GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da mynnie » 12 feb 2008, 18:06

buonasera!!!!!!!! io sono ancora qui a riposo. Sto benone e come vi ha riferito la mia isola :cuore ripeterò le beta nel fine settimana. Voglio evitare inutili paranoie e stress...
Intanto ci parlo e sono contenta che sia in me. E prego che tutto proceda al meglio :cuore

Isola :yeee :yeee :yeee sei diventata moderatora. Congratulazioni!!! Dai che ti mancano pochi giorni all'inizio del tutto e come ben sai una volta iniziato il tempo volerà :incrocini

Elfa, Tp, Yle :cuore

Manu io capisco il tuo stato d'animo ma non penso che sia un bene sfogarsi in quel modo con tua sorella. Mi spiace ma penso che una gravidanza sia sempre un bell'evento e che non bisognerebbe reagire in maniera così "forte". E, credimi, so quello che dico....Secondo me dovresti cercare di "distrarti", di concentrarti su altro e di riacquistare un pò di equilibrio. E' naturale avere brutte reazioni ma bisognerebbe contenerle se si vogliono evitare ulteriori sofferenze. Fare dei passi in avanti con ulteriori esami potrebbe aiutarti ma devi anche sforzarti di non perdere di vista il bene tuo e delle persone a te care. Io al tuo posto richiamerei tua sorella e le parlerei... Sono sicura che sta soffrendo per te. Tantissimi :incrocini per le tue analisi

un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:20

MYNNIE :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Non vedo l'ora di iniziare...sembra che queste rosse non arrivino mai! :bomba :che_dici :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:23

MANU a me vedere la "NOSTRA" GINEVRA :cuore ha fatto bene al cuore...mi ha dato una gioia immensa...
sarà pure che io amo visceratamente mio fratello :cuore (e anche l'altro :cuore ) e abbiamo avuto sempre un buon rapporto.
Rileggi quel che ti ha scritto MYNNIE, pensaci.
Sai, tante volte è la rabbia che ci paralizza. :bacio
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 12 feb 2008, 18:30

[quote="isolablu]

Non vedo l'ora di iniziare...sembra che queste rosse non arrivino mai! [/quote]

hai davanti a te due ottime possibilità: la prima che non ti arrivino :incrocini :cuore e la seconda che ti arrivino a breve e quindi a breve comincerai il percorso fortunato :cuore :incrocini
In entrambi i casi un futuro roseo e ti voglio positiva :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:34

TESORO devono arrivare e pure presto! Non ho proprio maratone questo mese! :hi hi hi hi
Quindi che si sbrighinoooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

sai il pensiero di questo nuovo protocollo mi fa essere più ottimista...mi hanno anche detto (una gollina che va nel mio stesso centro e che è incinta post icsi :yeee ) che i miei doc hanno un macchinario nuovo che permette di scegliere meglio i soldatini (IMSI) :yeee speriamo mi aiuti! :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 feb 2008, 18:46

Isola :yeee che bello!! sei verde!!
Manu io ho fatto l'isterosalpingografia senza nessun antidolorifico e senza bere acqua..in compenso mi hanno fatto fare un mega clisterone :urka :urka e sono andata a digiuno..boh..ospedale che vai usanza che trovi..
Mynnie :cuore sei sempre così dolce e saggia...fai bene a non stressarti con le beta! tanto il miracolo c'è e rimarrà lì! sono sicurissima!
ps: ho ritirato le analisi per la celiachia.......non sono celiaca!!!! e vai!!!! e un pensiero di meno!
sbaciuzz a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:49

LAURA evviva per la celiachia scampata!!! :yeee :yeee :yeee
anche io avevo fatto quell'esame .
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 feb 2008, 20:38

Grazie a tutte per le belle parole.
Tra l'altro sono appena tornata dalla ginecologa che mi ha fatto i tamponi per la clamidia e la gonorrea.
Ureaplasma, candida, tricomonas o streptococco in genere mi ha detto che non sono necessari visto che non ho sintomi particolari, me lo auguro.... :incrocini

Adesso vediamo la ISG giovedi'...

Per quel che riguarda il discorso viaggio-Italia-mia sorella.... in parte avete ragione, ma in parte.
Non credo mi farebbe bene stare da sola senza William e circondata da neonati, penso che mi butterebbe piu' giu' moralmente....
Magari cambio idea, magari no. Magari rimarro' incinta da qui a maggio, magari no. Vediamo. Un passo alla volta, tanto per il biglietto c'e' ancora moltoooooooooo tempo...

