GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crisi con marito
- lea
- Basic~GolGirl®

crisi con marito
CIAO A TUTTE,SONO QUI PER SFOGARMI UN Pò...IN QUESTI ULTIMI MESI MIO MARITO ED IO NON ANDIAMO MOLTO D'ACCORDO...LITIGIAMO SPESSO...MAGARI PASSANO DELLE GIORNATE IN QUALI STIAMO BENISSIMO,E LO AMO MOLTISSIMO!!POI CI SONO QUELLE BUIE,IN QUALE SI LITIGA PER CAVOLATE..MA POI NON CI PARLIAMO PER UN Pò..IN QUEI MOMENTI MI DICE CHE NON NE Pò PIù E DA QUANDO STA CON ME,HA UNA VITA DA M...!!CERTE PAROLE FANNO VERAMENTE MALE..POI QUANDO CI PASSA..MI DICE CHE NON LE PENSA VERAMENTE,MA CHE IO LO FACCIO INCAVOLARE...MA POI MI CHIEDO...IN QUESTI MOMENTI DI ARRABBIATURA,SPESSO NON SI DICE VERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA O IN UN MOMENTO DI RABBIA SI DICONO DELLE COSE CHE POI NON SI PENSA VERAMENTE???A VOLTE MI DICO FORSE è MEGLIO CHE OGNUNO VADA PER LA SUA STRADA.SI INCAVOLA PER DELLE CRETINATE,POI MI SEMBRA SEMPRE...TUTTO QUELLO CHE FACCIO O DICO NON VADA MAI BENE!MA POI QUANDO CI SONO I PERIODI BELLI,LO AMO. QUANDO SI LITIGA DAVANTI IL BIMBO,MI VERGOGNO.AVETE MAI PASSATO PERIODI SIMILI...IN QUALE MANDERESTE VOSTRO MARITO SULLA LUNA
??IN QUESTI PERIODI...MI SCEGLIEREI UN ALTRO UOMO!!AL LAVORO C'è UN COLLEGA CHE MI STA FACCENDO LA CORTE...FA PIACERE SAPERE CHE NOI POSSIAMO PIACERE DOPO ANNI DI MATRIMONIO AD UN ALTRO UOMO,NO??
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: crisi con marito
hehehe..perchè cosa credi che sceglierti un'altro uomo sarebbe una soluzione?
non illuderti...tempo 6 mesi di convivenza e ti ritroveresti nella stessa identica situazione..ci vuole solo taaaaaaaanta pazienza!

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Gli alti e i bassi li hanno tutti .. non siete diversi dalle altre coppie .. tranquilla ..
L'unica cosa che ti dico di non fare , è di non litigare davanti al bambino ..
Un altro uomo ??? Ma non sarai impazzita !!! Ricominciare tutto daccapo ??? :prrrr
Vedrai che andrà meglio ..
p.s. quanti mesi o anni ha il tuo bimbo ?
L'unica cosa che ti dico di non fare , è di non litigare davanti al bambino ..
Un altro uomo ??? Ma non sarai impazzita !!! Ricominciare tutto daccapo ??? :prrrr
Vedrai che andrà meglio ..
p.s. quanti mesi o anni ha il tuo bimbo ?
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- dani77
- Original~GolGirl®

