GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da newmamy » 13 feb 2008, 17:23

roberta77 ha scritto:
newmamy ha scritto:X ROBERTA
allora ci vedremo al mare.
anche noi andiamo a cupra in quel periodo e quest'anno sarebbe il terzo anno di fila nello stesso albergo!!!!!!
allora ci conto, ci vediamo a giugno all'hotel anita!!!!!!!!!
ecco, abbiamo trovato il posto x il raduno delle marzoline!!!!!! :hi hi hi hi
E' vero.... Ottima idea per il raduno!!!! :ok

Con quanto anticipo devo prenotare????
beh, non saprei :domanda
prova a dare un colpo di telefono....
comunque penso entro pasqua!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 13 feb 2008, 18:09

roberta77 ha scritto:
anche noi andiamo a cupra in quel periodo e quest'anno sarebbe il terzo anno di fila nello stesso albergo!!!!!!

Ragazze ci faccio un pensierino pure io! Ma i piccoli pagano intero o hanno qualche riduzione?
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 13 feb 2008, 19:04

Ciao belle bimbe !! Si parla già di ferie ?! Cmq x me andrebbe benissimo , vi raggiungerei in giornata , xchè non è troppo lontano da casa mia (devo tenere acconto i dindi x andare in Grecia o Barcellona a settembre :fischia ). Io sono presente ! :ok

Noi tutto ok , venerdì Dony ha fatto la TAC e domani abbiamo il colloquio con il primario( :incrocini ) , poi il 23 la PET taglierà la testa al toro ..... Speriamo bene !
Che altro dire , è 2 settimane che non vedo le mie nipotine : influenze , streptococchi e via dicendo , tengo Ale lontano ...

BIG , povera piccola ! :incrocini speriamo che con l'antibiotico passi in fretta . Un abbraccio alla pancina .
VALE !!! Sei una mamma super e si vede che nonostante la fatica sei felice . Un BACIONE !

Ora scappo che Ale vuole vedere "il re leone 2" ....

PS DOMANDINA : ma i vostri guardano la tv e quanto tempo ? Ale abbastamza e se fosse x lui tutto il giorno . :urka
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 feb 2008, 19:55

sarav73 ha scritto:
roberta77 ha scritto:

Ragazze ci faccio un pensierino pure io! Ma i piccoli pagano intero o hanno qualche riduzione?
filippo ha pagato 10 euro/gg fino allo scorso w.e.!
con il compimento dei 2 anni non so se la tariffa aumenta :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 feb 2008, 20:26

eccoci...
chiara sembra stare meglio...oggi la febbre non è più salita anzi scesa...meno male...ora è di là in bagno con giuse che fa la pupù! (salame che puzza...la chiama lei!!)
oggi mi fa...mammma uffa..che faciamo????
amore di mamma....

Cinzia ...Chiara guarda la tv abbastanza...diciamo che le pubblicità le conosce tutte...ma se c'è da fare dell'altro è contenta...insomma non mi preoccupo più di tanto...cerco di farle vedere cose per bimbi..avendo sky è facile...

vado a domani!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 feb 2008, 10:01

:cuore :cuore :cuore BUON SAN VALENTINO!!! :cuore :cuore :cuore

Se riesco passo dopo con calma... :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 feb 2008, 10:13

Buon San Valentinoooooo!!!

Stasera Giuse voleva andare a mangiare fuori ma io mi sento una carretta...Chiara è da ieri che non ha più febbre..ma in compenso io ho un mal di gola paura......

Sono stanca già ora....

