GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da lacla » 12 feb 2008, 15:39

si' Robby l'ho sentita anch'io ... comuqnue sia dipende dalla marca se e' mellin plasmon o che cambiano nomi ma le forme sono sempre quelle ... tipo la Tempestina .. non ricordo di che marca sia ma cmq e' fra le iu' iccine .. io usavo bene le pastine Milupa con l'altro piccino ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 15:43

... sì sì ciuccia tutto quello che mangiamo noi :ahaha comunque per ora il cibo principale è ancora la tetta :che_dici a tutte le ore ... sono rimasta l'unica nottambula :domanda
ciuccio non lo vuole più ne di notte ne di giorno, da un lato meglio così non lo perde però ... a volte fa comodo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2008, 15:52

Kiaretta,

nonostante io la boicotti con tutto il cuore e l'anima, ho una cugina che ha lavorato per anni alla Nestle' e mi aveva detto che ne esiste u tipo particolare da cui hanno tolto il latte vaccino, se vuoi mi informo e ti faccio sapere qual e' :ok

Risvegli: stanotte ha fatto una tirata dalle 9.45 alle 5.01 di mattina :yeee poi qualche ciucciatina in dormiveglia e poi alle 930 era sveglio... adesso dorme di nuovo... e stanotte mi sa che si balla :x:

Robby, io dormo dormo dormo... le rare volte che mi e' capitato di cambiarlo di prima mattina ero un po' uno zombie, altrimenti riposo... comunque le teorie sulle super-mamme sono tutte soggettive, per me e' una super-mamma Kibond o Saretta e tu e tutte quelle che gia' sono al lavoro a tirare fuori la tetta checcevo'? :hi hi hi hi

Per il ciuccio, non so quali siano le abilita' prensili di Viola, ma magari il ciuccio fluorescente aiuta a ritrovarlo al buio (oppure sentivo di alcune mamme che gliene disseminano 4 o 5 nel lettino cosi' se il ciuccione se lo perde ne ritrova uno facilmente) :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2008, 15:55

Valee, ma hai visto che c'e' un intero post sull'auto-svezzamento :-D ?

Noi a parte stanotte di solito ciucciamo ancora parecchio, sei in buona compagnia :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2008, 16:01

fed sì ho visto ma è da quando son partita che non ci do un'occhiata :fischia
è una bella comodità anche quando sono in giro :hi hi hi hi

... mi consolo ... ti penserò la notte :ahaha :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2008, 16:07

robby ha scritto:matteo sempre STUPENDERRIMO!!!!!
GRAZIE.......... :emozionee
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2008, 16:13

ROBBY io gli dò lo yogurt della plasmon quello fuori dai banchi frigo, che è dai 5 mesi, a breve vorrei invece dargli quello che è nei banchi frigo che è dai 6 mesi e poi a seguire so che dai 6.5/7 mesi si puuò dare quello normale alla frutta e visto che ioe il maritino viviamo di yogurt spero che gli piaccia....

a me la ped aveva consigliato HUMANA PLUS.... mah... :domanda ma io non mi fido molto di lei...
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 feb 2008, 16:43

buongiorno

mamma mia non ricordo niente di quel che ho letto.....

oggi lo zombiettino è nervosetto... si è svegliato già così, a pranzo aveva un diavolo per capello e mia suocera l'ha dovuto intrattenere perchè io potessi imboccarlo... il pisolino è stato tragico.... si è addormentato e risvegliato frignando almeno 10 volte prima di crollare.... non so cosa abbia.... :x:

chi parlava di poppate notturne??!! PRESENTE! :che_dici perchè da noi la tetta è la regina della notte! siamo ancora a 3 irremovibili poppate (23:00 - 2:00 - 5:30). dopo le prime 2 dorme subito, alla terza invece lo si deve catapultare nel lettone...

capoparto: ancora niente.
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 feb 2008, 16:46

non ricordo chi applicava con successo il metodo Hogg....
io non ci riesco....

domanda
: ma se frignotta va preso o consolato o si deve aspettare che pianga? non ce la farò mai :domanda

viaggi di lavoro: io a fine mese sarò via per 3 giorni.... sono già a pezzi... speriamo vada tutto bene.... il latte me lo dovrò togliere e buttar via. :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2008, 16:54

Leda, da quel che avevo capito io se si evita il pianto e' sempre meglio, ma io sono una di quelle con cui il metodo non ha funzionato... oggi e' una cozza :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 feb 2008, 16:58

fed+brugnomo ha scritto:Leda, da quel che avevo capito io se si evita il pianto e' sempre meglio, ma io sono una di quelle con cui il metodo non ha funzionato... oggi e' una cozza :che_dici
Fed ho già capito.... io e te siamo un disastro... :sorrisoo
ma almeno tu hai un marito dalla tua... il mio, fosse per lui, applicherebbe il "fate la nanna" senza remore....

per la tetta anche siamo socie... io gliela do dopo pranzo come coccola :emozionee di nascosto da mia suocera che sostiene che dopo lui rigurgita :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2008, 17:05

