GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???

Messaggio da fagotto » 12 feb 2008, 15:15

:sorrisoo sì sì NEF,mi ricordo!!! :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 12 feb 2008, 15:38

elia è già sveglio,lo porto a fare un girettoooooo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 12 feb 2008, 17:34

Eccomi nel nuovo post!
Federico a pallini forse ha davvero solo l'orticaria: con il tinset sta già scomparendo.

ZAEVA
gila ha scritto:Barbara secondo me non è colpa dell'età ma del fatto che abbiamo già un altro figlio...
quotissimo!
Ristorante messicano: a me e Gianluca piaceva tanto questo, quando SECOLI FA riuscivamo ad uscire a cena
http://www.joepenas.it/
E' in Via Savona.

GILA, di cv non ne capisco un tubo ma credo che al tuo posto non sottolineerei la cosa. Intanto, fanno sempre in tempo a chiedertelo e tu a rispondere "sto a posto così" :hi hi hi hi

SAM, complimenti per l'aumento, speriamo che poi non chiudano come temi!

NEF, in bocca al lupo per la ricerca della casa.
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 12 feb 2008, 17:36

anya ha scritto: MA....MA......RADUNO RIMANDATO????? :buuu
Naaaaaaaaaaaa!!!!

Ma davvero o è solo un'ipotesi?
Ditemelo, così... mio marito (malefico!) si sfrega le manine che ancora una volta sfugge al baby sitting mentre esco io :grrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 feb 2008, 21:38

sera bimbe!!!

tutto bene?

gila la polmonite? ale?

poi maru? aveva la visita vero?

poi?!?!?

mumble mumble...

rie, meno male è solo orticaria dai!

zaeva, se mi fossi connessa prima ti avrei suggerito Mexicali in via valtellina, vicina a viale jenner! siro sa dov'è! :-D lavorandoci vicino, no? :hi hi hi hi

per il cv, io lo scriverei... o comunque in fase di solloquio lo direi subito!

picci o dove lavori?? alla faccia, pure la situazione penale!! :urka
vanessa e giada? tutto bene?

sam come stai? e sam?

nicole, anya, cucciolo, chissà sara e margherita... elia?

anadgia, paola voi? tutto ok? e i bimbi??
tiz, vale? riccardo e laro? neeeeeffff.... i tuoi 3 moschettieri??tu?

ero un po' fuori, mi ero persa la ricerca della casa a amgenta!

senti ma riccardo sta meglio? o ha ancora la febbre? è ancora a casa vostra o è tornato dalla nonna?

vi saluto che vado a nanna a leggere! :hi hi hi hi

ah, lorenzo è sempre a livorno, ma ha sempre un pochino di febbre , max 37.5... ma ora la ped ci ha detto di dargli il fluimucil 100

speriamo bene!

baci a tutte! :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 feb 2008, 21:39

Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2008, 0:57

Sorry, io mexicani non ne conosco perchè mi piace solo la cucina italiana, sono troppo tradizionalista in questo :x:

Allora, io lavoro in una multinazionale petrolifera... dove appunto sono flessibilissimi su tante cose, tipo orari, part-time, lavoro da casa, permessi etc ma rigidissimi su altre, tipo onestà, sincerità, disponibilità, collaborazione... per cui secondo me se uno non vuole metterlo nel cv dovrebbe metterlo nella lettera accompagnatoria... perchè si nota se manca lo stato civile ed il discorso dei figli... si pensa subito che una l'abbia voluto omettere apposta e non è corretto, inoltre non si fa bella impressione... Gila per il tuo cv non ti preoccupare perchè quando l'ho dato ho detto io che eri sposata con 2 figli (quindi già a posto :fischia ) e che volevi avvicinarti etc etc, l'ho fatto perchè ho notato che non era scritto e quindi per evitare pensassero male... l'ho detto io, dicendo che ti conosco etc etc :hi hi hi hi a proposito, per ora han fatto un colloquio solo, questa settimana vedranno un altro tizio... ma per ora è ancora tutto in alto mare quindi potrebbero chiamarti... :incrocini

Nef, ok che sul discorso assegni, detrazioni etc una può farli mettere in carico al marito... però per esempio, se succede ungiorno che chiami il nido, la baby sitter, quel che l'è e si debba correre a prendere un figlio con urgenza, che si fa??? Si inventa che ci si sente male? Una volta e la volta dopo? Non concordo con la tua visione, o meglio se una avesse un figlio solo allora da un lato, come dire, potrebbero scartarla pensando che prima o poi ne farebbe un altro... ma con 2 o 3 figli si può stare più tranquille, specie se si dice che si hanno già appoggi, tipo nido, materna, nonni, baby sitter...

