Vorrei andarla a trovare, sono la sua prima nuora e mi sembra il minimo. Oltretutto lei ci terrebbe tanto.
Il punto è che nn credo proprio di farcela psicologicamente perchè l'ospedale dove operano mia suocera è lo stesso dove è morta una persona che ho amato tanto.
E' l'ospedale dove ho dormito per giorni e giorni, dove ho sofferto tanto e dove ho visto andarsene una delle persone più importanti della mia vita.
Ci sono passata davanti l'anno scorso per caso (perchè oltrettutto è anche lontanino) e mi si è stretto il cuore.
No, nn credo proprio di farcela a tornare lì. Ci pensavo proprio ieri sera, nn ce la faccio.
Io ora però ho paura che se nn vado a trovarla mia suocera ci rimane male e pensa che nn ci tengo abbastanza.
Ma nn è così. Nonostante tutto quello che è successo con i miei suoceri, davanti alla salute tutto il resto nn conta più.
Non andare mi fà sentire un'ingrata (oltretutto lei si occupa di Sofia quando sono al lavoro) e una menefreghista, ma davvero mi farei del male se tornassi in quell'ospedale maledetto.
Mi consigliate?