GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
dai kitty...vedrai ke presto spunterà....hai già provato col cucchiaino x vedere se senti il dentino???...certo ke il primo dentino è una gioia grande...a me veniva da piangere 
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- piti
- Original~GolGirl®

eccomi tra voi, stamattina non sono riuscita adirvi cosa è accaduto.
Sara sta benone, mangia, canta e balla...peccato che ieri sera mentre la cambio ho isto una maccholina di sangue nella patatina, stao per svenire, poi ho fatto mente locale e credo di aerla graffiata io(SPERO!!) ma la pediatra per sicurezza mi fa fare esame delle urine.
AMICHE HO UN'ANSIA ALLUCINANTE, stanotte la controllavo pensando che chissà quanto sangue perdesse, invece nulla.
Mi dico, se aesse qualcosa di grave non starebbe così tranquilla e serena, non crescerebbe insomma, avrebbe altri sintomi,ma HO TROPPA PAURA, ci credete che non ho il coraggio di cambiarla??
scusate lo sfogo ma sono preoccupata
ciao amiche mie
P.S. Stare tranquille è praticamente impossibile in qs ultimo periodo

Sara sta benone, mangia, canta e balla...peccato che ieri sera mentre la cambio ho isto una maccholina di sangue nella patatina, stao per svenire, poi ho fatto mente locale e credo di aerla graffiata io(SPERO!!) ma la pediatra per sicurezza mi fa fare esame delle urine.
AMICHE HO UN'ANSIA ALLUCINANTE, stanotte la controllavo pensando che chissà quanto sangue perdesse, invece nulla.
Mi dico, se aesse qualcosa di grave non starebbe così tranquilla e serena, non crescerebbe insomma, avrebbe altri sintomi,ma HO TROPPA PAURA, ci credete che non ho il coraggio di cambiarla??
ciao amiche mie
P.S. Stare tranquille è praticamente impossibile in qs ultimo periodo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
stamattina ho letto solo adesso ho 5 minuti e scrivo un po'!
Allora prima di tutto vorrei rispondere a Manu! Manu, non ti far venire i sensi di colpa perche' porti Ale all'asilo, dopotutto la prima settimana era andata bene, forse ha preso un virus ma non ci puoi fare niente, troppi ne prendera' sia che va all'asilo sia che non ci vada. Speriamo che ALe guarisca presto, anche Jack quando aveva preso il virus intestinale era un po' rompino, ma povera stellina non era colpa sua! Si svegliava spesso la notte, poi non mangiava, ricordati POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA!
Piti:
per Sara, secondo me se non hai visto altro sangue forse l'hai graffiata o forse se aveva il sederino arrossato puo' essere che la pelle si sia un po' lacerata e il sangue e' uscito da li'! Comunque
!
Idillica: che bella Cappuccetta Rossa!!!!
Bellissima!
Lusi : mi immaginavo la scena di te che davi la frutta a Chichi addormentato! Mi hai fatto morir dal ridere!
Ora vado a preparare tutto, la cena per me, la cena per Jack, perche' stasera si lavora!
Buona notte bimbe belle, e' un po' presto pero' dopo non ripasso!
A domani!

stamattina ho letto solo adesso ho 5 minuti e scrivo un po'!
Allora prima di tutto vorrei rispondere a Manu! Manu, non ti far venire i sensi di colpa perche' porti Ale all'asilo, dopotutto la prima settimana era andata bene, forse ha preso un virus ma non ci puoi fare niente, troppi ne prendera' sia che va all'asilo sia che non ci vada. Speriamo che ALe guarisca presto, anche Jack quando aveva preso il virus intestinale era un po' rompino, ma povera stellina non era colpa sua! Si svegliava spesso la notte, poi non mangiava, ricordati POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA!
Piti:
Idillica: che bella Cappuccetta Rossa!!!!
Lusi : mi immaginavo la scena di te che davi la frutta a Chichi addormentato! Mi hai fatto morir dal ridere!
Ora vado a preparare tutto, la cena per me, la cena per Jack, perche' stasera si lavora!
Buona notte bimbe belle, e' un po' presto pero' dopo non ripasso!
A domani!
- Idillica
- Original~GolGirl®

