Emma vuole stare sempre al centro dell'attenzione e se la lascio nella sdraietta o la palestrina per sbrigare qualche faccenda domestica tempo 5 minuti già frigna!! E poi sta tirando fuori proprio un bel caratterinotatina74 ha scritto: Capricci e vizi: è un dilemma.. Riccardo devo dire che bravo e raramente è un frignone.. e quando piagnucola perchè magari non vuole stare nella sdraietta e io sto facendo i mestieri faccio come CIUK... lo distraggo, canto gli parlo ininterrotamentee allora lui mi fa dei sorrisoni e lo "condisco" su un pò fino a che finisco ciò che sto facendo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Dariuccia ma la tua dolce Emma è rossina?
Tenerina!!!!
Tenerina!!!!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Dunque oggi è san Valentino.
Naturalmente noi siamo blindati col topino maculato stanotte s'è svegliato mille volte povero tesoro secondo me è l'antistaminico + la febbre
Il mio amore stasera mi porta SUSHI
Il tempo oggi è bellissimo ma ci dobbiamo accontentare di guardare fuori
Si stufa tutto il giorno in casa continuo a metterlo dalla
sdraietta al ciambellone
ciambellone al passeggino
passeggino alla carrozzella
carrozzella al divano
divano al lettino
arriva a sera che è ubriaco :ahah :ahah :ahah
Naturalmente noi siamo blindati col topino maculato stanotte s'è svegliato mille volte povero tesoro secondo me è l'antistaminico + la febbre
Il mio amore stasera mi porta SUSHI
Il tempo oggi è bellissimo ma ci dobbiamo accontentare di guardare fuori
sdraietta al ciambellone
carrozzella al divano
divano al lettino
- dafne
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio e Buon San Valentino!
Noi siamo ancora bloccate a casa perché Sofia è sempre piena di catarro e mi sono raffreddata pure io
Noi siamo ancora bloccate a casa perché Sofia è sempre piena di catarro e mi sono raffreddata pure io
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®

Anche noi facciamo un bel valzer tutto il giorno...sdraietta, cuscinone, lettino con le giostrina, in braccio alla finestramangrovia ha scritto:Dunque oggi è san Valentino.
Naturalmente noi siamo blindati col topino maculato stanotte s'è svegliato mille volte povero tesoro secondo me è l'antistaminico + la febbre![]()
![]()
![]()
Il mio amore stasera mi porta SUSHI![]()
Il tempo oggi è bellissimo ma ci dobbiamo accontentare di guardare fuori![]()
sdraietta al ciambellone
carrozzella al divano
divano al lettino
- dafne
- Active~GolGirl®

Posso fare una domanda a chi ha già iniziato lo svezzamento?
Secondo voi come mai Sofia dopo aver preso il cucchiaino di frutta inizia a succhiarsi il pollice? Ho paura che non riesca ad ingoiare
Secondo voi come mai Sofia dopo aver preso il cucchiaino di frutta inizia a succhiarsi il pollice? Ho paura che non riesca ad ingoiare
- DIDINA75
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte.
Tanti
a chi sta male.
Oggi visita di controllo...
tutto ok sabato si inizia con la pappa a mezzogiorno.
Mi sa che la bilancia del dottore non funziona
dal 18/01 che pesa 6.550gr Marco oggi pensa solo 150gr in +
Per curiosità mi sono pesata a casa prima io con Marco e poi da sola
risultato: 7.100gr.
Mah...

Tanti
Oggi visita di controllo...
tutto ok sabato si inizia con la pappa a mezzogiorno.
Mi sa che la bilancia del dottore non funziona
dal 18/01 che pesa 6.550gr Marco oggi pensa solo 150gr in +
Per curiosità mi sono pesata a casa prima io con Marco e poi da sola
risultato: 7.100gr.
Mah...
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)
- giulia35
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...qua non cambia nulla.......ieri sera respiro affannoso e con il fischio tanto che per non andare dal pronto soccorso, che poi di prassi lo ricoveravano, gli ho dato bentelan ieri e bentelan stamattina....una pena....naturalmente con il cortisone orale il reflusso è peggiorato.......ora sto' andando dal pediatra di base......
la mia schiena è distrutta completamente daniele
pesa 9 kg!!!!
la mia schiena è distrutta completamente daniele
pesa 9 kg!!!!
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®

mi chiedo ma quand stara' una settimana una sola settimana bene e senza medicine sto' cucciolo? comincio davvero a disperare e so che come mamme mi capirete
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze... al lavoro sempre più uno sconforto... tanto che da oggi mi sono rimessa in maternità... così riesco per bene a seguire l'apertura del mio nuovo negozio...
Ragazze sono un po' preoccupata, ma anche tanto orgogliosa di quello che sto facendo...
Sta mattina sono andata aprendere la partita iva e a fare l'iscrizione al rec... è concreto adesso...
Si chiamerà:
"Per grandi e piccini"
Approposito... mangrovia ce la metti una fotina della fragolina???
Giulia, vedrai che tutto si sistemerà, tieni duro... so che non si può essere forti all'infinito, ma tu, da grande donna quale sei, ce la farai a lasciarti tutto alle spalle un giorno...

