GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da fed+brugnomo » 13 feb 2008, 11:15

illyflo, povera lo so, ci sono certi strascichi che stai quasi peggio che con la febbre :coccola

Chicca, intanto prendi appuntamento che Reby si sara' ripresa per la prossima settimana :bacio :bacio Noi tutto bene anche se ieri Milo ha avuto uno scatto di crescita ed ha mangiato un sacco :x: (come se di solito se facesse prega', eh? :fischia)

Alesara, io faccio sempre cosi', mi lascio davvero sopraffare raramente dai consigli altrui, ma con i miei non ce la faccio... pero' mi ha molto consolato sapere che altre persone che mi hanno visto interagire con lui li hanno sbugiardati alla grande :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 feb 2008, 11:40

Pand avoja! Ho capito tutto, stai per andare a Praga su un pickup :hi hi hi hi No, eh... :fischia No vabbè credo di aver capito, poco ma spero di aver capito... in ogni caso mi incrocio veramente tutta affinchè le cose vadano come vuoi tu :incrocini :incrocini
Picchia e tanti ma veramente tanti :incrocini anche a te!
Illy cavoli, la febbre... io per non perdere l'abitudine ho il socio a casa con la febbre :che_dici ve lo devo di? Davide non si lamenta quanto lui quando sta male...
Alesara uff, e falli parlà tanto ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che sbagli qualcosa...
Meg mannaggia, una :coccola a Megghina e una a te!
Nelly :coccola

Un :bacio a tutte le altre così non dimentico nisciuna!

Anche io aspetto il prossimo raduno per sole donne perchè con Davide e senza socio non riuscirei a godermene neanche la metà... e poi qua si continua con le nausee :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 13 feb 2008, 11:50

buongiorno ragazze!

come al solito siete tutte carinissime :sorrisoo

come vi dicevo ieri è stato tutto rimandato di una settimana. il rodimento maggiore sta nel fatto di dover spendere altri 80 € (quasi) di treno :grrr
inoltre, da prfana, mi chiedo: ma fare l'enantone in decima giornata e il primo controllo 14 giorni dopo non equivale a fare il controllo PRIMA dell'arrivo del ciclo (che è risaputo dura in media 28 giorni :che_dici ) :domanda ???
la scorsa volta l'ho fatto il 21° giorno e infatti, dopo circa una settimana, eccole lì le rosse puntuali come al solito.....
boh, se dicono che dovevano venire "a prescindere dal TUO ciclo, perchè ora è tutto chimico" non mi resta che crederci e sperare che la prossima settimana non sia troppo tardi sennò :pistole :pistole :pistole

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 feb 2008, 12:00

forse la soppressione in 14 giorni avrebbe dovuto far effetto secondo loro :boh
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 feb 2008, 12:03

Picchia io non ci capisco molto, ma penso che ti debba fidare di quello che ti dicono :bacio

Gerby mi sa che ti sei confusa con la risposta a Fed :sorrisoo

Illy :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 feb 2008, 12:11

Eh si Ale :hi hi hi hi vabbè non sarei io se non facessi di queste cose, vedrai quante altre volte risponderò alle persone sbagliate... so' proprio così de natura, mo poi non ne parliamo, l'ho detto che c'ho i due neuroni già in maternità :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 feb 2008, 12:27

Gerby,

grazie comunque :bacio

Picchia, come ti capisco, io sono andata a lavorare a Bologna per 4 anni quindi i prezzi e gli orari degli Eurostar li conoscevo a memoria e mo' sono pure aumentati... pero' una mia collega mi diceva che con la Tariffa Amica si risparmia un po'... se dovete fare su e giu' parecchie volte facci un pensierino :fischia

Alesara lo sai? Stamattina sono arrivati e dopo 20 minuti io strillavo, Milo piangeva e mio papa' urlava a mia mamma "Ma quante volte te lo devo dire di lasciarle fare come si sente lei???"

Mi sono sentita una cacca per Milo, che ovviamente non c'entrava niente con i miei strilli alla nonna Giannina, pero' non ce l'ho fatta piu :bomba

Ao', per lei il bimbo deve uscire perche' se no e' nervoso... vero... chissa' com'e' pero' che deve uscire con LORO :che_dici vabbe', mi fermo che senno' vi rovino a tutte la giornata con le mie lagne :autocensura

Chissa' che bella impressione faro' all'incontro mamma-bimbo del consultorio a cui volevo andare oggi pomeriggio in questo stato (e che e' stata la pietra della discordia che ha acceso la miccia della discussione :bomba )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 feb 2008, 12:31

Fed cioè non vogliono che vai all'incontro?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 feb 2008, 12:54

Fed la tua è una mamma-padrona? Di quelle che sanno sempre fare meglio tutto, che hanno sempre la soluzione a portata di mano? senti tanto non starà per tutta la vita con voi no? allora per questo (breve?) periodo che devi sopportare lasciala parlare e falle credere che eseguirai tutto alla perfezione!! Io faccio così con mia madre e funziona alla grande :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 feb 2008, 13:01

Alesara,

no, semplicemente le ho detto che volevo andare a questo incontro al consultorio e lei mi fa "E perche'? L'ostetrica? Che ostetrica? Ma la conosci? E che incontro e'?"

