GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
crissy1972

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da crissy1972 » 12 feb 2008, 17:17

ragazze io chiudo tutto x stasera,a domani,buona serata a tutte voi e :bacio :bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 12 feb 2008, 17:33

Haruko, come stanno Amanda e Nat, rafreddore a parte? :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 feb 2008, 17:34

Complimenti ad Alberto! :yeee
I maschietti si stanno rivelando più precoci nel camminare.
La mia si sposta bene ma sempre appoggiandosi e cammina anche con un amano sola ma appena la si lascia non smuove un passo.Secondo me le ci vuole ad occhio ancora un mesetto per fare i primi passi.
Uff che giornata faticosa, per non parlare di come me le hanno fatte girare oggi...scusate ma in questi momenti rimpiango quando sto lontana dal forum.Mi spiace stare lontana da voi ma almeno non vedo nemmeno gente sgradevole.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 12 feb 2008, 17:34

Evviva Albi con i primi passetti!!! :yeee

Daniel oggi invece si è fatto furbo..girava per casa attaccato ad una sedia!!! :ahaha

Ragazze, ho appena inviato una lettera per mail con la mia intenzione al licenziamento alla segretaria del titolare...con scritti i motivi...tra qui ho messo che la Responsabile ha avuto comportamenti poco gradevoli nei miei confronti!!!hahahahah
Oramai è fatta!! :incrocini

Bacioni a tutte
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 feb 2008, 17:35

banana80 ha scritto:Haruko, come stanno Amanda e Nat, rafreddore a parte? :bacio
Ciao Sharon! :bacio
stanno bene, un pò nervosi, soprattutto lei ma si tira avanti.Sarà l'aria... :fischia

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 12 feb 2008, 18:58

Buonasera fanciulle, tutto bene?
Oggi per me prova generale per il nuovo lavoro: ho portato Giorgia al nido alle 8.30 (con mia sveglia alle 7.15, ci sono ampi margini di miglioramento) e sono arrivata in ufficio alle 10.30, riunione fino alle 13.45 una commissione e poi di corsa a casa (con treno naturalmente in ritardo) per recuperare la pupa alle 16.30. Inutile dire che sono stravolta. :che_dici
Questa settimana la voglio usare per abituarci gradualmente ai nuovi orari quindi domani sveglia alle 7.00, poi alle 6.45 e poi spero massimo alle 6.30. E' dal 23 novembre 2006 che non faccio questi orari, sopravviverò? Mamme lavoratrici quanto ci mettete da quando tirate su il pupo/a all'uscita di casa?
Nel nuovo ufficio ho visto la mia postazione ed è categoricamente escluso che io possa leggervi durante l'orario di lavoro, sono praticamente in piazza! Poco male, recupererò alla sera.

Ho letto velocemente le pagine che avete scritto ma non faccio poprio in tempo a rispondere ora perdonatemi, un bacio a tutte :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 12 feb 2008, 23:15

HEIDI...incrocini.... :incrocini :incrocini :incrocini

LAVOROmi sposto fino a 1000 chilometri dopo invece chiedo il rimborso per la benzina!!!!
oggi altra telefonata per un lavoro..responsabile per un negozio di articoli "da fumo"...pipe, sigari....unica richiesta...dovevo essere una fumatrice... :domanda :domanda :domanda
naturalemente non fumo!!!!!

CONTROLLO LORENZO ...lore ha preso 1 chilo in 2 mesi è 77 centimetri..un puffetto!!!
possiamo mangiare tutto escluso frutti di mare, fritti, fragole e frutta secca..con calma ma tutto...denti permettendo!!!
per il latte da domattina preoveremo lo zimil e se non dovesse andare bene quello di soia....
la pediatra ha detto che lorenzo è avanti nel linguaggio e il socio ha detto che ha preso dalla mamma che è una chiacchierona!!!
unico neo il pisellino è ancora chiuso e le palline non posizionate.
per le palline nessun problema, mentre per il pisellino siamo a rischio FIMOSI...speriamo che si apra da solo altrimenti dobbiamo fare un piccolo intervento.
per adesso ha detto di aprirlo piano mentre gli facciamo il bagno.

assaggi ...lorenzo diciamo che mangia TUTTO....stamattina anche il maritozzo ma senza la panna!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 feb 2008, 8:41

paola1975, speriamo bene :incrocini meglio evitare di intervenire sono così piccini :coccola

Buon giorno bimbe Ippo oggi compie 11 mesi :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 feb 2008, 8:50

Auguri x il loro COMPLEMESE a Filippo di Babymary
Tiziano di Timina e Rachele di Naty70 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 13 feb 2008, 8:57

Buongiorno!
auguri IPPO!!! bUON COMPLIMESE!

PAOLA io con lo zymil sono arrivata a 150 ml forse essendo più dolciastro lo preferisce! Ho provato anche quello di soya ma niente anche se in effetti se gli fosse piaciuto non glielo avrei dato perchè non è un latte vero e proprio ma è una bevanda e pure piena di ingredienti. Continuo con 150 di latte e uno yogurt al mattino e solo yogurt al pome. Pazienza.

