Ciao ragazze... allora sono al 6° giorno po post iui.... tutto ok fino ad ora, solo che oggi ho doloretti strani tipo rosse in arrivo e male alla schiena, vicino l'osso sacro! Ora.. il mio tipico pessimismo mi porta a pensare che mi stanno per arrivare le malefiche.. però è presto.. cioè anche se io avessi un ciclo di 27gg..è presto no?
Ho letto, non ricordo dove, che la seconda parte del ciclo è sempre di 14gg ma varia solo la fase ovulatoria, ma è vero? Mi sembra strano!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOLORINI 6° PO
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

DOLORINI 6° PO
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: DOLORINI 6° PO
non so aiutarti per questo, mi dispiace ma ti lascio anche qui tanti 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- iri81
- Basic~GolGirl®

Al 6 po potrebbe essere l'impianto (di solito avviene 1 settimana dopo la fecondazione dell'ovulo), ma non ci sono certezze! Certo è un po' presto per le rosse...
Per quanto riguarda la durata di fase ovulatoria e fase luteale i pareri qui su gol sono discordi. La mia gine mi aveva detto che la fase luteale è sempre di 14 giorni e cambia la durata della fase ovulatoria da donna a donna, però se hai un ciclo di 28 giorni credo. Quello che ho trovato qui su gol è che la fase luteale cambia da donna a donna, quindi può essere di più o di meno di 14 gironi, ma è sempre uguale di mese in mese. Quindi se scopri di quanto è la tua fase luteale questa dovrebbe essere uguale ogni mese.
Spero di esserti stata di aiuto, tanti
Per quanto riguarda la durata di fase ovulatoria e fase luteale i pareri qui su gol sono discordi. La mia gine mi aveva detto che la fase luteale è sempre di 14 giorni e cambia la durata della fase ovulatoria da donna a donna, però se hai un ciclo di 28 giorni credo. Quello che ho trovato qui su gol è che la fase luteale cambia da donna a donna, quindi può essere di più o di meno di 14 gironi, ma è sempre uguale di mese in mese. Quindi se scopri di quanto è la tua fase luteale questa dovrebbe essere uguale ogni mese.
Spero di esserti stata di aiuto, tanti

- laura s
- Gold~GolGirl®

La FL è di 11-18 giorni, e dovrebbe essere sempre uguale di mese in mese, ma se hai fatto una stimolazione o prendi progesterone può durare di più.
Anche io ieri al 6 PO avevo dolorini da rosse, ma mi è già capitato altre volte, non credo che voglia dire molto, comunque

Anche io ieri al 6 PO avevo dolorini da rosse, ma mi è già capitato altre volte, non credo che voglia dire molto, comunque
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze... come sempre siete utilissime! Comunque anche oggi dolorini e doloretti vari... mah non mi resta che aspettare!
Quindi la mia FL è sempre la setssa ogni mese.... quindi è variabile da donna a donna ma non nella stessa donna! ok.. ho capito! GRAZIE!
Quindi la mia FL è sempre la setssa ogni mese.... quindi è variabile da donna a donna ma non nella stessa donna! ok.. ho capito! GRAZIE!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!