GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da mimì » 12 feb 2008, 11:55

Regi ha scritto: questione DREAM l'ho sentita in MP dice che saluta tutte e che tornerà (vero dream?!?!) ma ha bisogno di una piccola pausa
beh...ma allora se l'è presa davvero???? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 12:56

Penso che a tutti capiti prima o poi di dover staccare un pò da una cosa, io non mi sento di parlare per lei.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 12:59

BLOG ragazze ma quanto è bello il nostro blog :-D
io continuo a votarlo dite che vale autovotarsi :fischia

MAIS hai scelto un libro bellissimo hai visto il film? diverso ma bello anche lui :ok

PRIMO GIRO sono sola e ho tanta voglia di lavorare faccio una prima estrazione per il biblioboomerang e poi il secondo giro andiamo a prenotazione (spero di ricordarmi giusto :hi hi hi hi)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 13:35

come al solito ..... finchè non mi abbattete io vado avanti :fischia

LISTA SPEDIZIONI PRIMO GIRO
(volevo aspettare a metterla sul blog che ci fossero tutte le presentazioni dei libri :sorrisoo )
GATTOROMEO :vvvia: REGI
CANCERINA :vvvia: VY
MARIS :vvvia: CRISS
VY :vvvia: KIKA
MIMI :vvvia: MATYGOL
CRISS :vvvia: CANCERINA
MICKY1976 :vvvia: MARIS
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 13:37

MAISETAPIOCA :vvvia: MIMI
AZZURROINTENSO :vvvia: SIMO23
KIKA974 :vvvia: MAISETAPIOCA
SIMO23 :vvvia: GATTOROMEO
MATYGOL :vvvia: AZZURROINTENSO
REGI :vvvia: MICKY1976

spero di non aver sbagliato e di non aver dimanticato nessuno (si fa sempre in tempo a modificare :ok )

HO DIVISO IN DUE PERCHE' NON VOLEVO TOGLIERE LE EMOTICON :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 feb 2008, 14:42

Brava Regi... :-D

Ma...spiegami un po'...per capirci, io dovrei spedire il mio a Matygol e ricevere da Maisetapioca? E' giusto così? :sorrisoo

Uhm...Maisetap...dove sei? che libro mi mandi????? :festa uno bello, mi raccomando... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 feb 2008, 14:43

mimì ha scritto:Brava Regi... :-D

Ma...spiegami un po'...per capirci, io dovrei spedire il mio a Matygol e ricevere da Maisetapioca? E' giusto così? :sorrisoo

Uhm...Maisetap...dove sei? che libro mi mandi????? :festa uno bello, mi raccomando... :che_dici
:ok
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 feb 2008, 14:55

maisetapioca ha scritto: Nel frattempo, però, non mi sono astenuta dai miei doveri di lettrice e ho scelto il libro per il biblioboomerang: DOLCE COME IL CIOCCOLATO di Laura Esquivel, lo conoscete?
Azz...non mi ero accorta che avevi già scelto... :fischia
Bello...non l'ho letto ma mi ispira un sacco...ma è il libro dal quale hanno preso il film "Come l'acqua per il cioccolato"? :-D
Se è quello, il film è BELLISSIMO :yeee ...immagino il libro... :ok :ok :ok
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 feb 2008, 15:09

Faccio un salto pomeridiano, gioie belle!

Maris, che bella l'idea della mia foto col libro in mano... mi sa che farò così!!! :ok

Regi, no, non ho visto il film, ma il libro a me è piaciuto un sacco.

Mimì, sì, è il romanzo da cui hanno tratto quel film! :ok Racconta di una storia d'amore intensa, ma infelice, in cui gli odori e i sapori della cucina si mescolano a quelli della vita fino a fondersi con essa. E' anche ironico e a volte visionario come solo gli autori sudamericani sanno essere!

Spero che vi piaccia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 feb 2008, 15:20

Ho scritto anch'io un mp a Dream, magari sono stata io ad urtarla perchè ho scritto che preferirei mettere un limite di tempo alla lettura del libro-boomerang e mi sono scusata se per questo si è magari irritata, perchè la mia era solo un'opinione, e spero non l'abbia fraintesa come un tentativo di impormi.

Voi lo sapete, vero? :cuore

Ora vado, un baciotto a tutte!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 16:08

Buondì bellezze bibliofiline ... siamo sopravvissuti alla notte e ora, dopo aver messo a letto i miei due bimbi son qui a lavoricchiare un pochetto (o almeno faccio finta :hi hi hi hi )

Mais ma certo che lo sappiamo :cuore e lo sa x certo anche dream ... mi ripeterò di certo, ma qui è davvero un'oasi felice, siamo rimaste in poche, ma i siamo affiatate un sacco, abbiamo il coraggio e la possibilità di esporre ognuna le proprie idee e opinioni senza essere per questo malgiudicate dalle altre o attaccate per questo (e vi assicuro che questo nn succede dappertutto qui sul forum...) ...

a Dream voglio dire di tornare quando si sentirà pronta o ne avrà voglia, noi saremo qui ... capita a tutte di aver voglia di staccare un pò, è capitato anche a me l'anno scorso un periodo in cui avevo bisogno di staccere del tutto dal forum ...e così ho fatto ...

spero solo che torni presto, perchè si sente la sua mancanza :bacio

Regi: :yeee per l'estrazione :yeee ...ora mi tocca impegnarmi a scrivere la presentazione del mio libro ... abbiate pazienza però un paio di giorni, poi giuro che la metto :ok

ragazze nn mi ricordo altro ... son stordita per bene oggi,eh???!!!! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 16:13

ahhhhhh quasi scordavoooo!!!!! Maris: ieri ho finito HV :urka son stata alzata a leggere fino alle 2 ... ma ma ma ...

