SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAPITA ha scritto:fiuuuuuuu, per un 2 pagine ho creduto ai 24 anni, sò veramente rincoccolita
GIU' DALLE BRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai, capisco sia te che ADRI
d'altronde a una certa età le sinapsi non reggono più

Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 14:06
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAPITA ha scritto:fiuuuuuuu, per un 2 pagine ho creduto ai 24 anni, sò veramente rincoccolita

Messaggio da PITA » 14 feb 2008, 14:08

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 14:08
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsam04 ha scritto:SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAPITA ha scritto:fiuuuuuuu, per un 2 pagine ho creduto ai 24 anni, sò veramente rincoccolita

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 14:08

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 14:10
Che cazz è la Sbabbara???PITA ha scritto:Ednaaaaaa, sorry, mi si è atrofizzato il cervello, sono stata nell'ufficio accanto per un pò e lì non accendono i riscaldamenti, 'sti tirchi
Xen, quindi sei una SBABBARA? ( all'Abatantuomo )
Maru ma la panza si vede?
Adri, quindi oggi ti senti un fiore?![]()
Domanda: la mia gnoma ha eletto la SUA amichetta ma io non reggo nessuno dei due genitori e poco la creaturina, che se fà? Continua a volerli invitare a casaAbbozzo?...anzi, vista l'aria di tamponamenti...cedo alle preferenze della cozza o faccio la gnorri ed aspetto che cada la cosa ?

Messaggio da PITA » 14 feb 2008, 14:12
e allora fai qualcosa di utile per la società... porta il sacrosanto caffè la mattina! Usale 'ste gambette agili e scattanti!Fa sì che la giovane età abbia un senso !sam04 ha scritto:SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAPITA ha scritto:fiuuuuuuu, per un 2 pagine ho creduto ai 24 anni, sò veramente rincoccolita

Messaggio da PITA » 14 feb 2008, 14:16
Sbabbaro= barbaro , non ti sareai mica perso il cult "Ecceziunale veramente " ?xeniya ha scritto:Che cazz è la Sbabbara???PITA ha scritto:Ednaaaaaa, sorry, mi si è atrofizzato il cervello, sono stata nell'ufficio accanto per un pò e lì non accendono i riscaldamenti, 'sti tirchi
Xen, quindi sei una SBABBARA? ( all'Abatantuomo )
Maru ma la panza si vede?
Adri, quindi oggi ti senti un fiore?![]()
Domanda: la mia gnoma ha eletto la SUA amichetta ma io non reggo nessuno dei due genitori e poco la creaturina, che se fà? Continua a volerli invitare a casaAbbozzo?...anzi, vista l'aria di tamponamenti...cedo alle preferenze della cozza o faccio la gnorri ed aspetto che cada la cosa ?
Per l'amichetta.... io farei cadere la cosa...

Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 14:16

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 14:44

Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 14:49

Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 14:50
hai presente quel momento di incertezza in cui la gente ti guarda e pensa: o ha la colite, o è ingrassata, o è incinta....Maru ma la panza si vede?

Messaggio da Giuliale » 14 feb 2008, 14:57

Messaggio da anadgiagiu » 14 feb 2008, 15:10

Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 15:39

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 15:51

Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 15:53
sono qui che mi sto capottando :ahah :ahah :ahah meno male che sono sola in ufficio!!!!xeniya ha scritto:Ho trovato la scusa Pita! Basta che illustri alla coppietta ciò che tu cucinerai per loro... dì che come fai tu la zuppa di zucca e ceci non la fa nessuno! Vedrai come scappano a gambe levate!!

Messaggio da Giuliale » 14 feb 2008, 16:02

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 16:06
Ale con l'anello di Morellato, mi aspettavo almeno almeno che prendessi mezza giornata di ferie e la passassi tutta ai fornelli.... ehhh, non ci sono più le donne di una volta!Giuliale ha scritto:Xen, ma sei diabolica!!![]()
Ok, scappo.... devo pensare a cosa fare x la cenetta di stasera... cioè, qualcosa di già fatto.... micca mi metto a cucinare io!

Messaggio da xeniya » 14 feb 2008, 16:07
E intanto le ho salvato il deretano! Pita mi devi una cena! Logicamente al ristorante!marusca ha scritto:sono qui che mi sto capottando :ahah :ahah :ahah meno male che sono sola in ufficio!!!!xeniya ha scritto:Ho trovato la scusa Pita! Basta che illustri alla coppietta ciò che tu cucinerai per loro... dì che come fai tu la zuppa di zucca e ceci non la fa nessuno! Vedrai come scappano a gambe levate!!

Messaggio da anadgiagiu » 14 feb 2008, 16:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”