GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da simo23 » 13 feb 2008, 14:35

cancerina72 ha scritto:mi sembro la mimì dei vecchi tempi... )
effettivamente mimì nell'ultimo periodo sembra cambiata.....non ci frusta e cazzia più...forse siamo diventate troooooopppo brave noi!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

o forse è l'età che incalza......(mimì ovviamente mi auto-frusto per la battuta :fischia )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 feb 2008, 14:48

ah! ho dimenticato di dirvi che ho finito il libro di Erri De Luca (Montedidio): ragazze lo dovete leggere !!!si legge in un paio di giorni, è un libro breve...è una piccola bomboniera di poesia....sentivo quel ragazzino parlarmi nelle orecchie....bellissimo...da 8 e 1/2!
adesso ho iniziato Sostiene Pereira, preso sempre al book crossing in ufficio, in attesa di trovare il tempo per comprare il libro del mese :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 feb 2008, 15:39

Ciao ragazze, passo per aggiornarvi sulle novità post biopsia.
Purtroppo non c'è nessuna buona notizia, gli spermini non sono stati trovati e, a parte il miracolo, io e Rob non abbiamo nessuna chance di avere un bimbo solo nostro.
Questa cosa c'ha buttato molto giù, potete immaginare.
Passo la lettura del libro del mese (non ve la prendete, eh?) e spero di tornare in forma per l'inizio del biblioboomerang.
Vi abbraccio

Fra'
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 feb 2008, 16:07

KIKA :coccola mi dispiace immensamente ti sono vicina :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 feb 2008, 16:36

kika sei più che giustificata....un :bacio immenso :cuore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2008, 16:54

kika mi dispiace tanto...ma io ti invito a non disperare...la scienza non è infallibile è in fondo voi siete una coppia "attiva"..non si sa mai presto o tardi...magari...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 feb 2008, 20:11

eccomi per il solito saluto serale!

kika, mi dispiace tanto, ma anche io ti dico di non disperare! ti lascio tanti :incrocini

Regi, ho visto che poi hai scritto il titolo del mio libro sul blog, hai fatto benissimo! :well
ora prometto che nei prossimi giorni mi impegno per mettere la presentazione...è solo che devo un attimo risfogliarmi il libro! :arrosisco

io ho sempre sottolineato il libro a matita, ma per il biblioboomerang sono apertissima a sottolineature, commenti, evidenziature!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 feb 2008, 20:46

:fischia michy non sono stata io :fischia stavo aspettando una tua risposta non so chi sia stata :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 feb 2008, 22:14

Buonasera! :cuore

Oggi è arrivato Hyperversum 2! :yeee
Quasi quasi accantono Sofia... Sono due sere che non leggo, perché crollo dalla stanchezza, ma se un libro mi prende, mi faccio forza e finisco per farci le 2... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 feb 2008, 22:16

mimì ha scritto:Ma se Vy vuole andare via dal Biblioboomerang non serve rifare l'estrazione...è sufficiente che Cancerina spedisca a Kika e siamo pari... :hi hi hi hi Si salta semplicemente il passaggio di Vy...ovviamente Vy, se vuoi restare vanno bene anche tempi più lunghi...però se ti è complicato (devi anche ricomprare il libro... :che_dici ) non ti preoccupare... :sorrisoo
Semplicemente geniale!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 feb 2008, 22:21

simo23 ha scritto:io sono della corrente: GUAI A CHI ROVINA I MIEI LIBRI e li dò solo a persone fidate....ma in questo caso lo spirito è un'altro: GUAI A CHI NON IMPIASTRICCIA IL MIO LIBRO!!! :ok
Potete inserirci tutto quello che vi pare, però preferirei che ci scriveste sopra e sottolineaste a lapis (metterò in prima pagina un post-it), posso fare la guastafeste?!? :che_dici :ahaha
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 feb 2008, 22:43

Regi, vai con le regole!!! :well

Simo23, Ho messo Montedidio nella lista dei desideri :ok , hai letto altro di questo autore?

