GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 feb 2008, 22:03

Sofia74 ha scritto:Anche a me Hellen nn mi dice niente. Non so, nn la trovo così bella.
Bo.............secondo me Giovanni si sta accontentando giusto per far vedere che c'è qulacuna che potrebbe interessargli, ma nn ha ancora perso la testa, ne lo vedo preso ed interessato più di tanto......

Mary mi associo a noemy nel chiederti cosa ci fa Rocco Siffredi nel tuo avatar :hi hi hi hi :ahah
Certo devo dire che nonostante Serena mi sia mooooooooooolto simpatica preferisco il Rocco eh :fischia :ahah

eeehhhhmmmmmm barbara, diciamo che uso l'avatar di rocco come talismano porta fortuna, dato che in questo periodo sono stata un pò sfigata e nn s'è battutto chiodo :fischia

:prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 feb 2008, 22:05

ho le anticipazioni del trono blu registrato oggi, ma nn è successo nulla di interessante :buuu

anticipazioni offerte dal foruma di jack- sono sempre piu veloci e precise- grazie
Scendono dalla scala Lubijeira, Olga, Teresa, e Adriana... Maria kiede a Jack cm sn andate le esterne lui dice ke cn Olga si è molto divertito, e cn Lubijeira è stato bene lei gli ha fatto una bella sorpresa.. Nell esterna cn Olga sn stati in un giardino, sono saliti su un Risciò, si sn seduti su una pachina ed hanno brindato cn del vino (o champagne nn mi ricordo) ed hanno parlato del piu e del meno... Nell esterna cn Lubijeira sono stati in una specie di stanza cn petali, luce soffusa e atmosfera romantica, lui si prensenta in tuta, lei cn i pantaloni di una tuta bianchi ed una top rosso ke lasciava scoperta la pancia (infatti lui ha fatto apprezzamenti sul suo fisico)... Era da tanto ke nn recitava piu la parte della gatta morta, infatti nell esterna è tornata al suo vecchio ruolo, facendogli le carezze apprezzando le sue labbra (qll di jack x ki nn capisse) e accarendogli la bocca cn le dita... Lei gli kiede se gli piacciono le coccole e lui risp:"io adoro le coccole, se sono fatte cn la persona a cui voglio bene, cn ki conosco poko mi da anke fastidio essere toccato" Jack nell esterna era strano, un po freddo si capiva dal fatto ke ha detto a Lubijeira ke nn l avrebbe baciata anke se la situazione lo permetteva.Si apre un discorso particolare, Jack kiede a lei xkè qll volta ke si sono incontrati al cinema (all inizio del trono) lei subito gli ha detto ke aveva smesso di frequentarsi da poco cn un ragazzo di Milano e di aver paura ke lui kiamasse in trasmissione x metterla in cattiva luce, a qst si aggiunge il fatto ke Lubijeira vuole trasferirsi a Milano, guarda caso dv c è qst ragazzo, la discussione va avanti e lui dice a lei:" se cn qst ragazzo è finita 10 giorni prima ke scendessi x l appuntamento al buio, allora vuol dire ke mentre corteggiavi Dorigo ti vedevi ancora cn lui, e hai preso in giro Luca, nn vorrei ke fai la stessa cosa cn me"..... Maria spiega a tutti ke dopo la loro estrena Lubijeira chiama Jack al cellulare (ignara del fatto ke lui stava cenando cn la redazione) lui risponde e le dice:"ti rikiamo io piu tardi" e attacca.. il motivo per cui lei l ha kiamato era x kiarire il discorso di lei e del suo ex compagno, dove lei nn voleva ke Jack capisse ke era li solo x prenderlo in giro.. Jack xo nn la rikiama e lei solo oggi dice alla redazione di averlo kiamato (quando gia lui li aveva avvertiti).. Lei si è scusata ha ricevuto attacchi da tutti e dopo aver rubato 30 minuti di puntata, Maria kiude il discorso e dice anke ke Giovanni dopo la scorsa puntata ha voluto rivede Simona per capire il motivo del suo pianto..L esterna tra Giovanni ed Adriana è su una piazza cn il roller, si divertono ad andarci sopra, o almeno ci provano e poi si siedono e kiakkerano, Giovanni kiede ad Adriana se è una ventriloqua, per il semplice fatto ke in studio imita tutti, e anke in esterna la situazione nn tarda a mancare.. Giovanni le kiede di imitare alcune ragazze e lei lo fa... Lui dice di divertirsi molto cn lei e spera ke tra loro nn ci sia solo divertimento.. Nell esterna cn Teresa si divertono a dipingere un muro cn la vernice, e poi anke loro si siedono a parlare e si colorano faccia mani e braccia... Jack porta in esterna Veronica e Daniela, mentre Giovanni porta Veronika, Manuela e Teresa.. Jack elimina tante ragazze xkè dice ke non parlano mai loro si innervosiscono e Maria interviene dicendo ke nn è colpa loro, ma del fatto ke nn c è mai tempo xkè in realta loro avevano sempre le mani alzate... Allora gli propone di kiakkierare dopo la puntata cn tutte x confermare le eliminazioni.. Giovanni elimina 2 sue corteggiatrici di vecchia data, Barbara e l altra nn mi rikordo il nome, cmq è qll cn i capelli rossi...
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 feb 2008, 22:06

ho trovato questo messaggio nel fc e nel blog di giovanni :urka

Stamane una delle nostre ragazze della chat (non metterò in nick ma la chiamero' inviata sul campo) è in viaggio per Cinecitta' per assistere alla registrazione dei troni...
Vorrei rendere partecipi anche voi di un suo sms... che è "ILLUMINANTE"... non metto la mia risposta perchè mi autocensuro!

