GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da lillipink » 12 feb 2008, 18:33

Si Ale ma siamo tra le più piccine anche di età mi sa :emozionee ...Franceschina è diventata tonda :ahaha tonda, appena le faccio una foto decente te la invio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 19:03

Allora che anZia ho i minuti contati...vabbè mi capite, devo ancora fare la doccia :timeout: :impiccata: .
Ale per Pietro una coccola, vesrai che sarà tutto passato :incrocini .
Livia non so...il pomeriggio del g del vaccino abbiamo fatto la visita dalla pediatra e già aveva queste bollicine ma lei diceva non erano sintomatiche di alcunchè...poche, spariscono il g successivo e le ritornano in un'altra zona.
Contestualmente stitichezza e sonnolenza, con conseguente irregolarità nei pasto.
Oggi però ha mangiato regolare finora, speriamo sia tutto passato :incrocini
Noi cresciamo 50gr al dì, oggi è Kg 5400 :ghigno: .
Devo già scappare, ma non ci posso credere..... :fiamme1:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2008, 19:11

mi sa che i più piccoli siamo noi,con 4550gr,e solo 54cm :che_dici ,però recuperiamo :ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 19:11

...di nascosto: Sara mi invi in mp la tua nuova e-mail pliz? Non sono al mio pc e non ho le ultime ciacoluzze :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 feb 2008, 19:13

proferina ha scritto:mi sa che i più piccoli siamo noi,con 4550gr,e solo 54cm :che_dici ,però recuperiamo :ok

Natuzza anche noi siamo in recupero...considera che abbiamo 3 mesi il 15 :emozionee e siamo nate di ben 3330...
Dopo il primo problematico mese abbiamo preso 800gr il 2° e 1300gr il 3° :che_dici

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 feb 2008, 20:53

Ciao mammine belle!
Evviva il nuovo post :yeee

Naty tanti :incrocini

Per il "ciccionismo" credo che noi battiamo tutti... Siamo a quota kg5.350 x 62cm... aiuto... :urka

Domanda... voi avete già avuto il capoparto? A me è arrivato ieri ed oggi è proprio un delirio... un fiume in piena... è normale?
Baci a tutte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 5:41

Buondì.
Miz Leevia ha fatto colazione alle 4.30 ed io sono stata 1 ora a lavorare sull'avatar, ma alla fine ci son riuscita.
Grazie Saretta per la tua disponinilità!

Doriana cara, anch'io sono ferma ai Kg persi nel post parto, ed erano solo otto :nonono: .
Ricky è una meraviglia, quell'avatar mi fa impazzire ogni volta che lo vedo :ok
Complimenti per la crescita! :ok

Beddissima per la pillola...ossignur sono secoli che non la prendo :spiteful: ;mi pare di ricordare che ci siano 12h di tolleranza...quindi presupponendo che tu avessi deciso di prenderla la sera del primo giorno di ciclo, fino a mezzogiorno del giorno successivo andrebbe bene!
Altrimenti ricordo che in caso di dimenticanza si consigli prudenza per una decina di giorni successivi :sarcastico_1: .
Il Bello ed il fratello del Bello come stanno? Sbaglio o ieri non son stati nemmeno citati ??? :urka
St'avvocato del diavolo che c'hai...non mi fa mai arrivare al bandolo della matassa!
Innanzitutto cos'è sta storia del conflitto d'interessi? Boh... :sc**o: .
E la casa? Cosa succede ora con la casa :pistole ?
Naturalmente scherzo nè...ieri ti avrei chiamata volentierissimo se non fosse stata una giornata de fuego.
I bimbi sono stati buonissimi ma son stata sola fino a tardi :mattarello:

Gessicuccia bella :bacio
Come va il capezzolo? Ed il bel Gabrio?
Complimenti per la crescita del ranocchietto, ma perchè il LA per allergici se cresce così bene???

