GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da piti » 12 feb 2008, 20:08

mademi, quello che dici tu dovrebbe essere il rilascio ormonale che hanno da neonati, credo, ma di solito non capita a 9 mesi ormai gli ormoni sono smaltiti.
Cmq grazie per avermi tranquillizzata :coccola

Stasera controllando bene, ho visto che ha un pò di "perdite giallastre" credo che si sia beccata qualche infezione.....eppure febbre non ne ha, è tranquilla e secondo me non le prude.
Domani chiamo la pediatra e vediamo che mi consiglia.

PUF l'esame non l'ho fatto, devo andare a ritirare l'impegnativa, poi comprare il sacchettino da applicare e portare al centro analisi e qui sono aperti al mattino quindi il tutto è rimandato a giovedì
ora vado a mangiare
ciao
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 feb 2008, 20:22

Ciao ragazzuole....al volo prima di cenare(pasta al fornoooo!!!)
FABYANA: bellissima!!!!!! Anche se io di notte proprio non ci riesco a fare la mamma tenera tenera che si taglia con un grissino!!!
KEBAB MC: beh poi mi rifaccio magari mangiando solo verdure a pranzo come ieri e oggi....insomma io mangio di solito carboidrati un pranzo e proteine nell'altro con verdura..e alle 23 SEMPRE latte con qualche biscottino..penso proprio che è una cosa che mi porto da quando ero neonata..e devo dire non mi dispiace proprio anche perchè se non mangio un po' di latte prima di dormire poi mi rigiro nel letto con lo stomaco che fa rumore...
Vado a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 12 feb 2008, 21:07

Ciao a tutte!!!!

FABYANA BELLISSIMA LA POESIA SULLE MAMME!!! :emozionee
Per quanto riguarda i fermenti lattici, Dicoflor 30 esiste anche in capsule che si aprono e sciolgono benissimo. Io uso le bustine e metto la polverina nello yogurt o nell'omo di frutta, in pratica dentro un alimento che so che non avanza!
C'è comunque anche REFLUOR che è in gtt, LACTEOL FORTE (ma non so la forma farmaceutica), YOVIS (in bustine)!
L'Enterogermina non è molto forte io ti consiglierei di non usarla!
MIIIIIII COLITICA COME SONO SO TUTTO SUI FERMENTI!!!!

PITI se hai notato perdite vaginali prova a chiedere alla ped se è il caso di fare un tampone vaginale! Sicuramente non è nulla di che, vedrai.
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 12 feb 2008, 21:11

Ho Sofia che continua nelle prove tecniche di gattonamento ma nulla....proprio non le riesce!
Mi sa che è la patata lessa dei maggiolini.
Chi non gattona sta in piedi o cammina con la manina. Lei nulla! Sta in piedi ma la si deve reggere sotto le ascelle!
Bè prima o poi si muoverà anche lei!!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 12 feb 2008, 21:14

Vado a lavare le cucciolotte che è ora di cominciare il rito della nanna!
BUONANOTTE A TUTTE AMICHE!
ELENA,

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 12 feb 2008, 21:42

mina ha scritto:Ho Sofia che continua nelle prove tecniche di gattonamento ma nulla....proprio non le riesce!
Chi non gattona sta in piedi o cammina con la manina. Lei nulla! Sta in piedi ma la si deve reggere sotto le ascelle!
CI SIAMO ANCHE noi in fase di prova......quindi sono 2 le patatone.
La cosa comica è che Sara si arrabbia quando non riesce a muoversi :ahah mi fa morire
Stasera se mio marito non porta Paola a dormire prima (isto che lei vuole andare solo con lui) lo :martello :martello che la mattina è isterica perkè stanca.
ciao stelline a domani

che laBUONANOTTE SIA CON NOI

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 feb 2008, 21:51

piti ha scritto:
mina ha scritto:Ho Sofia che continua nelle prove tecniche di gattonamento ma nulla....proprio non le riesce!
CI SIAMO ANCHE noi in fase di prova......quindi sono 2 le patatone.
aggiungiamo anche tommy...per ora striscia come un verme, quando è fermo si mette a gattoni ma al momento di ripartire riprende a strisciare. Di stare in piedi neanche a parlarne proprio nemmeno se lo sorreggo sotto le ascelle....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 feb 2008, 21:52

