GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 21:59

annac ha scritto:MARIS..h visto i video..carinissimi...ma quello che mi è piaciuto d + è quello dell'eco...mi è se,brato di vedere la mia piccola peste... :ahaha :ahaha

Ora vado a nanna pure io! NOTTE :bacio
Grazie! :bacino

Un altra chicca???

Alberto alle corse dei cavalli: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2697&hl=it :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:10

Giadaste ha scritto:Festa per il principe Alberto e il principe Valerio che si sono rimessi :yeee

Maris, belli i video, tutti e due, c'è l'imbarazzo della scelta... :emozionee , io ancora non sono riuscita a caricare le foto di questa estate... :che_dici ma prima o poi ce la faccio, ve lo prometto :hi hi hi hi
Grazie! :koanibacini

Ho aggiornato anche l'album delle foto, per vederlo potete cliccare sull'icona con il mondo sotto il mio avatar oppure andare nel profilo (cliccando sull'avatar) Maris&Alberto :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 set 2007, 22:17

notte a tutte!

bentornata tiziana che bello il tuo ticker, già di 20 sett :yeee
gaussina dicono che l'autunno a roma sia bellissimo, ma il primo anno che ci ho vissuto è stato tremendo, pioggia tutti i gg o quasi era il 98
gli altri anni poi sono andati meglio :ok

x il vasino io ho provato 2 o 3 volte xchè paolo lo dice prima di farla, xò sul vasino ci gioca solamente e non la fa, gira nudo x casa, gattona, prende il vasino, bè secondo me non è proprio pronto e ho lasciato xdere, riproverò + in là

:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:20

stellina.79 ha scritto:Ciao a tutte! :bacio

Maris, ho visto i video di Alberto!! Troppo tenero!!!!!!!!!!!!! :emozionee
E poi mi fa un effetto sentirti parlare!! Che bell'accento toscano (beh, ovvio :fischia)
:arrosisco :arrosisco :arrosisco

:bacetto :bacetto :bacetto

Anch'io mi emoziono a vedere i bambini piccoli, ma anche se leggo qualcosa che riguarda i bambini, sono molto più sensibile... :emozionee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:21

giuly80 ha scritto:ciao ragazze, ieri anna è caduta e si è spezzato un pezzo di incisivo :buuu
:quoto: le altre :coccola :coccola :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:24

annac ha scritto: MAmma mia oggi avevo il programma di passare la giornata a casa della mia migliore amica che non vedo da 2 settimane x le sue ferie a Fuerteventura...bhe ci alziamo ogggi.,..e lilo la nostra cagnetta (in calore in sto periodo)...non è stata bene sta notte...ed ha fatto cacca e pipì in giro x tutta la casa...tappeti e letti compresi..Insomma i miei programmi saltati x pulire COMPLETAMENTE casa :bomba :bomba ...Verrà qui la mia amica...ma intanto dovrò pulire tuttoooooo :buuu
:coccola :coccola :coccola
Come sta adesso? :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:25

annac ha scritto:STELLINA...sì sì confermo che è un disastro...nel frattempo ho ca,mbiato TUTTI i letti...incluso la camera degli ospiti :aargh ...messo lavatrivi...e appena arriva la mia amica che sta con leo a giocare...passo aspirapolv e lavo i pavimenti...Sono NERAAAA :bomba :pistole

Ieri ho ritirato l'esito del pap test...ho una bella infiammazione..quindi ora x 10gg devo fare una cura con ovuli e lavande...e poi tra 6 mesi rifare il controllo...UFFIIII...Però alla fine il controllo lo farò giusto x quando vorremo inziare la caccia...quindi almeno inzierò con controlli fatti! :ok
:coccola :coccola :coccola tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:29

a_cimini ha scritto:domandina da paranoie di nonna
ma secondo voi è normale che la ns pediatra non dà nessun integratore?
calcio, fluoro, vitamine?
voi state dando qualcosa agli aprilini?

secondo me va bene così, anche perchè paolo mangia, di tutto e quindi assume da lì quello di cui ha bisogno, xò il dubbio è lecito...

Io gli ho dato le vitamine Protovit fino ad 1 anno, adesso gli sto dando le gocce di fluoro: 4 al giorno, però se usi un dentrificio al fluoro non servono; entrambi possono essere dannosi. Il fluoro serve a rinforzare lo smalto e non far cariare i denti, ma se dato in eccesso può macchiarli :domanda

Io credo che le vitamine, calcio ecc... le prendano da un'alimentazione sana ed equilibrata :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:30

alita ha scritto:giuly80, :coccola per Anna... quoto annac
ma consoliamoci almeno che è di latte!!
io volevo dirvi che ha tagliato il nostro 7° dentino, :yeee incisivo inferiore destro :yeee ... erano 7 mesi che non spuntava niente!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

:Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:32

vany ha scritto:buongiorno apriline

maris bellissimi i video :ok. Maya dormiva accanto a me ed è sobbalzata dalla paura
Grazie! :bacino

Il tuo nuovo avatar è stupendo! :well
A. '06

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 5 set 2007, 22:37

Buana sera e tra un pò anche buona notte......

Sono passata solo x rispondere a Criss........ma xchè tutte mi state mandando il TOTOCOMPLEANNO.....io mi ero RITIRATA..........non è giusto!!!!!!

Criss il tuo lo avevo comprato prima della decisione e ansi se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco subito........non ti devi preoccupare lo puoi usare x un'altro compleanno :prrrr

Vi prego mi mettete in imbarazzo non mi sembra giusto!!!!!!