Ed infine Paolina...
io sarò sincera, sperando di non darti l'impressione di una presuntuosa.
Non conosco MG nè bene la situazione.
Non do peso al fatto che abbia parlato con tua sorella, nè alla richesta di aggistamento tariffa, ma, come dici anche tu, all'out-out.
Solo che io non lo interpreto come te, ovvero, se ho capito bene, un atteggiamento maleducato e di poca affidabilità (ANCHE, ma non solo...).
Secondo me è un chiaro messaggio di non desiderare la collaborazione che le hai offerto.
Chissà, magari la posizione non è la sua ma le viene da qualcuno a casa, visto che il vostro primo incontro era stato soddisfacente!
Però davvero...se m'interessa un lavoro posso rilanciare sul trattamento, ma non, il giorno dopo, improvvisamente, avere un'altra offerta allettante...e soprattutto, se anche l'avessi, ma m'interessasse il lavoro, non rischierei di perderlo con un out-out...
Sbaglio?
Per quanto riguarda l'agriturismo: quella che sia il meno indicato con una bimba piccola è solo un'impressione, ma vado volentieri a fare un sopralluogo per te e ti dico meglio!
Te l'ho segnalato perchè è molto particolare, non è il solito agriturismo con 2/3 cose messe lì solo per giustificarne l'attività!
Non è vicino a Roma come gli altri posti che ti ho segnalato, i quali si trovano nei pressi di casa mia (mezzora dal centro, un quarto d'ora dai centri commerciali), ma una quindicina di Km più all'interno del parco dei Castelli, il che equivale a dire anche molto più suggestivo!
Dipende come vuoi organizzarti...sapendo che sei una papabile socia dello stesso circolo di mamme ansiose che frequento io, mi son fatta scrupolo di darti queste indicazioni

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 7:03

buongiorno a tutte!!!
letto gli arretrati....
oggi nottataccia Ale non ha praticamente MAI dormito ed io sono così :urka ieri non ha fatto cacca e io ho dedotto che fosse agitato anche per quello, alle 5.00 poi è riuscito a farne un pochina grazie a massaggini e stimolazioni varie :che_dici e adesso dorme solo se lo cullo e canticchio :bomba speriamo di recuperare un po di sonno oggi visto che Gabri ritorna a scuola :incrocini

scarlet come sta pietruzzo bello :domanda
Tizj buongiorno la piccolina sta meglio e il campione ? :sorrisoo
DM complimentoni per il cucciolotto :ok io si ho avuto il capoparto 9 gg. fa ed era un fiume in piena :x: è normale :sorrisoo
lilli bacio a te e Franceschina
Naty tanti :incrocini per la tua mamma
chicca come state ?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 7:08

tizj :bacio buongiorno carissima, Gabrio sta meglio l'ho appena svegliato per la colazione ritorna a scuola :ok
il mio capezzolo fa ancora male ma non è irritato, mi sono accorta che sopra c'è una specie di brufolo rosso che mi fa male se lo tocco e ogni volta che ale si attacca vedo le stelle, non so cosa sia :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 7:30

Ciao ragazze :bacio
Buongiorno Tizy :cuore ci sono anch'io :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 7:33

DM ha scritto:Per il "ciccionismo" credo che noi battiamo tutti... Siamo a quota kg5.350 x 62cm... aiuto... :urka
Ma non è solo paffutello, è anchè alto...un bel ometto :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 7:39

Paola buongiorno!
Ho inserito il messaggio per te in quello precedente per non monopolizzare troppo....non mi ero accorta che fossi arrivata!
Come state?
Vado a controllare i pargoli, scaldo una brioche e torno :fiore2

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 7:54

Tizjana ha scritto:Buondì.
Miz Leevia ha fatto colazione alle 4.30 ed io sono stata 1 ora a lavorare sull'avatar, ma alla fine ci son riuscita.
Grazie Saretta per la tua disponinilità!

Ed infine Paolina...
io sarò sincera, sperando di non darti l'impressione di una presuntuosa.
Non conosco MG nè bene la situazione.
Non do peso al fatto che abbia parlato con tua sorella, nè alla richesta di aggistamento tariffa, ma, come dici anche tu, all'out-out.
Solo che io non lo interpreto come te, ovvero, se ho capito bene, un atteggiamento maleducato e di poca affidabilità (ANCHE, ma non solo...).
Secondo me è un chiaro messaggio di non desiderare la collaborazione che le hai offerto.
Chissà, magari la posizione non è la sua ma le viene da qualcuno a casa, visto che il vostro primo incontro era stato soddisfacente!
Però davvero...se m'interessa un lavoro posso rilanciare sul trattamento, ma non, il giorno dopo, improvvisamente, avere un'altra offerta allettante...e soprattutto, se anche l'avessi, ma m'interessasse il lavoro, non rischierei di perderlo con un out-out...
Sbaglio?
Per quanto riguarda l'agriturismo: quella che sia il meno indicato con una bimba piccola è solo un'impressione, ma vado volentieri a fare un sopralluogo per te e ti dico!
Complimenti per l'avatar...e soprattutto per la bellissima nella foto :festa