piti ha scritto: Stasera controllando bene, ho visto che ha un pò di "perdite giallastre" credo che si sia beccata qualche infezione.....eppure febbre non ne ha, è tranquilla e secondo me non le prude.
Domani chiamo la pediatra e vediamo che mi consiglia.
da come scrivi stasera ti senti più tranquilla :bacio tienici aggiornate !
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 feb 2008, 22:28

eccomi,
lite col socio....ha fatto dormire Alessia senza aver cenato... :bomba
ma ora, mi chiedo....dopo tutta la pazienza che mi ci vuole per farla mangiare, dopo tutti i sacrifici, i salti mortali, le preparo la cena e lui che fa??? Mi dice "aveva sonno!".... :pistole
Ho maldi stomaco dal nervoso!
Sara Gioia invece si è beccata l'ennesimo raffreddore di questa schifosissima stagione che sembra non finire più, voglio l'estateeeeee!!! Voglio il mareeeee!!! :buuu Basta malattie, aerosol, tachipirina, antibioticooooo!!! :grrr
Ora vado a leggiucchiare un pò
buonanotte a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 feb 2008, 22:39

faby la poesia è bellissima... :emozionee

Mina vedrai che Sofia farà tutto in pochissimo tempo...magari ora semplicemente non sente la "grande" esigenza di doversi spostare e non lo fa. Anche Gioia è rimasta in stand-by per un bel pò, poi è partita!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 feb 2008, 23:35

Sera ragazzuole...raffreddore chiama?? Matteo risponde!!! Gli sto spruzzando Sirmione a tutto spiano...speriamo sia una cosa leggera.anche io VOGLIO L'ESTATEEEEE!!!!!!!!!!!!! :bomba
Il maritino sta dando il latte al giovanotto e poi speriamo di dormire..ma già so che non sarà così.. a domani Buonanotte ragazzuoleeee :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 feb 2008, 8:08

piti ha scritto:AMICHE devo fare esame delle urine a Sara.....come si fa?
devo prendere delle cose in farmacia, ma quale urina devo raccogliere?? quella della mattina o posso metterglielo di notte??
bbooohh
a me quando lo fece rebecca hanno detto di andare in farmacia a prendere delle vere e proprie bustine,che hanno un adesivo e si mettono al posto del pannolone...ma la pediatra mi disse di tenerlo su al max 1 ora poichè avendo l'adesivo poi si possono irritare...io la mattina glielo misi e sono stata con lei a fare i giochi sul lettone mezza nuda finchè nn fece la pipi.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 feb 2008, 8:19

ciaooooo ho appena telefonato alla pediatra e mi ha detto che dalla descrizione è una vaginite :urka ovviamente la cosa strana è come l'abbia presa.
Cmq l'esame delle urine lo facciamo intanto, mi ha dato la cremina da metterle, poi ci aggiorniamo.........ora mi sento tranquilla perkè mi ha detto che così è una cosa esterna e non dipende assolutamente dalle vie urinarie......

GRAZIE AMICHE DEL SOSTEGNO mi fate sempre tanta compagnia e mi date tanta forza....NON CI CREDERETE MA NON MI SENTO SOLA CON VOI!

ciao cucciolotte

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 feb 2008, 8:20

alessia26 ha scritto:
piti ha scritto:AMICHE devo fare esame delle urine a Sara.....come si fa?
devo prendere delle cose in farmacia, ma quale urina devo raccogliere?? quella della mattina o posso metterglielo di notte??
bbooohh
a me quando le fece rebecca hanno detto di andare in farmacia a prendere delle vere e proprie bustine,che hanno un adesivo e si ettono al posto del pannolone...ma la pediatra mi disse di tenerlo su al max 1 ore poichè avendo l'adesivo poi si possono irritare...io la mattina glielo misi e sono stata con lei a fare i giochi sul lettone mezza nuda finchè nn fece la pipi.
grazie cara, proverò domani e vediamo come va!
ciaooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 feb 2008, 8:22

NESPOLA veramente secondo me non ci arrivano, non si rendono conto quanto sia importante per noi che le cucciole mangino, dormano a sufficienza etc. etc.

