GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
grazie per le coccoline, però me le tengo io dato che lo gnomo dorme beatamente stravaccato sul divano e quella che se deve incollà tutti per portarli ai rispettivi letti sò io
hai presente il gioco delle tre carte? Giorgia dal letto mio al divano, Flavio dal divano al letto suo, Simone dal divano a letto nostro.. carta vince carta perde... venghino siori e sioreeee 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

YLe,
grazie degli aggiornamenti su Nana... ho girato mezzo forum e sono finita nei topic piu' strani e assurdi del mondo, approdando infine a quello di Pandina (che se dovrebbe legge pure GERBERA che come me ci aveva capito poco e niente
)
Pero' hai l'atteggiamento giusto... e considera comunque una cosa, che io mi sono detta piu' e piu' volte dopo non aver dormito la notte perche' non volevo l'induzione (e poi invece e' stata 'na mano santa): "quel che deve accadere accade"
Chicca, ma il bar delle nottambule e' proprio un altro possst?
grazie degli aggiornamenti su Nana... ho girato mezzo forum e sono finita nei topic piu' strani e assurdi del mondo, approdando infine a quello di Pandina (che se dovrebbe legge pure GERBERA che come me ci aveva capito poco e niente
Pero' hai l'atteggiamento giusto... e considera comunque una cosa, che io mi sono detta piu' e piu' volte dopo non aver dormito la notte perche' non volevo l'induzione (e poi invece e' stata 'na mano santa): "quel che deve accadere accade"
Chicca, ma il bar delle nottambule e' proprio un altro possst?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®

no cioè me sò sbajata!! Giorgia non dorme sul divano :ahah ma sul letto suo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fed esatto...tanto decide Biro!
Vado a vedermi la prima serie di Er e mi divanizzo..sono stanchissima. E' stata una giornata lunghissima!
Vi ano!!!
Vado a vedermi la prima serie di Er e mi divanizzo..sono stanchissima. E' stata una giornata lunghissima!
Vi ano!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed... si.. è uno altro post...
come state tu e gnomettinodecasa??
io sto sul ivano col socio che si sta vedendo il dvd della roma che è uscito col corriere o con la gazzetta..nn mi ricordo...
come state tu e gnomettinodecasa??
io sto sul ivano col socio che si sta vedendo il dvd della roma che è uscito col corriere o con la gazzetta..nn mi ricordo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao yle.. buona divanizzazione.. ci leggiamo domani! un bacio a te e uno enorme a biro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ELEO
- Original~GolGirl®

Chiccanoche tutta vita.. :ahah
Ila hai finito de gioca' ai 4 cantoni?
Ciao Fede
Ila hai finito de gioca' ai 4 cantoni?
Ciao Fede
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ahhhh...
io mi sto guardando 24... Milo dorme... l'incontro Mamma & Bimbo al consultorio e' stato veramente carino, soprattutto per lui che adesso comincia a riconoscere i bimbi
era contentissimo di stare in mezzo ad altre creaturine
Ci sentiamo domani, speriamo che la notte passi bene e il cerchiaggio a Nana e alle cucciolotte faccia il suo dovere...
Illy
Notte alle altre
io mi sto guardando 24... Milo dorme... l'incontro Mamma & Bimbo al consultorio e' stato veramente carino, soprattutto per lui che adesso comincia a riconoscere i bimbi
Ci sentiamo domani, speriamo che la notte passi bene e il cerchiaggio a Nana e alle cucciolotte faccia il suo dovere...
Illy
Notte alle altre
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ELEO
- Original~GolGirl®

Notte Yle poltrona! :prrrr
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fde che bella sta cosa degli incontri!!!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Ao non faccio in tempo a saluta' una che già ne devo saluta' un'altra, ecchecchezz!
Notte Brugnoma!
Notte Brugnoma!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Besitoos! A domani, nottambule 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao ciao fede!! bacini a milo 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scusate il commento veramente poco in tono con la giornata tristolotta ma...
Akane, sei diventata tutta d'argento congratulascions!!!

Akane, sei diventata tutta d'argento congratulascions!!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

GOODMORNING PEOPLE!! Come state? qui tutto bene ( a parte il nano a casa con me
), vado a cercare notizie di Nana
Lascio caffè, latte, thè alla vaniglia, zucchero, miele, dolcificante (per le fissate), succo di arancia appena spremuto, cornetti caldi con marmellata di albicocca, biscotti secchi al cocco e un bel ciambellone di yogurth appena sfornato
non vi mangiate tutto, lasciatemi qualche biscotto al cocco :prrrr
Lascio caffè, latte, thè alla vaniglia, zucchero, miele, dolcificante (per le fissate), succo di arancia appena spremuto, cornetti caldi con marmellata di albicocca, biscotti secchi al cocco e un bel ciambellone di yogurth appena sfornato
- illyflo
- Expert~GolGirl®

vi scopiazzo un sms che nanachan ha inviato a serena&luca così chi non sa dove reperire informazioni è aggiornata ugualmente:
"Abbiamo fatto il cerchiaggio ed è stato un miracolo perchè la placenta era incanalata.Ora dobbiamo aspettare 3 giorni e pregare.Grazie a tutte per l'affetto, vivoglio tanto tanto bene"
"Abbiamo fatto il cerchiaggio ed è stato un miracolo perchè la placenta era incanalata.Ora dobbiamo aspettare 3 giorni e pregare.Grazie a tutte per l'affetto, vivoglio tanto tanto bene"
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno il mio rospetto è raffreddatissimoooo
vi comunico che io e akane marito abbiamo ROTTO L'ASTINENZAAAAAAAA

vi comunico che io e akane marito abbiamo ROTTO L'ASTINENZAAAAAAAA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO a TUTTE!!!
Stamattina mi sento debolissima..ho caricato una lavatrice e per poco non svenivo...babba bia.
Akane che notiziaaaaaaaaaaa
:ahah :ahah !!!
Spero anche io di romperla presto...neanche me ricordo + come se fa!
Per stasera, ricapitolando, chi siamo allora?
Pam dacce notizie della puzzetta!!!
Stamattina mi sento debolissima..ho caricato una lavatrice e per poco non svenivo...babba bia.
Akane che notiziaaaaaaaaaaa
Spero anche io di romperla presto...neanche me ricordo + come se fa!
Per stasera, ricapitolando, chi siamo allora?
Pam dacce notizie della puzzetta!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ciao secche,
oggi ho un'altra giornataccia in ufficio
Ierin siamo stati dal pediatra, allora il muco si stasciogliendo ma dobbiamo continuare ancora qualche giorno con l'aerosol. E purtroppo devo rinunciare ad raduno questa sera
faccimamone un altro presto presto
Yle ma hai visto il tuo ticker......-35! E non ti fidare del peso stimato, mi avevano detto che Gabry pesava più di 3,600 e invece quando è nato pesava 3,000Kg
Akane wow hai ripreso a a "camminare"
un bacetto al piccolo
Illy grazie per la colazione, come sta Flavio?
oggi ho un'altra giornataccia in ufficio
Yle ma hai visto il tuo ticker......-35! E non ti fidare del peso stimato, mi avevano detto che Gabry pesava più di 3,600 e invece quando è nato pesava 3,000Kg
Akane wow hai ripreso a a "camminare"
Illy grazie per la colazione, come sta Flavio?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Kire 'naggia per stasera...
al cucciolo. Per il peso lo so..spesso non è come si immagina..vedremo il 3 il gine che deciderà. Per ora mi tocca correre da una parte all'altra per analisi, tamponi, ecg e caxxi vari. Non se finisce piùùùù!