Al che sono sbottata

Illy, no non e' una mamma-padrona... io me ne sono andata di casa a 18 anni e di solito sta a 600 km di distanza... quindi sono abituata ad essere sempre stata molto autonoma... purtroppo la mia mamma ha un 'difetto': era direttrice di scuola... e questa sua 'identita'' professionale se la porta dietro anche adesso che e' in pensione ed e' sempre stata abituata a organizzare e avere tutto sotto controllo. Poi, per la carita', io sono sempre stata abituata a risponderle a tono... il che adesso che c'e' Milo e' un problema.

Sono rientrati adesso e mi ha detto che mentre sono andati al mercato lui e' rimasto sempre serio serio... tesoro di mamma :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 feb 2008, 13:18

bungiorno oggi mi sono svegliata con due sms bruttissimi... uno di questi della moglie del cugino di mio marito.... era incinta del secondo bimbo... quando rimase incinta del primo 3 anni fa noi fummo i primi a saperlo e così anche 20 giorni fa lei volle dirlo per primi a noi per mantenere la tradizione fortunata... purtroppo stamattina un sms che diceva "l'ho perso"... mi si è gelato il sangue... era così felice, erano alcuni mesi che provavano e si preoccupava perchè ha piu' di 38 anni ormai e aveva paura....
l'altra notizia dalle veterane.... ma perchè devono succedere cose così brutte§?
meg accidenti, mi dspiace per la megghina :coccola nell'angolo del bebè c'è il topic dedicato al RGE sono sicura che troverai un sacco di consigli :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 13 feb 2008, 13:19

'giorno :che_dici
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 13 feb 2008, 13:22

giorno oggi abbiamo fatto i vaccini, ma una dottoressa scorbutica ha trattato male mia mamma..
che barba però trovare medici così...
solo perchè hanno un camice si permettono tutto sgrunt!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 feb 2008, 13:26

BUON POMERIGGIO!

Stamattina corso preparto con l'ostetrica..mi piace troppo sta donna. :sorrisoo
Per il resto la giornata è iniziata male con una notizia non piacevole da una veterana e spero che migliorino le cose :incrocini .

Scusate se non leggo gli arretrati ma mi girano un pochetto le @@.
A dopo! :bacio
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 feb 2008, 13:41

yle scusa se non ti ho risposto subito stamani all'sms ma ho dovuto sistemare delle cose in ufficio stamani
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2008, 13:44

alesara ha scritto:
Chicca tutto rimandato alla visita col gine ....ma vedi di andarci presto. Che ha Rebecca?

:bacio :bacio a tutto il cucuzzaro

reby sta mettendo tutti i denti possibili e immaginabili e quindi sta bella isterica..e io appresso a lei..so stanca morta...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2008, 13:47

illyflo ha scritto:ciao, oggi sto meglio e senza febbre ma mi sento ancora taaanto debole :martello
daje illy che sei forteeeeeeee!! spacca tuttoooooooooooo!!! fatti spremuta d'arancia..cosi te riacchiappi un pò :incrocini :incrocini :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2008, 13:55

fed+brugnomo ha scritto:Chicca, intanto prendi appuntamento che Reby si sara' ripresa per la prossima settimana :bacio :bacio Noi tutto bene anche se ieri Milo ha avuto uno scatto di crescita ed ha mangiato un sacco :x: (come se di solito se facesse prega', eh? :fischia)

si si.. pero preferico prendere app,to col gine non appena sarà guarita la nana, cosi sto tranquilla!! viva lo gnomo mangiatoreeeeeee!! :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 feb 2008, 13:58

Yle mi dispiace sentirti giù :coccola
Akane :bacio
E :incrocini alla veterana di cui parlate!
Per il resto un :bacio a tutte, vado a casa a magnare pappa, c'ho una fame!!!!!!!!!
Chicchetta :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 feb 2008, 15:03

Buongiorno gnome!!!
alur...da 'ndo comincio???

NELLYNA :coccola tieni duro piccola...........

PICCHIETTA dai una settimana passa........che pizza xò sti calcoli matematici!! cmq :incrocini

FED pesantina la mamma direttrice eh?? pensa che la mia è così e fa tutto un'altro lavoro....... :fischia
che talento sprecato eh?? io cmq la metto in riga ogni volta...sono un pò una bestiolina in questo ma nn sopporto che mi si dica cosa fare x la mia famiglia e i miei figli! specialmente se lo si fa col tono di...fai così cara che se no sbagli!!! :che_dici

AKANE mannaggia mi dispiace :coccola certo nn è il massimo svegliarsi con due sms di quel tipo........fatta cacca flavietto oggi??

stasera noi siamo di pediatra.......vediamo un pò che dice...è il primo smanazzamento medico x la puzzetta.....ciò un pò d'ansia a dir la verità :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”