GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
oggi per arrivare in ufficio ci ho messo SOLAMENTE 2 ORE E MEZZA 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Volevo fare tanti
a nanà, mi sento che andrà tutto per il meglio 
Volevo fare tanti
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Alesara è vero stamattina c'era il delirio in giro, ma che è successo???
m.v. 12.5.05
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ho letto qua e la' le notizie della piccola Nanachan, spero vada tutto bene.
Vi lascio un saluto al volo perché sono in ufficio e la mia collega impicciona é in agguato.
A dopo.
Vi lascio un saluto al volo perché sono in ufficio e la mia collega impicciona é in agguato.
A dopo.
Amo i miei due figli!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romane, buongiorno a tutte!
Io ho cominciato la giornata con una bella paranoia, stamattina porto Dado al nido e nell'atrio incontro una delle sue educatrici che come mi vede mi fa "ti devo avvisare che c'è stato un altro caso di scarlattina, non in classe di Dado ma nella classe dei grandi dove però il pomeriggio mettiamo i bimbi tutti insieme"...
Ragà, che palle, oltre al terrore che se la riprenda Dado stavolta sono terrorizzata se me la prendo io! Risultato, dopo essermi consultata al telefono col socio mia suocera è andato di corsa a riprenderlo e lo terrò a casa per un po' di tempo così tra oggi e lunedì ci arrangiamo, poi lunedì pomeriggio dopo la mia prima visita dalla gine faccio borse e borsette e lo riporto per almeno una settimana da mia madre

Io ho cominciato la giornata con una bella paranoia, stamattina porto Dado al nido e nell'atrio incontro una delle sue educatrici che come mi vede mi fa "ti devo avvisare che c'è stato un altro caso di scarlattina, non in classe di Dado ma nella classe dei grandi dove però il pomeriggio mettiamo i bimbi tutti insieme"...
Ragà, che palle, oltre al terrore che se la riprenda Dado stavolta sono terrorizzata se me la prendo io! Risultato, dopo essermi consultata al telefono col socio mia suocera è andato di corsa a riprenderlo e lo terrò a casa per un po' di tempo così tra oggi e lunedì ci arrangiamo, poi lunedì pomeriggio dopo la mia prima visita dalla gine faccio borse e borsette e lo riporto per almeno una settimana da mia madre
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Per Nanachan tanti ma tanti
non so, anche io mi sento ottimista, deve andare per forza tutto bene per la miseria!
Yle bella, riposati per favore, le ultime settimane sono faticose! Mi unisco al coro del peso stimato, mai fidarsi del tutto, non è che ci azzeccano poi sempre, eh! Comunque anche io ti faccio i miei complimenti per la serenità con cui stai vivendo il tutto, sarà che mi ricordi un po' me, beata incoscienza che ti fa vivere bene le cose... io il giorno prima di partorire sono andata da sola a fare la visita dalla gine, poi a trovare una settembrina che aveva appena partorito, andavo a fare i monitoraggi da sola... una pazza insomma :ahah
Fed dove devo andare a guardare per la Pandina? Vabbè mo provo a cercare anche dove si parla di Nanachan.
Illy ancora febbre? Porca miseria come ti capisco... qua nun se ne esce proprio! Vedi, Dado mio pure se sta bene mi tocca non portarlo all'asilo
Akane evvai! Tutta vita! Il mio di socio mi sa che si sta rassegnado, appena si avvicina mordo :ahah Me lo aveva fatto pure con Dado, sto isterica, ieri sera volevo spaccà il muro e uscì sul balcone
Yle bella, riposati per favore, le ultime settimane sono faticose! Mi unisco al coro del peso stimato, mai fidarsi del tutto, non è che ci azzeccano poi sempre, eh! Comunque anche io ti faccio i miei complimenti per la serenità con cui stai vivendo il tutto, sarà che mi ricordi un po' me, beata incoscienza che ti fa vivere bene le cose... io il giorno prima di partorire sono andata da sola a fare la visita dalla gine, poi a trovare una settembrina che aveva appena partorito, andavo a fare i monitoraggi da sola... una pazza insomma :ahah
Fed dove devo andare a guardare per la Pandina? Vabbè mo provo a cercare anche dove si parla di Nanachan.
Illy ancora febbre? Porca miseria come ti capisco... qua nun se ne esce proprio! Vedi, Dado mio pure se sta bene mi tocca non portarlo all'asilo
Akane evvai! Tutta vita! Il mio di socio mi sa che si sta rassegnado, appena si avvicina mordo :ahah Me lo aveva fatto pure con Dado, sto isterica, ieri sera volevo spaccà il muro e uscì sul balcone
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Alesara ci sono dei giorni in cui mi chiedo "ma 'n c'avete na casa"! Ma 'ndo bip va tutta sta gente??? Ora poi che devo per forza di cose andare in macchina in ufficio è uno stress!!!!! A volte la odio sta città per il traffico
Raffa come va con la scarlattina?
Raffa come va con la scarlattina?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Beh, Pand finalmente non cascherò più dalle nuvole, finalmente ho capito bene bene tutto (anche se avevo intuito bene dall'ultimo msg) leggendo il tuo post di la in sos cicogna. Scusami se ho potuto sembrarti un po' sc**a, in realtà lo sono
Scherzi a parte ti dico di nuovo che ti auguro che TUTTO vada come deve andare, veramente, ti sono tanto tanto vicina