credo che bene o male ci passino tutti !!!!
Io personalmente circa una 15 di gg fa c'ero dietro in pieno....... conosco mio marito da 12 anni ma ultimamente lo vedevo disstante, sempre arrabbiato mi sembrava praticamente che considerasse me e nostra figlia come un secondo lavoro e non come dovrebbbe essere cioe' una gioia .......
poi dopo litigi discussioni senza motivo una sera mi sono alzata e sono andata a parlargli col cuore in mano, lui all'inizio ha faticato a capire ma poi c'e' riuscito ed ha ammesso che sbagliava come io ho ammesso che molte volte sono troppo assillante .............. ora le cose vanno moolto meglio (non so se mi fara' il regalo di san valentino ma
)........
Credo percio' che tu debba parlargli e dirgli che ti fa soffrire quando ti dice certe cose anche se non le pensa veramente e che comunque davanti al bambino e' meglio evitare !!!!!!!!
Poi le lusinghe, la corte di un altro uomo possono tirarti su ma per quanto? Tieni duro e non farti attirare da un collega ...........................................
Io personalmente circa una 15 di gg fa c'ero dietro in pieno....... conosco mio marito da 12 anni ma ultimamente lo vedevo disstante, sempre arrabbiato mi sembrava praticamente che considerasse me e nostra figlia come un secondo lavoro e non come dovrebbbe essere cioe' una gioia .......
poi dopo litigi discussioni senza motivo una sera mi sono alzata e sono andata a parlargli col cuore in mano, lui all'inizio ha faticato a capire ma poi c'e' riuscito ed ha ammesso che sbagliava come io ho ammesso che molte volte sono troppo assillante .............. ora le cose vanno moolto meglio (non so se mi fara' il regalo di san valentino ma
Credo percio' che tu debba parlargli e dirgli che ti fa soffrire quando ti dice certe cose anche se non le pensa veramente e che comunque davanti al bambino e' meglio evitare !!!!!!!!
Poi le lusinghe, la corte di un altro uomo possono tirarti su ma per quanto? Tieni duro e non farti attirare da un collega ...........................................
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
-
mame1975
- Active~GolGirl®

quotissimo, vorrai mica finire dalla padella nella brace?hehehe..perchè cosa credi che sceglierti un'altro uomo sarebbe una soluzione? non illuderti...tempo 6 mesi di convivenza e ti ritroveresti nella stessa identica situazione..ci vuole solo taaaaaaaanta pazienza!
comunque, hai tutta la mia comprensione perchè pure io (come tante) spesso e volentieri quando fa il c@xx@ne lo manderei altro che sulla luna
E anche il mio purtroppo ha il carattere del tuo: è impulsivo e quando si arrabbia è un fiume in piena; poi, si rende conto di quello che ha detto e chiede scusa ma ormai io ci sono rimasta male
Lo psicologo (quando ci siamo andati) ci ha detto che bisogna sempre essere consapevoli che ad ogni nostra azione o parola c'è sempre una conseguenza (bella o brutta); lui forse ha realizzato che dire di tutto di più non è corretto e quindi ora cerca di trattenersi e, se non riesce, chiede subito scusa
Però spesso esterna il suo disagio (diciamo così
E lui cede
Qui tanti consigliano che quando si litiga davanti ai figli bisogna anche fargli vedere che si fa pace e ti dirò..... facendo così è anche più bello far pace
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- lea
- Basic~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE
LE LUSINGHE MANNO TIRATA SU DI MORALE...
MA ROVINARE LA FAMIGLIA NON SAREI MAI CAPACE...
COME DITE VOI CI VUOLE TAAAAAAAAANTA PAZIENZA
UN ABBRACCIO
LE LUSINGHE MANNO TIRATA SU DI MORALE...
MA ROVINARE LA FAMIGLIA NON SAREI MAI CAPACE...
COME DITE VOI CI VUOLE TAAAAAAAAANTA PAZIENZA
UN ABBRACCIO
- leda71
- Silver~GolGirl®

io se mollo il socio rimango senza uomini del tutto o meglio, solo con il mio cucciolo 
There must be some kind of way out of here ...
-
mame1975
- Active~GolGirl®