Inviata sul campo:C'e' una propensione verso Jack..perchè il capogruppo del pullman ha detto che gli è stato richiesto di tifare jack e paola...Pensa te...Anche il pubblico è comandato...

Secondo voi....c'e' bisogno di pilotare il pubblico anche dentro i pullman? Non bastava il piedistallo che stanno forgiando a Jack gia' nelle puntate?
Con questo voglio far presente che io non sono ne contro Paola (mi piace tantissimo) ne contro Jack (mi piace di meno ed è per questo che evito commentare post che lo riguardano... non voglio ferire la sensibilita' delle sue sostenitrici)....quello che non sopporto è tutta la macchinazione che ci sta dietro...Se la redazione ha bisogno di "pappagalli" in studio... che lo dica chiaramente... altrimenti prenda atto del fatto che le persone hanno una testa propria e usano un loro metro di valutazione per scegliere i propri beniamini televisivi!
p.s: Paola i sostenitori li ha avuti, li ha e li avra' in futuro...quindi... traete voi le conclusioni....

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 feb 2008, 22:10

oggi ho seguito anch'io il trono rosa e pure la tarantella!!!
cose dette e ridette, che sappiamo a memoria.
ma secondo voi paola cosa intendeva dire quandeo ha detto che nn voleva immischiarsi in quell'ambiente???
come al solito poi ha preso parola maria e si è girata il doscorso come voleva lei... al solito :che_dici
secondo voi è possibile che si riferisse a giriu strani tipo di droga e cose varie??? secondo me sì, visto che nn voleva specificare di cosa stava parlando, evidentemente era qualcosa che nn poteva dire così liberamente!!!
cmq a me è sempre stata sul kiul, nn l'ho mai potuta vedere e nemmeno ora se devo essere sincera.
l'unica positiva è che con il suo carattere vivacizza il trono femminile e nn ci ci si annoia mai :ok
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 feb 2008, 23:39

mary.g.c.79 ha scritto:oggi ho seguito anch'io il trono rosa e pure la tarantella!!!
cose dette e ridette, che sappiamo a memoria.
ma secondo voi paola cosa intendeva dire quandeo ha detto che nn voleva immischiarsi in quell'ambiente???
come al solito poi ha preso parola maria e si è girata il doscorso come voleva lei... al solito :che_dici
secondo voi è possibile che si riferisse a giriu strani tipo di droga e cose varie??? secondo me sì, visto che nn voleva specificare di cosa stava parlando, evidentemente era qualcosa che nn poteva dire così liberamente!!!
cmq a me è sempre stata sul kiul, nn l'ho mai potuta vedere e nemmeno ora se devo essere sincera.
l'unica positiva è che con il suo carattere vivacizza il trono femminile e nn ci ci si annoia mai :ok
Ti quoto in tutto :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 feb 2008, 8:33

4xpatty ha scritto:Ma che cosa è successo a Carmine?????
Perchè non era in puntata???? :domanda
Non ho visto la fine della puntata!!! :buuu
.....magari l'avranno rinchiuso al bioparco.... :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 feb 2008, 8:42

mary.g.c.79 ha scritto:o
:ok
.....Mary i giri strani lì sono non solo di cocaina e sostanze varie ma anche e soprattutto party orgiastici in barche e ville.....con soprattutto maschietti....l'immagine di Costa e Daniele coi loro massaggini era emblematica

per le donzelle invece è prostituzione di "alto borgo"....ricordi la storia delle pupe a 1000 euro a notte.....e Aida Yespica per esempio che costava 5000 euro (adesso le quotazioni saranno salite di sicuro si accettano scommesse) :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 feb 2008, 8:45

Adesso pure il tifo pilotato del pubblico dei pullmann...non gli bastano gli interventi assurdi di Paola e Danielona :grrr

ieri leggevo anche la mail di una ragazza che aveva assistito alla puntata andata in onda l'altro ieri e accusava la redazione di aver tagliato molte cose...e guarda caso riguardavano giovanni e chi prendeva le sue difese :martello

