va bene il termometro da fronte o no?? mi è venuto il dubbio..
e x la tachipirina devo aspettare i 38°? a 37,5 non si dà? non mi ricotdo come mi disse la pediatra...

Messaggio da elly31 » 12 feb 2008, 14:30

Messaggio da DIDINA75 » 12 feb 2008, 14:45

Messaggio da elly31 » 12 feb 2008, 14:48

Messaggio da DIDINA75 » 12 feb 2008, 15:34

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2008, 16:36

Messaggio da mangrovia » 12 feb 2008, 16:39

Messaggio da tatina74 » 12 feb 2008, 17:20
Quoto Didina in pieno!!!! è il metodo più sicuro e veloce!!!DIDINA75 ha scritto:Ciao, io misuro la febbre con il termometro classico dal sederino è più preciso.
Per la tachipirina il mio ped mi ha detto superato i 38°
Ah, dimenticavo, se misuri dal sederino devi levare mezzo grado.
![]()
![]()

Messaggio da tatina74 » 12 feb 2008, 17:25
Che bello ti sposi!!!!!pippi79 ha scritto:
che bello tatina, anche a me piacerebbe tanto fare un viaggio ma purtroppo vivendo all'estero ogni volta che abbiamo le ferie dobbiamo andare in italia per far vedere il pupo ai nonni!
inoltre io e francesco ci sposeremo a fine giugno e saltiamo il viaggio di nozze. andremo per una settimana a casa dei miei al mare per far stare al mare gianluca. certo e' una vacanza ma un viaggetto noi tre sarebbe stato diverso...
sigh! per fortuna il "viaggio di nozze" lo abbiamo fatto appena siamo andati a vivere insieme... pero' come lo ripeterei...

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2008, 18:19
Per la gastroscopia... non è previsto che JJ debba farla, è un mio timore visto che il rigurgito c'è ancora, anche se meno di prima. Ah, non avevo capito che il ranidil serviva solo a togliere l'acidità! Grazie.giulia35 ha scritto:per ciuk
cosa? la gastroscopia.....ma nemmeno a parlarne........vengo io a sottrarti jj!! :.
e per cosa poi? per il reflusso...
non so se hai letto cara.....ti ho risposto dicendoti che quella chiazza di rigurgito che Geremia ha fatto ....da noi è la regola e piu' di una volta al giorno.
questione ranidil: non fa diminuire il rigurgito, ma toglie l'acidita' che provoca risalendo attraverso l'esofago..
corro a vedere le foto nuove

Messaggio da giulia35 » 12 feb 2008, 18:56

Messaggio da giulia35 » 12 feb 2008, 19:00

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2008, 19:18
in bocca al lupo anche a te allora, comunque il mio problema e' che vivo a cardiff e che mi tocca sempre andare dai nonni.Che bello ti sposi!!!!!![]()
Augurisssimi!!!! anche io e il mio compagno dovremmo sposarci ma non abbiamo ancora deciso la data e spero che questo viaggio a Sharm non sia il viaggio di nozze in anticipo!!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2008, 19:21

Messaggio da giulia35 » 13 feb 2008, 8:19
piccola ......vedrai che non sara' nulla ..anche perchè non ti avrebbero rimandato di una settinama.......intanto pero'...è un tuo diritto richiamare o riandare e farti dire quale valore non va'...sai dopo la gravidanza è molto facile avere qualche valore sballato.......pippi79 ha scritto:oggi sono andata dal medico e mi ha detto che c'e' qualcosa che non va. avevo fatto delle analisi dl sangue perche' mi sento sempre molto stanca, mi gira la testa e mi sento svenire. mi hanno fissato un appuntamento per martedi' prossimo per discutere i risultati col medico e non mi hanno dato i risultati e non mi hanno detto che c'e' che non va.
sono un po preoccupata. le analisi credo fossero per il ferro e la tiroide.

Messaggio da Ciuk » 13 feb 2008, 8:25
Grazie Tatina... L'orsetto è quello che c'è nel tuo avatar, giusto? Io l'ho preso all'Ikea. Alla sera prima di dormire faccio il rito dei saluti e della buonanotte con JJ e con Mr Bean. Lui sorride quando faccio "parlare" Mr. Bean.tatina74 ha scritto:CIUK ho visto le foto di JJ !!! ma quanto è bello!!! come si dice da noi PUSE' ( che vuol dire di più)!!![]()
Sai che anche Riccardo ha l'orsetto di mr Benn ma ci giocava tanto all'inizio ora è più attratto dai giochi con le lucine!!
Complimenti ancora!!!!

Messaggio da Ciuk » 13 feb 2008, 8:28
In genere al mattino sveglio JJ alle 8.15 circa per mantenere un minimo di orari con le poppate. Oggi mi sembrava + addormentato del solito: ho alzato la tapparella, l'ho chiamato, accarezzato... Niente. Ciuccia l'aria con la bocca come fosse attaccato alla tetta, ma non apre mezzo occhio.tatina74 ha scritto:
Dormire: io come Ciuk posso dire di avere un bimbo adorabile.. non ho mai perso una notte ...lui tutt'ora (Ha iniziato a un mese e mezzo!!!!) mi fa tutta la notte senza mai svegliarsi e dorme dalle 10 alle 11 ore per notte!!!!![]()

Messaggio da giulia35 » 13 feb 2008, 8:36
Ciuk ha scritto:In genere al mattino sveglio JJ alle 8.15 circa per mantenere un minimo di orari con le poppate. Oggi mi sembrava + addormentato del solito: ho alzato la tapparella, l'ho chiamato, accarezzato... Niente. Ciuccia l'aria con la bocca come fosse attaccato alla tetta, ma non apre mezzo occhio.tatina74 ha scritto:
Dormire: io come Ciuk posso dire di avere un bimbo adorabile.. non ho mai perso una notte ...lui tutt'ora (Ha iniziato a un mese e mezzo!!!!) mi fa tutta la notte senza mai svegliarsi e dorme dalle 10 alle 11 ore per notte!!!!![]()
Quindi ho deciso che oggi faccio fare a lui. Ehmmmm eccolo....

Messaggio da DIDINA75 » 13 feb 2008, 9:31

Messaggio da Sagittario80 » 13 feb 2008, 10:24

Messaggio da frappina » 13 feb 2008, 10:36