GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ELISABETTA VIEN FUORI! SON DELLE SICILIANE I CORI
- Anto74
- Master~GolGirl®

Re: ELISABETTA VIEN FUORI! SON DELLE SICILIANE I CORI
che dite...pensiamo a un titolo 
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Linda
- Master~GolGirl®

Penelope, il chili con carne l'hai postato su comeles?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- guendya
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte....mamma mia quanto scrivete!!!!! Sono molto contenta di conoscervi, anche se molte di voi sono un pò lontanine...bè dopotutto l'importante è stare bene insieme qua!!!
Aspetto un maschulazzu....cuore di mamma....e sono strafelice come mai nella mia vita. Il nome forse sarà Michele come il nonno paterno, ma a me piaceva anche Giulio. In realtà abbiamo saputo del sesso solo la settimana scorsa con la morfologica, per questo non abbiamo le idee molto chiare: è ancora una sorpresa per noi. Spero possiate darmi tanti consigli, vedo che la maggior parte di voi è già veterana nel ruolo di mamma, invece io sono quasi in preda al panico: non so dove mettere le mani. Ad esempio, primo scoglio: corredino!!! Comprerei volentieri a Palermo, dove spesso faccio shopping per diverse ragioni: potete consigliarmi????? Tipo dove, cosa, quanto....Insomma io non ho ancora comprato nulla!!!!! A presto
Aspetto un maschulazzu....cuore di mamma....e sono strafelice come mai nella mia vita. Il nome forse sarà Michele come il nonno paterno, ma a me piaceva anche Giulio. In realtà abbiamo saputo del sesso solo la settimana scorsa con la morfologica, per questo non abbiamo le idee molto chiare: è ancora una sorpresa per noi. Spero possiate darmi tanti consigli, vedo che la maggior parte di voi è già veterana nel ruolo di mamma, invece io sono quasi in preda al panico: non so dove mettere le mani. Ad esempio, primo scoglio: corredino!!! Comprerei volentieri a Palermo, dove spesso faccio shopping per diverse ragioni: potete consigliarmi????? Tipo dove, cosa, quanto....Insomma io non ho ancora comprato nulla!!!!! A presto
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

per poco non mi dimenticavo
Benvenuta Guendya 
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Anto74
- Master~GolGirl®

Siciliane in cucina meglio l'uovo o la gallina?

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- gegia
- Master~GolGirl®

no, il sapido gli piace.penelope814 ha scritto:la pappina bagnala nella frutta. Sono abituati al dolce quindi puo' essere che non gli piace. Pio man mano diminuisci la quantita' di frutta fino ad eliminarlagegia ha scritto:vi aggiorno (ecchissenefrega) delle malefiche pappine di cocò:
ieri s'è calato un vasetto sano di frutta.
oggi mi ha spernacchiato in faccia la pappina di riso.
ma che puzza che fanno sti liofilizzati
non appena glielo do con il biberon se lo cala d'un fiato
è solo un gran lagnusazzo e quando ha fame urla come un'aquila
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Anto74
- Master~GolGirl®

guendya ciao
io quoto lo shopping compulsivo....ma io non sono mamma
ti consiglieranno meglio le amichette che sono già mamme o lo stanno per diventare
io quoto lo shopping compulsivo....ma io non sono mamma
- Linda
- Master~GolGirl®

QUOTO ILAnto74 ha scritto:Siciliane in cucina meglio l'uovo o la gallina?
:prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Anto74
- Master~GolGirl®

si infatti :ahahLinda ha scritto:QUOTO ILAnto74 ha scritto:Siciliane in cucina meglio l'uovo o la gallina?
![]()
:prrrr
è la fame che mi fà andare in tilt il cervello ....staiu murennu
-
pepla
- Master~GolGirl®

buongiorno Guen
- Linda
- Master~GolGirl®

Gegia se continui col bibe ti viri pessa!
Diventerà sempre più pigro e poi non glielo potrai togliere più.
E poi mi spieghi come dovrai farai con le polpette di carne di cavallo nel bibe
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Linda!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gegia
- Master~GolGirl®

gue palermo o trapani, non cambia... avete bei negozi anche lì.
io ho preso tutto (solo 3 coprifasce) alla prenatal.
per il resto ho aspettato che nascesse, che arrivassero i regali, che capissi la stagione e come vestirlo.
per il corredino completo ti possono aiutare le future-prossimissime mammine
ah, se vuoi comprare tante cose all'ingrosso a Pa puoi andare da Zangla, vicino lal stazione centrale, vicono Oviesse. lì ho preso copertine, quadrati di cotone e di spugna, body e bavaglini (col dietro di plastica) della Elleppi.
io ho preso tutto (solo 3 coprifasce) alla prenatal.
per il resto ho aspettato che nascesse, che arrivassero i regali, che capissi la stagione e come vestirlo.
per il corredino completo ti possono aiutare le future-prossimissime mammine
ah, se vuoi comprare tante cose all'ingrosso a Pa puoi andare da Zangla, vicino lal stazione centrale, vicono Oviesse. lì ho preso copertine, quadrati di cotone e di spugna, body e bavaglini (col dietro di plastica) della Elleppi.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Gegia se è questione di tanta fame e lagnusìa, perché non iniziare a dargli la pappa quando ancora non è proprio affamato? Non so...tiro a indovinare....
-
pepla
- Master~GolGirl®

Linda, ho fatto il copia, postami il link e lo metto su comeles
- gegia
- Master~GolGirl®

noo, i callozzi di sasizza se li mangia con le maniLinda ha scritto:Gegia se continui col bibe ti viri pessa!
ieri la frutta se l'è presa d'un fiato.
ma se piange e mi spernacchia xchè le cose non scendono abbastanza veloce nel gargarozzo... è meglio non farlo piangere. sto facendo un avvicinamento graduale.
già vedo molti progressi
-
pepla
- Master~GolGirl®

Linda, pero' non hai fatto i compitini. Io l'avevo messa ieri sera qua la ricetta del chili con carne
- stè
- Platinum~GolGirl®

Però non è giusto....potreste scrivere di meno.....non era bello se riuscivo a dare l'annuncio in questo post? 
- gegia
- Master~GolGirl®

si, brava mammina.stè ha scritto:Gegia se è questione di tanta fame e lagnusìa, perché non iniziare a dargli la pappa quando ancora non è proprio affamato? Non so...tiro a indovinare....
oggi ho fatto così e ieri pure.
infatti è andata meglio
- Anto74
- Master~GolGirl®

io propongo di doppiarlostè ha scritto:Però non è giusto....potreste scrivere di meno.....non era bello se riuscivo a dare l'annuncio in questo post?
ELISABETTA VIEN FUORI! SON DELLE SICILIANE I CORI (2)