ciao ragazze,io sono sempre alle prese con la testina della piccola piena di crostine..e' una specie di crosta lattea ma penso sia dovuto al fatto che la piccola ha spesso la dermatite alla pelle per qualcosa che mangio io a cui lei e' allegica. la pelle della testina si secca e si riempie di crosticine bruttissime da vedere.
io le ho messo l'olio e le passo il pettine ,va meglio il giorno dopo ma poi le ritorna.
a casa ho anche la crema kelual pero' impiastriccia un bel po' il capello e non so se devo metterglielo e poi lavarla,oppure tenerlo messo come una crema ...booooo mi dite voi come lo avete usato??
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kelual chi lo ha usato???
- debbi
- Basic~GolGirl®

kelual chi lo ha usato???
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: kelual chi lo ha usato???
Io sto usando olio di mandorle prima del bagnetto e poi la lavo con un prodotto che mi hanno dato in farmacia della Mustela. Si chiama Stelatopia - Crema lavante corpo e capelli x pelli secche a tendenza atopica. Sta scomparendo e lo uso da qualche giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mo73
- Active~GolGirl®

Io l'avevo usata per Lara, ma mi sono trovata meglio con l'olio di mandorle dolci e l'ho usato anche per Claudio.
Con una garzina imbevuta di olio massaggiavo per dieci minuti la testa, lasciavo agire e poi passavo il pettinino. Finito la "pulizia" facevo il bagnetto, così eliminavo dai capelli i pezzettini di crosta e i chili di olio che avevo messo
Con una garzina imbevuta di olio massaggiavo per dieci minuti la testa, lasciavo agire e poi passavo il pettinino. Finito la "pulizia" facevo il bagnetto, così eliminavo dai capelli i pezzettini di crosta e i chili di olio che avevo messo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- debbi
- Basic~GolGirl®

GRAZIE!
siccome avevo in casa questo prodotto volevo usarlo..senza dover comperare un altro prodotto!!
pero' penso che finche' avra' puntini in viso avra' la pelle squamata anche sulla testina...non riesco a capire cosa mangio che le fa venir sti cavolo di puntini..accidenti!!!
siccome avevo in casa questo prodotto volevo usarlo..senza dover comperare un altro prodotto!!
pero' penso che finche' avra' puntini in viso avra' la pelle squamata anche sulla testina...non riesco a capire cosa mangio che le fa venir sti cavolo di puntini..accidenti!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07