GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da maisetapioca » 14 feb 2008, 9:26

Alle altre, ho aggiunto foto e presentazione del libro sul blog!!!! Grazie a voi migliorano le mie prestazioni informatiche... incredibbbbbile!!!

VY, certo che ti vogliamo sempre bene! :cuore Io ci son due o tre giorni a settimana che sono sola coi miei bimbi e mio marito torna verso le dieci... arrivo stremata a fine giornata, perciò ti abbraccio forte, perchè per te invece è così tutti i giorni... :bacio

Cance.... lo so, c'hai ragione!!!! Mi rendo conto che il livello di Amici si è abbassato, ora al serale è metà spettacolo e metà polemica... ma ci son troppo affezionata!!! Una parte di me potrebbe essere veramente una portinaia!!!!

A proposito, continuo il riccio con maggior entusiasmo, ma sono comunque lenta, ho proprio poco tempo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 10:35

Buondì ragazze :bacio stamattina son un pò in para, ho paura che tutto lo stress e le sfacchinate dei gg scorsi possano aver fatto male a pallino :buuu e il fatto di nn sentirlo muovere ancora mi preoccupa ulteriormente :buuu ... e manca ancora 1 settimana all'eco :buuu

vabbè, nn volevo intristirvi, sorry ...

Kika ho letto del risultato della biopsia, mi dispiace, ovviamente se l'esame fosse andato diversamente sareste più tranquilla, ma mi sento di associarmi alle altre nel dirti di nn disperare.. succedono tantissime cose che la scienza nn riesce a spiegarsi o riteneva impossibili, chissà che nn capiti anche a voi un morbidissimo miracolo pacioccoso :emozionee ...FORZA!!!! :incrocini

maris :bacio conta conta conta, hai cominciato HV2???!!!

per gli indirizzi vi consiglio di mandarli a Regi, è sicuramente più attiva di me e può seguire il tutto ... se volete io (dal totonatale) ho ancora gli indirizzi di:

azzurro
maris
mimì
gatto
maty
regi
simo
kika
simo
mais
vy

e via mp mi è arrivato quello quello di michy ... se volete questi li giro io a Regi e se na manca qualcuno ci pensate voi? va bene? :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 feb 2008, 10:40

criss ha scritto: per gli indirizzi vi consiglio di mandarli a Regi, è sicuramente più attiva di me e può seguire il tutto ... se volete io (dal totonatale) ho ancora gli indirizzi di:

azzurro
maris
mimì
gatto
maty
regi
simo
kika
simo
mais
vy

e via mp mi è arrivato quello quello di michy ... se volete questi li giro io a Regi e se na manca qualcuno ci pensate voi? va bene? :bacio
criss tranquilla ci penso io :bacio cerca solo di rilassarti

:bacio un bacio a tutte sono di corsa torno dopo con più calma
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 10:41

VY ha scritto:
criss ha scritto:Maris: La parte che mi è piaciuta di più...fammi pensare ... nn saprei, forse si, la parte del torneo, fino al matrimonio :emozionee sono sempre una sentimentalona, e poi mi ha fatto pensare ad un'altro bellisismo matrimonio-letterario fra un aitante giovane dai capelli rossi e la sua bella :emozionee ... inoltre devo convenire con te che nel libro si sente la mancanza delle parti un ... :arrosisco ... colorite che contribuiscono a rubare il cuore invece nella serie della Gaby :emozionee

la parte che mi è piaciuta un pò meno invece è quella della battaglia, ma forse perchè io in generale nn amo molto il genere :prrrr
:pistole lo sto leggendo anch'io!
:che_dici
:inchino :inchino Vy perdonoooooo!!!! giuro che ci metto più attenzione nel segnalare dove leggere e dove no ... perdonata? :arrosisco
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 10:42

Regi allora te li giro via mp, :bacio e grazie x tutto! :bacio
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 feb 2008, 12:24

criss, non ti stressare e non ti affaticare troppo...e soprattutto niente PARE!! è colpa degli ormioni, ricordatelo! :coccola
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 12:40

Ho inserito il mio libro nel blog :-D :yeee :yeee :yeee

Cercando in rete ho anche trovato la copertina di quello che ho io :hi hi hi hi

E' vero, come ha fatto M&T sarebbe la cosa migliore (la foto nostra col libro), ma siccome so che non avrò tempo di farlo :fischia per ora ho messo la copertina come le altre...poi si vedrà!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 12:42

Kika :buuu :buuu :buuu
...quanto mi dispiace, davvero! Non mi intendo in dettaglio dell'argomento ma mi chiedevo: è una cosa defnitiva o con delle cure appropriate si può sperare in un recupero?
:incrocini :incrocini :incrocini

Ti abbraccio forte :coccola
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 feb 2008, 14:08

buondì bibliofiline o boomeranghine! :sorrisoo

regi ti mando in mp l'indirizzo...ma alla fine io il libro a chi lo devo mandare??? :domanda

OT:criss..sono in para anch'io...ieri ho litigato con mamma (mia) e socio...dai mal comune! :domanda

OT:m&t...non voleva essere una critica a te..sai cosa ne sentivo dal marito quando lo guardavo prima..o addirittura lo registravo.. :urka ...è che proprio mi sembra scaduta la qualità del programma e un pochino anche dei ragazzi..prima si facevano voler bene..adesso.. :x:

il libro del mese purtroppo lo recupero solo sabato...comunque ho ancora sul comodino le sagRe da finire... :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 feb 2008, 14:46

LIBRO DEL MESE mi doveva arrivare ieri e invece devo aspettare fino a martedì :buuu

MAIS e MIMI vi ho lasciato il commento sul blog :bacio

CANCERINA devi mandare il libro a kika ho già aggiornato sul blog.

