succede che con due piccole è diventato tutto così difficile che neanche io immaginavo e quindi ogni tantoloretta83 ha scritto:dhaniela che pene corporali applichi di un pò che magari mi serve quando vorrei cederedai non essere giù che succede?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- VY
- Master~GolGirl®

ti piacerebbe eh???chi069 ha scritto:vy sbaglio o hai scritto che non puoi piu aggiornare la lista?![]()
dai dai, che sono 4 etti??
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Domani mio cognato ha la Cresima e io sarò madrina, la Messa sarà alle 18.00 e poi tutti a cena....domani sera mangerò
oggi ho fatto una prova vecchi jeans e pantaloni....
rientro in TUTTI!!
non accadeva dal dicembre 2004, ovvero da quando son rimasta incinta 
oggi ho fatto una prova vecchi jeans e pantaloni....
rientro in TUTTI!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ciao Dietole...
Canirbas
i pantaloni che cadono...è una soddisfazione!!!
Dhaniela70
spero che il brutto periodo passi in fretta!!!
Chi
vedrai che settimana prossima ricomincerà la discesa...
Regi Io vado dal Dietologo..
Loretta
complimenti 4 cm e meno 2 kili..bravissima
Ora cerco qualche ricetta sfiziosa per oggi..per il maritino..da qunado sono a dieta mi diverto a cucinare per gli altri...sono pazza??
Buona giornata
Canirbas
Dhaniela70
Chi
Regi Io vado dal Dietologo..
Loretta
Ora cerco qualche ricetta sfiziosa per oggi..per il maritino..da qunado sono a dieta mi diverto a cucinare per gli altri...sono pazza??
Buona giornata
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ho il primo appuntamento con interwiew dal dietologo...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

oggi ho mangiato un panino da 90 gr circa con 80 gr di piladelphia, dei carciofi non conditi e una arancia, secondo voi e troppo oppure non corretto?
AIUTO
AIUTO

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAH io starei morendo di fame e di disgusto...e se penso che me tocca...dhaniela70 ha scritto:oggi ho mangiato un panino da 90 gr circa con 80 gr di piladelphia, dei carciofi non conditi e una arancia, secondo voi e troppo oppure non corretto?
AIUTO
non so cosa dirti...forse il philadelphia esesendo unformaggio grasso non dovresti mangiarne piu di 40/50 gr....
ricordo che tutti iformaggi anche i light (che poi di light hanno solo il nome perche IL SIGNOR FORMAGGIO E' GRASSO SEMPRE E COMUNQUE) anno consumati a piccole quantità non piu di 50 gr...
solo la ricotta che è fatta di siero di latte puo essere mangiata un po piu in abbondanza manon piu di 100 gr...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono ad 1 ORA dal mioprimo appuntamento dietologico...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DIETOLINE...io non sono una da dieta ma cosa CHE DEVO!
Mi starete vicine???? o non credo di farcela senza un supporto da chi davvero puo capirmi
Mi starete vicine???? o non credo di farcela senza un supporto da chi davvero puo capirmi
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Piore

Dhaniela per il pane
perchè cmq non hai mangiato altri carboidrati...la philadelphia direi che è ok..sulla mia dieta c'è scritto 70 grammi..ma per 10 in più non cambia di molto..carciofi
...
direi che sei stata mooolto brava!!!
io me la sono cavata con 120 g di patate (sostituzione di 20 g di pane!) 180 g di zucchine e 90 g di carne...e sono stra piena!!!
ma..un dubbio il mio dietologo mi ha detto che sarebbe meglio mangiare la frutta lontano dai pasti..ma come mai?

Dhaniela per il pane
io me la sono cavata con 120 g di patate (sostituzione di 20 g di pane!) 180 g di zucchine e 90 g di carne...e sono stra piena!!!
ma..un dubbio il mio dietologo mi ha detto che sarebbe meglio mangiare la frutta lontano dai pasti..ma come mai?
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- mscilli
- Master~GolGirl®

CERTO!!!!Piorellino ha scritto:DIETOLINE...io non sono una da dieta ma cosa CHE DEVO!
Anche se credo che nessuna di noi sia "da dieta"...sicuramente mangiare è meglio!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Regi
- Master~GolGirl®