leda71 ha scritto:io se mollo il socio rimango senza uomini del tutto o meglio, solo con il mio cucciolo
da me tutte donne
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao Lea, che dirti...come hanno detto le altre con gli uomini ci vuole tantissima pazienza... Ti dirò che forse è meglio un uomo impulsivo che non uno chiuso come un riccio, alias il MIO! Quando c'è qualcosa che non gli va prima che lo dica passano giorni e giorni, e ci rimurgina sù... e credimi è meglio essere impulsivi che non tenersi tutto dentro! Io ho un carattere più impulsivo anche se da quando sto con lui sono davvero cambiata tanto...ma vedere uno che sta male, che vorrebbe dirti quello che pensa e non lo fa...guarda è bruttissimo e ti senti male per lui! A volte anche noi "litighiamo" per delle sciocchezze... sarà che anche io ho imparato un pò a tacere su tante cose che non mi vanno... è che tante cose che non mi vanno riguardano la sua famiglia e io cerco di tacere, mentre lui se c'è qlc che non gli va su dei miei la maggior parte delle volte lo dice.. e questo si che mi fa incazzare perchè se io cominincio a dire tutto quello che penso su sua madre potrei fare la seconda "divina commedia" per come si comporta e per le "sparlatine" alle spalle...
E per questo tante volte lascio perdere...
ecco bisogna portare pazienza... Tutti gli uomini cmq prima o poi sono uguali. Certo ti capisco quando dici che vorresti cedere alle lusinghe del tuo collega, saper di essere attraenti per qualcun altro che non sia tuo marito di sicuro lusinga chiunque... però durerebbe...1 mese, 2 mesi, 6 mesi... e poi?! Magari è peggio di tuo marito! Secondo me le persone si conoscono bene, mai fino in fondo ma cmq bene, solo vivendoci assieme... Mio marito era molto più "sdolcinato" quando eravamo fidanzati e distanti 100km l'uno dall'altra... di quando lo sia adesso che viviamo assieme. Sono tutti uguali...In bocca al lupo!
ecco bisogna portare pazienza... Tutti gli uomini cmq prima o poi sono uguali. Certo ti capisco quando dici che vorresti cedere alle lusinghe del tuo collega, saper di essere attraenti per qualcun altro che non sia tuo marito di sicuro lusinga chiunque... però durerebbe...1 mese, 2 mesi, 6 mesi... e poi?! Magari è peggio di tuo marito! Secondo me le persone si conoscono bene, mai fino in fondo ma cmq bene, solo vivendoci assieme... Mio marito era molto più "sdolcinato" quando eravamo fidanzati e distanti 100km l'uno dall'altra... di quando lo sia adesso che viviamo assieme. Sono tutti uguali...In bocca al lupo!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- mina79
- Expert~GolGirl®

Un uomo per un altro uomo...
...no no no no nononono...
Il discorso non è 1x1, ma è: 1 per chiacchierare 1 per coccolarsi 1 per pulire 1 per portare i soldi a casa 1 per badare ai bimbi 1 per fare
(ma qui anche 2 va bene ...
).......
:ahah
A parte gli scherzi..quoto le altre!! SANTISSIMAPAZIENZA è l'ingrediente della felicità!!!
Il discorso non è 1x1, ma è: 1 per chiacchierare 1 per coccolarsi 1 per pulire 1 per portare i soldi a casa 1 per badare ai bimbi 1 per fare
:ahah
A parte gli scherzi..quoto le altre!! SANTISSIMAPAZIENZA è l'ingrediente della felicità!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- grimilde
- Basic~GolGirl®

Forse è una magra consolazione, ma GIURO, che è la stessa precisa identica situazione che sto vivendo io, collega compreso!!!!
Nonostante la situazione difficile, so che non potrei mai stare senza mio marito
, però questa "simpatia" con il collega è gratificante :prrrr
Per carità, non è mai successo niente, ma i suoi complimenti soddisfano il mio bisogno di attenzioni.
Tra l'altro è anche più giovane di me
e per una "quasi attempata" mamma che non ha più esattamente una linea perfetta, ha ottimi effetti sull'autostima. 
Nonostante la situazione difficile, so che non potrei mai stare senza mio marito
Per carità, non è mai successo niente, ma i suoi complimenti soddisfano il mio bisogno di attenzioni.
Tra l'altro è anche più giovane di me
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
- anto1970
- Expert~GolGirl®