Ragazze sono un po' preoccupata, ma anche tanto orgogliosa di quello che sto facendo...
Si chiamerà:
"Per grandi e piccini"
Approposito... mangrovia ce la metti una fotina della fragolina???
Giulia, vedrai che tutto si sistemerà, tieni duro... so che non si può essere forti all'infinito, ma tu, da grande donna quale sei, ce la farai a lasciarti tutto alle spalle un giorno...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- giulia35
- Original~GolGirl®

un bacino al piccolo di mongrovia.....
sono veramente disperata ragazze.....sento che mi manca l'aria.....non ho piu' forza nelle braccia per cullare daniele ...torno dal pediatra.....netto peggioramento.....fischi da broncospasmo nonostante il ventolini e rantoli da eccessivi muchi......non ne posso piu'.....il 23 febbraio sono 5 mesi che andiamo avanti cosi'...vorrei sprofondare.....
sono veramente disperata ragazze.....sento che mi manca l'aria.....non ho piu' forza nelle braccia per cullare daniele ...torno dal pediatra.....netto peggioramento.....fischi da broncospasmo nonostante il ventolini e rantoli da eccessivi muchi......non ne posso piu'.....il 23 febbraio sono 5 mesi che andiamo avanti cosi'...vorrei sprofondare.....
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Giulia sono davvero dispiaciuta per i tuo bimbi
Molte di noi settembrine hanno appena iniziato la loro avventura più bella: quella di avere un figlio e ci si preoccupa di tutto, un'ansia mai provata prima.
Caspita Giulia tu non hai un attimo di tregua
E tuo marito come sta?
Ma, concedimi..... almeno lui è grande....neh!!!
Savina
PER GRANDI E PICCINI
ma secondo te io che sono stata l'ultima a cambiare l'avatar e inserire la foto del cucciolo.......e senza Pippa non ci sarei mai riuscita......
RIESCO A METTERE UN FOTO DEL FRAGOLONE?????
UFFA PERCHè SONO COSì IMBRANATA?
Molte di noi settembrine hanno appena iniziato la loro avventura più bella: quella di avere un figlio e ci si preoccupa di tutto, un'ansia mai provata prima.
Caspita Giulia tu non hai un attimo di tregua
E tuo marito come sta?
Ma, concedimi..... almeno lui è grande....neh!!!
Savina
ma secondo te io che sono stata l'ultima a cambiare l'avatar e inserire la foto del cucciolo.......e senza Pippa non ci sarei mai riuscita......
RIESCO A METTERE UN FOTO DEL FRAGOLONE?????
UFFA PERCHè SONO COSì IMBRANATA?
- giulia35
- Original~GolGirl®

ciao mongrovia.......grazie per la comprensione....oramai sono peggio di una bambina ho bisogno anche di quella......
il problema è che adesso il futuro per me è un buco nero.....da ieri sera è come se fossi precipitata......daniele era da pronto soccorso e ben sapendo per le mie tristi esperienze passate che in realta' l'avrebbero ricoverato e imbottito di cortisone l'ho fatto io......
io non ce la faccio piu' proprio fisicamente....tra terapie medicine...LITIGATE con l'ospedale di triggiano un paes limitrofo dove per la terza volta tento inutilmente di sottoporre mio figlio a nuovi esami.. facendogli perdere per tre volte la scuola ma trovo sempre i numeri finitiperchè i vecchietti vanno alle 5 di mattinma a prendere sti numeri--------oggi mi ha chiamatala scuola .......scusate daniele in braccio piange come un pazzo....
cara va meglio il bimbo?
il problema è che adesso il futuro per me è un buco nero.....da ieri sera è come se fossi precipitata......daniele era da pronto soccorso e ben sapendo per le mie tristi esperienze passate che in realta' l'avrebbero ricoverato e imbottito di cortisone l'ho fatto io......
io non ce la faccio piu' proprio fisicamente....tra terapie medicine...LITIGATE con l'ospedale di triggiano un paes limitrofo dove per la terza volta tento inutilmente di sottoporre mio figlio a nuovi esami.. facendogli perdere per tre volte la scuola ma trovo sempre i numeri finitiperchè i vecchietti vanno alle 5 di mattinma a prendere sti numeri--------oggi mi ha chiamatala scuola .......scusate daniele in braccio piange come un pazzo....
cara va meglio il bimbo?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buonasera dolci amiche! Eccomi qua. Siamo a casa blindatissimi perchè tutti intorno a noi hanno l'influenza e per evitare problemi a Matteo (lo proteggerei da tutto....se potessi...) ci siamo chiusi in casa. Il piccino è anche un po' impicciosetto per colpa dei dentini. Oggi pomeriggio ha dormito 3 ore....in braccio....lo so che l'ho viziato ma tra un po' dovrò rientrare in ufficio e lasciarlo e allora lo tengo in braccio più che posso....pessima madre!!! Pensate che la notte gli tengo la manina e lui si tranquillizza...e ovviamente dorme nel lettone...quindi di dormire non se ne parla proprio....ma sono abituata....ricordate la gravidanza???
Voglio abbracciare Giulia e il suo bellissimo Daniele. Capisco bene la tua angoscia e sono sempre più convinta che tu sia una grande donna e che riuscirai a gestire bene anche il problema di Daniele, oltre a quello di Mattia. Per quanto mi riguarda posso solo dirti che ti sono vicina. Coraggio....tieni duro!!
Mangrovia, Dafne una
ai vostri cuccioli che stanno poco bene. Spero si riprendano presto...
Un abbraccio in particolare a Tatina e al suo piccolo Riccardo (so che mi hai mandato i saluti....Dafne aveva provveduto a recapitare il messaggio
)
Un
grande a tutte e
a chi non è proprio in forma in forma...(beh....allora anche a me....
)
Mangrovia, Dafne una
Un abbraccio in particolare a Tatina e al suo piccolo Riccardo (so che mi hai mandato i saluti....Dafne aveva provveduto a recapitare il messaggio
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Caspita, Giulia! Non avevo capito che Daniele stesse così male! Mi dispiace tantissimo 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- giulia35
- Original~GolGirl®

