GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
Si va meglio oggi ho deciso di pulire bene casa e domani vado a trovare una mia amica di GOL delle apriline 2005!
Ma noi di Milano quando ci vediamo?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma dai una bimba che belloAnne ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio Davide è diventato.. UNA BIMBA!!!!![]()
![]()
Girl Power!!
Ieri alla morfo il gine ha detto che l'altra volta aveva probabilmente il cordone tra le gambe![]()
Adesso riparte il toto nomi![]()
Ralle, mi dispiace per la tua cagnona.. un abbraccio forte!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ora vado a portare Sofia dai nonni......ah mi sa che non vi ho scritto che ieri sono andata dal ginecologo ed è tutto OK..o forse l'ho già scritto?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dai mi fa piacere che stai meglio. Dai organizziamo una uscita con la mamma di Milano.Ralle ha scritto:Si va meglio oggi ho deciso di pulire bene casa e domani vado a trovare una mia amica di GOL delle apriline 2005!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ralle ti sono davvero vicina davvero ... solo chi ha un amico così fedele puo' sapere la sofferenza ed il dolore che si prova ... ho le lacrime agli occhi ti abbraccio forte ...Ralle ha scritto:FRANCY, Sakura in Corsica ha iniziato a essere mogia e inappetente, era alla fine del calore, e abbiamo pensato che avendo 10 anni quello più il viaggio l'avessero buttata giù, ma arrivati a casa era evidente che avesse qualcosa che non andava perchè ha smesso di mangiare del tutto, la veterinaria ha fatto mgli esami del sangue e ha diagnosticato una possibile infezione all'utero, ieri avrebbe dovuto operarla, nel frattempo prendeva antibiotici e antidolorifici.....però l'avevamo capito un po' tutti che probabilmente c'era sotto qualcos'altro, la veterinaria mi ha detto che si aspettava di trovare diversi tumori....
Nell'ultima settimana si è consumata e non trovavo nemmeno la pelle per farle e iniezioni....poi l'ultimo giorno non riusciva ad alzarsi da terra, e io ho deciso di dormire sul divano per farle compagnia, ma purtroppo verso mezanotte ha inizato a stare male e alle 2 e 30 se ne è andata.......
C'è una parte del Paradiso chiamata
"Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che ha vissuto particolarmente legata a qualcuno,
quella bestiola va al Ponte dell' Arcobaleno.
In quel posto ci sono prati e colline per tutti i nostri speciali amici
così che possono correre e giocare insieme.
C'e' pappa in quantità, c'è acqua e c'è sole e i nostri amici stanno al caldo
ed in pieno benessere.
Tutti quelli che erano malati ora stanno bene e sono forti e sani.
Quelli che erano feriti o mutilati ora sono integri e di nuovo forti,
proprio come li ricordiamo nei nostri sogni dei tempi e dei giorni passati
Loro sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa:
ognuno di loro ha perso qualcuno cui erano molto affezionati,
qualcuno che hanno dovuto lasciare.
Corrono e giocano insieme,
poi arriva il giorno in cui uno di loro
all'improvviso si ferma, e comincia a guardare lontano.
Gli occhi si fanno attenti.
Il corpo trema per l'impazienza.
All'improvviso si stacca dal gruppo e comincia a volare sull'erba verde
e le sue zampe lo trasportano sempre più velocemente
Allora ti avrà riconosciuto, e quando finalmente vi incontrerete,
Vi stringerete in un abbraccio di gioia,
Per non lasciarsi più.
Una pioggia felice di baci cadrà sul tuo volto,
le tue mani accarezzeranno di nuovo il tuo amore
e potrai ancora guardarlo nei suoi fiduciosi occhietti,
così lontano dalla vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete, insieme, ...il Ponte dell' Arcobaleno.
La tua piccola Sakura è qui che corre felice insieme a tanti altri amici ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma le donne in cinte hanno la precedenza nei sportelli. almeno a Milano funziona cosi. Informatiakane ha scritto:buondì ragazze mi accingo ad andare a fare almeno due ore di fila per fare le analisi del sangueche p@@@@@@lle
![]()
![]()
non fatemi trovare troppe pagine al mio rientro eh?
- Anne
- Expert~GolGirl®

E' una cosa strana.. quando mi hanno detto che era maschio ero mooolto felice e pensavo fosse quello che volevo (vicinanza di età, comodità per tanti aspetti pratici..) ma ieri sera bhè.. mi sono sentita scoppiare! Credo che la parte non razionale desiderasse proprio una bimbaRalle ha scritto:
BENE bando alla tristezza...ANNE ma sono feliciccima della patatina, tu sei felice?
