GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da kitty83 » 13 feb 2008, 21:54

che balls..alla sera mi son tornate le contrazioni dolorose :buuu :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 13 feb 2008, 22:21

Buonasera
Marieclaire, che bello, una femminuccia, proprio come desideravi tu! Sono felicissima per te :bacio
Danielina, meno male che si è tutto risolto. Cmq ho deciso che domani vado in farmacia a farmi dare qualcosa che segnali l'eventuale presenza di liquido amniotico. Stasera quando l'ho detto a mio marito mi ha guardata così :urka
Ma farò come dico io
Sveva, ho visto anche io la foto della tua pancia e in effetti nn è grandissima e la cosa mi tranquillizza: a me sembra che ultimamente la mia pancia nn sia cresciuta per niente!
Oggi ho finalmente ordinato il lettino (o meglio sono andati i miei genitori a farlo perché è un loro regalo), materassino e asta con velo, questo è il lettino: http://www.newbabyland.com/lettino-erbe ... -6204.aspx
Questa è l'asta con il velo (nella foto è rosa, il mio sarà beige):
http://www.newbabyland.com/lettino-erbe ... -1174.aspx
Ora devo ordinare il trio, ma stando a casa a riposo nn l'ho potuto fare, spero di farlo il più presto.
Nathalie, spero che sia tutto ok :cuore
Io farò l'eco di accrescimento e la flussimetria il 25 febbraio e mi sembra così lontano! Ho tanta paura che la bimba sia cresciuta poco, sia perché la mia pancia non mi sembra cresciuta per niente, sia per la dieta che ho fatto dopo il cazziatone del gine. Ma adesso sto mangiando di più, non me ne frega niente, all'ultimo controllo ero a + 6,5 ma i valori del ferro erano troppo bassi e in più ero bianca cadaverica, quindi adesso mangio, certo senza fare schifezze, ma in modo abbondante.
Ah, domani ho la prima lezione del corso di preparazione al parto,proprio il giorno di san Valentino, che bello :emozionee e poi finalmente posso uscire un po', nn ce la faccio più a stare a casa :yeee
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 13 feb 2008, 22:23

Kitty, mannaggia :coccola
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 feb 2008, 22:56

Buonasera belle!!
Mi scuso con voi tutte per non essere passata prima, avevo scritto un messaggio ieri ma poi l'uragano Aurora ha preso il sopravvento e sono dovuta scappare dal PC!!!
Vi ringrazio per il vostro interessamento, siete davvero uniche ed è bello poter condivedere questi momenti con voi che mi capite :bacio !!
Ecco quanto è emerso dalla visita di ieri (durata quasi 3 ore :urka ). Il liquido che ho perso NON è liquido amniotico, anche se per sicurezza oggi ho dovuto indossare un assorbente (enormeeeeeee) e nel caso il cui avessi avvertito ancora queste perdite abbondanti, avrei dovuto portarlo ad analizzare, cosa che per fortuna non è successa. Si sospetta una micosa o una piccola infezione, dovrei ricevere i risultati a giorni. Cmq la piccola sta bene e pesa 2.100 kg e mi hanno detto che in base alle misure sono avanti di una settimana, il collo dell'utero si è raccorciato di 1 cm, perciò le contrazioni che ho sentito non sono così innocue e le devo tenere sotto controllo. La cosa che mi ha fatto specie è che mi hanno fatto compilare il formulario di "entrata parto" e mi trattavano come se dovessi partorire da un momento all'altro. Cmq per fortuna niente di grave, anche se per due giorni vi giuro che avevo queste perdite che mi davano troppo fastidio, continuavo a cambiare la biancheria :urka !!!

AHHHHHHHHHHHHH cmq per tranquillizzare tutte, i medici mi hanno confermato che in caso di parto dalla 33°settimana di gestazione il bambino non corre alcun rischio, quindi la settimana 33 è da considerare un traguardooooooo!! Dai Kitty, dai Marie, dai Valery che ci siamo quasiiiii!!!