Maisetapioca, che bello!!! :yeee Saranno tre anni che non rtorno a teatro, come mi manca... :emozionee

Michy, Regi, sono stata mi! :hi hi hi hi

Kika, mi dispiace immensamente... :coccola :coccola :coccola
Quoto le altre, non ti arrendere, ti siamo vicine :girotondo:

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:46

criss ha scritto:Maris: La parte che mi è piaciuta di più...fammi pensare ... nn saprei, forse si, la parte del torneo, fino al matrimonio :emozionee sono sempre una sentimentalona, e poi mi ha fatto pensare ad un'altro bellisismo matrimonio-letterario fra un aitante giovane dai capelli rossi e la sua bella :emozionee ... inoltre devo convenire con te che nel libro si sente la mancanza delle parti un ... :arrosisco ... colorite che contribuiscono a rubare il cuore invece nella serie della Gaby :emozionee

la parte che mi è piaciuta un pò meno invece è quella della battaglia, ma forse perchè io in generale nn amo molto il genere :prrrr
:pistole :pistole :pistole lo sto leggendo anch'io!
:che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:49

cancerina72 ha scritto: vy..
comunque spero proprio di riuscire a cavarmela con 2 pargoli...xchè dal quadro che fai tu.... :x: :martello
guarda, se hai un marito/compagno che comunque anche poco poco ti aiuta e torna a casa ad orari deceneti..e se magari hai parenti/nonni vicini che ti possono dare una mano anche solo ogni tanto...i problemi ad organizzarsi con 2 piccoli non ci sono..cioe' ci sono ma si superano con meno ansie..io invece sono completamente sola, tutto il giorno e mio marito torna a casa dopo mezzanotte TUTTI i giorni, a volte anche la domenica :buuu quindi fai un po' tu...l'unico aiuto che ho e' dato dahlla baby sitter...per carita', molto disponibile pero'....lo devo pagare :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:52

simo23 ha scritto:Buongiorno belle bibly!
VY concordo con le altre: non c'è bisogno di chiedere se puoi....certo che puoi se non ce la fai....puoi sempre aggiungerti più tardi se la tua situazione migliora :ok noi faremo come ha suggerito la saggia mimì-san :inchino :inchino :ahah :ahah
grazie ragazze..temevo proprio l'opinione ( e la fucilazione :che_dici ) di Mimi' :-D Allora io a malincuore mi toglierei per il momento..mi volete bene lo stesso???non e' che poi non mi considerate piu'???? :buuu
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:53

criss ha scritto:Maris: son corsa a vedere il tuo link :prrrr ...

questa rappresentazione di Ian è abbastanza fedele alla mia idea :emozionee ...ma ...[http://www.hyperversum.com/images/evp-image-1.jpg]ma questo fa venire gli incubi[/url] :urka :ahah :ahah :ahah
alla faccia che fico!!!me lo immaginerei meno grosso pero'..vada per il fisico statuario ma quello mi sembra eccessivo, no? :domanda

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:54

Maris ha scritto: Quale parte del libro ti è piaciuta di più? A me tantissimo la parte del torneo, dove nascono le amicizie... :cuore

e due :pistole :pistole :pistole
io sono poco prima del torneo, alla preparazione dell'"abbigliamento" :che_dici ( ecco ora se lo sta leggendo qualcun'altra mi becco anch'io la tirata d'orecchie :ahaha )

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 feb 2008, 23:58

lascio una coccola speciale a Kika :coccola mai perdere la speranza :bacio

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 feb 2008, 8:57

Buongiorno belle bibli!
VY ha scritto:grazie ragazze..temevo proprio l'opinione ( e la fucilazione ) di Mimi' Allora io a malincuore mi toglierei per il momento..mi volete bene lo stesso???non e' che poi non mi considerate piu'????
Vy, questo è ovvio...puoi aggiungere nella tua firma bibliofilina con riserva :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Maris ha scritto:Simo23, Ho messo Montedidio nella lista dei desideri , hai letto altro di questo autore?
no ma la collega che lo ha portato al book crossing si mi ha detto che me ne porta un altro :ok non so come sono gli altri ma questo è veramente molto bello!
azzurro!!!dove sei??? sto morendo dalla curiosità....che libro mi manderai??? sono peggio di una scimmietta :urka

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 feb 2008, 9:21

Prima di tutto un abbraccio speciale a Kika... :coccola Anche l'esito della biopsia di mio cognato fu lo stesso, vi sono vicina.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”