Poi voglio dire, che senso ha cominciare un rapporto di lavoro e poi magari doverlo interrompere perchè scoprono che hai mentito? Io non ci riuscirei mai, sarà anche che mal sopporto le bugie sulle cose serie... sulle stupidaggini ok, anch'io nei colloqui a volte ho esagerato un po' la mia conoscenza dell'inglese o di altro, specie all'inizio... per trovare... però non ho mai finto nemmeno quando ero fidanzata o appena sposata e mi chiedevano se in futuro mi sarei vista con dei figli, ho sempre detto di sì... dicendo 2, ecco lì una piccola bugia, perchè in realtà io ne vorrei 3 :urka :hi hi hi hi ma appunto era l'unica piccola bugia... cmq poi ognuno fa come crede e come si sente, io sto dicendo la mia come persona e come impiegata di un ufficio Risorse Umane, ecco...

Vanessa e Giada... oggi siamo andate al ps... perchè hanno la congiuntivite :buuu la mia ped non c'era e dovevo controllare per forza se l'avevano o no, altrimenti domani niente nido per Giada e infatti... lei ce l'ha bella forte, quindi pomata antibiotica fino a fine settimana e almeno 2 gg a casa dal nido, se tutto va bene torna venerdì... invece Vanessa in forma molto più leggera, quindi la mando cmq a scuola, pace se appesta qualcuno, tanto come ha detto mio marito gli altri a volte mandano i figli perfino con la febbre e lei si è presa un paio di malanni già da compagni malaticci, quindi amen per una lieve congiuntivite... per fortuna non c'erano altri bimbi e la dottoressa (fra l'altro semplicemente fantastica, vi dico che Vanessa è stata bravissima durante la visita :ok (le ha controllato TUTTO, occhi, orecchie, bronchi) e le ha perfino risposto e sorriso, cosa rarissima per lei perchè con gli estranei è sempre diffidente, spesso si chiude, raramente risponde... invece evidentemente se la ricordava, perchè altre volte al ps abbiamo incontrato questa dottoressa e le è rimasta piacevolmente impressa, tanto che stasera parlando della visita, tutta contenta diceva che le aveva visitato tutte le bibbi, specificando gli occhi, le orecchie, il pancino e la schiena :ahah e che era stata brava e non le aveva fatto male :sorrisoo

Ora vi saluto davvero perchè stasera mi impongo di andare a letto ad un orario umano, non posso dormire 5/6 oreper notte ovviamente sempre inframmezzate da risvegli di entrambe, ok che io mi occupo di Giada e mio marito di Vanessa, ma cmq mi sveglio anche se è Vanessa che chiama dall'altra stanza... devo dormire di più, domani vado in uff, ma giovedì sto a casa con la mia Giadina... chissà se riesco a rilassarmi un po'... dubito, tanto mi devo alzare per accompagnare Vanessa e poi con lei a casa... sarà dura rilassarsi... va bè, almeno non lavoro...

Vado, baciottia tutte... Nef mi dispiace per la casa, speriamo che ne trovi un'altra presto XXXXXXXXX ho finito le emoticons
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2008, 1:02

Gila non ho capito una cosa... ma tu in che zona lavori, perchè ci impieghi così tanto??? :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 13 feb 2008, 7:52

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Gila.
Vedo che fa il colloquio dove lavora Picci??
Allora spero che la prendano: io lavoro molto vicino, e lì, oltre a picci, c'è anche mia cugina, che è una manager della stessa società. Avrò molte ragioni per passare di lì :sorrisoo

Concordo con picci sul dire la verità. Nel posto dove lavoro adesso, mi avevano fatto il colloquio quando ero ancora nubile e ho dichiarato che mi sarei sposata l'anno successivo e che volevo dei figli. Mi hanno presa lo stesso. Perciò... non sono tutti str.... verso le donne!
Devo dire che forse senza il suggerimento di picci nel curriculum non l'avrei scritto nero su bianco, così come non avevo scritto "fidanzata desiderosa di nozze e prole", ma mi fido di lei e, dovessi mai cambiare posto di lavoro, lo farò.