Grazie KittYkitty75 ha scritto:lo dico sottovoce xke' non ci credo..
sembra stia spuntando il primo dentino!![]()
Idillica, la quinoa e' validissima se la trovi, senza glutine, ricchissima di proteine e di vitamine, sia in fiocchi che in semi, tanto una volta che la fai cuocere si spappola nelle verdure.![]()
Evviva Alessia che mangia, un sollievo x te Nespola.
sono sicura che nello stesso negozio ce l'hanno. un avolta mia madre l'aveva presa.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®

Domattina a lavoro.
Ieri la mia dott mi ha detto di continuare con la borsa dell'acqua calda per 15 giorni per far passare l'edema al seno
non ne posso più di questo dolore.
ho paura che il caldo faccia scendere il seno e non voglio metterecela.
secondo voi????????
Ieri la mia dott mi ha detto di continuare con la borsa dell'acqua calda per 15 giorni per far passare l'edema al seno
non ne posso più di questo dolore.
ho paura che il caldo faccia scendere il seno e non voglio metterecela.
secondo voi????????
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle tutto bene? sono incasinata col lavoro (oltretutto da marzo mi vogliono a tempo pieno quindi mi devo organizzare col nido) e per il resto procede tutto tranquillo.
Dopo le varie discussioni/confessioni il socio ora è tutto mogio mogio e fa qualsiasi cosa gli chiedo .... beh almeno ci ho guadagnato qualcosa
il nanetto invece credo stia entrando il letargo: ieri pomeriggio ha dormito dalle 14:00 alle 18:10
poi alle 23:00 l'ho messo a nanna e si è svegliato alle 8:30: mah?!?!? meglio così comunque
oggi pomeriggio invece è stato un pochino più di compagnia echecavolo mica mi può piantare in asso così con chi chiacchiero io altrimenti?? :ahah
no so se ve l'avevo detto ma nel fine settimana sono stata all'ikea per comprare alcune cosine tra cui un mobile/scarpiera, così in questi giorni sto svuotando un po' di scatoloni...anche se mi sembrano non finire mai
domani però ci devo ritornare visto che ho dimenticato di prendere le antine per chiuderlo...
quanto alla questione dell'aspetto fisico e della fiducia prima di discutere nuovamente col socio ero partita bella carica promettendomi di prendermi cura di me, curare il mio aspetto, fare la dieta, cercare di vestirmi decentemente....beh alla fine invece mi sono rotta! basta dieta (anche se continuo invece la piscina perchè mi piace e mi aiuta a rilassarmi) mi rende solo nervosa e non butto giù un solo etto, basta scarpe alte e gonne...ho deciso che me ne frego e guardo solo la praticità. Sarà strano ma da quando ho deciso di fregarmene e di non continuare a piacere a uno a cui probabilmente non piacerò mai mi sento più sollevata.
sto cercando di fare la spesa on line con esselunga...mannaggia ci ho impiegato quasi un'ora e la momento di passare alla casa mi dice "ci scusiamo per l'incoveniente ma a causa di problemi ecc ecc" insomma si è inchiodato tutto
Dopo le varie discussioni/confessioni il socio ora è tutto mogio mogio e fa qualsiasi cosa gli chiedo .... beh almeno ci ho guadagnato qualcosa
il nanetto invece credo stia entrando il letargo: ieri pomeriggio ha dormito dalle 14:00 alle 18:10
oggi pomeriggio invece è stato un pochino più di compagnia echecavolo mica mi può piantare in asso così con chi chiacchiero io altrimenti?? :ahah
no so se ve l'avevo detto ma nel fine settimana sono stata all'ikea per comprare alcune cosine tra cui un mobile/scarpiera, così in questi giorni sto svuotando un po' di scatoloni...anche se mi sembrano non finire mai
domani però ci devo ritornare visto che ho dimenticato di prendere le antine per chiuderlo...
quanto alla questione dell'aspetto fisico e della fiducia prima di discutere nuovamente col socio ero partita bella carica promettendomi di prendermi cura di me, curare il mio aspetto, fare la dieta, cercare di vestirmi decentemente....beh alla fine invece mi sono rotta! basta dieta (anche se continuo invece la piscina perchè mi piace e mi aiuta a rilassarmi) mi rende solo nervosa e non butto giù un solo etto, basta scarpe alte e gonne...ho deciso che me ne frego e guardo solo la praticità. Sarà strano ma da quando ho deciso di fregarmene e di non continuare a piacere a uno a cui probabilmente non piacerò mai mi sento più sollevata.
sto cercando di fare la spesa on line con esselunga...mannaggia ci ho impiegato quasi un'ora e la momento di passare alla casa mi dice "ci scusiamo per l'incoveniente ma a causa di problemi ecc ecc" insomma si è inchiodato tutto
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao idillica ti vedo on line 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

