GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 11:56

Buongiorno :bacio

AUGURI FILIPPO PER GLI 11 MESI!!!! AUGURI ANCHE A REBECCA DI NATY E A TIZIANO DI TIMINA!!!! :emozionee

PAOLA per il pisellino di Lorenzo :incrocini e ovviamente un incrocino anche per la ricerca del nuovo lavoro :incrocini

SUSI poi facci sapere le reazioni alla lettera di licenziamento :incrocini

HARUKO :coccola e rimettiti presto... ti hanno fatto stressare col lavoro e voilà il tuo corpo reagisce!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 13 feb 2008, 12:06

Rieccomi..... finalmente si è tranquillizzato.... sta nella culla a guardare la TV :ahaha .... ma tra un po' si addormenta :yeee
Allora.... grandi novità non ci sono.... il controllo dalla pediatra lo abbiamo lunedì, poi andrò a fare la terza vaccinazione.... quella degli 11 mesi (non chiedetemi cos'è perchè non lo so'... come al solito). Poi prenoto per la vaccinazione della meningite.
Per il resto tutto ok..... purtroppo quel mio progetto-sogno non è realizzabile, almeno per adesso. Praticamente volevo rilevare la palestra dove sto lavorando, ma questo è impazzito. Mi ha chiesto una cifra enorme che per giunta non ci vale nemmeno.... mi ha chiesto 150 mila euro :urka :urka Considerando che cmq io il fitness non lo voglio fare, quindi avrei tolto tutti gli attrezzi, era una cosa proprio assurda. Adesso stiamo vedendo in diverso modo, perchè cmq lui vuole andare via e c'è un'altra persone interessata, alla quale lui ha detto anche un prezzo più alto del mio (pare che questo non abbia obbiettato... ma credo sia pazzo). Praticamente lui venderebbe a questo tizio, con l'opzione che io resto lì e curo tutta la parte della sala libera con la danza. Io cmq, volevo vedere se c'era qualche locale sempre da quelle parti (perchè vicino casa mia e nella zona dove ormai ci sono le allieve) e cercare di realizzare pienamente il sogno.

Va bè.... per adesso vado, perchè invece di addormentarsi, sta frignando un'altra volta.... vediamo cosa vuole.
Ci vediamo dopo
CIAOOOOOO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 12:15

orata ha scritto: E poi ragazze, il 29 febbraio ho la visita da una dietologa endocrinologa per rimettermi in riga!!!! Ormai la scusa di 2 gravidanze vicine, due allattamenti... insomma non funziona più...
:incrocini bravissima Orata!!! eppoi così potrai farti una notevole esperienza di ricette dietetiche col Bimby no?? coraggio che ti sosterremo noi!
orata ha scritto: HEIDI dai che manca poco alla visita stai tranquilla e riposati! Vedrai che andrà tutto bene! EVA CHE MANGIA DA SOLA : che brava certo che l'asilo nido fa miracoli! Pensa la mia Arianna che fa i 3 anni ha appena imparato a mangiare decentemente da sola...
grazie :emozionee Eva più che altro ha un carattere indipendente e vuole fare da sola, cerca anche di infilarsi da sola i calzini eheheh!! e mangia come un lavandino e vuole sperimentare i cibi da grandi!!
orata ha scritto: NOTIZIONA il mio cuciolo ieri a 10 mesi e 22 giorni ha mosso i primi passi!!!!! Dal divano alle mie braccia... era euforico... rideva e si lanciava... e io quasi piangevo dalla gioia... diciamo che ha fatto circa 1 metro.
congratulazioni, bravo ALberto!!!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 12:20

FLAVIA vedrai che prima o poi avrai la tua scuola di danza :incrocini

HILIOS povera Fragola che casca per terra... ma è normale adesso che cercano di camminare, Eva ieri è caduta al nido e mi hanno detto che ha battuto la testa :coccola d'altra parte devono imparare dov'è il loro baricentro!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 12:29

ROBY i nostri ritmi mattutini sono questi:
6.15 - 6.30 mi alzo e mi butto nella doccia cercando di ripigliarmi
7.00 inizio a preparare la colazione
Eva si sveglia con orario elastico, appena si sveglia la allatto e tutto cambia a seconda se io mi sono già lavata, mangiato etc.
Eva fa colazione con me
nel frattempo Marco si alza, si prepara e veste Eva
infine lavaggio nasale!!!
al massimo alle 8.30 (ma originariamente uscivo alle 7.50!!) esco per andare in ufficio, mentre Marco porta Eva al nido.