Buona giornata.
Come sempre non riesco a seguirvi con assiduità ma è bello informarmi e passare nel post ogni tanto.
:bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 feb 2008, 8:34

BUONGIORNO A TUTTE!!! :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 13 feb 2008, 9:08

BUONDì ANCHE DA PARTE MIA!

DEDA dove sei?
al lavoro?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 13 feb 2008, 9:14

oh ma notizie di MARU???

le mando subito un sms
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 13 feb 2008, 9:30

eccomi qui!!

mi sto perdendo intere pagine!!! uffi!!!

ieri sera ero bollita!!!! sono stata fuori tutto il giorno. prima in ufficio poi in giro x milano a cercare il regalo x simone poi a prendere anya a scuola ed infine a portare mia nipote ad atletica...

oggi non mi muovo di casa!!!!!

Discorso cv....io non metto il n. dei figli.....se sono interessati chiamano, se faccio colloquio ne parlo direttamente!

Discorso raduno....bho...mi sembrava di aver capito che qualcuno avesse proposto di rimandarlo....fatemi sapere! e soprattutto.....PRENOTAZIONE?????

Sam....notizie di mara???

Chikka?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 feb 2008, 9:36

Buongiorno!!!!
Scusate, ma quando ho qui la suocera, DEVO ascoltarla e siccome lei parla parla parla, non posso perdere il filo del discorso altrimenti capisce e ricomincia daccapo :hi hi hi hi

Non ho letto un tubo..sigh

Ah, se rimandate il raduno per me va bene, perchè è saltato questo weekend in svizzera (andremo a parma) e quindi in svizzera ci andiamo il prossimo...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 13 feb 2008, 9:36

visto che altrove ha già dato sue news...le riporto anche qui!!!

marusca ha scritto:'giorno ragazze!

la visita è andata bene, 4.2 cm di movimento! scalciava e salutava con la manina che era un piacere, cucciolo mai fatto così!!!!
ci ha fato l'ok per dirlo a tutti e mi ha ovviamente ca.zzi.ata perchè non mi rilasso! :hi hi hi hi forse ora è il caso di iniziare a godermi questo stato :cuore

:bacio a tutte
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 feb 2008, 9:40

Evvvia per Maru!!!!! :yeee
Adesso si calmerà???? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 13 feb 2008, 9:47

Vabhè....vado a produrre qualcosa.....

oggi vorrei andare in solaio x iniziare a guardere le cose da passare e le cose da tenere!!!

Tornerò più tardi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 feb 2008, 9:47

Buongiorno!!!!!

ANYA, auguri a Simone (io te li avevo gia' fatti anche di la') e visto che tutti i giorni passo sotto casa tua, ora guardero' meglio per vedere se ti vedo giu' con Cico.

RADUNO: io devo mettere in forse la mia presenza, ancora non ho la certezza ma probabilmente il fine settimana prossimo ho Bianca con me perche' Michi & Stefano dovrebbero andare a Roma per 3/4 giorni per lavoro.

:bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 feb 2008, 9:49

MARUSCA, bene bene :yeee

SAM, CHIKKA.....buona giornata
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 feb 2008, 10:08

ehm scusate se non ho dato notizie subito, ma appena ho postato di aà ho dovuto interrompere per un lavoretto :urka

la visita come detto andata bene e direi che piano piano devo iniziare a rilassarmi :hi hi hi hi

cucciolo è tornato all'asilo. tagliando dice 98cm per 12.8kg!

ho letto tutto ma non mi ricordo un tubo :hi hi hi hi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”