Gauss......x fortuna sono stata stasera in ditta e la bella notizia è che sono in ferie anche la prox settimana......x cui x l'inserimento tutto a posto......la brutta notizia è che mi sono messa daccordo con loro xchè il lavoro scarseggia e ci sono già 2 persone con le ferie prolungate.........non si preannuncia una bella stagione!!!!!!

Tantissimi :incrocini :incrocini x le apriline malate e chi è sotto cure!!!!!
xchè passi tutto in fretta!!!!!

:048-Buonanotte1:
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 5 set 2007, 22:40

Domandina x le esperte......

Come faccio a rimettere gli album che avevo nella firma?
Ne volevo creare uno con le nostre vacanze ma non ho idea di come devo fare......anche come posso fare x riprendere quelli vecchi?????

Come al solito sono da ricovero...........
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:40

zerlina79 ha scritto:ciao ragazze...sempre più di rado ma ogni tanto riesco ancora a passare, anche se solo per un salutino veloce e senza neppure riuscire a leggere gli arretrati! ma voi come fate a trovare tutto questo tempo? per me rimarrete un eterno mistero :ahaha
allora, novità: lunedì abbiamo iniziato l'inserimento al nido. per ora tutto bene, carolina neppure mi ha in nota ed è ben impegnata a trafficare con i giochi nuovi e con gli altri bimbi. non ha fatto una piega neppure quando mi allontano. meglio così, credo voglia dire che le piace. oggi ha fatto un pianto isterico quando l'ho riportata a casa :domanda
per il resto tutto ok, abbiamo infoltito il vocabolario, ora ripete (e ricorda) un sacco di parole che le diciamo, ma siamo ancora fermi a parole singole, niente frasette o parole accoppiate.
per il resto che dire, sono pronta psicologicamente alle future malattie (dicono che i nidi siano dei lazzaretti) ma non sono disposta a lasciare carolina al nido se dovesse essere una continua malattia!
ciao mamme, baci dolci ai vostri cuccioli! :cuore
:incrocini per il proseguimento dell'inserimento, passa quando puoi, ti aspettiamo :girotondo
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2007, 22:44

Buonasera apriline, son tornata ora (eravam invitati a cena :sorrisoo ) e ora vado a spaparanzarmi 1pocheto sul divano e intanto mi vedo la replica della 1a puntata di heroes :fischia

Cittona: io l'indirizzo te lo mando volentierissimo (abbia pazienza fino a domani, ora chiudo e vado a nanna :prrrr )... xò ci terrei ad avere il tuo, per preparare il regalo ci ho messo tutte le ferie di quest'estate (nn è detto che poi ti piaccia xò :fischia ) e una parte è personalizzata con il nome della tua cucciola, quindi nn mi sembra carino ricliclarlo x qualcun'altra :ahaha :ahaha ...

cmq se nn ti dispiace io te lo mando lo stesso, poi se nn ti piace ti autorizzo a buttarlo...anche perchè è un semplice pensiero :arrosisco
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2007, 22:45

a bacio a tutte, ora fuggo davvero ... a domani, notte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 set 2007, 22:49

MARIS: che belle le nuove foto!!! Che bei dentini :sorrisoo Le foto del picnic sono molto dolci, soprattutto quella dove dorme o gioca col papà. E poi nel secchio è troppo divertente :ahaha
Alberto sta benissimo col nuovo taglio.
Qui a casa non riesco a vedere i tuoi video ... :aargh
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 set 2007, 22:52

Criss: ma hai già sistemato le foto delle vacanze? sono curiosa di vedere la Danimarca :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 22:57

cittona74 ha scritto:Domandina x le esperte......

Come faccio a rimettere gli album che avevo nella firma?
Ne volevo creare uno con le nostre vacanze ma non ho idea di come devo fare......anche come posso fare x riprendere quelli vecchi?????

Come al solito sono da ricovero...........
Nella firma non si possono più mettere i link agli album; devi metterli nel tuo profilo che si vede cliccando sull'avatar e vi si accede dal pannello di controllo in cima alla pagina :ok

Credo non si recuperino, devi andare su Al Femminile e copiare nuovamente i link, se hai bisogno sono qui
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:00

gaussina ha scritto:ciao a tutte
ho appena messo a ninna valerio, che si sta rompendo veramente tanto di stare a casa...oggi eravamo pronti ad uscire ed invece fa un freddo cane!
non abbiamo nessuna intenzione di ricominciare!
uscita rinviata.

maris: spettacolari i video...quallo dell'eco è troppo simpatico e quello del bagnetto nel secchio...che te lo dico a fare...FORMIDABILE!
Grazie di :cuore! :koanibacini :koanibacini :koanibacini

Io l'ho coperto bene e siamo usciti... Che mamma sciagurata!!! :martello

Speriamo domani non tiri vento e sia meno freddo, qui sembra autunno inoltrato :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2007, 23:01

matygol ha scritto:MARIS: che belle le nuove foto!!! Che bei dentini :sorrisoo Le foto del picnic sono molto dolci, soprattutto quella dove dorme o gioca col papà. E poi nel secchio è troppo divertente :ahaha
Alberto sta benissimo col nuovo taglio.
Qui a casa non riesco a vedere i tuoi video ... :aargh
Grazie! :bacino :bacino :bacino

E tu quando le metti? :festa
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”