GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cedo,regalo,offro: il BabbioMarito più non soffro! (141)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Cedo,regalo,offro: il BabbioMarito più non soffro! (141)
vi saluto babbe, chiudo l'ufficio e vado a ca'
....ovius che più tardi ritorno, che vi credevate? :prrrr
....ovius che più tardi ritorno, che vi credevate? :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- cleo
- Master~GolGirl®

Calaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Meg
- Expert~GolGirl®

salva salva che con le parole in rosso mi sono parata il sedere cmqcleo ha scritto:Meg ha scritto: Cleo nel letto non lo voglio mettere se non si sveglia troppe volte, avrei il terrore di schiacciarlo. Nel suo lettino e amen
CI SALVIAMO QUESTE PAROLE DI MEG?????????? E POI VEDIAMO COME VA A FINIRE???????????
:prrrr
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- cleo
- Master~GolGirl®

Bellezze io stacco.
'notte a tute.

'notte a tute.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

mi sembra impossibile che se diventero` mamma diventero` esperta di tutte ste robe....secondo me faro` gran casini!
ma c'e` una babbia casinista con il proprio pargolo? una che l'abbia svezzado a costiccine prima del tempo, che gli abbia fatto la barba per fargli sviluppare gli ormoni o che l'abbia vestito con due scarpe diverse senza accorgersene?
ma c'e` una babbia casinista con il proprio pargolo? una che l'abbia svezzado a costiccine prima del tempo, che gli abbia fatto la barba per fargli sviluppare gli ormoni o che l'abbia vestito con due scarpe diverse senza accorgersene?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

canirbas ha scritto:ma ciao calavera!! come stanno A&H ?
CIAO SABRI.....
ho appena letto di là che la tua pestina ha fatto due anni...AUGURI in ritardo rigorosi!!!!
ALE E HELE STANNO BENONE::::è COMINCIATO FINALMENTE IL SANTO NIDO!!!!!!! :prrrr
PS. io i sacchi nanna li ho usati solo quando aevano 3/4 mesi per un po che faceva freddo freddo...poi quelli successivi col cavolo che se li fanno mettere...
però oggi anche s efa caldo mia figlia ale si è addormentata e mi ha chiesto la coperta.....
CIAO CLEOOOOOOO
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Zù71
- Expert~GolGirl®

beh può sempre fare come me: MAI messo arianna nel mio letto per 8 mesi...ho fatto su e giù dalla culla per allattarla duecento volte a notte come un idiota eprchè avevo paura di shciacciarla, di darle "vizi" e puttanate varie...questo fino alla notte in cui l'ho allattata per l'ultima volta...la notte successiva, per consolarla che non avevo più latte me la sono messa nel letto...e ce l'ho tenuta per i successivi 4 mesi!!! sono un gggggenioooooooooooooooooo!!!cleo ha scritto:Meg ha scritto: Cleo nel letto non lo voglio mettere se non si sveglia troppe volte, avrei il terrore di schiacciarlo. Nel suo lettino e amen
CI SALVIAMO QUESTE PAROLE DI MEG?????????? E POI VEDIAMO COME VA A FINIRE???????????
:prrrr
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono ancora qua...PRESENTE!cippalippa ha scritto:mi sembra impossibile che se diventero` mamma diventero` esperta di tutte ste robe....secondo me faro` gran casini!
a 9 mesi se magnava l'amatriciana
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Calavera grazie per gli auguri
ora stacco per davvero, torno dopoooooo
ora stacco per davvero, torno dopoooooo
- Zù71
- Expert~GolGirl®

bah io una volta mi sono dimenticata di darle da mangiare...non so se basta...cippalippa ha scritto:mi sembra impossibile che se diventero` mamma diventero` esperta di tutte ste robe....secondo me faro` gran casini!
- Zù71
- Expert~GolGirl®

mamma mia mi sto rpoprio ubiracando....quanto cazz è tosto sto vino???
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

azz bevi da sola?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Zù71
- Expert~GolGirl®

tiè, salice salentino ma è troppo troppo "inchiostro"calavera ha scritto:azz bevi da sola?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh le mie le portavo a gattonare nel parco......sotto lo sgurado schifato delle altre mamme...canirbas ha scritto:sono ancora qua...PRESENTE!cippalippa ha scritto:mi sembra impossibile che se diventero` mamma diventero` esperta di tutte ste robe....secondo me faro` gran casini!
e col cavolo che mi vedrete uscir econ crucche e quelle borse giganti con dentro mezza casa!!
LO STRETTO INDISPENSABILE...poi se fanno la c@cc@ se la tengano fino a casa!!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

a me sembra piu sangue di piccione!!!Zù71 ha scritto:tiè, salice salentino ma è troppo troppo "inchiostro"calavera ha scritto:azz bevi da sola?
babbie il mondo è pieno di ALCOLISTI DILETTANTI...
MA DICO: l'altra sera finalemnte esco per darmi una botta di vita e vado a casa di amici....porto una delle mie bottiglie di vino preferite....e questi che fanno?
la bevono quasi calda sulla torta gelato???
mi si rivoltano ancora le budelle.....
una bottiglia di donna fugata sprecata!!!!
che trishtessa
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

calavera!!! io mi disamicerei da questi amici!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Zù71
- Expert~GolGirl®

maronn...il donna fugata (anthilia è la contina vero???) sulla torta??? S A C R I L E G I O !
P.S. MA CU CHI TA FAJE??? hai semrpe sbalgiato le amicizie tu

P.S. MA CU CHI TA FAJE??? hai semrpe sbalgiato le amicizie tu
- kik
- Bronze~GolGirl®

Meg i neonati i primissimi mesi come li metti nel lettino così te li ritrovi la mattina dopo. Nun se movono. QUindi le copertine le puoi usare in tutta tranquillità. Quando invece cominciano a fare le acrobazie nel sonno e te li ritrovi con la testa al posto dei piedi (come nel caso di Gwin) il sacco nanna è una benedizione. Io mi ci trovo benissimo.
E cmq se conosco un po' Meg secondo me nel lettone non ce la metterà. Così come non l'ho mai messa neppure io :prrrr :prrrr :prrrr
E cmq se conosco un po' Meg secondo me nel lettone non ce la metterà. Così come non l'ho mai messa neppure io :prrrr :prrrr :prrrr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

questa donna è un mitocalavera ha scritto:beh le mie le portavo a gattonare nel parco......sotto lo sgurado schifato delle altre mamme...canirbas ha scritto:sono ancora qua...PRESENTE!cippalippa ha scritto:mi sembra impossibile che se diventero` mamma diventero` esperta di tutte ste robe....secondo me faro` gran casini!
e col cavolo che mi vedrete uscir econ crucche e quelle borse giganti con dentro mezza casa!!
LO STRETTO INDISPENSABILE...poi se fanno la c@cc@ se la tengano fino a casa!!!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely68
- Master~GolGirl®

buonasera
urca, già a pagina 46 del nuovo post
cmq non sono d'accordo con il titolo, mio marito non lo mollo proprio
urca, già a pagina 46 del nuovo post
cmq non sono d'accordo con il titolo, mio marito non lo mollo proprio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"