Tommy 12-o8-2oo8

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 13 feb 2008, 8:49

Ciao comari, il puntatone Sasy- Paola (che ormai sembra Casa vianello) me lo son persa, ma da quello che ho letto non ci sono niuzz!
Per quanto riguarda il trono maschile:
Premetto che a me giovanni non è mai piaciuto, l'ho sempre reputato pesante e presuntuoso e anche un po' falso, ma ultimamente lo sto rivalutando: Maria (o MArio :prrrr che dir si voglia) Gianni e Karina lo difendono a spada tratta, quando in realtà anche lui è stato un po' banderuola con angela e Serena (io alla fine non ho ancora capito chi corteggiava!), inoltre si è rivelato poco educato con quella ragazza che aveva richiamato in studio e poi aveva portato in esterna...Insomma, jack non è così :angelo come ce lo vogliono far apparire.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 feb 2008, 9:00

ieri la puntata di paola è stata un pochino brutta perchè mettere un confronto tra ex è sempre brutto soprattutto quando poi c'è una parte ancora cosi coinvolta perchè penso che paola sia ancora coinvolta, mi dispiace per loro penso che era una storia che poteva continuare solo se tutti e due cercavano di modificare un po' i propri caratteri e no che ognuno era testardo..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 13 feb 2008, 9:11

A me Paola non piace...ma anche Sasy è un piombo!!
Ho letto un articolo su Giorgio e Martina che dicono di essere innamoratissimi, io li trovo proprio carini insieme!!

Comari, bisogna pensare ad un titolo per il prossimo post, visto che siamo già a pag 46

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2008, 9:14

kaos79 ha scritto:PATTY NON HO CAPITO BENE NEANCHE IO..MENTRE LA TRASMETTEVANO STAVO LAVANDO I PAVIMENTI...

MA CMQ X QUELLO CHE HO CAPITO LUI SE LE PRESA PERCHE VOLEVA KE PAOLA LO SCIEGLIESSE SUBITO
Brutto e anche presuntuoso!!!! :martello :martello
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2008, 9:16

Ho seguito anch'io Paola e la discussione con Sasy....secondo me era troppo guidata!!! :che_dici
Non era un discorso filante e naturale ma secondo me già preparato! Non so se sono riuscita a spiegarmi...ma si appigliavano a cose davvero inutili!!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 feb 2008, 9:26

4xpatty ha scritto:Ho seguito anch'io Paola e la discussione con Sasy....secondo me era troppo guidata!!! :che_dici
Non era un discorso filante e naturale ma secondo me già preparato! Non so se sono riuscita a spiegarmi...ma si appigliavano a cose davvero inutili!!!! :che_dici
Quoto. Io metterei la mano sul fuoco che era tutto programmato. Era cosi palese!

A me Paola non piace per niente, anzi non la reggo proprio. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 13 feb 2008, 9:33

Unico titolo che mi è venuto in mente è "Con Mary e astrid che le niuzz ci danno, i tronisti più segreti non hanno"...sono un po' a corto di fantasia però

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 feb 2008, 9:35

ahahaha noemy!!! :ahah :ahah :ahah

Per me e fortissimo come titolo!! :ahah :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2008, 10:05

noemy, a me piace...magari è lunghetto ma basta accorciarlo un pochino!!!! Brava!!! :yeee :yeee
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 feb 2008, 10:10

4xpatty ha scritto:Ho seguito anch'io Paola e la discussione con Sasy....secondo me era troppo guidata!!! :che_dici

....BEH MARIO è MAESTRO NELL'ARTE DI EDIFICARE DAL NULLA VICENDE ASSURDE.....E IERI NE HA DATO L'ENNESIMA PROVA

CMQ CORRE VOCE CHE MARIO ABBIA INVITATO SERENA IN STUDIO COME OSPITE...MA LEI ABBIA RIFIUTATO :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 feb 2008, 10:11

noemy ha scritto:Unico titolo che mi è venuto in mente è "Con Mary e astrid che le niuzz ci danno, i tronisti più segreti non hanno"...sono un po' a corto di fantasia però
...oddio tutto sto onore noooo.....mary è la mast delle niuzz...io sono la sua umile ancella :fischia

Tommy 12-o8-2oo8

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 feb 2008, 12:16

Astrid72 ha scritto:

....BEH MARIO è MAESTRO NELL'ARTE DI EDIFICARE DAL NULLA VICENDE ASSURDE.....E IERI NE HA DATO L'ENNESIMA PROVA
E' proprio quello che intendevo dire io qualche giorno fa...
Mo' va a finire che Lele Mora lo fanno santo e il ricavato delle foto che vende Fabrizio Corona va' in beneficienza!

Salvatore con quella faccia da ' cosa intendi dire Paola? A cosa ti riferisci, io non ne so nulla di corruzione e intrallazzi' :domanda
E' stato penoso!
Il marcio in quel mondo (come d'altronde un po' ovunque) CI STA e Maria la deve smettere di fare la paladina dei perdenti...E di propinarci le puntate su queste coppie non coppie!
Sbaglio o ci fu una puntata UGUALE UGUALE con Costa e Ale?
Lei che diceva che lui non l'amava e Maria che cercava di convincerla del contrario...E CHE 2 @@
.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”