Da lunedì sono a casa Ralle, se mi "lasci" una settimana per girarmi e organizzarmi ci potremmo vedere
Adesso si riparte con il toto nomi.. mio marito non è + convinto di Ilaria
Quindi per ora, in prima posizione abbiamo Matilde / Laura / Letizia
Che ne dite?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:
C'è una parte del Paradiso chiamata
"Ponte dell'Arcobaleno".
Allora attraverserete, insieme, ...il Ponte dell' Arcobaleno.
Francyyyyyyyyy!!Mi hai fatta piangere in ufficio!!!
Forse x' il mio piccolo Ghibly...un cooker tenerissimo...solo che è arrivato a 18 anni e ormai il suo cuore è talmente ingrossato e affaticato che il minimo sforzo gli comporta un attacco di tosse che lo stende!!!è una sofferenza....ma spero che riesca a vedere la mia pulce...mi piacerebbe!!!...
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ANNE ti faccio la mia classifica:
Letizia
Matilde
Ilaria
Laura
comunque mi piacciono tutti!
Letizia
Matilde
Ilaria
Laura
comunque mi piacciono tutti!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

enora ha scritto:dai mi fa piacere che stai meglio. Dai organizziamo una uscita con la mamma di Milano.Ralle ha scritto:Si va meglio oggi ho deciso di pulire bene casa e domani vado a trovare una mia amica di GOL delle apriline 2005!
Per me si può fare qndo volete!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MIMI anche a me Francy mi ha fatto piangere, in più torna vivo il dolore per la perdita di mia zia questo inverno.....ora saranno insieme, anche se non sono credente, da qualche parte saranno, di certo nel mio cuore......mamma mia come è difficile......ma è la VITA ed è anche meravigliosa.....questo è stato un anno di perdite importanti, ma in famiglia abbiamo davvero tantissimi nuovi arrivi.....fra la mia e quella di mio marito 6 nuovi bimbi.....poi ieri mi ha scritto la mia migliore amica delle medie che vive a Parigi e anche lei a marzo avrà il secondo bimbo.....per non parlare delle apriline 2005 che sono le mie migliori amiche attuali, che sono tutte al secondo figlio e dulcis in fundo fra i colleghi di Patry (sono in 5) sono in 3 ad aspettare!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

oh Ralle.... quanto mi dispiace...tanto!Ralle ha scritto:ciao ragazze, non ho letto nulla, mi scuso ancora per la mia assenza, ma purtroppo stanotte è morta Sakura, il mio cane, è stato uno strazio e tuttora sono molto triste, stanotte l'ho vegliata fino alle 2 e 30...e poi se ne è andata......
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Dunque per trovarci l'ideale è un entro commerciale comodo per tutte, così non ci sono problemi di posteggio, io farei tarda mattinata, così pranziamo insieme e poi abbiamo il pomeriggio a disposizione...miriassumete dove abitate e che zona di Milano è più comoda? tipo NOrd o sud?
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Io sono felice che Sofia e Sakua si siano conosciute e che i volessero così bene!
Molti temevano che Sakura sarebbe diventata gelosa e invece adorava la sua padroncina!
E Sofia dal canto suo cucinava un sacco di piattini immginari con la sua cucina ed erano spesso destinati a SAKURA, le portava il pentolino vicino e la imboccava con la fantasia!
Molti temevano che Sakura sarebbe diventata gelosa e invece adorava la sua padroncina!
E Sofia dal canto suo cucinava un sacco di piattini immginari con la sua cucina ed erano spesso destinati a SAKURA, le portava il pentolino vicino e la imboccava con la fantasia!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma si parla per week vero ? o una gg lavorativa ?
io abito a nord Milano ed ho vicino Metropoli, poi ce anche Sarca
cmq uno vale l'altro basta che tutti siamo comode
io abito a nord Milano ed ho vicino Metropoli, poi ce anche Sarca
- toscamilla
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!....Ralle ha scritto:ciao ragazze stamattina va meglio,sarà il sole, sarà Sofia che balla, sarà la nusica della tv , ma mi sento meno sola....grazie a tutte pedr l'afetto dimostrato, non avevo dubi, ieri ho ricevuto tantissimo sms e telefonate, evidentemente la gente è meglio di quel che pensiamo, oppure io ho amici molto speciali, e tutti erano affezionati a Sakura......in primavera pianteremo in giardino un bel ciliegio in onore del suo nome![]()
BENE bando alla tristezza...ANNE ma sono feliciccima della patatina, tu sei felice?
AKANE, mi sono dimenticata di darti il BENTORNATA eper gli esami e la coda...io ho scoperto che facendoli in un laboratorio privato convenzionato non faccio nemmeno un minuto di coda e non pago nulla!
Ah ecco info di servizio, ma si possono mettere le foto ora?