Tizy mi sa proprio che hai centrato il problema...in effetti ieri Franc ha fatto la stessa riflessione tua, anche per l'ultimo episodio...
Ore 20.30 arriva la sua telefonata, risponde Franc "pronto c'è Paola?"
E qui già mio marito si è inc...bip bip ... nero :pistole perchè l'ha giudicata una maleducata per non aver aggiunto neache un "buonasera" "cortesemente" "sono MG"...
ma questo è niente!
mi ha chiamato per avvisarmi che stamattina non sarebbe venuta per accompagnare la madre dall'oculista
a questo punto mi sono veramente incavolata!
Ma l'appuntamento dall'oculista sa di averlo alle 20.30 di sera?
Le ho ricordato che avevo preso accordo con il parrucchiere per farlo venire a casa
A questo punto avrebbe dovuto almeno tornare indietro sui suoi passi e dire che sarebbe venuta e invece si è permessa di suggerirmi che scusa trovare con il parrucchiere e che potevo far venire da me mamma con Luca per badare anche alla piccola...
ma è sc**a :-D ? Se mamma avesse potuto e/o voluto badare ad entrambi non avremmo avuto bisogno di una baby-sitter
In conclusione il commento di Franc è stato proprio simile a quello che dicevi tu, cioè che il lavoro non le interessa, anzi forse sta cercando la maniera per esasperarmi... :che_dici
l'alternativa è che è veramente limitata dal punto di vista mentale e a questo punto cmq non credo sia il caso di affidarle una bambina
Riultato...stamattina inizia un giro di telefonate per cercare un'alternativa :bomba

Pensiamo ad altro!
Per l'agriturismo se puoi fare un giro mi farebbe ovviamente piacere, ma mi dispiace di aggiungere anche questo ai tuoi mille impegni...alternative ulteriori tipo hotel, residence, etc. ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 7:57

Ciao cara Gessi :coccola , ho letto della nottataccia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 8:04

Tornata :slurp_gelato: .
Ale come sta Pietro oggi, si è definito il miglioramento di ieri? :incrocini
Ma Leuccia è cresciuta 7 cm :clap e preso Kg 1,300 da quando? Dal mese scorso? :urka

Angi cara.
Allora ha funzionato la tattica dell'aria aperta per il cucciolo Ricky?
:incrocini :coccola
Per la casa: capisco il tuo desiderio di cambiare velocemente per "mettere le radici" e condivido i motivi che ti spingono a farlo.
Mi spiace per l'opportunità sfumata, vedrai che la prossima non tarderà ad arrivare e sarà ancora migliore :incrocini .
Per il rientro a lavoro: ora che ne hai due di bimbi non puoi considerare l'eventualità di prolungare la maternità? Non so cosa si provi perchè, per paura di provarlo, io ho lasciato il lavoro quando ho avuto Giulio (e non è facile...ma un compromesso di cui voglio vedere solo i lati positivi!), ma posso immaginare la pena che hai al peniero del distacco.

Un bacio a tutte, urge seconda colazione per Leevia :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 8:22

CIao bimbe. Vi bacio al volo :bacio e corro dalla piagnucolante che, appunto, piagnucola, ma non vuole mangiare anche se sono passate 3 ore e mezzo dall'ultimo pasto :domanda
Se il buon giorno sivede dal mattino...fortuna che arriva mamma :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 8:46

buondì saretta, un bacio alla piagnucolante :hi hi hi hi :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 8:49

lilli, per quanto riguarda MG concordo pienamente con Tizi e tuo marito, quella non vuole il lavoro offertole e a sto punto sii superiore e dille "grazie ma non ho più bisogno di te! :hi hi hi hi ", mi dispiace solo che devi rimboccarti le maniche e trovarne un'altra e non è facile :incrocini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 8:50

corro a rifare il letto prima che il lupetto inizi a ululare :fischia :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 9:06

Uè-là!
Di lusso stamani... :abbraccione1: .

Sara :bacio
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mamma :cuore e non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino :hi hi hi hi ).
Com'è andata poi all'Inps?

Gessi...una bolla :domanda ...forse hai preso freddo a forza di andare in giro con le tette al vento :ahaha e sarà tipo una spaccatura....mumble, Paolina cosa ne pensi?

Bloccato

Torna a “Dicembre”