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 14 feb 2008, 15:04

:cuore :cuore :cuore BUON SAN VALENTINO!!!! :cuore :cuore :cuore

CINZIA.... Tantissimi :incrocini per la visita di Dony e facci sapere, mi raccomando!!!!
Per quanto riguarda la TV Matteo la guarderebbe in continuazione e oltretutto è una delle poche cose che lo fa stare anche bravo, ma io cerco di limitargliela il più possibile perchè ho paura che alla lunga gli faccia male agli occhietti!
Però non vi dico come balla quando sente la sigla di "Gira la ruota"... E' un pazzo scatenato, muove addirittuta la testa su e giù, come quelle ballerine che hanno i capelli lunghi e se li buttano all'indietro!!!! :ahah

BIG.... Però una bella cenetta romantica..... Lascia a casa il mal di gola e vaiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sono contenta che la piccola stia meglio!
Troppo forte quella del "salame che puzza"!!! :ahah

COUNTRY.... Ritorna che mi devi fare gli :incrocini per i numeri di starseraaaaaaa!!!!!!! Tutti e 10, eh!

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 feb 2008, 21:39

eccomi

chiara dopo la dormitina pomerdiana si è svegliata piangendo perch le bruciava di nuovo la patatina...così sono corsA DAlla pediatra..irisultati delle urine sono negative..non c'è nulla..ha soloun po' di arrossamento nella zona vaginale e anale..mi ha dato il gentalyn beta da metterle due volte aldì per 4 gg e da continuare l'augmentinper disinfettare le urine.

stasera abbiamo fatto ( mia ha aiutato chiara!!) i ravioli dolci...bugie ripiene di nutella...che buoneeeeeeeeeeeeeee...

ora sono sul divano...non ce l'ho proprio fatta ad uscire....

domenica portiamo chiara al circo..non vedo l' oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 15 feb 2008, 12:36

Buongiorno a tutte belle mammine!

Che bello... è venerdì!

Ieri sera mio marito è passato al super a comprare un po' di cosine sfiziose e abbiamo fatto una cenettina romantica tutti e 5 insieme.. ha anche comprato dei pensierini per i bambini... che dolce che è il mio amore :cuore :cuore
Siamo stati davvero bene.

A Francy piace la tv ma io cerco di limitarla sempre a tutti.

Francy guarda solo CARS e i "TABBISI... LALA POOOOO" (la canta sempre quando li chiede :ahaha )

E' diventato un chiacchierone e ci fa morire dal ridere con tutti i suoi discorsi complicati... ma quanto sono dolci in questo periodo?

Che bello sarebbe trovarsi davvero in un agriturismo... qualcuna si vorrebbe informare? Io magari provo a fare qualche telefonatina in giro... sarebbe davvero bello!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 15 feb 2008, 16:56

BUON WE A TUTTE!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 feb 2008, 23:28

Ciao belle, sono un po' latitante negli ultimi giorni, ma approfitto di ogni attimo di bel tempo che c'è e sono sempre fuori col nano.
Il problema è che la sera lui non è l'unico a crollare! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia Tac non ha fatto vedere nulla di nuovo, ma ero abbastanza tranquilla, l'operazione di mio zio è andata bene e, anche se è rattoppato come un tacchino, è di ottimo umore solo per essersi tolto il pensiero, mia nonna potrebbe stare meglio, ma i problemi acuti sono sotto controllo.
Ora non mi resta che riuscire a fare una scappata a Brescia dove spero di passare un po' di tempo con la mia mamma che non vedo da Natale e che sento un po' "al limite". :coccola
Lei sì che mi preoccupa.
Wow, state già pensando alle vacanze? :ok
Noi quest'anno non sappiamo ancora come saremo messi.Penso che Giorgio abbia gli esami e quindi ci potremo spostare solo a fine luglio.
Probabilmente io farò qualche giorno a Trieste col mostro a giugno.

