GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cedo,regalo,offro: il BabbioMarito più non soffro! (141)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Re: Cedo,regalo,offro: il BabbioMarito più non soffro! (141)
scusate posso dire una cosa? non è che se uno mette il figlio nel letto "cede" a chi sa che o chi non ce lo mette è più furba...
ognuo ha le sue abitudini, io ho molta paura dei neonati e quindi non ho mai messo arianna nel letto quando era molto piccola, poi ce l'ho tentua per mesi, poi l'ho messa nella culla, ora nella stanza da sola...e si è semrpe adattata senza sotrie ai cambiamenti e per la verità non ha mai fatto capiricci per venire nel nostro letto così come noi non lo abbiamo mai considerato un luogo off-limits
ognuo ha le sue abitudini, io ho molta paura dei neonati e quindi non ho mai messo arianna nel letto quando era molto piccola, poi ce l'ho tentua per mesi, poi l'ho messa nella culla, ora nella stanza da sola...e si è semrpe adattata senza sotrie ai cambiamenti e per la verità non ha mai fatto capiricci per venire nel nostro letto così come noi non lo abbiamo mai considerato un luogo off-limits
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma due post fa o due topic fa?Meg ha scritto:L'ha scritto due post fa credo Zù, si è comportato uno schifo...Zù71 ha scritto:uh maronna mia ma il crucco è sparito di nuovo???non sapevo niente!!!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Perfettamente daccordo su questoZù71 ha scritto:scusate posso dire una cosa? non è che se uno mette il figlio nel letto "cede" a chi sa che o chi non ce lo mette è più furba...
Ok che sono inesperta ma avere un pensiero differente non vuol dire che uno o l'altro sia nel torto.
topicZù71 ha scritto:ma due post fa o due topic fa?Meg ha scritto:L'ha scritto due post fa credo Zù, si è comportato uno schifo...Zù71 ha scritto:uh maronna mia ma il crucco è sparito di nuovo???non sapevo niente!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Zù71
- Expert~GolGirl®

allibisco!
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

calave`......gli ingiungerei le p@lle a quel crucco!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Meg
- Expert~GolGirl®

in alternativa si possono dare alle crucche per usarle come maracascippalippa ha scritto:calave`......gli ingiungerei le p@lle a quel crucco!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- ale76
- Master~GolGirl®

buonasera babbiume, cerco di asincronare ma non so se ce la faccio...
il marito ha v.d.t@.
Si capisce? devo pagare la multa?
il marito ha v.d.t@.
Si capisce? devo pagare la multa?
C&G
- kik
- Bronze~GolGirl®

Per noi è luogo off-limits. E' il lettone mio e del mio omo ....Zù71 ha scritto:scusate posso dire una cosa? non è che se uno mette il figlio nel letto "cede" a chi sa che o chi non ce lo mette è più furba...
Oltre a ciò ci sono altre ragioni per cui lo ritengo off limits per lei.
E cmq credo che siano molti i bambini che ci si abituano.... una di mia conoscenza non riusciva più ad abituarla a dormire "fuori": a sei anni ancora stava lì in mezzo a loro due.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

Chi lo fa un riassuntino ad Ale veloce veloce che il marito suo è eccitato???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Zù71
- Expert~GolGirl®

non ho capito che ha il marito di ale...
- kik
- Bronze~GolGirl®

è ECCITATOZù71 ha scritto:non ho capito che ha il marito di ale...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

una sveltina praticamente.........eh ma Vagazze, ma siete pvopvio volgavi!kik ha scritto:Chi lo fa un riassuntino ad Ale veloce veloce che il marito suo è eccitato???
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Salve babbissime!!
Lo so, lo so che vado e vengo, ma voi nel mio fegato (oppps) nel mio CUORE ci siete sempre!
Lo so, lo so che vado e vengo, ma voi nel mio fegato (oppps) nel mio CUORE ci siete sempre!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sto ridendo da sola.
una che usa le abbreviazioni e l'altra che usa l'eccitante. una meraviglia di finesssss :ahah
una che usa le abbreviazioni e l'altra che usa l'eccitante. una meraviglia di finesssss :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

se è per questo conosco gente che ci è rimasta anche oltre i 6..la questione è che non mi piace che venga ritenuto "fesso" chi dorme con i figli, forse perchè non mi piacciono in generale tutte le visioni educative che vedono i figli come dei "nemici" da piegare...penso che ognuno ha le sue abitudini e la sua percezione degli sapazi della famiglie e della coppia che possono anche modificarsi nel tempo, per esempio anche io avevo la percezione del lettone come un fatto di "coppia" mentre ora ce l'ho come un fatto di famiglia anche se alla fine arianna ci ha dormito relativamente poco e ora dorme in camera sua (ovviamente ci sono altri momenti e luoghi per la coppia che eiste sempre...anche la variante "ritorno al sedile posteriore" non è malekik ha scritto:Zù71 ha scritto:scusate posso dire una cosa? non è che se uno mette il figlio nel letto "cede" a chi sa che o chi non ce lo mette è più furba...
Per noi è luogo off-limits. E' il lettone mio e del mio omo ....
Oltre a ciò ci sono altre ragioni per cui lo ritengo off limits per lei.
E cmq credo che siano molti i bambini che ci si abituano.... una di mia conoscenza non riusciva più ad abituarla a dormire "fuori": a sei anni ancora stava lì in mezzo a loro due.
- Zù71
- Expert~GolGirl®

e lo viene a raccontare a noi??? perchè???kik ha scritto:è ECCITATOZù71 ha scritto:non ho capito che ha il marito di ale...
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

'Sta faccenda del lettino è annosa.
Fino ai due anni Igor si addormentava da solo nel suo letto (e nella sua stanza).
Siamo andati in vacanza, si vede che lo scombussolamento l'ha turbato oppure non so che cavolo, ha iniziato a piangere a dirotto ad un volume altissimo.
Per paura di disturbare gl altri ospiti dell'hotel, lo abbiamo piazzato tra di noi.
E' stata la fine: E' ANCORA TRA DI NOI.
Ma io aspetto l'età in cui mi pùò spiegare bene che cavolo gli è preso e, una volta accertato che è una str....ta e non un trauma irreversibile che potrebbe segnarlo per il resto dei suoi giorni,lo rispedisco al mittente.
Fino ai due anni Igor si addormentava da solo nel suo letto (e nella sua stanza).
Siamo andati in vacanza, si vede che lo scombussolamento l'ha turbato oppure non so che cavolo, ha iniziato a piangere a dirotto ad un volume altissimo.
Per paura di disturbare gl altri ospiti dell'hotel, lo abbiamo piazzato tra di noi.
E' stata la fine: E' ANCORA TRA DI NOI.
Ma io aspetto l'età in cui mi pùò spiegare bene che cavolo gli è preso e, una volta accertato che è una str....ta e non un trauma irreversibile che potrebbe segnarlo per il resto dei suoi giorni,lo rispedisco al mittente.
Alessandra
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ragà devo scappare...una roba urgente...capite a me!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Chi lo fa un riassuntino ad Ale veloce veloce che il marito suo è eccitato???
brava kik!!!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

si si capiamo capiamoZù71 ha scritto:ragà devo scappare...una roba urgente...capite a me!!!
kik ti quotissimo! anche noi non l'abbiamo messa mai nel lettone, zona off limits! Per noi ovviamente è stato così perchè volevamo così, ma non dico sia meglio la mia scelta di quella degli altri!
Io sono felice però! e a 3 mesi e mezzo è andata in camera sua
C&G