...

...fine HV1:

quando hai detto che il finale nn l'avrei mai immaginato non pensavo assolutamente a questo!!!!! saranno gli ormoni, ma ho pianto come una fontana, tristissima la parte in cui racconta della vita di Ian dopo il ritorno al mondo presente, poveretto, mi si stringeva il cuore per lui :buuu ...del bimbo l'avevo capito :emozionee , ma nn riuscivo ad immaginare come avrebbe collegato HV1 con il 2: mi è piaciuta molto la trovata, vediamo ora come procede la storia, spero solo che nn cada nella routine come nel caso, mi dispiace dirlo, della ns.amata Gabaldon che ultimamente (ovviamente a mio personalissimo giudizio) sta scadendo un pò troppo nella scrittura ... vediamo!

intanto stamattina ho comprato HV2 e son al capitolo 5 :prrrr mi sa che mangerò anche questo prima di riuscire a trovare il libro dl mese :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 16:59

Regi, bravissima! :clap Potresti inserire l'estrazione sotto all'elenco dei nomi e dei libri nel secondo messaggio! :yeee

Io ho già l'indirizzo di Criss :ok , ditemi quando posso spedire! Si aspetta il primo Marzo o si può già partire? :festa

MeT, certo che lo sappiamo e spero che non sia per colpa di nessuna di noi! :cuore

Criss :urka Hyperversum 2 capitolo 5??? :urka
Anticipami qualcosina!!! :prrrr

-----

No, non sono gli ormoni... Ho :buuu anch'io!!!
Sulla Gabaldon concordo, invece nei commenti su HV2 ho letto che è ancora più bello del primo! :-D
Quello che non capisco e che non mi sembra credibile è che Ian abbia aspettato così tanto prima di cercare notizie del passato, sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto io!!! Anche nella Gabaldon, per quanto questo potesse farla soffrire, ti sembra possibile che Claire abbia aspettato 20 anni senza farsi domande???
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 17:06

Criss, direttamente da HV: http://www.hyperversum.com/amici.asp :gioiaaa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 17:11

maris: :hi hi hi hi :hi hi hi hi nn ti anticipo nullaaaa!!!! :prrrr

scherzo naturalmente...

... anche se, per nn rovinarti la sorpresa, ti dico solo che HV2 comincia con un ritorno :emozionee ... x ora nn si è ancora ricongiunto con Isa, ma spero che presto succed, così mi faccio un'altro bel :buuu ...

sul fatto che nn abbia cercato notizie prima penso che sia da imputarsi al fatto che abbia cercato di dimenticare e alla sofferenza di quella situazione imposta ... anche io reagisco così quando qualcuno/qualcosa mi fa soffrire :arrosisco prima di farmene una ragione e guardare avanti cancello ogni traccia del soggetto in questione e nn cerco più notizie nè contatti :prrrr potrei fare anch'io una parte in un romanzo :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 17:18

Maris: son corsa a vedere il tuo link :prrrr ...

questa rappresentazione di Ian è abbastanza fedele alla mia idea :emozionee ...ma ...[http://www.hyperversum.com/images/evp-image-1.jpg]ma questo fa venire gli incubi[/url] :urka :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 17:19

Criss:

-----

E io che pensavo che riprogrammassero il gioco in modo da tornare in quel monastero prima dell'attentato... Poi ho letto che Daniel non riesce a tornare indietro come pensava... Sono troppo curiosa!!! :prrrr

Ma come, non avresti immediatamente voluto sapere il futuro di Isa e dei suoi figli???
Non dirmi che anche a questo giro è andato nel passato impreparato!!!???!!! :urka
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 17:21

Sì, quello di Cecilia è fatto benissimo, anche in mezzo al prato... :emozionee
Non vedo il secondo link, ti riferisci a quello di Emilio Valerio Profeta??? :ahaha

Quale parte del libro ti è piaciuta di più? A me tantissimo la parte del torneo, dove nascono le amicizie... :cuore
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 feb 2008, 17:24

Ho aggiornato il messaggio a pag.1 con estrazione e proposte, controllate che abbia fatto bene! :ok

Poi ho riportato l'estrazione anche sul blog! :well

Come dice Regi, se è il caso abbattetemi!!! :ahah

Avete visto quanti intrusi nel nostro blog? :urka
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 feb 2008, 17:36

Maris: La parte che mi è piaciuta di più...fammi pensare ... nn saprei, forse si, la parte del torneo, fino al matrimonio :emozionee sono sempre una sentimentalona, e poi mi ha fatto pensare ad un'altro bellisismo matrimonio-letterario fra un aitante giovane dai capelli rossi e la sua bella :emozionee ... inoltre devo convenire con te che nel libro si sente la mancanza delle parti un ... :arrosisco ... colorite che contribuiscono a rubare il cuore invece nella serie della Gaby :emozionee

la parte che mi è piaciuta un pò meno invece è quella della battaglia, ma forse perchè io in generale nn amo molto il genere :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”