Grazie anche per i consigli sui prodotti per i frungoletti credo proprio li userò subito

Per il discorso incubi ho letto dei tuoi timori e posso rassicurarti io in questo caso perchè anche Rossella ne ha spesso anche se in forma poco violenta; un paio di volte al giorno si sveglia improvvisamente dal sonno e piange disperata e spaventata per una manciata di secondi poi si riaddormenta subito; la mia pediatra dice che è normale e di non preoccuparsi!

Anch'io comunque sono preoccupata ma cerco di fidarmi di quello che dice la pediatra!
Inoltre Rossella per un giorno che è tranquilla e si dà una regolata ce ne sono tre in cui non vuole mangiare non vuole dormire e piange tantissimo si addormenta 10 minuti e si sveglia spaventatissima come se avesse degli incubi!

Fed: anche io ho preso il Methergil per chiudere l'utero (il mio gine non mi ha parlato di effetti sulla pancia); non so se abbia funzionato per la pancia ma io dopo 7 giorni avevo già perso tutti i chili (considera però che in tutta la gravidanza sono aumentata di Kg. 6,5 e quindi non so se quel mezzo chilo che mi è rimasto dopo la gravidanza sarebbe comunque andato via entro 7 giorni anche senza medicinali)