scusami ma non volevo darti l'impressione che me la sto prendendo..anche perchè non è così, sto solo parlandone!Alessandra68 ha scritto:Aurora, contunuo a non capire perchè te la prendi.
Per te non è così? Meglio! Io mi riferivo esattamente al tipo di comportamento dell'uomo descritto da Pippi, tipo di comportamento di cui qui si leggono pagine e pagine. E ho dovuto fare di tutta erba un fascio per forza, perchè a nessuno in particolare mi riferivo, ma ad un tipo di comportamento generalizzato.
Sinceramente, non capisco cosa c'entri.Tuo marito non ha pecche? Beata te, ma non credo sia così!
Io obietto assolutamente se si parla di rispetto o amore per queste cose o con chi dice DEVI CAMBIARE o ti mollo!!!
Io ho parlato di cambiamento di abitudini, NON di carattere...è diverso.
Io immagino che quello a cui ti riferivi era un comportamento + estremizzato e son daccordo su quello, ma mi ripeto, siccome è stato detto "ogni tanto escono post simili e file di gente che dice anche io anche il mio", io che sono nella fila non mi sento di parlare di amore o rispetto, per cui ho obiettato, ed è meglio per me sicuramente, non dico mica il contrario.
Ti chiedevo "il tuo non ha pecche" non per farmi gli affari tuoi ma per dire..io magari un pò mi lagno che il mio è pigro su queste cose e va spronato, magari capiterà anche a te che qualcosa, diversa da questa, che fa o non fa tuo marito non ti sta bene...no??? Era per dire insomma!!
Fare dell'erba un fascio nel senso che si è parlato di rispetto che manca del proprio marito/ compagno di chi apre post simili e chi a seguire sfocia in lamentele...Magari è da vedere ogni singolo caso, magari se poi senti i mariti la campana è diversa...questo intendo per fare di tutta l'erba un fascio.






