GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)

Bloccato
crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)

Messaggio da crismae » 5 set 2007, 21:33

perla73 ha scritto:
crismae ha scritto:buonasera!!!!!!
sti malefici dentini...ci stanno facendo impazzire!!!!!
in compenso il papino è riuscito a tornare a casa questa sera ed ora è a spasso con Beatrice...ed io sono passata a salutarvi!!!
vado a leggere gli arretrati!!!

ciao Perla!!!
vuoi una mano con i preventivi? se vuoi ti posso aiutare!!!
Sto mandando delle mail per info costi e disponibilità a Le Preseglie, La Filanda e Le Caldane
Vi tengo aggiornate
:bacio
Perla sei un tesoro!!! :bacio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 set 2007, 21:33

tittiale ha scritto:
elerapi ha scritto:Giada va prorpio bene! ogni giorno un progresso.... ormai mi devo decidere a eliminare i soprammobili (tutti thun) se non voglio rischiare che Giada li rompa tutti visto che ormai gattona ovunque per la casa!
gattona? :urka manuel fa le prove, ma ha deciso che preferisce fare come i soldati in trincea..... striscia! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anche Samu, ma più che un soldato in trincea sembra un lombrico :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 5 set 2007, 21:34

Ele complimenti a Giada :yeee :yeee !!!!

Beatrice più che gattonare direi che striscia....per il gattonamento penso siamo ancora alle fasi di test!!

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 5 set 2007, 21:35

perla73 ha scritto:
in compenso il papino è riuscito a tornare a casa questa sera ed ora è a spasso con Beatrice...ed io sono passata a salutarvi!!!

ciao Perla!!!
Sto mandando delle mail per info costi e disponibilità a Le Preseglie, La Filanda e Le Caldane
Vi tengo aggiornate
brava perla sei un mito!!!
allora ci pensi tu ad aggiornarmi in mp?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 set 2007, 21:36

elerapi ha scritto:
perla73 ha scritto:

ciao Perla!!!
Vi tengo aggiornate
brava perla sei un mito!!!
allora ci pensi tu ad aggiornarmi in mp?
:hi hi hi hi ti tengo aggiornata
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 5 set 2007, 21:37

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 5 set 2007, 21:37

Il mio lavoro di pubbliche relazioni l'ho fatto....adesso nanna....da domani si rinizia con la sveglia alle 7 :buuu

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 5 set 2007, 21:41

anche io vado a nanna!
e che sia una buona notte per tutte noi :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 set 2007, 21:41

perla73 ha scritto:Il mio lavoro di pubbliche relazioni l'ho fatto....adesso nanna....da domani si rinizia con la sveglia alle 7 :buuu
:coccola buona notte e dolce risveglio........ DRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN!! :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 5 set 2007, 21:47

ragazze sono tornati i miei amori!!!

vado perchè Beatrice ha bisogno della sua mamma :cuore !!!!!

speriamo sia una buona notte!!!

a domani!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 set 2007, 23:16

cesare si e' svegliato,aveva di nuovo la febbre alta e così gli ho dato la tachi...poi ha preso la tetta ha fatto la cacca e ha ballato un po' con il suo papy!!!ora dorme come un angioletto e io vado a raggiungerlo!!!!!
Titti via cavour secondo mio modestissimo parere non è proprio il massimo come zona.....sempre che tu non sia in cerca di pusher ma per quello lo sai che puoi sempre contare su di me! :hi hi hi hi
Fammi sapere dove hai lezione e poi vediamo!!!!

Ribuonanotte!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 5 set 2007, 23:20

KER POVERO CESARE!! MA GLI E' PRESA PRORPIO MALE, EH? ANCORA LA FEBBRE ALTA! :pistole MA SOLO FEBBRE O HA ANCRA IL RAFFREDDORE?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 5 set 2007, 23:22

STASERA SONO USCITA SOLO MEZZ'ORA FEDE E' RIMASTO CON IL PAPI, QUANDO SONO TORNATA GLI STAVA DANDO LA PAPPA, MA APPENA MI HA VISTA TETTA!!!!
CHE MAMMONE E' DIVENTATO!....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 5 set 2007, 23:23

BUONANOTTE KER! DAI UN BACINO A CESARE DA PARTE NOSTRA!!

SCILLA TANTISSIMI :incrocini PER DOMANI.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 6 set 2007, 0:53

kerubi ha scritto:DOPO QUESTI SFOGHI E' BENE CHE MI OCCUPI UN PO' DI VOI VISTO CHE VI STO TRASCURANDO!!!

PICCINEDDA SONO CONTENTA CHE L'INSERIMENTO AL NIDO DI GIADA STIA ANDANDO BENE!
TI FACCIO TANTI AUGURI PER IL BATTESIMO E SONO SICURA CHE QUALUNQUE COSA SCEGLIERETE DI FARE (RINFRESCO O PRANZETTO INTIMO PIUTTOSTO CHE FESTONE DA 90 INVITATI) SARA' PER GIADA UNA BELLISSIMA FESTA!E VANESSA COME STA?E' PASSATO IL PERIODACCIO?DALLE UN BEL BACINO DA ZIA KER!!!
Ciao bella Kerubi alle prese con la suocera... :urka anch'io sarei incavolata nera per sta storia dell'aver preso freddo mentre mangiava :urka ma non ho capito, tu hai già ripreso il lavoro a pieno ritmo? Hai le 2 ore di allattamento?

