GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da simo23 » 12 feb 2008, 18:10

ciao belle bibli!
passo al volo: oggi sono stata a casa con la pulce e senza pc quindi mi sono aggiornata solo ora.
grande regi!!!
che ne dite di mandare i nostri indirizzi a regi che li raccogli e ci manda in mp la lista di tutte noi con gli indirizzi???
criss già ce l'aveva: forse le manca qualcuna tipo michy e poi non so se la lista di quelle che hanno aderito al biblioboomerang sono le stesse del biblionatale.... :domanda
dream...te la sei presa x il metodo random??? non ci credo: mi sa che ci sono altri motivi personali...
ora scappo a vedere il blog!
besos :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 18:26

ragazze vi saluto :bacio :bacio ... Simo vedo di controllare e vi faccio sapere se mi manca qualche indirizzo, se li ho tutti la lista degli indirizzi la passo io a Regi ...e se volete addirittura a tutte voi, fatemi sapere,ok?

Vi mando un bacione, a più tardi bellesse, :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 19:30

Brava Simo, bella idea! :clap

Criss, mi farebbe piacere avere l'elenco quando sarà completo, grazie ancora di tutto! :bacio
Condivido tutti i tuoi pensieri sul libro... :emozionee
Domani dovrebbe arrivare anche a me, speriamo! Così lo leggiamo insieme! :ok

Buon appetito e buona serata a tutte! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 feb 2008, 19:54

criss se ce l'hai lo puoi mandare tu se ti va! io avevo pensato a regi perchè si era occupata lei dell'estrazione ma se ce li hai tu e hai tempo per inviarli risparmiamo un pasaggio!
vedo che nel blog sempre più estranei lasciano commenti :ok
ora vado a controllare se la mia compagna di biblioboomerang ha già scelto il libro!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 feb 2008, 19:56

noooo! azzurro...che suspance... :ahah :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 20:32

Ciao ho messo a nanna la mia piccola peste :emozionee e mi dedico a voi :hi hi hi hi (la cucina più tardi :fischia )

MAIS sei dolcissima non farti pare che non esistono :bacio

CRISS se spedisci a tutte facciamo prima.

MICKI manda il tuo indirizzo a criss :ok

INIZIO BIBLIOBOOMERANG allora un pò di pazienza se abbiamo detto che parte il 1° marzo parte il 1° marzo se qualcuna non può andare in posta perchè è sabato ammetto il 29 febbario non prima :pistole anche perchè così tutte hanno il tempo di decidere il libro e mettere la presentazione :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 20:35

DIMENTICAVO ma quanto è figo il nostro blog :hi hi hi hi ho fatto un giro negli altri e il nostro è il più originale di sicuro e di qualche interesse anche per chi non partecipa (mi sono imbattuta in una tizia che racconta cosa ha mangiato ieri sera e sinceramente...... :che_dici)
quasi quasi metto il link anche in msn :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 feb 2008, 20:49

ALLORA....arrivo...ma oggi simone è stato malaticcio, siamo anche andati dal pediatra e non ho avuto molto tempo--- scusate
il libro che ho scelto per il biblioboomerang è :

LA CASA A NORD-EST
di Sergio Maldini

il post sul blog però ci devo pensare ok?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 feb 2008, 22:50

sera a tutte..non vi sto dietroooo :buuu
stavo per venire a dirvi che quasi quasi mi toglievo dalle biblioboomerang per vari motivi..e trovo gia' l'estrazione :urka quindi non posso tirarmi indietro vero?
Il fatto e' che non ho nemmeno il tempo di lavarmi i denti con le piccole tutto il giorno solo ed esclusivamente con me..ho paura di tardare nella spedizione,( non oso immaginare me e loro in coda in posta :urka ), nella scelta del libro ( che comunque devo comprare visto che ho tutti i libri giu nel box come vi dicevo :aargh ), paura di non riuscire a strvi dietro e poi magari dover trascurare altre letture, o peggio "correre" per rimandare il libro ad un'altra..va beh, MARIS dimmelo subito..non posso piu' togliermi giusto? :che_dici
In compenso HV mi prende davvero tanto :ok sono al capitolo 22, la notte crollo prima del solito ultimamente ma davvero qualche paginetta ogni sera devo leggerla! :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 22:59

Regi, allora spedirò di sicuro il 29 Febbraio! Non capita tutti i giorni!!! :hi hi hi hi

Michy, :incrocini per Simone :coccola

Che bello il mio primo libro del biblioboomerang! Non vedo l'ora di leggere la presentazione e di riceverlo!!! :-D

Dopo lo aggiungo alla lista a pag.1! :ok

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 23:07

Vy, pensavo fossi stata risucchiata da Hyperversum!!! :-D
Sono felie che ti piaccia! :ok Mi dispiace per il perioduccio... :coccola
Te lo devo dire io??? A me va bene tutto, sia che Regi rifaccia l'estrazione se non te la senti, sia che tu partecipi con i tuoi tempi, anche se sono lunghi. Sentiamo le altre cosa pensano! :bacio
A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 feb 2008, 8:51

Ma se Vy vuole andare via dal Biblioboomerang non serve rifare l'estrazione...è sufficiente che Cancerina spedisca a Kika e siamo pari... :hi hi hi hi Si salta semplicemente il passaggio di Vy...ovviamente Vy, se vuoi restare vanno bene anche tempi più lunghi...però se ti è complicato (devi anche ricomprare il libro... :che_dici ) non ti preoccupare... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 feb 2008, 8:59

Buongiorno belle bibly!
VY concordo con le altre: non c'è bisogno di chiedere se puoi....certo che puoi se non ce la fai....puoi sempre aggiungerti più tardi se la tua situazione migliora :ok noi faremo come ha suggerito la saggia mimì-san :inchino :inchino :ahah :ahah

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 feb 2008, 9:39

Buongiorno biblios!!!