per la combricola di amici: HANNO ELIMINATO MARIA LUIGIA
sono troppo contenta che proprio non la reggevo...la prossima vorrei tanto fosse Marta!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

domanda sullo svezzamento: calcolando che a mezzogiorno gli do la pappa con carne oppure pesce oppure prosciutto, alla sera secondo voi il formaggio glielo posso dare sempre oppure è meglio 2 max 3 volte a settimana e gli altri solo cereali e verdure? Mi è venuto sto dubbio leggendo il foglio con le indicazioni per pediatra dell'ASL
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

grazie fabyana è bellissima ....mi sono anche commossafabyana 77 ha scritto:scusate è 1pò lunga...ma è x voi.....
Questo è per le madri che stanno alzate....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ti interessa ancora???? la gatta di una mia collega/amica ha figliato poco tempo fa e mi aveva chiesto se conoscevo qualcuno ....se vuoi provo a interessarmi. Ti dico subito però che non si tratta di un gatto di razza....nel caso tu stessi cercando quelloChiaretta77 ha scritto: Domanda per le milanese e dintorni:per il compleanno di mia suocera (3 marzo) vorremmo regalarle un gattino, femmina e possibilmente non troppo adulto, se per caso sentite qualcosa me lo dite, io sto spargendo la voce il più possibile così aumentano le possibilità. GRAZIE!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- nespola
- Expert~GolGirl®

Brava....saltellare di gioia rende perfetta l'idea!fabyana 77 ha scritto:anke matty fa così, prima s lasciava con una sola mano, adesso lo spericolato leva tutte e 2le mani e poi secondo me vorrebbe tipo saltellare x la gioia :prrrrnespola ha scritto: Sara Gioia è tutto il giorno in fase di "prova-equilibrio"...gattona, si solleva appena trova un appiglio, molla le manine e....purtroppo il troppo entusiasmo la porta a muovere le braccia come una disperata e puntualmente dopo 2 secondi sbatte il sederottolo per terra!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

manux77 ha scritto:Grazie Gila sei un tesoro!
E' da ieri sera che piange e mi fa tanta tenerezza.....è stato 1 ora attaccato al seno e mi è venuta una vescichetta.....POIPASSAPOIPASSA
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- nespola
- Expert~GolGirl®

Piti stai tranquilla, vedrai che è stato solo un graffietto! In ogni caso tantipiti ha scritto:eccomi tra voi, stamattina non sono riuscita adirvi cosa è accaduto.
ciao amiche mie
P.S. Stare tranquille è praticamente impossibile in qs ultimo periodo![]()

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

e secodo te io non gliel'ho proposto di andare da uno psicologo??? non ci sente proprio purtroppo....Idillica ha scritto:Manux: io non la mando al nido eppure è stata malissimo uglualmente.![]()
Puf: chiedi aiuto a qualcuno: e prima possibile (sarebbe meglio informarti sui servizi alle famiglie che ci sono nel tuo comune, se non trovi come ultima spiaggia cerca uno psico privato. di solito quelli del comune salmeno da noi sono più competenti su tematiche come la famiglia)tanto tra di voi vi date la colpa a vicenda all'infinito e tu (che se bellisssima) ti butti sempre più giù.
ma lui è così bello e perfetto da mettersi a guardare i tuoi difetti??????
chiaretta. ma chi è quella meraviglia di principessa nell'avatar???![]()
provo a mettere cappucetta..........
No, non è un figo, non lo è mai stato e non l'ho scelto per quello (anche se a me piace ancora un sacco purtroppo) però sai quando uno è messo alle strette non sa più cosa fare e dire alla fine si attacca a tutto compreso il fatto che io non assomiglio alla Hunziker. Ma Va?! no, dai non lo sapevo!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- nespola
- Expert~GolGirl®

