GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test ovulazione first response
- balumau
- New~GolGirl®

test ovulazione first response
un'altra domandina......da come mi pare di avere capito,leggendo un po di post vecchi, i test first response sono molto meno precisi dei persona, vero?me lo chiedevo perche ho provato in questi giorni a sticcare,e mi da' sempre la linea dell'lh,anche se noto che magari si intensifica un pochino....con l'andare dei giorni...boh??ghrazie.

- balumau
- New~GolGirl®

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: test ovulazione first response
balumau, qui solitamente usiamo tutte gli stick persona oppure gli stick canadesi.
I first reponse (intendi quelli per l'ovulazione vero???) li conosco ma non ho idea del loro funzionamento
a che giorno del ciclo sei?
I first reponse (intendi quelli per l'ovulazione vero???) li conosco ma non ho idea del loro funzionamento
a che giorno del ciclo sei?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- puzzina
- Original~GolGirl®

Ciao! io li avevo usati il primo mese!
Secondo me funzionano bene! Ora non mi ricordo esattamente come si leggevano...mis embra che l'ovulazione sia imminente quando una linea appare forte...anche piu dell'altra che pero non scompare mai...comunque le spiegazioni sono chiarissime...e ti assicuro che quando ovuli lo vedi.
L'unico difetto è il costo...mi pare sia sui 25 euro la confezione...per quello sono passata ai persona....
chiaro?
Secondo me funzionano bene! Ora non mi ricordo esattamente come si leggevano...mis embra che l'ovulazione sia imminente quando una linea appare forte...anche piu dell'altra che pero non scompare mai...comunque le spiegazioni sono chiarissime...e ti assicuro che quando ovuli lo vedi.
L'unico difetto è il costo...mi pare sia sui 25 euro la confezione...per quello sono passata ai persona....
chiaro?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- balumau
- New~GolGirl®

grazie mille per le risposte,la data del mio ultimo ciclo e' il 31/01 quindi dovrei ovulare in questi giorni, considerando che ho un ciclo abb regolare di circa 30/32 gg.stasera.....se riesco...........maratonina.....eh!!!

- balumau
- New~GolGirl®

comunque in effetti il prezzo e molto alto, 20 euro per 5 stick.....speriamo bene.stamane avevo le due linee presenti, ma quella della rilevazione lh era piu leggera dell'altra....dopo lo rifaccio.ciaooooooooo

- balumau
- New~GolGirl®

grazie mille per le risposte,la data del mio ultimo ciclo e' il 31/01 quindi dovrei ovulare in questi giorni, considerando che ho un ciclo abb regolare di circa 30/32 gg.stasera.....se riesco...........maratonina.....eh!!!