Dovrei uscire alle 7.50 per riuscire a fare la pausa pranzo al lavoro, ma Marco è lentoooo e poi è divertente goderci le risate mattutine di Eva :fischia

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 feb 2008, 12:42

Buongiorno marzoline belle e augurissimi ai bimbi che oggi fanno 11 mesi!

Le vostre esperienze sull'uscita mattutina mi hanno traumatizzata: io speravo di alzarmi io alle6.15/ 6.30, tirare su Giorgia massimo alle 6.50 e uscire di casa alle 7.20/7.30 ma, ahimè, mi sa che è un'utopia. :buuu Magari se Cesare riuscisse a darle la colazione sarebbe diverso non so, bisogna provare. Stamattina Giorgia si è svegliata alle 7.10 da sola e volevo fare la prova di uscita veloce ma non è stato possibile dato che la mia influenzina intestinale continua. Sono davvero stanca di stare male, è da metà novembe che sia io che il marito ne abbiamo sempre una.

Una buona notizia è che stamattina Giorgia ha bevuto da sola (!! evviva !!) quasi tutto il latte con i biscotti. Devo dire che mi fa davvero piacere che accetti almeno la tazza con il beccuccio.

Continuano ad arrivare regali di compleanno, ieri da una amica un abitino Chicco davvero delizioso e ho appena ordinato l'altalena che le ha regalato la nonna. Siamo poi a quota 2 paia di scarpe ma è femmina quindi non ne avtrà mai abbastanza :prrrr
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 feb 2008, 12:50

Susi ma hai preannunciato l'intenzione di licenziarti per vedere se può cambiare qualcosa?

Flavia sono sicura che il tuo sogno si realizzerà, troverai il posto giusto :incrocini :incrocini :incrocini , intanto per fortuna che puoi rimanere a gestire la sala danza.

Orata mi dispiace per il tuo lavoro, sai che ero convinta che tu non lavorassi e fossi a casa con i bimbi?

Paola certo che te ne stanno succedendo di ogni!

Banana ho letto il tuo messaggio nelle marzoline 2008, sei stata carinissima! Anch'io ogni tanto vado a sbirciare e mi emoziono, anche se a quest'ora un anno fa stavo in ospedale con Giorgia piccolissima fra le braccia.

Paolapd io la sera le dò pastina cotta nel passato di verdura con legumi/uovo/formaggi/prosciutto oppure pastasciutta al pomodoro ma mentre aspetta di mangiare Giorgia sgranocchia pane/grissini/parmigiano. Anche lei alcune sere sembra stufa ma in realtà credo sia più che altro stanca.

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 13 feb 2008, 13:59

Robyrob ha scritto:Susi ma hai preannunciato l'intenzione di licenziarti per vedere se può cambiare qualcosa?
Esatto ragazze, proprio come dice Roby. Ho fatto un tentativo per vedere se cambia qualcosa. Ma ancora non ho avuto nessuna risposta!! :grrr
Quindi domani mattina vado all'ispettorato del lavoro....e ciccia!

Oggi mi sono presa una paura assurda.... Ho dovuto portare Daniel dai miei perchè il papi è malato e io sono a lavorare...si stava mangiucchiando del pane ed ha un certo punto, si vede che non riusciva a deglutirlo e mi è preso il panico...oddio soffoca mi sono detta!!! Per fortuna che mia mamma (che ha più sangue freddo di me! :urka ) l'ha preso e piano piano è riuscito a deglutire!! :buuu Mamma che spavento!
Io non riuscivo a muovermi e il terrore mi ha invaso ogni singolo nervo...
Poi mia mamma mi ha guardato e mi ha detto: non ho mai sentito nessun bambino che sia soffocato per il cibo e tu??? :domanda
Effettivamente..... :che_dici
Ma la paura c'è sempre!

Stanotte, oltretutto è stato un pò lagnoso.... mi sà che i denti stanno uscendo!!! :buuu
Lagnoso anche il papi con due linee di febbre...no comment! :che_dici

bacioni a dopo,
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 14:36

Ragazze posso chiedervi qualche preghiera e incrocino speciale???
c'è una ragazza delle Veterane che si chiama NANACHAN, dopo una lunghissima attesa è riuscita a rimanere incinta e aspetta 2 gemelline, oggi è a 21+1 e purtroppo oggi è ricoverata in ospedale perchè dopo alcune perdite sembra che le gemelline possano nascere premature. Pare che la placenta sia incanalata :buuu
E' troppo presto ed è importante che ci siano milioni di preghiere per lei e le sue piccoline!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 13 feb 2008, 14:46

Miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per NANACHAN e le sue gemelline..... sono felice che finalmente ci sia riuscita.... me la ricordo.

