GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA

Messaggio da Enrica73 » 13 feb 2008, 8:52

crismae un abbraccio grosso. Come ti capisco! Qualche volta prende proprio lo sconforto!!! :bacio

geranio non so se mi sono distratta io, ma non ricordo di aver visto il risultato dell'istologico di tua sorella. Tutto bene? :incrocini

titti stai sgonfiando? :sorrisoo

paoletta in bocca al lupo per la tua prima giornata di lavoro dalla tua amica. Vedrai che andrà tutto bene! No che non farai pasticci!!! :ok E con Mia andranno bene anche i 4 giorni di fiera: ormai è abituata e sicuramente felice di stare con voi!!! :emozionee

perla come sta Samu?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 feb 2008, 8:53

ma piccinino povero.......
comunque è vero....non si capisce come riescano a produrre così tanta cacumbi!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 13 feb 2008, 8:56

giois :sorrisoo come stai?

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 13 feb 2008, 8:59

buongiorno amiche... :bacio

passo velocemente x fare ...
:happy_birthady: :happy_birthady: TANTI AUGURI A DARIO!!!:happy_birthady: :happy_birthady:

sono un pò latitante...perchè sto poco bene...raffreddore e mal di gola :influenza: ... e senza medicinali mi sa he me lo terrò x un pò :influenza:

voi come state??

scilla un :bacio a te e dany...ci sono notizie?? :incrocini

vado a fare colazione magari con un pò di latte caldo mi sento meglio...se riesco passo dopo :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 13 feb 2008, 9:17

Buongiorno mammotte :yeee
Notte pessima con diecimila risvegli causa naso chiuso e febbre :buuu lui però stamattina era in splendida forma io sembro uno zombie :x:

:coccola a Giois e Matteo
:yeee per la Stella che sta meglio

Mi arretro :bacio
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 feb 2008, 9:29

tantissimi auguri dario :festa :festa :festa
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 feb 2008, 9:34

paoletta buon lavoro per oggi!
enrica ma che latte usi per matteo?La mia pediatra con le scariche mi aveva detto o tetta o di dargli il latte AL110 che non contiene o poco o niente di lattosio lo prendevo in farmacia...cerca di farlo bere liquidi e in ospedale ci aveva dato anche degli integratori minerali da far bere non mi ricordo il nome ma se hai bisogno fammi sapere(ormai dopo tre volte abbiamo fatto un pò d'esperienza)tieni controllato anche il peso.
perla :coccola a te visto che samu è in forma
desert bene per la stella che sta meglio!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 13 feb 2008, 9:38

fifia ha scritto:paoletta buon lavoro per oggi!
enrica ma che latte usi per matteo?La mia pediatra con le scariche mi aveva detto o tetta o di dargli il latte AL110 che non contiene o poco o niente di lattosio lo prendevo in farmacia...cerca di farlo bere liquidi e in ospedale ci aveva dato anche degli integratori minerali da far bere non mi ricordo il nome ma se hai bisogno fammi sapere(ormai dopo tre volte abbiamo fatto un pò d'esperienza)tieni controllato anche il peso.
per ora non mi ha fatto cambiare latte, glielo do solo la sera prima di andare a dormire, latte vaccino intero ma diluito. L'unica cosa mi ha detto di aggiungere della crema di riso per contrastare la dissenteria. Quando aveva avuto la gastro enterite tempo fa dopo gli avevo dato per una settimana il latte in polvere senza lattosio, poi per un'altra settimana un latte in polvere di proseguimento e per 15 giorni il latte vaccino parzialmente scremato diluito. Poi siamo passati al parz scremato non diluito e all'intero diluito, che ormai prende già da qualche settimana. Il suo pancino in condizioni normali lo tollera bene, non so se stamattina mi dirà comunque di "tornare indietro" o no.... :domanda

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 feb 2008, 9:43

Enrica73 ha scritto:
fifia ha scritto:paoletta buon lavoro per oggi!
per ora non mi ha fatto cambiare latte, glielo do solo la sera prima di andare a dormire, latte vaccino intero ma diluito. L'unica cosa mi ha detto di aggiungere della crema di riso per contrastare la dissenteria. Quando aveva avuto la gastro enterite tempo fa dopo gli avevo dato per una settimana il latte in polvere senza lattosio, poi per un'altra settimana un latte in polvere di proseguimento e per 15 giorni il latte vaccino parzialmente scremato diluito. Poi siamo passati al parz scremato non diluito e all'intero diluito, che ormai prende già da qualche settimana. Il suo pancino in condizioni normali lo tollera bene, non so se stamattina mi dirà comunque di "tornare indietro" o no.... :domanda
hai la visita questa mattina?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 feb 2008, 9:44

ma si può?
mi ha appena chiamto l'orsetto socio dicendomi che la sua macchina non parte......ora vede se gli spostano il bilancio di salute nel pomeriggio. :aargh
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 13 feb 2008, 9:47