Scherzi a parte ti dico di nuovo che ti auguro che TUTTO vada come deve andare, veramente, ti sono tanto tanto vicina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby grassie...
.
Sbaglio ma oggi finisco l'8vo mese?
La lista per stasera è questa: giusto?
Pand+Pandamore
Picchia+Picchio
Fed+Brugnomo+Brugnomo papà
Yle+nano inside+FRed
Chicca2030+Gatto
Mamymary+1-cell+patato Simone
Eleo+Leo+Nicholas
Alesara+Alesaro+Sara
surya, ale e suryo
Vado a docciarmi.
Sbaglio ma oggi finisco l'8vo mese?
La lista per stasera è questa: giusto?
Pand+Pandamore
Picchia+Picchio
Fed+Brugnomo+Brugnomo papà
Yle+nano inside+FRed
Chicca2030+Gatto
Mamymary+1-cell+patato Simone
Eleo+Leo+Nicholas
Alesara+Alesaro+Sara
surya, ale e suryo
Vado a docciarmi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eh si Yle cara, hai proprio finito l'ottavo mese!
Il tempo vola! Mi sembra ieri quando ho gioito esclamando un "EVVAI!!!" vedendo quel ticker sotto la tua firma e sotto quella di Akane... che gioia pur senza conoscervi! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze, vado a casa, un
a tutte!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

YLENIA hai finito l'ottavo mese
cavolo mi sembra ieri che leggendo un tuo messaggio avevo notato nella tua firma la bella notizia
ora vedi di darti una calmata e di riposarti un po'
cavolo mi sembra ieri che leggendo un tuo messaggio avevo notato nella tua firma la bella notizia
ora vedi di darti una calmata e di riposarti un po'
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia la faccina
è per la fifa che ti sta prendendo visto che oramai ci sei, oppure è perchè non riesci a darte na calmata e a riposarti? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno, romane!
Akane, complimenti!!! DI gia'??
Una
ai malatini e alle loro mamme, per le altre ci si vede piu' tardi
Gerbera, che bolas sta scarlattina, mi sembra che abbiate preso la decisione piu' saggia
a dopoooo
Akane, complimenti!!! DI gia'??
Una
Gerbera, che bolas sta scarlattina, mi sembra che abbiate preso la decisione piu' saggia
a dopoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Fed,
ci vediamo stasera, vero?
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, come va? chi ha notizie di nanetta?
Io c'ho un sonno alucinante, ho dormito solo 3 ore, ma non rinuncio al raduno...però se vedete che sto per sbattere la faccia sul piatto aripijateme eh?
Torno a lavoro...ci si vede questa sera alle 21...baci
Io c'ho un sonno alucinante, ho dormito solo 3 ore, ma non rinuncio al raduno...però se vedete che sto per sbattere la faccia sul piatto aripijateme eh?
Torno a lavoro...ci si vede questa sera alle 21...baci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Stamattina tagliando dalla pdf...84 cm x 12,450 kg se pò ffà!!!!
Per Nanachan 1 fantastiliardo di
E per tutte voi un abbraccio grosso grosso...a stasera belle Valentine!!!!!!!!!
Per Nanachan 1 fantastiliardo di
E per tutte voi un abbraccio grosso grosso...a stasera belle Valentine!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

A stasera Mamy 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

CeRRRTo che si'alesara ha scritto:Ciao Fed,
Ao', cosa vi avevo detto? Marco s'e' accorto oggi che il raduno era organizzato il giorno di S. Valentino. Mi fa: "Ma quando hanno prenotato non se ne erano accorti?" E io: "Boh? NOn saprei proprio"
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)