ciaoooo katia.......un bacione a matteo........katia tu mi conosci un po' megliox ci sentiamo....sono un vero straccio ....sono con daniele in braccio dalle due che per via del cortisone o di che non dorme e fa i capricci mentre mattia sta' distruggendo tutto e ovviamente sono sola e non riesco a poggiare daniele che fischia pure come un treno quindi farlo piangere non mi sembra il caso-----mi sento impazzire
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Vedo che non c'è più nessuna....pazienza!
Se riesco mi ricollego domani. Vi auguro una splendida serata di San Valentino che quest'anno credo sia davvero speciale per tutte noi. Un
a tutte e una carezza a tutti i cuccioli 
Se riesco mi ricollego domani. Vi auguro una splendida serata di San Valentino che quest'anno credo sia davvero speciale per tutte noi. Un
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace tantissimo, Giulia. Vorrei tanto aiutarti....se potessi terrei un po' in braccio Daniele per consertirti di riposare un po'.....tanto anche Matteo è un polpettino pesantuccio che mi costringe alle maratone in piedi...!!!!giulia35 ha scritto:ciaoooo katia.......un bacione a matteo........katia tu mi conosci un po' megliox ci sentiamo....sono un vero straccio ....sono con daniele in braccio dalle due che per via del cortisone o di che non dorme e fa i capricci mentre mattia sta' distruggendo tutto e ovviamente sono sola e non riesco a poggiare daniele che fischia pure come un treno quindi farlo piangere non mi sembra il caso-----mi sento impazzire
Ma possibile che non si riesca a fare nulla per lui? Per il reflusso, comunque, io a Samuele davo il Gaviscon (me lo aveva prescritto il gastroenterologo del Bambin Gesù) e lui ne traeva beneficio. Hai provato?
Un
- tatina74
- Active~GolGirl®

Ciao Katia ti vedo in linea!!!! Ti ho pensato molto e infatti un giorno mi chieevo se qualcuno avesse tue notizie e così tramite Dafne ho saputo che era tutto ok!!!Katia68 ha scritto: Un abbraccio in particolare a Tatina e al suo piccolo Riccardo (so che mi hai mandato i saluti....Dafne aveva provveduto a recapitare il messaggio)
Mi spiace per l'influenza che vi circonda!!!! :ahah :ahah ma fai bene a barricarti in casa!!!!
Noi stiamo bene nonostante tutto!! non so se hai saputo di Riccardo che quamdo è nato gli hanno diagnosticato che ha la sindrome di Down... lui però sta benissimo ed è un bambino super forte e vivace e per ora non ci ha dato nessun tipo di problema anche perchè la cosa è in forma molto molto lieve!!!! per fortuna!!!
Un baciotto al ruo Matteo... non vedo l'ora divedere una sua foto!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- giulia35
- Original~GolGirl®

si prende anche il ranidil e fluspiral mattina e sera e antistaminico mattina e sera al bisogno ventolin.....ma non migliora anzi ha sovente dei peggioramenti e torniamo al cortisonico orale piu' tutto il resto.....
grazie per il pensiero cara so' che mi aiuteresti...sei una donna dolcissima e poi siamo onon siamo le coetaneeedelle settembrine?
grazie per il pensiero cara so' che mi aiuteresti...sei una donna dolcissima e poi siamo onon siamo le coetaneeedelle settembrine?