kitty75 ha scritto:lo dico sottovoce xke' non ci credo..
sembra stia spuntando il primo dentino!![]()
Idillica, la quinoa e' validissima se la trovi, senza glutine, ricchissima di proteine e di vitamine, sia in fiocchi che in semi, tanto una volta che la fai cuocere si spappola nelle verdure.![]()
Evviva Alessia che mangia, un sollievo x te Nespola.
Tesoro hai ragione, è un sollievo

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

anchi'io anch'io anch'iogila ha scritto:lusi -piti non vedo l'ora che sia venerdì così vado dalla dottoressa e poi ci organizziao x vederci![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

PITI cucciola innanz itutto stai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhh CHE ANSIA TERRIBILE CHE MI FAI VENIRE!!!! Schizzo come sei molto probabilmente l'hai graffiata tu mentre la cambiavi, ma non hai provato a controllare se ha qualche graffietto?? Sei risciuta a fargli l'esame?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao Puf, stavo dando la cena alla piccoletta.
io parlavo di rivolgerti TU ad un centro per famiglie o cosa simili (terapie coppie ecc.) poi saranno oro a dirti come muoverti.
per fortuna c'è qualcuno che per lavoro risolve (o dovrebbe) queste cose e lasciacelo pensare. non sempre ci si riesce da sole, anzi, quasi mai.
non mollare e non buttsre via tutto ora. avete un piccoletto e potete stare insieme tutta la vita.
siete 2 persone inetelligenti, 2 professonisti, non potete crollare davanti alle vostre incomprensioni senza tentare la strada più logica dell'aiuto psicologico.
miliardi di
KittY: ma i cereali soffiati come li impiego?? avevopensato nella frutta omo , ma non si spappolano come pensavo

io parlavo di rivolgerti TU ad un centro per famiglie o cosa simili (terapie coppie ecc.) poi saranno oro a dirti come muoverti.
per fortuna c'è qualcuno che per lavoro risolve (o dovrebbe) queste cose e lasciacelo pensare. non sempre ci si riesce da sole, anzi, quasi mai.
non mollare e non buttsre via tutto ora. avete un piccoletto e potete stare insieme tutta la vita.
siete 2 persone inetelligenti, 2 professonisti, non potete crollare davanti alle vostre incomprensioni senza tentare la strada più logica dell'aiuto psicologico.
miliardi di
KittY: ma i cereali soffiati come li impiego?? avevopensato nella frutta omo , ma non si spappolano come pensavo
- mademi
- Master~GolGirl®

OH NO, DI NUOVO!!!! MI SONO ASSENTATA DUE GG ED ECCO 5 PAGINE PIENE PIENE! GRAZIE PER LE RISPOSTE CMQ SUI BIM BI FRIGNONI!!!!!
CMQ SI PASQUALUCCIO MIO è UN VERO CICCIOBELLO, ANZI IO LO CHIAMO CICCIOBELLO BUA XCHè HA SEMPRE LE GUANCIOTTE ROSSE!
piti, veramente capito anche a me quando annuccia era piccola, mi dissero( e lo lessi anche da qche parte) che era una cosa del tutto normale, una specie di false mestruazioni..........boh!
CMQ SI PASQUALUCCIO MIO è UN VERO CICCIOBELLO, ANZI IO LO CHIAMO CICCIOBELLO BUA XCHè HA SEMPRE LE GUANCIOTTE ROSSE!
piti, veramente capito anche a me quando annuccia era piccola, mi dissero( e lo lessi anche da qche parte) che era una cosa del tutto normale, una specie di false mestruazioni..........boh!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014