ROBY in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

SUSI hai fatto benissimo mica perchè lavoriamo dobbiamo per forza abbassare la testa e sopportare tutto! Anche io sono sempre molto istintiva come te quando sono in collera! A volte mi pento ma se non lo facessi mi farei solo calpestare i piedi! :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 feb 2008, 9:07

susi103, ma come lettera di licenziamento?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 feb 2008, 10:12

hilios ha scritto:EHI, COMPLIMENTONI!! \la mia panzolla non sta nemmeno sulle ginocchia :che_dici ...
ieri il pediatra le ha trovato un po' le ginocchia che tendono ad avvicinarsi, niente in confronto al valgismo che avevo io .. insomma se hanno raddrizzato me c'è speranza per tutti!! chissà credo che il peso faccia la sua parte in questo .. ma io ero mooolto + ciccionissima di lei alla sua età ... speriamo bene :incrocini
ah, dimenticavo .. ieri dal pediatra una bimba si è lasciata a camminare da sola per la prima volta ... la mamma nemmeno l'ha guardata (nel senso che la nonna le diceva "guarda! giuliana cammina da sola!!" e lei davvero non è venuta a vederla :domanda ) io ero + emozionata ... spero che con i secondi non si diventi tutte così ... nooooooo non credo proprio!!
ora scappo, bacionissimi a tutte/i :bacio .
Hilios anche la mia Giorgia è la seconda, ma l'emozione che provo nel vederla fare qualsiasi cosa la prima volta è identica a quella che ho provato prima per Giulia...forse quella mamma era poco attenta anche con il primo! :fischia :pistole
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 feb 2008, 10:15

susi103 ha scritto:Evviva Albi con i primi passetti!!! :yeee

Daniel oggi invece si è fatto furbo..girava per casa attaccato ad una sedia!!! :ahaha

Ragazze, ho appena inviato una lettera per mail con la mia intenzione al licenziamento alla segretaria del titolare...con scritti i motivi...tra qui ho messo che la Responsabile ha avuto comportamenti poco gradevoli nei miei confronti!!!hahahahah
Oramai è fatta!! :incrocini

Bacioni a tutte
:urka :urka lettera di licenziamento? :urka :urka

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 13 feb 2008, 10:15

Buongiorno a tutte marzoline!
Buon complemese a Ippo! :bacio
Robyrob, ci vuole un pò di tempo ad organizzarsi al mattino.Io in genere mi alzo alle 7.30, mi preparo per me e poi alle 8 sveglio la banda.In tutto usciamo alle 9 circa di casa.Quindi 1ora e mezzo in tutto da quando lascio il letto.Vedrai che pianbo piano trovi un ritmo, non ti angosciare se all'inizio lasci un pò di cose indietro, anzi, nemmeno dopo te la devi prendere!Bisogna assolversi e capire che tutto tutto non ci sta.Pace, si vive lo stesso :ok
paola1975, speriamo non ci sia davvero bisogno dell'intervento!

Io stamani ho un gran raffreddore, in più mi sono alzata con un occhio arrossato, lacrimoso e l'herpes sul labbro.Insomma sono un fiore! :che_dici

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 feb 2008, 10:18

babymary ha scritto:paola1975, speriamo bene :incrocini meglio evitare di intervenire sono così piccini :coccola

Buon giorno bimbe Ippo oggi compie 11 mesi :yeee
Quoto Babymary per Lorenzo :incrocini !

E auguri a Ippo per il suo complemese! :yeee :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 feb 2008, 10:21

Haruko...mi hai fatto sorridere! :ahaha

Robyrob io al mattino devo solo preparare Giulia e portarla a scuola materna e dare il latte a Giorgia perchè poi mia mamma viene a casa mia e la lava, la veste, ecc...quindi sveglia mia alle ore 7.15 e usciamo di casa alle 8.25 per poi arrivare in ufficio alle 9.00...insomma è tutta questione di oprganizzazione, vedrai che con il tempo andrà meglio!
Intanto tantissimi :incrocini per il nuovo lavoro!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 feb 2008, 10:46

grazie per gli auguri :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 feb 2008, 10:48

Haruko ha scritto: Io stamani ho un gran raffreddore, in più mi sono alzata con un occhio arrossato, lacrimoso e l'herpes sul labbro.Insomma sono un fiore! :che_dici
:coccola

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 13 feb 2008, 11:14

Buongiornooooooooooooooooooooo
Mamma mia ragazze ma scrivete tantissimooooooo
Chissà quando riuscirò a leggere gli arretrati.
Qui tutto bene.... super impegnata per il battesimo di mia nipote e il compleanno di Francesco. Praticamente sto impazzendo con gli inviti del compleanno che devo consegnare ai miei parenti domenica, quando ci sarà il battesimo di mia nipote. Ho fatto un invito dove ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino nei lunghi 8 anni di attesa per avere Francesco e naturalmente una frase carina per invitarli alla festa. Ho fatto io questo invito ma sto avendo grandi problemi sulla stampa.... credo che tra un po' mi arrendo e li porto a stampare in qualche centro tipografico o cose del genere :ahaha Prima che diventi pazza.
Francesco diventa ogni giorno più iperattivo.... in questo momento è attaccato alle mie gambe che vorrebbe uscire dal girello per fare il monello a terra.... ma la mia schiena è a pezzi.
Per ora vi lascio e vedo di riprenderlo un po'.... spero di rivederci dopo

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 feb 2008, 11:25

CIAO A TUTTE !!
scusate la mia latitanza....ma il tempo è poco davvero!!
Greta sta bene non sta ancora in piedi da sola....domani fa 11 mesi :yeee
Datemi in consiglio...cosa potrei darle da mangiare alla sera?Si è stufata della pastina con il formaggino o prosciutto ne mangia un pò e poi l avanza sempre io non ho idee anche perchè ha solo 2 dentini!!!
:bacio e :incrocini a tutte a dopo il lavoro chiama!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “Marzo”