Il mio ovetto al senso contrario di marcia, con la cappottina alzata, para molto. Alla fine quindi hai lo stesso rischio che ha il grande standio dietro( A LIVELLO DI VETRI).comunque
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bis mamme e seggiolino macchina
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: bis mamme e seggiolino macchina
Ci arriverà, fidati
Il mio ovetto al senso contrario di marcia, con la cappottina alzata, para molto. Alla fine quindi hai lo stesso rischio che ha il grande standio dietro( A LIVELLO DI VETRI).comunque
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- miky74
- Expert~GolGirl®

sicuramente 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- nuvolabianca
- New~GolGirl®

dietro tutte e due da subito. abbiamo la nuova panda a 4 posti. Quando siamo in 4 mi giro ogni tanto e le guardo. Se guido dò un'occhiata nello specchio centrale per vedere che non facciano danni o rigurgitini vari. Però evito di girarmi per non rischiare incidenti (a parte ai semafori rossi). E anche se ne avessi una davanti eviterei di guardarla o mi distrarrei dalla guida. Ho troppa paura di distrarmi e di fare un incidente. In fondo troppi danni non possono combinarli, almeno per ora.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007
- Fede72
- Active~GolGirl®

Entrambi dietro da subito
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chizzy
- New~GolGirl®

Anch'io entrambe dietro da subito.
Anche quando avevo solo Sara appena nata la mettevo dietro da sola...i posti davanti sono riservati a papà e mamma!!!
Anche quando avevo solo Sara appena nata la mettevo dietro da sola...i posti davanti sono riservati a papà e mamma!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- lucilla76
- Original~GolGirl®

francamente non mi pare ci siano molte scelte:
i seggiolini gruppo 1 davanti non ci possono stare, per cui o metti l'ovetto davanti o ci devi stare tu.
e se vuoi vedere in faccia chi sta nell'ovetto non puoi che metterlo davanti.
io li ho messi tutt'e 2 dietro (sulla mia macchina devi farti disattivare l'airbag in officina e mio marito ha escluso la possibilità)
i seggiolini gruppo 1 davanti non ci possono stare, per cui o metti l'ovetto davanti o ci devi stare tu.
e se vuoi vedere in faccia chi sta nell'ovetto non puoi che metterlo davanti.
io li ho messi tutt'e 2 dietro (sulla mia macchina devi farti disattivare l'airbag in officina e mio marito ha escluso la possibilità)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)