grimilde ha scritto:Forse è una magra consolazione, ma GIURO, che è la stessa precisa identica situazione che sto vivendo io, collega compreso!!!!
Nonostante la situazione difficile, so che non potrei mai stare senza mio marito, però questa "simpatia" con il collega è gratificante :prrrr
Per carità, non è mai successo niente, ma i suoi complimenti soddisfano il mio bisogno di attenzioni.![]()
Tra l'altro è anche più giovane di mee per una "quasi attempata" mamma che non ha più esattamente una linea perfetta, ha ottimi effetti sull'autostima.
HO TEMUTO DI ESSERMI SDOPPIATA :prrrr MA POI HO LETTO CHE TU SEI MAMMA.......
certo gratifica, soprattutto è bello avere a che fare con persone che reagiscono in modo diverso da tuo marito, rende la cosa interessante...
ma il rapporto col proprio uomo lo si costruisce con tanto tempo e tanta pazienza.
quando capitano i momenti di incomprensione, secondo me è importante non lasciarsi andare dall'istinto di dirsi cose cattive e quando succede bisogna cercare di rimettersi in riga....
per esempio un po' di tempo fa io e il socio eravamo in crisi, per la questione della PMA principalmente, ad un certo punto m'ha detto che per me era diventata una cosa MANIACALE... solo a ripensarci mi riviene da piangere, ma poi gli ho fatto capire che mi ha fatto soffrire e credo che non mi dirà più una cosa del genere, o almeno lo spero..............
noi due stiamo insieme da 19 anni
(come sono sdolcinata, si vede che oggi è san valentino :ahah )
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- grimilde
- Basic~GolGirl®

Si certo Anto hai perfettamente ragione!
Volevo solo sdrammatizzare un pochino :prrrr .
E' ovvio che un rapporto di coppia è una cosa delicata che va costruita e curata. Io e mio marito siamo insieme da 14 anni (fidanzamento+matrimonio), e di cose cattive purtroppo ce ne siamo dette tante. A volte è anche difficile dimenticarle, però credo anche io che nei momenti di rabbia si dicono cose che non si pensano veramente. E' sbagliato ma a volte servono da sfogo, io poi che sono vulcanica nelle litigate esplodo letteralmente.
Per quanto riguarda le attenzioni del collega, bè sai io mi sentivo ormai più mamma che donna, queste sono servite a ricordarmi che sono anche donna, e diciamo che ne ha beneficiato mio marito
:prrrr .
Comunque come già detto da tutte serve SANTA PAZIENZA
Volevo solo sdrammatizzare un pochino :prrrr .
E' ovvio che un rapporto di coppia è una cosa delicata che va costruita e curata. Io e mio marito siamo insieme da 14 anni (fidanzamento+matrimonio), e di cose cattive purtroppo ce ne siamo dette tante. A volte è anche difficile dimenticarle, però credo anche io che nei momenti di rabbia si dicono cose che non si pensano veramente. E' sbagliato ma a volte servono da sfogo, io poi che sono vulcanica nelle litigate esplodo letteralmente.
Per quanto riguarda le attenzioni del collega, bè sai io mi sentivo ormai più mamma che donna, queste sono servite a ricordarmi che sono anche donna, e diciamo che ne ha beneficiato mio marito
Comunque come già detto da tutte serve SANTA PAZIENZA
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Mi rivedo nelle vostre parole...
A volte con il mio socio proprio non ci capiamo... passano periodi durante i quali qualsiasi cosa io faccia è comunque sbagliata, qualsiasi cosa faccia lui mi infastidisce. E mi rendo conto che lui si sente esattamente come mi sento io ma è difficile comprendere come sbrogliare la situazione... sopratutto quando il marito non parla, non si esprime, non si arrabbia nemmeno e fa finta di ascoltare le mie parole perchè se a un certo punto gli chiedo: ma mi ascolti? lui nemmeno risponde tanto è immerso nei suio pensieri.
Però sono periodi.
Poi passano, con un po' di volontà da entrambe le parti e con tantissimo amore.
Le lusinghe di un altro uomo... capitano... anche perchè a me capita che di solito si stupiscono quando dico di essere sposata (ho 27 anni ma ne dimostro molti meno...). Però amo talmente tanto mio marito che... mi lasciano indifferente... anzi, a volte mi infastidiscono, in particolare quando diventano insistenti.
Bacio a tutte
Tam