A TUTTE se riesco in giornata vi mando gli indirizzi

DREAM se leggi :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 15:46

Scusate...ma...perchè il link al blog non manda più nella nostra pagina ma in una generica??? :domanda Non riesco più a trovare il nostro... :buuu
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 feb 2008, 15:50

MIMI il link dal mio mondo funziona. Conunque se vai nella ricerca blog e cerchi biblioboomerang lo trovi :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 feb 2008, 15:57

Ehm... TOC TOC! Si può?
Scusassero la latitanza che continua a imperversare.

Ho letto di Kika. Mi spiace immensamente! :coccola

Per il biblioboomerang vedo che siete tutte già organizzate. Io guardo e riguardo la mia libreria e non so ancora cosa spedire... sono totalmente indecisa! I libri che amo di più (a parte gli intoccabili! :hi hi hi hi ) cono tomoni e si era deciso per libri piccoli o medi almeno. Cmq adesso guardo i vostri e3 se ne becco almeno due di 'dimensioni artistiche' sparo il tomone.
Tanto se lo bella la Regi! :fischia
:ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 feb 2008, 16:00

... maaaaa alla fine l'eleganza del riccio valeva la pena? No perchè è ancora lì intonso... lo riciclo? :fischia
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 feb 2008, 16:06

Sì sì...adesso rifunziona...prima no...andava alla pagina generica... :domanda
Vabbè, forse stavano facendo qualche modifica ed avevano sospeso per qualche minuto l'accesso...
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 feb 2008, 16:08

gattoromeo ha scritto:... maaaaa alla fine l'eleganza del riccio valeva la pena? No perchè è ancora lì intonso... lo riciclo? :fischia
recicla io non ho scritto niente :ahaha

GATTO decidi :buuu sono curiosa :prrrr :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 feb 2008, 16:29

Grazie Regi! :fischia

Ho visto che ci sono libri normali e non solo sottilette come avevo capito!!!
Stasera decido! :ok
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 17:09

Buonasera! :love_c

:bacetto :smack :cuore Buon San Valentino a tutte le innamorate!!! :cuore :coppia :bacioo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 17:21

Vy, certo che ti vogliamo bene comunque!!! :cuore

Anch'io Ian me lo immagino un po' meno muscoloso, più così: http://www.hyperversum.com/images/sg-image-8.jpg

Questo l'hai visto? http://www.hyperversum.com/images/cr-image-5.jpg :slurpatona:

Come ti capisco :coccola ... Anch'io sono tutto il giorno sola con Alberto (e Nerone :prrrr ), per fortuna mio marito torna verso le 19.30 e da quell'ora in poi se ne occupa lui... :fischia

Regi, manda! Manda!! :yeee

Simo23, poi mi farai sapere com'è l'altro libro, questo mi ha incuriosito, quando smaltisco un po' la pila, lo prendo! :ok

Maisetapioca, Mimì, che belle presentazioni! Vi ho messo i commenti! :well

Maisetapioca, mi hai presa in parola!!! :-D
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:34

Rieccomi ragazze :bacio

Cance mi dispiace, spero niente di grave (la litigata) e che almeno con il marito riusciate a chiarire e fare pace stasera :emozionee ... io sto un pò così soprattutto per il fatto che nn sento ancora pallino, se solo lo sentissi "frusciare" o "sfarfallare" un pò starei più tranquilla, ma così ... vabbè, mi tocca tenermi le mie pare fino a mercoledì :buuu

Maris grazie per gli auguri, li faccio anche io a tutte voi e vi auguro di passare una bella serata ...

noi x stasera abbiamo un porgramma al peperoncino,lo volete sapere??!!! allora cenetta a base di pastina in brodo (e 4 paste avanzate a mezzogiorno per chi vuole), biancostato e pollo lesso e arance ... 'mazza, da strafogarsi, se qualcuna vuole venire a cena da noi :che_dici

capisco il fatto che s.valentino è una festa commerciale ecc ecc, ma l'ho sempre vista come un'occasione per tubare un pò e fare i mielosi, e ricevere qualche regalino (IO ADOOOROOOOO RICEVERE REGALINIIII!!! :prrrr ) e quest'anno nisba di niente, neanche la mia rituale cenetta al ristorante ...vabbè, speriamo di recuperare sabato :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”