Ps: si capisce dalla dialettica da "sc**o+sc**o" che sono ultramegastradepressa...

Mi darò ad un pò di sano scioppinc on lain per sopperire

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 9:10
Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 9:13
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 9:22
Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 9:23
Penserei che una piccola ferita, magari dovuta alla voracità del piccolino si possa essere un pò infettata e ci metterei una crema antibiotica o antisettica-riepetipelizzante, tipo la connettivina plus che però comportano la noia di riscicquarla ohìgni volta. Però da lontano resta solo un'ipotesiTizjana ha scritto:Uè-là!
Di lusso stamani....
Sara![]()
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mammae non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino
).
Com'è andata poi all'Inps?
Gessi...una bolla...forse hai preso freddo a forza di andare in giro con le tette al vento
e sarà tipo una spaccatura....mumble, Paolina cosa ne pensi?
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 9:26
infatti guardando bene può darsi ci sia una ferita micro sopra....io ho il gent@lyn, secondo te posso metterla?lillipink ha scritto: Penserei che una piccola ferita, magari dovuta alla voracità del piccolino si possa essere un pò infettata e ci metterei una crema antibiotica o antisettica-riepetipelizzante, tipo la connettivina plus che però comportano la noia di riscicquarla ohìgni volta. Però da lontano resta solo un'ipotesi
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 9:27
Leevia è super frizzante e bella in mezzo a tutti i peluches....da mordicchiarla tuttaTizjana ha scritto:http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 9:31
Va benissimooniria ha scritto:infatti guardando bene può darsi ci sia una ferita micro sopra....io ho il gent@lyn, secondo te posso metterla?lillipink ha scritto: Penserei che una piccola ferita, magari dovuta alla voracità del piccolino si possa essere un pò infettata e ci metterei una crema antibiotica o antisettica-riepetipelizzante, tipo la connettivina plus che però comportano la noia di riscicquarla ohìgni volta. Però da lontano resta solo un'ipotesiè logico che dovrò risciacquare ogni volta ma pazienza l'importante è che vada via che mi fa male
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 9:32
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 9:33
non vedo l'oralillipink ha scritto:Si Ale ma siamo tra le più piccine anche di età mi sa...Franceschina è diventata tonda
tonda, appena le faccio una foto decente te la invio
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 9:35
sì...a me la prima volta è sempre venuto come macchie..poi secondo ciclo e altri 2-3DM ha scritto:Ciao mammine belle!
Evviva il nuovo post![]()
Naty tanti![]()
Per il "ciccionismo" credo che noi battiamo tutti... Siamo a quota kg5.350 x 62cm... aiuto...![]()
Domanda... voi avete già avuto il capoparto? A me è arrivato ieri ed oggi è proprio un delirio... un fiume in piena... è normale?
Baci a tutte
Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 9:35
Quoto! E' bellissima ma anche elegantissima e trendyoniria ha scritto:Leevia è super frizzante e bella in mezzo a tutti i peluches....da mordicchiarla tuttaTizjana ha scritto:http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 9:39
lillipink ha scritto: Va benissimoperò il non il tipo beta. Mettila 2-3 volte al giorno per 5 gg
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 9:41
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 9:42
scarlet ha scritto:ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..![]()
tizi un abbraccio per il tuo impegno intensovai di shopping allora?
![]()
io esco a prendere qualcosa per il maritozzo...per domani...dopo con calma vi racconto perché non festeggiamo mai san valentino....o forse ve l'ho già detto![]()
ora ho un'oretta di aria con lea e poi maritozzo esce e ci diamo un altro cambio a pranzo per il corso di massaggia proposito qualcuno li ha provati? oggi vediamo se riesco a spedire le dispense...bimbi e virus permettendo
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:18
Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:27
grazie pavola..speriamo di aver fatto una scela giusta una volta tanto..di lillipink il mar feb 12, 2008 7:21 pm
Ciao ragazze vi ho letto...
Chicca anche se hai preso la decisione di non accettare quel lavoro devo farti comunque i complimenti per aver superato il colloquio, sei stata brava e tenace e vedrai che presto nascerà qualche nuova occasione
Mi dispiace tanto per il protrarsi della vicenda della tizia, speriamo che l'intervento dei reciproci avvocati possa finalmente far concludere la cosa
Hai preso la pillola? Nella giornata di oggi andava benissimo assumere la prima
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:27
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:28
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:29
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:31