TANTISSIMI BACI E ABBRACCI :incrocini
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 13 feb 2008, 14:50

nooooo NANACHAN, TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 feb 2008, 14:50

NANACHAN :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 13 feb 2008, 14:52

Buon pomeriggio a tutte :bacio
Roby: per quanto riguarda l'alzata mattutina, io faccio con calma perchè lavoro part time, solo al pomeriggio; ma in ogni caso cerco di alzarmi prima io, in modo da avere mangiato, essermi lavata e vestita e poi aspetto che il pupo si svegli: tra dargli il latte, lavarlo, cambiarlo e vestirlo mi ci voglino circa 3/4 d'ora. Le marzoline 2008, il solo pensiero mi riempie di gioia :cuore . Anche io pensavo di regalare l'altalena a Gianlu per il compleanno. Quale hai preso?
Paola:ma le sfortune con il lavoro ti perseguitano ancora :martello un bacio grande a Lore e speriamo si possa evitare l'intervento per la fimosi :incrocini
Baby: buon complemese al tuo Ippo
Flavia: vedrai che riuscirai ad aprire la tua scuola di danza, tieni duro.
Haru: tante :coccola e riprenditi presto
Susi: cosa vuol dire nessuna reazione? :urka Per quanto riguarda i mariti malati, no comment, ti dico solo che io anche con 38 sono andata a lavorare e lui con 37.2 si mette nel letto e sembra debba morire :x:
Chissà che spavento Daniel,a me è successo una volta sola e io l'ho preso per le gambe e messo a testa in giu, ma ho perso 10 anni di vita in 1 minuto.
Heidi: bis mammina :bacio sto aspettando anch'io con trepidazione lo scorrere dei giorni per la tua prima visita :incrocini

Salutoni a chi mi è sfuggito

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 13 feb 2008, 14:53

Nanachan, ti sono molto vicina e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le tue gemelline

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 13 feb 2008, 15:00

O cribbio!conosco nanachan, ogni tanto la prendo in giro per l'avatar col ciccio bomba dei thake that.Speriamo la situazione si stabilizzi!! :incrocini :incrocini :incrocini
SUSI viene una paura da matti!Ora non vorrei angosciarvi ma purtroppo io so di un bambino morto proprio per soffocamento da cibo.Abitava vicino a casa mia, il fatto ambiguo è che aveva quasi 2 anni, insomma è stata proprio una terribile fatalità dato che a quell'età si hanno anche tutti i dentini.
PAOLADPD io alterno la minestrina con la pastina asciutta, a volte al formaggio, oppure alla pomarola.Poi le do il pesce e con quello mi sbizzarisco di più per farle cose un pò diverse.Il fatto è che davvero ora sono un pò stufi dei loro soliti cibi, poi vedono i nostri piatti ed è naturale che ne siano incuriositi.
ROBY sono in ritardissimo per fare gli auguri a Giorgia!Purtroppo ero latitante e non ci ripensavo che già cominciavano i compleanni dei "marzolini/febbrarini".Avete festeggiato bene?
Per il discorso uscita la mattino...consiera che cmq io ne ho 2 da preparare e non ti credere che il più grande sia tanto autonomo. :che_dici
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 feb 2008, 15:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x nanachan e le sue gemelline

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 13 feb 2008, 15:04

Mamma mia Haruko, cosa mi dici... :buuu
a due anni?? Oddio...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 15:25

SUSI in effetti col cibo bisogna stare attenti e conoscere le mosse da fare nel caso. Nel forum Angolo del Bebè c'è un apposito post con le manovre anti-soffocamento :ok
Eva mangia da sola molto bene ma la controllo sempre a vista!! se si infila pezzi di pane troppo grossi in bocca glieli levo col dito.

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 feb 2008, 15:39

mamma mia come mi dispiace per Nanachan. anche se non la conosco direttamente non posso pensare a cosa sta passando. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lei e le sue gemelline che stiano attaccate forte alla loro mamma!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 feb 2008, 15:41

Chi può poi ci da notizie su nanachan?grazie :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”