Ralle sono contenta di leggere che stai meglio...e l'idea dell'albero è strepitosa...quando fiorirà sarà un momento bellissimo...
Anne una patatina....evviva! siete contenti? beh immagino di si...e poi l'importante è che vada tutto bene...
io perle analisi non faccio mai più di un quarto d'ora di coda..faccio la corsia preferenziale e si va veloci...nonostante i cinesi...
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

eccomi! si hanno la precedenza ma insieme a invalidi e bambini e quindi alla fine è come non averla, comunque ho fatto, risultato tra 8 giorni e speriamo beneMimi76 ha scritto:BUON GIORNO!!
per Ralle, sono contenta che va un po' meglio!!!
![]()
Akane tieni duro...ma le donne in gravidanza non hanno la precedenza? Dove vado io si, infatti ci metto un secondo!!!![]()
Ralle mi spiace per il tuo cagnone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francy mi hai fatto venire i lacrimoni...
io non ho animali ma ho vissuto questa cosa quando stavo col mio ex fidanzato...ed è stato bruttissimo. questo ponte dell'arcobaleno è una storia bellissima...
francy sei dolcissima...
io non ho animali ma ho vissuto questa cosa quando stavo col mio ex fidanzato...ed è stato bruttissimo. questo ponte dell'arcobaleno è una storia bellissima...
francy sei dolcissima...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ora però voglio condividere con voi la mia gioia....
Allora il 6 agosto ho fatto l'amnio...il 20 agosto ho chiamato e mi hanno detto che tutto era a posto...
il 27 agosto ho fatto la morfolgica e Lorenzo è perfetto, cresce bene, è bello lungo, ha però una cisti ad un plesso coroideo che statisticamente viene riscontrata nei feto con trisomia 18... subito la dottoressa ci dice che con amniocentesi ok non c'è nulla da preoccuparsi e che la cisti si riassorbirà entro la 26 settimana, e che cmq sono solo dati statistici e che di norma ci sarebbero sicuramente state altre malformazioni. Ma l'ansia c'era nonostante io abbia telefonato e genetisti, parlato con ginecologi, ostetrici, preso info su internet, mandato e-mail al dott.Periti che mi ha fatto l'amniocentesi...tutti dicevano sempre la stessa cosa: stia tranquilla che con amniocentesi ok non c'è problema....
forse mi mancavano i risultati scritti....
CHE HO PRESO STAMATTINA...
e LORENZO sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è vero che sta beneeeeeeeeeeeee!!!!!
per me e per massimo oggi è un giorno bellissimo...stasera torniamo a festeggiare e finalmente questa notte si dormirà tranquilli e sereni...
questa è la mia gioia e ve la regalo....
Allora il 6 agosto ho fatto l'amnio...il 20 agosto ho chiamato e mi hanno detto che tutto era a posto...
il 27 agosto ho fatto la morfolgica e Lorenzo è perfetto, cresce bene, è bello lungo, ha però una cisti ad un plesso coroideo che statisticamente viene riscontrata nei feto con trisomia 18... subito la dottoressa ci dice che con amniocentesi ok non c'è nulla da preoccuparsi e che la cisti si riassorbirà entro la 26 settimana, e che cmq sono solo dati statistici e che di norma ci sarebbero sicuramente state altre malformazioni. Ma l'ansia c'era nonostante io abbia telefonato e genetisti, parlato con ginecologi, ostetrici, preso info su internet, mandato e-mail al dott.Periti che mi ha fatto l'amniocentesi...tutti dicevano sempre la stessa cosa: stia tranquilla che con amniocentesi ok non c'è problema....
forse mi mancavano i risultati scritti....
CHE HO PRESO STAMATTINA...
e LORENZO sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è vero che sta beneeeeeeeeeeeee!!!!!
per me e per massimo oggi è un giorno bellissimo...stasera torniamo a festeggiare e finalmente questa notte si dormirà tranquilli e sereni...
questa è la mia gioia e ve la regalo....
LORENZO 05-01-2008
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ewwiwaaa non sai quanto sono felice x voi.....il vostro lory è in ottima formaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.....................io ancora sto aspettando il cartaceo dell'amnio
ralle..mi spiace x la tua cagnolona..ma sono felice di sentirti+ rilassata stamattina..
anneeeeeeeeeeeeeeeee....una pisellinaaaaaaaaaaaaa ma che bella sorpresaaaa....il fratellino cosa dice?
topola..x la morfo
ralle..mi spiace x la tua cagnolona..ma sono felice di sentirti+ rilassata stamattina..
anneeeeeeeeeeeeeeeee....una pisellinaaaaaaaaaaaaa ma che bella sorpresaaaa....il fratellino cosa dice?
topola..x la morfo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!