Dina ma quando il Ceciolo era piccolo come facevi a impedirgli di aprire tutti gli armadietti??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!
Porcaccia miseria Enrico mi sta smontando la cucina!!
Dina ma quando il Ceciolo era piccolo come facevi a impedirgli di aprire tutti gli armadietti??
E 2006
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

visto che io sono Mrs Imbranata in cucina la mia ricetta e' la piu' facile: trancio di salmone, sopra pezzi di Roquefort (o come si scrive) inforni, 180gradi, aspetti che si cuocia (15-20'). Contorno: insalatina, perche' leggera e fresca.sughy ha scritto:ragazze stasera ho i suoceri a cena e ho avrei deciso di fare dei tranci di salmone al forno...qualcuna ha qualche idea o ricettina sfizziosa....niente cicuta che non ho piacere che mi tirino le gambe sulla moquette, magari un veleno ad azione lenta cosi' defungono a casa loro
- sughy
- Original~GolGirl®

elastici per capelliyoga ha scritto:Porcaccia miseria Enrico mi sta smontando la cucina!!![]()
ne avevo di tutti i colori e in tutti gli armadietti!!!
pe ril tempo me l'ha detto nick, il ragazzo che lavora con noi, ha il ginocchio metereospastico
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- yoga
- Master~GolGirl®

Dovro' armarmi di elastici allora, ottima idea
Ahaha metereospastico!!
Ok ora devo proprio andare, baciiiiiiiiii

Ahaha metereospastico!!
Ok ora devo proprio andare, baciiiiiiiiii
E 2006
-
minnie07
- Master~GolGirl®

anche da noi la cucina e' terreno minato..e Giulia si offende quando le dico di nn tirarsi sui piedi la pentola a pressioneyoga ha scritto:Porcaccia miseria Enrico mi sta smontando la cucina!!![]()
ormai gli armadietti sono tutti vuoti
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

da ikea si trovano dei lussuosissimi ferma cassetti ad una miseria
adesso xo' illo me li deve pure montare, io li ho comprati ed ogni tanto mi trovo la pappy con in bocca qualche pezzo del robot da cucina, x fortuna che le lame le ho fatte sparire tempo fa.
adesso xo' illo me li deve pure montare, io li ho comprati ed ogni tanto mi trovo la pappy con in bocca qualche pezzo del robot da cucina, x fortuna che le lame le ho fatte sparire tempo fa.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- sughy
- Original~GolGirl®

buuuuono pure questo!!! pero' non penso di riuscire a trovare il roqueccose qui da noi, il blue cheese come lo vedi?manu-manu ha scritto:visto che io sono Mrs Imbranata in cucina la mia ricetta e' la piu' facile: trancio di salmone, sopra pezzi di Roquefort (o come si scrive) inforni, 180gradi, aspetti che si cuocia (15-20'). Contorno: insalatina, perche' leggera e fresca.sughy ha scritto:ragazze stasera ho i suoceri a cena e ho avrei deciso di fare dei tranci di salmone al forno...qualcuna ha qualche idea o ricettina sfizziosa....niente cicuta che non ho piacere che mi tirino le gambe sulla moquette, magari un veleno ad azione lenta cosi' defungono a casa loro
D!N@.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

bono il roquefort, ma non so se si trova in quel della Florida.
altrimenti puoi fare i tranci al cartoccio, prendi la stagnola circa 40cm, la pieghi in 2 cosi diventa resistente la ungi con olio di oliva, pezzetto di salmone, sale, pepe, un filo di limone, timo, erba cipollina, aneto se ti piace, chiudi il tutto assicurandoti che non scappi nulla dai lati. in forno a 200 x una quindicina di minuti circa et voila'.
altrimenti puoi fare i tranci al cartoccio, prendi la stagnola circa 40cm, la pieghi in 2 cosi diventa resistente la ungi con olio di oliva, pezzetto di salmone, sale, pepe, un filo di limone, timo, erba cipollina, aneto se ti piace, chiudi il tutto assicurandoti che non scappi nulla dai lati. in forno a 200 x una quindicina di minuti circa et voila'.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