LAURA
avevi il sospetto della celiachia?
Anche a me mi hanno detto di fare la pupu', un'ora prima... certo perche' io la faccio a comando :che_dici

ISOLA evviva il macchinario nuovo!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 12 feb 2008, 21:59

Isola....

verde... verde speranza!!!!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 12 feb 2008, 22:32

Buonasera a tutte!!!

MINNYE ottima scelta quella di stare senza pare...parla con i/il/la baby-minnye, non può farle che bene... :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

MANU per tutti i tuoi esami un milione di :incrocini ... e anche per la tua serenità!

W ISOLA VERDISSIMA!!!! COMPLIMENTI!!!

HOPE sono felice per l'esito delle vostre analisi... il 20 febbraio è dietro l'angolo e devo dire che la nuova amicizia porterà sicuramente fortuna... per non dire il fatto di condividere il cammino con la nostra nuova moderatrice!!! :fischia

PINGU bacino a Anna influenzata

Mille baci a tutte le altre :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 12 feb 2008, 22:40

MYNNIE :cuore
ISOLA qui bisogna festeggiare :hic :hic c'è una moderatrice tra di noi :sorrisoo
MANU :incrocini x i tamponi

Sono stravolta vado a buttarmi sotto le coperte...a domani ciccine belle :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 feb 2008, 22:42

hope ha scritto: giovedi il marito deve fare la spermiocultura e poi il 20 si parteeeeeeeeeee!!
HOPE io ti faccio tanti :incrocini magici gia' da ora.
Cavolo... tu il 20 parti e il 21 io faccio la ISG, ISOLA parte con il nuovo protocollo a giorni............................. LAURA ha i controlli tra poche settimane.
Marzo sara' un mese ricco di novita'! Speriamo ci dia una bella BDC a tutte!!!!!!!!!!!!!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 feb 2008, 23:01

Salutino serale..il socio sta lavando i piatti! :sorrisoo

Isola con l'IMSI ha beccato la cika Roxy.... :fischia :incrocini ! E poi boh..sto verde speranza capita proprio a cecio...me sento ottimista! :hi hi hi hi
Manu quindi giovedì farai la ISG? :incrocini Per i tamponi.. :incrocini !
Laura evvai..un pensiero in meno. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2008, 7:03

Stamattina alzataccia...ma mai quanto quella di domani, torno a lavoro e ho la sveglia alle 3.45 :urka
Oggi porto Ale a togliere l'ultima medicazione, mi pare stia bene c'è la crosticina ma quella guarirà da sè...
Ieri parrucchiere, volevo tagliare i capelli ma non ho avuto il coraggio così ho fatto un trattamento tipo permanente per far tornare i miei capelli ricci come un tempo (con l'allattamento mi si erano smosciati) ma...
SEMBRO UNA PECORAAAAAA :buuu
Oggi devo rilavare e sistemare perchè così faccio pietà :buuu

Mynnie secondo me fai bene ad aspettare, ti senti bene, non hai perdite: mi pare un ottimo segno, no?
Manu sono d'accordo con ciò che ti ha detto Mynnie, però francamente mi sono trovata nella tua situazione quando ho perso la mia bimba e mia cognata era incinta della mia seconda nipotina: ero felice per lei, ma vedere lei con due bimbi e io non riuscivo ad averne neanche uno mi faceva disperare...mi ritrovavo a fare stick persona quando avrei dovuto quasi partorire e mi scendevano i lacrimoni perchè mi pareva che nulla si muovesse, io stavo ferma e la vita andava avanti...io credo che tu debba fare ciò che fa meglio a te, però ti dico anche che quando nascerà la tua nipotina, se tu non sarai lì, ti dispiacerà tanto e prenderai il primo aereo...
Isola moderatrice :yeee :yeee che ci offri? :hi hi hi hi
Yle mi sa che la borsa è davvero pronta stavolta.... :fischia
Laura altro problema eliminato...mi pare un ottimo trend! :ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 feb 2008, 7:42

buon giorno a tutte! visitina prima di andare al lavoro.. Manu.75, non c'era nessun sospetto, ma le fanno fare alle poliabortive e anche se per qualcuno non lo sono-mah..vacci a capire qualcosa- per scrupolo me l'hanno fatta fare..comunque un pensiero in meno!
buona giornata a tutte! :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2008, 9:23

Sono ancora a casa..Ale prima si è svegliato alle 5 e 30...ora è crollato e ninna che è una bellezza...speriamo di fare in tempo ad andare alla visita....