Per quanto riguarda Vanessa... purtroppo èsempre stitica e ormai ho capito che è una questione legata non solo al pannolino, ma anche alla nascita di Giada :buuu per quanto riguarda il pannolino trattiene non solo pupù ma anche pipì il più possibile e si rifiuta di farla nel water o nel vasino perchè vuole sentirsi ancora piccola, non vuole crescere in questo senso... ogni tanto si mette nella sdraietta, nel seggiolone, nel box, nel lettino... praticamente dovunque sta Giada... ormai abbiamo capito che non ha senso forzarla, sgridarla etc... perchè sta soffrendo per la nascita di Giada e della cuginetta, insomma da unica nipote aveva tutte le attenzioni, che ora invece sono divise per 3... quindi cerchiamo di sgridarla il meno possibile e di non insistere più sul discorso pannolino... confidiamo nella scuola materna, insegnanti e soprattutto il vedere gli altri bambini che la fanno... ma ancor di più il fatto di staccarsi da noi, soprattutto da Giada e divertirsi con gli altri bimbi... :incrocini :incrocini :incrocini

Tornando a Giada... oggi abbiamo fatto la pappa al nido, però dato che un'ora prima lei aveva famee ha voluto la tetta, praticamente neha mangiata metà di pappa, che era buonissima fra l'altro :sorrisoo cmq è stata tranquilla, l'insegnante dice che si è comportata bene, tenuto conto che aveva anche sonno, ho dovuto svegliarla per andare al nido... in compenso stasera si è sbafata quasi tutta la sua prima pappa serale con formaggino e crema multicereali!!! :yeee Praticamente da oggi ho introdotto il glutine... e devo dire che sta pappa col formaggino Plasmon era una bontà pure per me

Ora devo ricordarmi di chiamare la ped perchè entro il 28 dobbiamo fare il tagliando degli 8 mesi e devo anche fare quello di Vanessa, che praticamente dai 18 mesi lo fa solo una volta all'anno... mi sa che li prenoto insieme per il 28 pomeriggio, così non faccio perdere il nido a Giada e la materna a Vanessa... a proposito, domani finalmente c'è sta benedetta riunione, così saprò quando inizia e cosa devo portarle... per Giada ho dovuto portare solo biberon, ciuccio (nel remotissimo caso che lo volesse) e 2 cambi completi...

Ora continuo a leggere gli arretrati... intanto baci a tutte, specie alle febbrarine che sono un po' giù in questi gg :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 6 set 2007, 0:55

buonasera ragazze!!!

oggi il piccolino si è sentito male... a pranzo ha vomitato tutta la pappa (un attimo dopo averla finita tutta...)...
così non l'ho fatto più mangiare e poi l'ho messo a letto. quando si è svegliato tetta e sembrava stare meglio... invece verso le 19 ha cominciato a piangere come un disperato... non l'avevo mai visto così, non si consolava con niente, nemmeno con la tetta, piangeva e urlava... mamma mia che brutto!
poi ha fatto qualche puzzetta intanto io lo cullavo e massagiavo un po'... allora si è calmato. a cena di nuovo latte. verso le 20.30 vedo che si sforza per fare la c@cc@... solo che quando lo vado a pulire... poverino ha fatto la diarrea e pure tantissima!!!!
adesso dorme tranquillo. domani non so se farlo mangiare normalmente o dargli solo latte... voi che dite?

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 6 set 2007, 1:07

kerubi ho visto che anche il tuo cesare non sta bene... mi dispiace! spero proprio che si rimetta presto!
e grazie per i complimenti!

cris e titti... che bello domani vi incontrate!!!chissà come siete emozionate! domani sera vogliamo un racconto e foto!!! ...daai che poi io da dopodomani non ci sono!!! sono curiosa!!

scilla tanti :incrocini per te e per dani domani... anche io vi penserò!

perla... quanto ti dai da fare per il raduno!! spero proprio di venirci anche io!

elerapi che brava giada, gattona già!!! curzio che è nato lo stesso giorno non ci pensa proprio, almeno per ora... anche lui è tra i febbrarini che strisciano!!!

fifia ti volevo chiedere una cosa. tu lavori in un asilo nido, vero? ma se un bambino è abituato ad addormentarsi in braccio, come fate? ve lo spiegano i genitori come si addormenta ogni bambino?
avevo questo dubbio...

a tutte le altre mando un bacio :bacio anzi di più :bacio :bacio :bacio :bacio

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 6 set 2007, 1:15

fifia ha scritto:crismae vedrai che andrà bene l'importante è che tu sia tranquilla inizi ad ottobre?

geranio non mi ricordo preciso dov'è san candido ma per andarci passarai sicuramente dove abito io...dopo controllo quanto dista da me! :yeee
allora mi avvicino ad una febbrarina! dimmi quanto dista! se fosse una breve distanza ci potremmo anche incontrare...!!!

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 6 set 2007, 1:19

domani sera passo di sicuro a salutarvi... poi parto e sentirò la vostra mancanza per una decina di gg... :cuore :cuore :cuore

adesso faccio merenda :fischia e vado a letto!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 6 set 2007, 1:21

ps:
ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a scilla per domani!

GERRY - FEBBRARINA 2007

Bloccato

Torna a “Febbraio”