte se po fa!!!!!!!!
se veniamo anche io opterei per la cena il sabato , al conero ci si va il pomeriggio così non si fanno le cose di corsa, però essendo ancora in forse non contate la mia opzione, dovete fare voi!!!!!!!!
facciamo così visto che un bagno in 9 non è molto comodo, per me non ci sono problemi ma visto che mi sono mossa tardi non voglio rompere le scatole, fagiolino dimmi un po' la zona dei b&b , me lo cerco io e se lo trovo veniamo anche noi sabato, la spesa non è un problema, non penso che in sto periodo ci scorticano vivi.......poi per una notte se po fa!!!!!!!!
se veniamo anche io opterei per la cena il sabato , al conero ci si va il pomeriggio così non si fanno le cose di corsa, però essendo ancora in forse non contate la mia opzione, dovete fare voi!!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Edu
- BigDaddy
OKfagiolino ha scritto:non mangiato!

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy
3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06
Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2008 ci incontriamo ad Ancona ..... e dintorni.
PROGRAMMA DEL RADUNO:
Sabato 23:
1) Partenza da casa vostra all'ora che volete;
2) Incontro, presumibilmente entro le ore 12,00, all’uscita di ANCONA NORD dell’autostrada A14, con il marito di Valeria, che ci attenderà pazientemente fino alle ore 12:05!!!!
ATTENZIONE: RICORDIAMOCI DI SCAMBIARE I NUMERI DI CELLULARE …… PER COMUNICARE EVENTUALI SMARRIMENTI O RITARDI!!!!
3) Dopo baci e abbracci di rito ci trasferiamo tutti al B&B DI FAMIGLIA “FAGIOLINO” PER MANGIARE UN PEZZO DI PIZZA OFFERTO DALLA CASA!!
Grazie alla disponibilità della padrona di casa, per i bimbi che gradiscono, sarà anche possibile preparare una gustosa pasta al pomodoro, altrimenti solito pappone da viaggio portato dalle solite previdenti mammine;
4) Dopo un veloce passaggio per i rispettivi alloggi alle ore 16,00 (circa) si parte per una passeggiata in RIVIERA DEL CONERO!! A PORTONOVO SUL MARE....AI PIEDI DEL MONTECONERO;
5) Ore 19,00 (circa) si ritorna al B&B DI FAMIGLIA “FAGIOLINO” PER LA CENA, OGNUNO DI NOI PORTERA’ QUALCOSA DI TIPICO .... A PROPRIO PIACIMENTO, TRANNE CARMELA CHE DOVRA’ PORTARE OBBLIGATORIAMENTE I DOLCI!!!!
Per i bimbi famelici, sarà sempre possibile preparare una gustosa pasta con il ragù alla bolognese preparato da Consuelo, altrimenti solito pappone da viaggio portato dalle solite previdenti mammine;
6) Ore 23,00 (circa) TUTTI A NANNA: trasferimento presso il B&B LA SPIGHETTA (http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... regione=10) per le famiglie di: EDU, POLLON_Z e CECILIA e nel B&B di famiglia “FAGIOLINO” per le famiglie di: CO e SARA@ AL COSTO OMINICOMPRENSIVO di 43 € a FAMIGLIA;
Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2008 ci incontriamo ad Ancona ..... e dintorni.
PROGRAMMA DEL RADUNO:
Sabato 23:
1) Partenza da casa vostra all'ora che volete;
2) Incontro, presumibilmente entro le ore 12,00, all’uscita di ANCONA NORD dell’autostrada A14, con il marito di Valeria, che ci attenderà pazientemente fino alle ore 12:05!!!!
ATTENZIONE: RICORDIAMOCI DI SCAMBIARE I NUMERI DI CELLULARE …… PER COMUNICARE EVENTUALI SMARRIMENTI O RITARDI!!!!
3) Dopo baci e abbracci di rito ci trasferiamo tutti al B&B DI FAMIGLIA “FAGIOLINO” PER MANGIARE UN PEZZO DI PIZZA OFFERTO DALLA CASA!!
Grazie alla disponibilità della padrona di casa, per i bimbi che gradiscono, sarà anche possibile preparare una gustosa pasta al pomodoro, altrimenti solito pappone da viaggio portato dalle solite previdenti mammine;
4) Dopo un veloce passaggio per i rispettivi alloggi alle ore 16,00 (circa) si parte per una passeggiata in RIVIERA DEL CONERO!! A PORTONOVO SUL MARE....AI PIEDI DEL MONTECONERO;
5) Ore 19,00 (circa) si ritorna al B&B DI FAMIGLIA “FAGIOLINO” PER LA CENA, OGNUNO DI NOI PORTERA’ QUALCOSA DI TIPICO .... A PROPRIO PIACIMENTO, TRANNE CARMELA CHE DOVRA’ PORTARE OBBLIGATORIAMENTE I DOLCI!!!!
Per i bimbi famelici, sarà sempre possibile preparare una gustosa pasta con il ragù alla bolognese preparato da Consuelo, altrimenti solito pappone da viaggio portato dalle solite previdenti mammine;
6) Ore 23,00 (circa) TUTTI A NANNA: trasferimento presso il B&B LA SPIGHETTA (http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... regione=10) per le famiglie di: EDU, POLLON_Z e CECILIA e nel B&B di famiglia “FAGIOLINO” per le famiglie di: CO e SARA@ AL COSTO OMINICOMPRENSIVO di 43 € a FAMIGLIA;
- sara@
- Master~GolGirl®
Ok Edu..così mi pare PERFETTO
!
...Ma il SACRO MAIALE..è d'accordo pure lui...
???

...Ma il SACRO MAIALE..è d'accordo pure lui...