Ora mi leggo un po'di arretrati.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 feb 2008, 23:22

Ho seguito il vostro consiglio ed ho aperto una seconda finestra :ok , allora allora:

ISA: che bello un'altra aprilina, BENVENUTAAAAAA
SVEVA: bevenuta nell'ottavo mese :yeee
ALE: bellissime le tue etichette, non saprei davvero quale scegliere!!
MARIECLAIRE: evviva evviva la tua patatina :yeee !! Te lo dicevo che queste scimmiette fanno le preziose già da subitooooo!! Che bello sono troppo felice per voi!! E poi Iris è un nome dolcissimo complimenti!
DANIELINA: vedo che pure tu ti sei presa un bello spavento!! Per fortuna si è risolto tutto :sorrisoo , però che fastidio eh?
SOIA: hai fatto pace con il maritino?? Dai che domani è la festa degli innamorati :emozionee
KITTY: da quando le hai le contrazioni? Non esitare ad andare al PS se ti senti preoccupata ok? E facci sapere come stai!!
DODI: come stai?
MELISSA: e brava la tua bimba a scuola :ok
MASSAGGIO AL PERINEO: al corso pre-parto ce lo spiegarono come lo ha descritto SVEVA, io personalmente non l'ho mai fatto e mi hanno dato pochissimi punti, però una mia amica è stata scrupolosa e l'ha sempre eseguito (dalla 35°settimana) e non le hanno dovuto dare nessun punto.
ENY: pure io martedò prossimo l'eco!! Che bello che con te viene tua madre.

Ragazze ora vi saluto, vi ringrazio ancora con tutto il cuore per il vostro interessamento e vi auguro una splendida notte. :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 13 feb 2008, 23:45

Nathalie, Danielina :yeee :yeee
Sono contenta Nathalie per le cose che ti hanno detto su un bimbi che potrebbe nascere a 33 settimane, almeno questo traguardo l'ho raggiunto :yeee
E che grande la bimba grazie a Dio :ok
Marieclaire, hai visto femminuccia!!! Non mi sbaglio mai :ok
Kitty come stai???
Elettra stai tranquilla!!! I bimbi crescono anche se siamo a dieta :ok in bocca al lupo per la tua visita del 25, 10 giorni sono pochi^^
Ho messo le foto della mia pancina... a me sembra cresciuta :yeee
Ora leggo gli altri arrettrati
Notte
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 13 feb 2008, 23:52

ho finito adesso di mettere le foto del corredino di letizia, il punto croce lo ha ricamato tutto mia mamma :cuore
il resto è a casa mia, lo fotograferò quando ci tornerò.... chissà quando????? :domanda

ora vado a nanna, notte a tutte! :bacio
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 0:00

Sibja che bello :-D
Ma tua mamma è bravissima col punto croce, che pazienza...proprio innamorata della sua nipotina :sorrisoo
Sei proprio una romanticona come me!!!
Io ho già messo tutte le cosine di Aurora nella sua cassettiera lavata e stirata, fotografarla cosi' non rendono, pero' magari ci provo :ok
Un bacione :bacio

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 0:01

:emozionee BUON SAN VALENTINO A TUTTE !!!!! :emozionee

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 feb 2008, 7:43

buondì e buon san valelentino!!!!oggi finalmente sto bene senza dolori sono andata a letto alle 21 quindi la mia era gran stanchezza...nathalie x fortuna tutto bene....è un bel sollievo sapere che se si partorisce alla 33 non si corrono pericoli...anche la tua è bella grossa alla visita della 30 sett era 2 kg ma infatti mi ha scritto che corrispondevo alla 31+6 quindi siamo tutte e due avanti il mio è talmente grosso che quando si muove è un torello mi da certi colpi :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 feb 2008, 7:50

buon giorno e ....

BUON S.VALENTINO

SONO CONTENTA DI AVER LETTO CHE ANCHE NATHALY STA BENE!! :sorrisoo (anzi mandami in mp il cel...non si sa mai),poi abitiamo vicine ....chissà che quando partorisci una capatina :ok

sta notte ho dormito alla grande...una sola plin plin e anche Carlotta sembra stare propio meglio!

domani eco wwwwwwwwwwwwwwwwwwww conto le ore! :fischia
sono propio curiosa di vedere quanto è cresciuta
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 feb 2008, 7:59

melissa anche la tua dovrebbe aver superato i 2 kg :yeee oggi mi arriva la lavatrice.....tu come ti trovi con la nuova?kitty.......uffa ste contrazioni dai resisti che la 33 è vicina..hai visto che hai fatto bene a fare il cerchiaggio?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 feb 2008, 8:29

dodi spero sia almeno vicina ai 2 kg .Carlotta era meno a 32 sett! domani vedrò :incrocini
la lavatrice sembra ottima,lavaggi anche corti lavano bene...ora mai va 2 volte al di almeno!! povera! ha già capito l'antifola :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 feb 2008, 8:34

Buongiorno ragazze!
Nathalie :yeee meno male che è tutto ok! Stai riguardata, mi raccomando... anche se immagino che con Aurora non sia proprio così facile... :fischia
Kitty, tieni duro!!! Come va adesso? :incrocini
Sibja, complimenti per il corredino e Thilly per la pancina!

