Dove siete stati?
  Dove siete stati?Ki: Magnifico (come sempre) Matteo!!!

Colloquio: mi son dovuta portar dietro pure Zoe, perchè nessuno poteva tenermela
 ...comunque tutto ok
 ...comunque tutto ok   , se non fosse che il lavoro prevede 1 anno e mezzo in laboratorio a Trento e 6 mesi in Olanda (il che sarebbe stupendo, ma un po' difficile da realizzare). Mi sono presa un po' di tempo per pensarci, anche perchè dovrei iniziare di qui a poco, ed io sinceramente avrei preferito aspettare l'esito degli esami di Zoe e cominciare la terapia prima di "abbandonarla"...mah, vedremo...
 , se non fosse che il lavoro prevede 1 anno e mezzo in laboratorio a Trento e 6 mesi in Olanda (il che sarebbe stupendo, ma un po' difficile da realizzare). Mi sono presa un po' di tempo per pensarci, anche perchè dovrei iniziare di qui a poco, ed io sinceramente avrei preferito aspettare l'esito degli esami di Zoe e cominciare la terapia prima di "abbandonarla"...mah, vedremo...Rotolamento: proverò il metodo-reg, ma questa cosa del ciambellone mi ispira...anche se non l'ho mai visto (oppure non ho capito qual'è
 )
 )

, ma ho voluto riportare quello che so.
 , ma ho voluto riportare quello che so. ) mi sono dovuta fare una scarpinata di 45 minuti sui ciottoli (tirando, non spingendo, il passeggino) lungo una salita orribile...già, perchè la Facoltà sta in collina!!!! Non vi dico in che condizioni sono arrivata al colloquio...avevo a mala pena il fiato per rispondere alle domande
 ) mi sono dovuta fare una scarpinata di 45 minuti sui ciottoli (tirando, non spingendo, il passeggino) lungo una salita orribile...già, perchè la Facoltà sta in collina!!!! Non vi dico in che condizioni sono arrivata al colloquio...avevo a mala pena il fiato per rispondere alle domande  

ma ho sempre pensato che la cosa importante è fare quello che piace, perchè quando si fanno con passione le cose (qualunque cosa) la si fa 1000 volte meglio e si riescono a sopportare le difficoltà che cmq ci sono dappertutto (come dover sempre e continuamente dimostrare che anche se si è una donna non si è meno brave degli uomini....
 ma ho sempre pensato che la cosa importante è fare quello che piace, perchè quando si fanno con passione le cose (qualunque cosa) la si fa 1000 volte meglio e si riescono a sopportare le difficoltà che cmq ci sono dappertutto (come dover sempre e continuamente dimostrare che anche se si è una donna non si è meno brave degli uomini....