Oggi tendo all'esaltazione, sono ancora galvanizzata dallo spettacolo di ieri sera: A un passo dal sogno, il musical tratto da Amici di Maria De Filippi... okkei, bastonatemi!!!! :ahaha Che bravi, però, e che super-super-super-bravo Mauro Coruzzi - Platinette!!! Insomma, sono regredita allo stadio di quattordicenne e alla fine applaudivo come una camionista e urlavo BRAVIIIIIIII a squarciagola: mio marito mi guardava come se fossi una malata psichiatrica grave. :ahaha

Dream mi ha risposto ed è stata dolcissima, spero che torni presto!

E grazie a tutte voi delle rassicurazioni! :cuore

VY, se non te la senti, non farti problemi. Se hai bisogno di più tempo, va benissimo lo stesso. Oppure entrare in un secondo momento. Oppure ho pensato che potresti provare, ed eventualmente ritirarti se non ci stai dietro, che dici? E le altre biblios che dicono di quest'idea?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 feb 2008, 10:30

BUONGIORNO!?!
maisetapioca ha scritto: VY, se non te la senti, non farti problemi. Se hai bisogno di più tempo, va benissimo lo stesso. Oppure entrare in un secondo momento. Oppure ho pensato che potresti provare, ed eventualmente ritirarti se non ci stai dietro, che dici? E le altre biblios che dicono di quest'idea?
VY concordo con mais se vuoi fare un tentativo fai il primo giro :ok ma se proprio non te la senti non è un problema, puoi sempre entrare in un secondo momento oppure solo seguire la cosa dal nostro blog fighissimo :ahaha

MAIS che bello andare a teatro io sono andata a gennaio a vedere petere pan :-D FANTASTICO

MICKY ti aggiorno sul blog o fai tu?

DOMANDA ma i commenti si possono scrivere sul libro o mettiamo un foglietto dentro? (può sembrare una cretinata ma non mi va che poi qualcuna si arrabbia perchè è della corrente di pensiero che il libro non debba in nessun modo essere toccato dalla punta di una penna :prrrr )
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 feb 2008, 10:54

io sono della corrente: GUAI A CHI ROVINA I MIEI LIBRI e li dò solo a persone fidate....ma in questo caso lo spirito è un'altro: GUAI A CHI NON IMPIASTRICCIA IL MIO LIBRO!!! :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 feb 2008, 11:14

Per il biblioboomerang anch'io vi autorizzo a pastrocchiare il mio! A penna, matita, pennarello... perchè tanto so che non siete delle vandale e che anche i segni più evidenti saranno fatti col :cuore e con la testa. Ma potete pure infilarci quello che volete (basta fermare il tutto con una graffetta, perchè non vada perduto tra i tanti passaggi).
Se qualcuna invece preferisce che non ci si scriva sopra, io proporrei di mettere un post-it di promemoria in prima pagina, in modo che sia ben evidente che quel libro non va segnato. Io penso che mi lascerò guidare proprio dal momento e dal libro... per esempio se avessi già un libro-boomerang tra le mani, c'infilerei il biglietto dello spettacolo di ieri con su scritto un mio commento.

Regi, ieri sera c'era una signora accanto a me che era andata a vedere Peter Pan e pure lei l'ha definito bellissimo!!! :-D Eeeh, una volta ogni tanto ci vuole una serata così!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 feb 2008, 11:41

simo23 ha scritto:io sono della corrente: GUAI A CHI ROVINA I MIEI LIBRI e li dò solo a persone fidate....ma in questo caso lo spirito è un'altro: GUAI A CHI NON IMPIASTRICCIA IL MIO LIBRO!!! :ok

:quoto:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 feb 2008, 11:55

mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:io sono della corrente: GUAI A CHI ROVINA I MIEI LIBRI e li dò solo a persone fidate....ma in questo caso lo spirito è un'altro: GUAI A CHI NON IMPIASTRICCIA IL MIO LIBRO!!! :ok

:quoto:
:quoto: anche io
era solo una precisazione perchè sono dell'idea che certe cose è meglio chiarirle subito.
perciò rimanimo che chi non vuole i commenti sul libro lo specifica

Mi sa che quando ho voglia di lavorare come ieri metto giù le due o tre regole che stanno saltando fuori :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2008, 12:39

buongiorno...ehi avete già fatto l'estrazione brave... :yeee ...ma il mio indirizzo a chi lo devo dare?

vy.....per me devi solo decidere se te la senti ...nessuno ti assillerà coi ritmi non è giusto...io x prima mi sono allontanata x un po' quando non ce la facevo...e adesso sono qui + attiva che mai..(si fa x dire... :hi hi hi hi )..nel caso io devo solo sapere di spedire il libro non a te ma a qualcun'altra.
comunque spero proprio di riuscire a cavarmela con 2 pargoli...xchè dal quadro che fai tu.... :x: :martello

IO MI ARRABBIO SE NON STRAPAZZATE IL LIBRO CHIARO... :pistole (mi sembro la mimì dei vecchi tempi... :urka )

m&t....OT...mah dai il musical di "amici"...non ci credo...io sono affezionata alle prime edizioni..ma le ultime le trovo inguardabili...solo litigi.....che fine fa il rispetto per l'insegnante.. :domanda ..e poi tutti 'sti talenti un domani cosa faranno realmente???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”