GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tosse e gravidanza

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1450
Iscritto il: 22 set 2005, 14:37

Tosse e gravidanza

Messaggio da MammaMAtteo » 13 feb 2008, 17:23

Non uccidetemi... giuro che è l'ultimo post che inserisco... oggi! :hi hi hi hi
Ho una tosse da matti e mi chiedevo... dato che in questio giorni dovrebbe avvenire l'ipotetico impianto .. sta tosse del cavolo continua può dare dei problemi?
Lo so che è una domanda del cavolo... ma comincia ad arrivare l'ansia da test!
:che_dici
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Avatar utente
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 24 apr 2006, 8:38

Re: Tosse e gravidanza

Messaggio da chicca2030 » 13 feb 2008, 18:00

guarda, quando io ho fatto il transfer, ho avuto la tosse, e mi avevano detto, di tenermi la pancia a ogni colpo di tosse, comunque io per cercare di placarla, ho mangiato qualche caramella al miele, ho bovuto latte caldo con miele...poi per me sono subentrati altri problemi e quindi non ha attecchito...comunque ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”