GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRUTTA TOSSE MA SOPRATTUTTO... NON MANGIA

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

BRUTTA TOSSE MA SOPRATTUTTO... NON MANGIA

Messaggio da mony67 » 12 feb 2008, 22:16

ciao a tutte :sorrisoo

un'ultima domanda prima di passare all'altro post da domani :fischia :

la mia Alice ha (di nuovo :grrr ) una bruttissima tosse. Da domani le daremo l'antibiotico su consiglio del pediatra: oltretutto mi sa che sta mettendo i canini .A parte questo, la cosa che ugualmente mi preoccupa è che non mangia la pappa :buuu . Mi preoccupa per il fatto che lei, anche con raffreddori, tossi ecc..ha sempre mangiato mentre ora.....
Alla mattina le do il latte ma al primo colpo di tosse vomita tutto (catarro compreso). Allora, verso metà mattina se non sta facendo il pisolo, le do un omo di frutta (che mangia quasi tutto). A pranzo mangia solo 2/3 cucchiai di pappa...anche se gliela faccio leggerissima. A merenda mangia quasi tutto un vasetto di yoghurt ma a cena non mangia proprio nulla!!! Ho provato anche con la pappa lattea...niente! Le metto davanti pezzettini di crackers, quelli li mangia ma pochissimi, nemmeno il pane secco che le piace da matti o il biscotto.
Prende solo il latte pre-nanna (c.a. 100 ml). Va avanti così da 2 giorni.
VI PREGO DITEMI CHE E' NORMALE CHE NON MANGI!!! SARA' ANCHE PER I DENTI???? :buuu
HELP!!! TRANQUILLIZZATEMI!!
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BRUTTA TOSSE MA SOPRATTUTTO... NON MANGIA

Messaggio da VY » 12 feb 2008, 23:39

com'e' la gola? da quello che scrivi sembra quasi che preferisca cibi/bevande fresche, quindi le dia fastidio la gola..se poi ci aggiungi i denti che spuntano..stai tranquilla, qualche giorno e riprendera' a mangiare bene :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 13 feb 2008, 10:43

grazie VY... :incrocini il ped. l'ha visitata lunedì e ha detto che non è "conciata" la gola non era brutta...ieri sera febbricola (37,6 netta). Non ho dato la tachipirina perchè non era il caso ma dopo la nottataccia che abbiamo passato, forse avrei fatto meglio a dargliela :martello Anche io pensavo che le cose fresche le dessero pù sollievo ma stamattina, dato che lei appena sveglia tossisce molto, per paura che vomitasse il latte, ho provato a darle la frutta...niente! Ho aspettato una mezz'oretta e ho provato a darle il late tiepido. Ne ha bevuto solo 100 ml!!!!!
Ma come fa a non mangiare???? :domanda :buuu
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 13 feb 2008, 10:45

Secondo me è normalissimo, ma io credo che il suo fastidio sia più la gola che la tosse! Almeno con Sara funziona così. Ma un antibiotico? O l'aerosol? Che le fai?
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 feb 2008, 14:16

mony :coccola :coccola
stai tranquilla,quando stanno buttando i dentini è normale che cali l'appetito,maggior ragione se ha catarro in gola..non forzarla..vedrai che è solo una cosa momentanea :ok :bacio ti abbraccio :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 13 feb 2008, 22:57

miky74 ha scritto:Secondo me è normalissimo, ma io credo che il suo fastidio sia più la gola che la tosse! Almeno con Sara funziona così. Ma un antibiotico? O l'aerosol? Che le fai?
Miky
..può essere anche se il ped non ha visto la gola brutta ..boh! Cmq le faccio aereosol 2 volte al giorno come mucolitico. Dici che funzia? :domanda

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”