Tranquilla.. ancora niente Psyco.. un pensierino ce l'ho fatto ma mi mancano sia le finanze che il tempo quindi niente.. almeno per il momento!lights ha scritto:a proposito, MILA, cos'è che hai detto qualche giono fa, 'ora che sei psicologicamente più stabile' puoi tornare a chiacchierare con noi? mi sono persa qualcosa? chi ti ha fatto incazzare???? Non sarai mica andata dalla psicologa....
Siete davvero ineguagliabili.. mi fate sentire amata e protetta.. come farei senza di voi
Golden mille
Questione raduno genovese: ho scoperto che partiamo o sabato 8 o domenica 9/3 (Golden in questo caso potremmo vederci! Anche se bisognerà vedere a che ora riusciremo ad essere dalle tue parti e quanto ci mancherà ancora per arrivare..) e torniamo giovedì 13/3 quindi venerdì DOVREI essere a Genova! Aletta tu ci sei ancora? Fedy non me la sento di chiederti di spostare le visite perchè non sono ancora sicura di niente (ovviamente non dipende da me l'organizzazione
Progressi: Marco non dice una parola se non mammam e babbaba ma non credo li associ a noi.. mammam poi lo dice quando è arrabbiato..
Però ora ha preso a dire oooooooohhhhhhhhhhhhhh (con la "o" stretta): indica le cose, mi guarda e fa ooohhh. L'altro giorno gli leggevo il programma della montagna: ore 11 nano-dance e lui ooohhh, ore 12 magic show e lui ooohhh... ccchetttenero..
Urge consiglio: per la montagna pensavo di portare le pappe pronte come aveva consigliato Andrea ma gliene ho fatta provare una per vedere se gli piaceva e 1-mi si è colorato il cucchiaino di giallo e non viene più via..
NOVITA' GROSSA: Ho trovato un altro lavoro!!! ("altro" inteso come "oltre" a quello che già sto facendo) Sarebbero 2 ore 3 mattine a settimana non troppo lontano da casa alla FIP.. (che volendo posso spostare al pomeriggio decidendo giorno per giorno) che sommate ai due mezzi-pomeriggi con la pallavolo continuerebbero a non impegnarmi troppo e a lasciarmi tempo per stare con Marco.. aumentando però un pochino le entrate mensili! Comincio la prossima settimana! Speriamo bene..
Fedy