Io e mio marito ci siamo scambiati oggi i regali per San Valentino..in verità non abbiamo mai festeggiato e qualche regalino ce lo facciamo sempre extra-ricorrenze....io gli avevo comprato qualche giorno fa le scarpe da corsa che desiderava ma ho aspettato a dargliele sapendo che il 14 era prossimo :044-Astuta:
Lui ieri al centro commerciale ad un certo punto è sparito ed è tornato con una bustina...mi ha regalato una collanina in oro bianco con una stellina...lo prendo come un buon auspicio.... :fischia :panzuta: :baby_f:
Me lo ha consegnato e mi ha sussurrato "Ti amo tanto tanto"...ecco questo vale più di mille collanine :iloveyou :love_occhi

Ieri devo dire che mi ha impressionato pure perchè mentre eravamo in fila per pranzare ha visto dietro di noi una signora con una bimba piccolissima (neanche un mese) e ha detto tenero tenero "Che carina..."
Prima quando vedeva un neonato gli veniva l'orticaria....

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 feb 2008, 9:23

Sono ancora a casa..Ale prima si è svegliato alle 5 e 30...ora è crollato e ninna che è una bellezza...speriamo di fare in tempo ad andare alla visita....

Io e mio marito ci siamo scambiati oggi i regali per San Valentino..in verità non abbiamo mai festeggiato e qualche regalino ce lo facciamo sempre extra-ricorrenze....io gli avevo comprato qualche giorno fa le scarpe da corsa che desiderava ma ho aspettato a dargliele sapendo che il 14 era prossimo :044-Astuta:
Lui ieri al centro commerciale ad un certo punto è sparito ed è tornato con una bustina...mi ha regalato una collanina in oro bianco con una stellina...lo prendo come un buon auspicio.... :fischia :panzuta: :baby_f:
Me lo ha consegnato e mi ha sussurrato "Ti amo tanto tanto"...ecco questo vale più di mille collanine :iloveyou :love_occhi

Ieri devo dire che mi ha impressionato pure perchè mentre eravamo in fila per pranzare ha visto dietro di noi una signora con una bimba piccolissima (neanche un mese) e ha detto tenero tenero "Che carina..."
Prima quando vedeva un neonato gli veniva l'orticaria....

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 feb 2008, 10:35

ELFA visto? mai dire mai :sorrisoo :incrocini ma sai che anch'io ieri mi sono andata a tagliare i capelli ed ora mi sembro peggio di prima? :urka spero che ricrescano presto e poi cambio parrucchiera :bomba
Un bacio grande grande ad Ale :cuore

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 13 feb 2008, 10:40

Buongiorno bellezze,
ieri ho letto ma non ho avuto tempo di scrivere :grrr

Manu che ti ho detto mille volte??? Calmaaaaaaa se gli esami sono tutti ok, vuol dire che devi stare tranquillaaaa... Ti voglio bene piccola mia vedrai che il tuo "miracolino" arriverò presto nel tuo pancino :emozionee

Mynnie tutti per te :incrocini

Isola VERDE! Che bellooo. Verde speranza, non potrà che portarti bene :incrocini

Elfa che belle cose che hai scritto, l'amore del nostro compagno è davvero una cosa importante :cuore

Io e il malandrino tutto ok, ogni giorno insieme a lui è un giorno fantastico, la stanchezza a fine giornata è tanta ma i suoi sorrisi mi aiutano a dimenticare tutto, la mattina quando si sveglia è dolcissimo, ha quel musetto così tenero e io me lo mangio di baci. Vorrei tanto dargli un fratellino ma ho i cicli sballatissimi, ma si può! Ho fatto un pò di canadesi senza mai beccare l'ovulazione :grrr a voi mammine dopo il parto dopo quanto i vostri cicili sono tornati regolari?
1 PARANOIA DA RIAPERTURA DELLA CACCIA, quante altre ne seguiranno???? :ahah :ahah :ahah
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 feb 2008, 10:52

SILLY a me sono tornate abbastanza regolari...prima di rimanere incinta avevo cicli regolarissimi di 28 gg ora possono essere di 26/27 quindi più o meno siamo li.
Hai fatto presente la cosa al tuo gine?
Oddio che flash...mi sembra di essere tornata indietro nel tempo :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”