Ma sapete che ho conosciuto una gollina? :-D :-D
Oggi al parco ho scoperto che una delle mamme che conoscevo dall'estate scorsa gira qui su Gol.
Oggi se ne parlava e lei mi fa:"ma tu sei Goldie?"
Mi sarei ammazzata dal ridere, da non crederci..
Avevamo già parlato di questi siti in modo vago e lei mi ha detto che già sospettava(bresciana trapiantata ecc.),ma non si era azzardata a chiedere.
E ora vedere i nostri popi che giocano insieme mi fa ancora più strano!
Le ho raccontato del nostro mini raduno a Cervia :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 feb 2008, 23:42

E ora a voi, così facciamo un po' di pagine di post..
Lucy il tuo lui è troppo tenero :cuore
Per i discorsi dei piccoli,hai ragione, sono meravigliosi..quando vedeo Giulio che gioca con impegno,e parla parla, e immagino i mille mondi in cui è sprofondato è semplicemente fantastico.
L'altro giorno trascinava uno dei suoi guantini (di quelli col cordino in mezzo) dal passeggino e io gli faccio
"ma Giulio, che fai così si sporca tutto!"
Lui serafico risponde nel suo italiano fantasioso "Uno pesce pescando.." :ahah :ahah
Altro che passeggino, lui in quel momento stava facendo pesca d'altura!

Bigstar povera Chiaretta speriamo che siano fastidi passeggeri.Bugie con la nutellaaa?Ma tu sei sadica!Non raccontarcele nemmeno queste cose!
Cinzia ti mando una vagonata di incrocini per Doni, facci sapere come va. :incrocini :incrocini
TV:Giulio la guarda al mattino, i cartoni su Rai2 Pooh, i fimbles, Heidi, poi durante il giorno io tengo spento oppure siamo fuori.
Ora ha scoperto "papeino" e la sera si spara anche i classici Disney e riusciamo a mangiare tranquilli.
a dire il vero forse è anche troppo,ma vedo che ne fa a meno se ha altro da fare quindi non mi preoccupo..
Vale come va?
Country, Newmamy, Sarav :bacio :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 16 feb 2008, 9:08

Buon sabato ragazze...passo di corsissima...ho un paio di notizie..una bella ed una brutta...quella bella è LUCA IERI SI E' LICENZIATO PERCHE' LO HANNO CHIAMATO DAL NUOVO POSTO...PENSANO CHE POSSA GIA' COMINCIARE LA PROSSIMA SETTIMANA!!! :yeee :yeee

L'altra notizia...un po' meno bella...è che la mia mamma non sta bene..il medico di base le ha dignosticato una pleurite..ed io sono molto preoccupata perchè lei, e con lei il mio babbo, sottovalutano la situazione e non ha nessuna intenzione di curarsi in modo adeguato...vuole ritornare in negozio lunedì quando il medico le ha detto di stare a riposo almeno 7 giorni...il brutto è che su queste cose non vuole proprio capire... :buuu

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 16 feb 2008, 9:09

Buon week-end, ragazze!!! :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2008, 10:27

eccociiiii

Ste ma porcaccia l'oca...povera mamma....dille di curarsi...e di non sottovalutare...ingrandiscigliela...falle paura ma che si curi...ha due nipotini da godersi eh!!!

Goldie..che forte incontrare una gollina....ma sai che quando sono in giro mi capita spesso di pensarci.... e fortissimo Giulio "sam pei!!

Roby...allora...i numeri???? hai vinto'?????
Oggi andiamo con Chiara a comprare tutto per la festa di domenica prox....mi aspetta una settimana col Bimby.....poi vi dirò!!!!
e poi inizierò a fare " la valigia"!
omammmasegnù.....manca veramente poco...

Giuse ha dato la prima mano di colore alla cameretta di Chiara...da ridere...è un rosa shocking...era matta di contentezza....girava su se stessa e guardava le pareti...è poi da copletare con la boudure delle principesse e con gli adesivi grandi. i mobili per fortuna saranno bianchi di ikea...

faccio un giretto!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 16 feb 2008, 12:01