A volte con il mio socio proprio non ci capiamo... passano periodi durante i quali qualsiasi cosa io faccia è comunque sbagliata, qualsiasi cosa faccia lui mi infastidisce. E mi rendo conto che lui si sente esattamente come mi sento io ma è difficile comprendere come sbrogliare la situazione... sopratutto quando il marito non parla, non si esprime, non si arrabbia nemmeno e fa finta di ascoltare le mie parole perchè se a un certo punto gli chiedo: ma mi ascolti? lui nemmeno risponde tanto è immerso nei suio pensieri.
Però sono periodi.
Poi passano, con un po' di volontà da entrambe le parti e con tantissimo amore.
Le lusinghe di un altro uomo... capitano... anche perchè a me capita che di solito si stupiscono quando dico di essere sposata (ho 27 anni ma ne dimostro molti meno...). Però amo talmente tanto mio marito che... mi lasciano indifferente... anzi, a volte mi infastidiscono, in particolare quando diventano insistenti.
Bacio a tutte
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- roxa
- Master~GolGirl®

Come dite tutte voi ci vuole pazienza e soprattutto il rispetto per se stessi e per il partner...poi momenti un po' cosi' capitano a tutti.l'importante e' tenere sempre a mente il perche' si ama il propio compagno...
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
-
mariangela75
- New~GolGirl®

Io ho un carattere più impulsivo anche se da quando sto con lui sono davvero cambiata tanto...ma vedere uno che sta male, che vorrebbe dirti quello che pensa e non lo fa...guarda è bruttissimo e ti senti male per lui! A volte anche noi "litighiamo" per delle sciocchezze... sarà che anche io ho imparato un pò a tacere su tante cose che non mi vanno... è che tante cose che non mi vanno riguardano la sua famiglia e io cerco di tacere, mentre lui se c'è qlc che non gli va su dei miei la maggior parte delle volte lo dice.. e questo si che mi fa incazzare perchè se io cominincio a dire tutto quello che penso su sua madre potrei fare la seconda "divina commedia" per come si comporta e per le "sparlatine" alle spalle... E per questo tante volte lascio perdere..
Arya,ho ripetuto le tue parole perche'e'la stessa cosa che capita a me quando litighiamo, i suoi non si possono toccare e invece i miei s eli prendono di tutti i colori.....
Lea ricominciare con un altro???? Ma nemmeno s eme lo regalano con intorno 1 milione di euro,magari mi tengo il milione ma lui sai dove lo spedisco??
No no no no....assolutamente no!!!!
Porta pazienza,i periodi neri capitano a tutti.
Tanti auguri eun abbraccio,Mariangela.
Arya,ho ripetuto le tue parole perche'e'la stessa cosa che capita a me quando litighiamo, i suoi non si possono toccare e invece i miei s eli prendono di tutti i colori.....
Lea ricominciare con un altro???? Ma nemmeno s eme lo regalano con intorno 1 milione di euro,magari mi tengo il milione ma lui sai dove lo spedisco??
No no no no....assolutamente no!!!!
Porta pazienza,i periodi neri capitano a tutti.
Tanti auguri eun abbraccio,Mariangela.
-
sabrina80
- New~GolGirl®