PIORELLINO siamo tutte con te
DHANIELA70 direi che il tuo pasto va benissimo
ALICE per la frutta ci sono varie teorie. Alcuni dicono di mangiarla lontano dai pasti per la questione fibre che rallentano la digestione e se non sbaglio altri dicono che invece va associata al pasto per l'assorbimento dello zucchero. Io direi mangila quando te pare, basta che non esageri e non bevi succhi di frutta
DHANIELA70 direi che il tuo pasto va benissimo
ALICE per la frutta ci sono varie teorie. Alcuni dicono di mangiarla lontano dai pasti per la questione fibre che rallentano la digestione e se non sbaglio altri dicono che invece va associata al pasto per l'assorbimento dello zucchero. Io direi mangila quando te pare, basta che non esageri e non bevi succhi di frutta
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

grazie vi ho chiesto questo perchè non avendo fame dopo il pasto mi + venuto il dubbio di aver esagerato!!
PIORELLINO tranquilla sei in buona compagnia, quasi nessuna fà una vera dieta, cerchiamo di stare attente
tanti
per oggi
PIORELLINO tranquilla sei in buona compagnia, quasi nessuna fà una vera dieta, cerchiamo di stare attente

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- loretta83
- Gold~GolGirl®

credo che vada + che bene io di philadelphia ne mangio 80 gr messi nel panino piccolo che come peso senza mollica ne fa altri 80gdhaniela70 ha scritto:oggi ho mangiato un panino da 90 gr circa con 80 gr di piladelphia, dei carciofi non conditi e una arancia, secondo voi e troppo oppure non corretto?
AIUTO
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

la frutta si mangia lontano dai pasti perchè fermenta..o per lo meno come nel mio caso la mangio solo a pranzo e negli spuntini perchè a pranzo mangio solo insalata e pasta e quindi non potrebbe incontrare i grassi dele proteine che si trasformano in grassi insaturi e cioè cattivi...infatti non ne mangio a cena...tu se vuoi prendila negli spuntini che male non ne fa e cmq non superare i 200 gr perchè anche la frutta ha zuccheri e se sei come me che assimiliti tutto poi ti succede che gli zuccheri in + li assimili pure te....tutte spiegazioni della dietologa..ormai son esperta nè :prrrralice1984 ha scritto:Piore![]()
![]()
![]()
Dhaniela per il paneperchè cmq non hai mangiato altri carboidrati...la philadelphia direi che è ok..sulla mia dieta c'è scritto 70 grammi..ma per 10 in più non cambia di molto..carciofi
...
ma..un dubbio il mio dietologo mi ha detto che sarebbe meglio mangiare la frutta lontano dai pasti..ma come mai?![]()

- loretta83
- Gold~GolGirl®

piore nemmeno io sono una da dieta e mi piace mangiare eccome...ma purtroppo si deve fa ..cmq stai tranqui le prime due settimane sono + difficili appena vedi i risultati vedi come ti viene la voglia di stare a stecchetto te lo dice una che voleva mollare al secondo giorno e invece sono già a 20 giorni con 5 kg in meno e ben 7 cm quindi...ce la farai..tu passa tutti i giorni da qui fatti la tabella di marcia su ciò che mangerai l'indomani e preparati e cose la sera prima in modo che l'indomani nonhai il pensiero di dire che praparo? io faccio così e devo dirwe che funzionaPiorellino ha scritto:DIETOLINE...io non sono una da dieta ma cosa

- chi069
- Master~GolGirl®

SPERIAMOOOO!!!!! GRAZIEalice1984 ha scritto:Ciao Dietole...
Canirbasi pantaloni che cadono...è una soddisfazione!!!
Dhaniela70spero che il brutto periodo passi in fretta!!!
Chivedrai che settimana prossima ricomincerà la discesa...
Regi Io vado dal Dietologo..![]()
Loretta![]()
complimenti 4 cm e meno 2 kili..bravissima
Ora cerco qualche ricetta sfiziosa per oggi..per il maritino..da qunado sono a dieta mi diverto a cucinare per gli altri...sono pazza??![]()
Buona giornata
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eccomi di ritorno....senza dieta ho cmq perso 1 kg e mezzo nelle ultime 2 settimane ora non sono piu 113 ma 111, 600 :ahah
abbiamo colloquiato mi ha datodirettiva sull alimentazione...per l amore di Dio nulla che gia nonsapessi....solo cheil fatto di stare sotto monitor forse mi aiuterà...anchese il prox apppuntamento è fra 2 mesi
GRAZIE!

abbiamo colloquiato mi ha datodirettiva sull alimentazione...per l amore di Dio nulla che gia nonsapessi....solo cheil fatto di stare sotto monitor forse mi aiuterà...anchese il prox apppuntamento è fra 2 mesi
GRAZIE!