:koanicincin :linguetta_festa :koanicincin :linguetta_festa
AUGURI DARIETTO!!!
:56_festa_gruppo: :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :happy_birthady:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 feb 2008, 9:50

Buongiorno febbrarucole!!!!
Faccia gonfia a rapporto: ieri c'è stato il picco del dolore (non fortissimo per fortuna) e oggi dovrebbe esserci quello del gonfiore...mi vergogno ad andare in giro così!
Crismae: ma non è possibile! Le prende tutte Bea! :coccola Che disdetta! Forza, passerà anche questa...e speriamo che sia l'ultima!
Encira :prrrr coccolissima anche a Matteo. Ma tu oggi sei a casa? Non ricordo... Spero proprio che per il lavoro tu possa trovare un'altra soluzione! :incrocini
Kerubi, povero Fabri. Ma lui come sta?
Gerry, non ci becchiamo più :buuu io gallina, tu nottambula... tienici aggiornate su tua sorella!
Perla, mannaggia per la notte. Dev'essere dura lavorare dopo una notte così. Io sabato ero a scuola....la notte ero rimasta sveglia dalle 2 alle 4. Ho retto bene per fortuna, perchè sarebbe stato imbarazzante crollare sul banchetto con la bolla al naso :ahaha
Kitty, :yeee goditi il tuo fantastico unenne! per gli auguri faccio dopo: ci vuole un post tutto per lui!
Desert, bene che la stella si sta riprendendo. Anche noi domenica festa con 20-25 persone. e ho promesso al socio che preparo tutto io :urka
Rubia, facci sapere com'è andata la "spillatura"!
Amorey, come vivi gli ultimi giorni da casalinga?
Paoletta, mi raccomando....non rompere nulla oggi :prrrr Scherzi a parte, in kiul alla balena!
Mery, noi non ci incontriamo proprio mai, uffa! Bacetto a Giulia!
Minette, facci sapere della festa!
sglups, tutto bene?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 feb 2008, 9:51

fiffia, cara, come sta fabietto nostro? :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 feb 2008, 9:54

:festa :cuore :emozionee AUGURI DARIO CARO DELLA ZIA!!!! :emozionee :cuore :festa

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 feb 2008, 9:57

tittiale ha scritto:fiffia, cara, come sta fabietto nostro? :bacio
bene grazie!!!
sempre più terremoto chissà come sarà quando camminerà :urka già adesso arriva dove vuole...e fa anche quelche vuole :che_dici anche se continuo a sgridarlo :aargh

ho letto che non stai ancora bene :coccola
e tua sorella quand'era il giorno? :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 feb 2008, 10:06

Ma no dai, sto abbastanza bene fisicamente. è più il gonfiore che mi dà noia.
Mia sorella avrà il primo colloquio per la IUI domenica sera, dopo la festa di Manuel :urka sperem :incrocini
Topolicchio è sveglio. Lo slettizzo e poi andiamo a farci un girino qui nei boschi...così magari non incontro nessuno :che_dici altrimenti pensano che ale mi usi come punchinbull (come cavolastro si scrive????????)...insomma, che mi meni!
tu oggi che fffai, fifffia?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 feb 2008, 10:20

adesso esco anch'io perchè fabio è sveglio dalle sette e mezza e non sta più da nessuna parte e con nessun gioco...a dopo :bacio

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 13 feb 2008, 10:22

Bonjour.
Sono al lavoro :hi hi hi hi
Antifurto tutto bene. Speriamo che la mattinata prosegua cos¡.

AUGURI DARIO :yeee :yeee :yeee :bacio :cuore
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 13 feb 2008, 10:30

Ueeeeeeeeeeee ma non ci sta nisciuno che condivide con me questa durissima ( :urka ) giornata lavorativa??

:buuu :buuu
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 13 feb 2008, 11:03

AUGURONI DARIO!!!!!!!!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”