Io ieri sera ho dovuto urlare per far portare Paola a dormire, ma alla fine alle 22.30 ci sono riuscita e che bbbbiiiiippppppp possibile che non vede che è stanca!!?!?!!?

va bè ora vado veramente a dopo stelline

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 feb 2008, 8:57

fabyana 77, l'ho letta solo ora....bellissima. Del resto, noi mamme siamo tutte queste cose, facciamo tute queste cose senza lamentarci.
io spesso mi domando: i miei figli capiranno quello che ho fatto per loro? una cosa naturale, ma certo faticosa....io da adolescente ho praticamente rinnegato mia madre. Ora che sono madre a mia volta capisco che lei lo faceva per il mio bene(anche se con un approccio sbagliato, vabbe'!) e capisco il male che le ho fatto... e spero che i miei figli non lo facciano a me!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 feb 2008, 10:00

Buongiorno amiche belle,
ho appena preso appuntamento con la pediatra per oggi pomeriggio perchè questa mattina si è svegliato con una tosse da fumatore accanito allucinante, ieri sera ha vomitato ogni cosa che gli davo e questa mattina diarrea(una sola volta)insomma mi sa che ci risiamo, tanto sò che mi dirà la solita frase:RAFFREDDORE E CATARRO NELLE ALTE VIE però almeno se c'è qualcosa già in corso lo vede :ahaha facciamoci una risata!
PITI:vedrai che Saretta starà super bene super infretta :bacio
GILA:dove sei questa mattina?tutto ok?
PUF:credo che per stare bene devi sentirti bene tu quindi se per essere aposto con te stessa devi buttare gonne e tacchi fallo:evviva jeans e tennis. Che poi non ce nè se ti senti bella tu lo vedono anche gli altri!
FABYANA:mi hai fatto piangere con la poesia:grazie è bellissima!
MINA: :yeee EVVAI DI RIPOSO!
NESPOLA:ho sorriso quando ho letto di tuo marito si perchè ogni tanto sono comici :che_dici
Unisco Riccardo ai patatoni in realtà striscia di bruttoe vuole stare in piedi, ma sia in piedi che a 4 zampe stà lì a dondolarsi :ahaha
Vado che sono le 10 e io in pigiama! BACIO AMICHE BELLE A DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 feb 2008, 10:01

MINA dimenticavo grazie per il contatto vado subito a guardare, ma finale ha una bella passeggiata e un bel centro?scusa ma vado sola con i miei nonni e ovviamente senza macchina :che_dici non sò è tipo Chiavari?
grazie :hi hi hi hi
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 feb 2008, 10:30

mannaggia.. ragazze lavorando non riesco + a tenermi aggiornata...
poi con diego che gattona e si tira in piedi in ogni appiglio.. e chi riesce ad aprire il PC!!!!!!
in + ora che va al nido ha gli orari ferrei e tra le 21 e le 22 piomba sempre nel sonno (che bellezza) ed il PC è proprio in camera sua, per cui lo lascio dormire tranquillo!

Diego ... beh non mi posso lamentare!!! è ECCEZZIUNALEEEE VERAMENTE...
simpatico bello (perdonate sono la mamma) e buono!
inizia a fare una tirata, stanotte latte alle 21.00 per fare le nanne e poi alle 6.45... ma sono scattata in piedi al primo "ue" e sono arrivata che già ronfava ma oramai il latte era pronto!

PITI:
povera cucciola con la Vaginite... iniziamo bene... avere un maschio ha i suoi vantaggi
BAMBINI STRISCIONI: manca poco abbiate fiducia ... e cmq non è detto che si debba gattonare , il mio uomo nn l'ha mai fatto eppure se lo mando a passaparola o al milionaro .. mi torna a casa con un mucchio di soldi.. le sa tutte (questo per dire che i pediatri lo considerano una fase importante per lo sviluppo.. ma a me nn sembra poi così importante)
al nido poi c'è una bimba di 9 mesi che striscia col cu*o e sta solo seduta, pancia sotto non le piace... ognuno è diverso!
vi saluto...
un bacione
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 feb 2008, 10:38

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
xchè mio figlio ale si deve svegliare 250 mila volte a notte....
davvero ci fa andare fuori di testa....
anche oggi è a casa stamattina si è svegliato con gli occhi tutti appiccicosi invece di migliorare peggioriamo
e anch'io ho di nuovo la tosse ( spero sia l'aerosl che sta smuovendo tutto )
anch'io voglio la primavera
BASTA MEDICINE
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”