Leda, guarda, e' quasi piu' lui che insiste che non io. Il fatto di averlo nel lettone gli piace un sacco! Per la tetta beh, lui al momento quella conosce... vedremo a inizio marzo quando inizieremo con il resto :fischia

In ogni caso, una mia amica socia 'nostra' (ma disperata, perche' la sua la notte le sta attaccata anche un'ora w mezzo e fatica ad addormentarsi) mi ha detto che dopo avere letto Estivill ed essersi sentita una cacc@ ha letto Facciamo la nanna che parla appunto della nanna di famiglia... io non l'ho visto ancora, pero' :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 feb 2008, 18:16

Leda sempre a proposito della nanna:
I
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 feb 2008, 18:20

OPS :hi hi hi hi mi è partito il messaggio
dicevo:
a proposito della nanna io mi regolavo (regolo) cosi: se piange o mugola aspetto, potrebbe anche smettere da solo; succede quando ha aria nella pancia e si libera :fischia
altrimenti vado (o piu spesso il babbo :hi hi hi hi ) e lo tiro su..se aveva aria nello stomaco e fa un rutto, lo rimetto giu anche da sveglio e si riaddormetna
Se sono lagne da coccolite allora va preso e rimesso giu ogni volta che smette di piangere.
Non scoraggiarti: come avevo detto tempo fà una mia amica con il metodo hogg la prima notte lo ha tirato su una cosa come 85 volte. Io qualcuna meno ma piu di 30 volte. La seconda notte va sempre mooooooolto meglio. Con la terza sia io che il filgio della mia amica hanno fatto un unico sonno per tutta la notte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2008, 18:39

leda71 ha scritto: viaggi di lavoro: io a fine mese sarò via per 3 giorni.... sono già a pezzi... speriamo vada tutto bene.... il latte me lo dovrò togliere e buttar via. :buuu
anche io pensavo di fare così, anche se ho una paura di ingorghi o cose del genere, visto che sarò molto lontano dal piccolo per 1 settimana/10 giorni...
infatti sono un po' in dubbio, a seconda di finoa quando riuscirò a rimandare, se proprio finirla con l'allattamento prima per non rischiare di stare male...

FED fammi sapere!! cmq per me già 4 pasti al giorno di tetta erano veramente distruttivi..........
M+J+I

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 feb 2008, 20:01

Buonassssssssera, vi ricordate ancora di me? :hi hi hi hi
Ragà che difficile fare tutte ste cose insieme... quasi quasi invidio Kibond che x una decina di gg si allontanerà da tutto e tutti :fischia scherzo, immagino sia una tragedia... io solo a star lontana dalla nanetta x un'ora mi sento male :x:

Chi chiedeva del 22 incontro romane-agostine? Anna eri tu?
Io ti posso dare la mia adesione sin da ora ma mi riservo di tornare sui miei passi :prrrr scheeeerzo, con questo largo anticipo direi che non dovrei aver problemi. Certo se fate di pome ricordatevi che io non mi riesco a liberare prima delle 17 :x:
Altrimenti si può sempre fare una pizzata con mariti e nanetti :sorrisoo

Non ricordo altro... Agostina eri tu a dover fare il colloquio? Com'è andata?

Leda io se flavia frigna non mi avvicino nemmeno... spesso e volentieri stacca la spina da sola, altrimenti mi avvicino, la accarezzo, le mollo il ciuccio e riparte x la tangente.
A parte ste notti... ma che haaaa?? Robby aiutami tu... si sveglia e frigna anche + volte a notte... i denti? la pancia? Boh...
Ah, a proposito di pancia, domanda alle mamme che hanno già iniziato lo svezzamento: le c@cche sono tipo pongo?? Stamattina mi pare abbia prodotto un dado star :ahaha

Ultima info prima di dedicarmi a lei (cambio-tetta-gioco-pappa MIA-nanna ---> ecco il metodo easy della hogg: eat, activity, sleep, you, con gli ultimi due fattori invertiti): oggi super-pappa! Si è spazzolata TUTTO, compreso un mezzo omo di frutta aperto ieri e non consumato. Anche se confesso che la mela e la pera grattuggiata sono senz'altro di maggior gradimento in confronto all'omo :ok

Ciao bambole, salutatemi i vs pulcetti STUPENDI!

Ah, altra cosa (ultima, prometto, poi mi tolgo dalle balls :hi hi hi hi): ieri abbiamo fatto il giro di boa del primo anno anche noi :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 feb 2008, 20:03

ecco, come non detto... avevo dimenticato questo: mi rivolgo in particolare a Baby alla quale ormai potremmo assegnare una laurea in scienza dell'omogenizzato ( :prrrr )... che mi dici degli omo dieterba? a me paiono tra quelli "buoni"... aspetto lumi, grasssssssie :fischia :hi hi hi hi :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 feb 2008, 20:04

che dite je la farò a cambiare l'avatar pure io? è terribilmente vecchio :martello :martello

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 feb 2008, 20:05

mo me ne vado davvero :prrrr :prrrr :prrrr

ciao bellezze :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2008, 21:13

A Cla,

ma che hai voluto recuperare gli arretrati in una botta sola :prrrr :prrrr ?

Bloccato

Torna a “Agosto”