Ciao ragazze tutte indaffarate????
Ho letto velocemente l'ultima pagina e con piacere vedo che pian piano un po tutte stiamo tirando su la testa.....
Scusate se sono assente, ma come posso porto i bimbi in giro e poi ho da fare in casa :urka
Lorenzo per ora è tranquillo fa 5 o 6 pasti, la notte mangia 1 o 2 volte ma si addormenta subito:in pratica dormo piu' ora :hi hi hi hi
Giovanni fino ad oggi reagisce bene, anche perchè ripeto il fratellino è tranquillo :incrocini :incrocini e Gio ci gioca tanto nei pochi minuti che è sveglio!!
Io sto subendo un po lo stress del post parto e mio marito non mi capisce e non mi aiuta per niente, mi da addosso... ieri sono esplosa davanti a gio che è andato in crisi e io mi sono sentita una kakka!!!!
Spero di stare meglio!!
Ora vado a raggiungere gio che è dai nonni..... meno male che ci sono: purtroppo papà deve operarsi agli occhi di nuovo... forse gli ritirano anche la patente... vi prego pensateci tanto...
un bacione a tutte ma prprio tutte :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 16 feb 2008, 14:28

Vale un abbraccio forte!!! Mi fa proprio piacere (e anche coraggio....) sentire che il piccolo è così tranquillo e il "grande" reagisce bene!! (...i più problematici sembrano essere i mariti!!!!) :incrocini

Vacanze: noi come al solito ci trasferiamo per l'estate a Cattolica ma quest'anno ho un po' di agitazione, la piccola temo sarà troppo piccola!!! Mi ricordo ancora che incubo sono stati i primi mesi con Gabriele!! :buuu

Un bacio a tutte!!

P.S.: anch'io quando vado in giro guardo spesso le altre mamme e penso se possono essere golline!!

P.S.2: Big io ancora alla valigia non voglio pensarci!!!! Devo tirare fuori la robina di Gabri e vedere cosa posso riciclare (spero tutto!!!)
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 feb 2008, 7:42

eccomi....gli ultimi mesi che posso dormire non mi riesce....alle 6 ero così :urka e siamo andati a dormire all'una...uffaaaaaaaaaaaaaaa

ieri sono stata in giro per i preparativi di chiara e ieri sera a mangiar fuori in un locale veramente carino...

ho letto di Nanachan...e spero tanto che tutto vada bene...

Vale... :incrocini :incrocini :incrocini a te e tanti :martello a tuo marito!|

Sveta...io ho iniziato già da un po' a vedere la robina di Chiara...ma ieri non go saputo resistere e ho comprato due tutine di spugna troppo carine!

vado

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 17 feb 2008, 15:37

Ciao a tutte marzoline belle!!!
Passo per un salutino velocissimo...mi spiace di essere presente a singhiozzo, ma sapete che siete sempre nei miei pensieri!!!!! :cuore
Non sono riuscita a leggere bene tutti gli arretrati, ma provo a ricordare qualcosa e a rispondervi un po'

Silvia: ho letto di tua mamma e non penso di trovare le parole giuste per esprimerti qaunto mi dispiace. Abbraccio forte te e i tuoi bimbi! :coccola
Goldie: ho visto alcuni tuoi messagi un po' tristi...spero non ci sia nulla di grave, o che il momento no si già alle spalle!
Roby:dai che tu e tuo marito potete ancora ricostruire tutto...ve lo auguro di tutto cuore...è davvero una notizia bellissima!!!!
Country: Sono felicissima per tuo marito che ha trovato lavoro!!!! Dai che la fortuna prima o poi gira!!!!!
Vale: sei una super-mamma!!! Baci a te e ai cuccioli :bacio
Big: la pacifica non è per niente paifica vero?...vi siete ripresi bene?
Cinzia: dai che ormai tutto sarà solo un brutto ricordo! Tanti :incrocini per i prossimi esami di tuto marito.
Lucy:tuo marito è sempre davvero carino...e insieme avete costruito una famiglia stupenda! La tua idea del raduno è bellissima...l'unico mio problema saranno le ferie...visto che sono arrivata per ultima mi beccherò sicuramente i giorni peggiori...per ora mi sono segnata la dal 3 al 10 giugno, ma ancora non so se me le approveranno! Incorcia le dita per me :incrocini che se va ben poi ci raduniamo!!!!! :yeee
A tutte quelle che non ho nominato direttamente mando un abcione enorme :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Bloccato

Torna a “Marzo”