Mi date un consiglio?
Domani all'eco di accrescimento vorrei far venire anche la mia mamma. Mio marito mi accompagna sicuramente e così saremmo in tre nello studio... mi scoccia un po' fare la processione e un po' mi imbarazza anche avere lì mia madre (non so perché... ma è così :arrosisco ) ma so che per lei sarebbe una grandissima gioia... Altro "problema": ho il terrore che se lo viene a sapere la suocera pretenda di venire anche lei alla prossima, e 'sta cosa mi destabilizzerebbe non poco: se mi imbarazza mia madre figuratevi un po' la suocera :fischia Che dite, lo dico alla mamma e con la suocera faccio allegramente finta di niente il prossimo mese?!?! :bast_ins
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 feb 2008, 8:36

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Nathalie, meno male che si è trattato di un falso allarme, che sospiro di sollievo.

Stamattina ero un po' in panico perchè da ieri sera non sentivo più muovere Greta, ma appena mi sono seduta qui in ufficio ha ricominciato a muoversi scatenatissima.
Sono proprio convinta che non le piaccia affatto questo posto e me lo faccia capire :fischia
Ieri sera sono uscita a cena con dei colleghi per salutare una collega che torna a vivere in Siclia, e adesso sto morendo dal sonno. Che faticaccia alzarsi la mattina, per fortuna sono gli ultimi sforzi prima dell'inizio dell'astensione obbligatoria.

Dodi, anche a me la stanchezza eccessiva dà le stesse sensazioni dell'influenza; cerca di riposatri più che puoi.

Danielina, è davvero caro il tuo maritino...però questi uomini non capiscono che abbiamo bisogno noi per prime di stargli vicino quando stanno male :emozionee
Fagli tante coccole...

Ale, i fogli adesivi li trovi in una qualsiasi cartoleria ben fornita. Io però pensavo di osare di più e farmeli ricamare da mia mamma :fischia
Purtroppo più del punto croce non sono capace di fare, altrimenti mi arrangerei io.

Torno a lavorare, ci aggiorniamo più tardi.

Buon San Valentino e baci a tutte.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 feb 2008, 8:59

ro77 se davvero renderebbe cosi felice la tua mamma falle questo regalo :cuore ! alla suocera sccccccccccc non dir nulla...e poi la mamy è la mamy :-D

anche io ho fatto venire xla morfologica il mio papà,se lo meritava! era al max della gioia :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 feb 2008, 9:01

ciao nathalie meno male!!!!!

io adesso sto meglio ma la sera è tragica....

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 feb 2008, 9:16

mia mamma sta andando a comprargli le prime tutine :emozionee

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 14 feb 2008, 9:32

BUON SAN VALENTINO A TUTTE

Marieclaire:: :yeee IRIS

lA MIA VISITA: la gine dice che va tutto benissimo e che il mio collo dell'utero tiene bene. ma sono un pò in para per il piccolo, la gine dice che rientra nella norma ma pesa circa 1,7 e a me sembra pochino. La lunghezza non è riuscita a dirmela. Prevede che alla nascita sarà sui 3,3. Io mi aspettavo un torello visto il casotto che fa nella mia pancia. comunque è cefalico e speriamo ci resti.

Kitty: per fortuna di giorno va meglio, anche io la sera non mi sento molto bene
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 feb 2008, 9:44

perchè 1700g non va bene???sui 3,3 kg va benissimo no???? non vorrai mica sfornare un torello di 4 kg naturalmente no??

se la gine dice che v bene non mi preoccuperei!

anche il mio è agitatissimo...sempre col singhiozzo e a volte riesco anche a prendergli il piedino :ahaha

linea nigra...voi l'avete??? io no....

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”