ciao Lea, ti capisco molto bene, io è mio marito abbiamo avuto una simile crisi, 2 anni fa, lui era diventato nervoso perchè non ne poteva piu del suo lavoro e si è licenziato, è caduto in una crisi profonda era depresso e molto molto nervoso, ogni cosa era buona x litigare, ma io dentro di me sapevo che non era il mio Marco, capivo che tutto cio che diceva di brutto su di me, era il suo nervoso a dettarlo, perchè lui è una persona buona, premurosa che mi pensa sempre, ed io essendo via per lavoro per la ditta per cui lavoro andavo all'estero e non ti dico quante avance da gente molto bella ho avuto, ma anche durante la crisi non cedevo, è stupido regalarsi a degli uomini che cercano solo sesso, e tu li vedi come quelli che ti dicono quelle cose belle che vorresti sentire da tuo marito....NON CEDERE PENSA ALLA TUA FAMIGLIA!!! ..... cadresti troppo in basso...e perderesti la persona stupenda che conosci.......stagli vicino....
io dopo tanti mesi e pazienza ho ritrovato il mio GRANDE MARCO....ed ora viviamo felici con la nostra bimba.....anche se si comporta male davanti a tuo figlio....ricordati sempre che è il suo stato nervoso a dire quelle cose, vedrai che quando tornerà quello di prima...non lo farà piu......
in bocca al lupo....e ricorda non cedere.....pensa se si verificasse l'opposto....tu che cadi in crisi depressiva.....non vorresti tuo marito vicino ad aiutarti?
a presto e fammi sapere come procede.
ciaoooooo
io dopo tanti mesi e pazienza ho ritrovato il mio GRANDE MARCO....ed ora viviamo felici con la nostra bimba.....anche se si comporta male davanti a tuo figlio....ricordati sempre che è il suo stato nervoso a dire quelle cose, vedrai che quando tornerà quello di prima...non lo farà piu......
in bocca al lupo....e ricorda non cedere.....pensa se si verificasse l'opposto....tu che cadi in crisi depressiva.....non vorresti tuo marito vicino ad aiutarti?
a presto e fammi sapere come procede.
ciaoooooo
- lea
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE,IN ANZI TUTTO VI RINGRAZIO DI AVERMI SCRITTO IN COSì TANTI
AVEVATE RAGIONE....BISOGNA PARLARE...L'ABBIAMO FATTO,ABBIAMO PASSATO UN BEL SAN VALENTINO..ED è TORNATA LA PASSIONE CHE MANCAVA DA TANTO...
SO CHE CI VORRà UN SACCO DI TEMPO...MA CE LA FAREMO!!!CON TANTA PAZIENZA,CI SONO ALTI E BASSA IN UN MATRIMONIO!!!!!!
SONO SICURA CHE LE LUSINGHE DI QUESTO MIO COLLEGA(MI HA FATTO SOLO COMPLIMENTI NON è SUCCESSO NIENTE TRA ME E LUI),MANNO FATTA SVEGLIARE...E SO CHE I COMPLEMENTI IN FONDO LI VOLEVO SENTIRE DA MIO MARITO E NON DA LUI.HO PENSATO MOLTO IN QUESTI 2 GIORNI,E SO CHE AMO
MIO MARITO.
UN ABBRACCIO A TUTTE
AVEVATE RAGIONE....BISOGNA PARLARE...L'ABBIAMO FATTO,ABBIAMO PASSATO UN BEL SAN VALENTINO..ED è TORNATA LA PASSIONE CHE MANCAVA DA TANTO...
SO CHE CI VORRà UN SACCO DI TEMPO...MA CE LA FAREMO!!!CON TANTA PAZIENZA,CI SONO ALTI E BASSA IN UN MATRIMONIO!!!!!!
SONO SICURA CHE LE LUSINGHE DI QUESTO MIO COLLEGA(MI HA FATTO SOLO COMPLIMENTI NON è SUCCESSO NIENTE TRA ME E LUI),MANNO FATTA SVEGLIARE...E SO CHE I COMPLEMENTI IN FONDO LI VOLEVO SENTIRE DA MIO MARITO E NON DA LUI.HO PENSATO MOLTO IN QUESTI 2 GIORNI,E SO CHE AMO
UN ABBRACCIO A TUTTE
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

vai lea, recupera il tempo con il tuo maritino!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- paola68
- Expert~GolGirl®

ti assicuro che sono momenti, che capitano ad ogni coppia, e che... passano.
concordo con le altre che un altro uomo non sarebbe una soluzione ma un.. ricomincio da capo per ritrovarmi al solito punto!
Resisti!!!!!
concordo con le altre che un altro uomo non sarebbe una soluzione ma un.. ricomincio da capo per ritrovarmi al solito punto!
Resisti!!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!