se usi un blue cheese cercane uno che sia piuttosto stagionato e non troppo cremoso se no ti annacqua tutto. so che in america vendono le blue cheese crumbles, evita, non sai mai che ci trovi dentro in quei cartocci. 
- sughy
- Original~GolGirl®

pure questa mi sembra veloce e pratica, potrei anche fare di contorno delle patate...le ho giuste nello sgabuzzino che stanno mettendo le gambucce per andarsene da sole...forse e' giunta la loro ora.kitty75 ha scritto:bono il roquefort, ma non so se si trova in quel della Florida.
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

no penso che andro' di cartoccetto come hai detto tu, magari con dell'aggiunta di sesamo, cha fa colore.
D!N@.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

buono il sesamo, ma allora se vuoi farlo ancora + gustoso lo puoi tostare un attimo in una padella antiaderente caldissima, cosi il suo olio poi sprigiona + sapore al pesce.
Assieme alle patate, se le fai al forno, mettici anche qualche cipollotto, un contorno sempre gradito, almeno in casa mia.
Toponano e' contento di avere una suocera che sa cucinare???
Assieme alle patate, se le fai al forno, mettici anche qualche cipollotto, un contorno sempre gradito, almeno in casa mia.
Toponano e' contento di avere una suocera che sa cucinare???
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

vado a prendermi l'orologio che ho portato a far cambiare la pila (stamattina era indietro di 20' giusto per rendermi la vita facile e l'umore nero) e poi vado CON CALMA a prendere Enrico. Dopo un paio di volte che mi diceva di andare a prenderlo presto, ieri mi sono scaracollata e lui mi ha c@zziato perche' sono andata a prenderlo troppo presto e stamattina me lo ha ricordato "non venire presto quando ancora sto giocando"
iniziamo bene......
- mscilli
- Master~GolGirl®

manu-manu ha scritto:vado a prendermi l'orologio che ho portato a far cambiare la pila (stamattina era indietro di 20' giusto per rendermi la vita facile e l'umore nero) e poi vado CON CALMA a prendere Enrico. Dopo un paio di volte che mi diceva di andare a prenderlo presto, ieri mi sono scaracollata e lui mi ha c@zziato perche' sono andata a prenderlo troppo presto e stamattina me lo ha ricordato "non venire presto quando ancora sto giocando"![]()
iniziamo bene......
Che forza Enrico....mi sa che anche Emma...farà così!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

bel caratterino il signorino Manu!
allora vai bella calma calma masticando biscotti al cioccolato che danno energia
allora vai bella calma calma masticando biscotti al cioccolato che danno energia
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Grazie Muumi. Domani vado a vedere in un negozio fornitoMuumimamma ha scritto:3 mesi uno dall'altro!
Scusate se sono monotematica, ma praticamente sono due anni che non dormi![]()
Quando è nato Ettore non vedevo l'ora di fare il secondo, ma ora avrei paura di togliere attenzioni al principe ereditario e di non riuscire a godermi tutti i momenti, le piccole scoperte giornaliere e cosí via.
Paoletta Ancora una cosa sul cane, poi smetto di stressare tutti![]()
Con noi ha funzionato molto bene il "clickclack". In pratica ogni volta che risponde ad un comando, lo fai funzionare e le dai da mangiare, presto al solo suono il cane viene da te per ricevere un biscotto o una carezza. Qui trovi un'immagine e qualche info generale http://www.training-dogs.com/dog-clicker-training.html
Riguardo al tirare, esistono dei collari apposta che si allacciano al muso invece che al collo. Quando il cane tira, la testa viene spostata verso i suoi piedi dal guinzaglio attaccato sotto il mento. A quel punto il cane smette automaticamente di tirare.
Hjördis tirava molto con il collare a strozzo e con la pettorina, con il collare da muso la porto a spasso usando solo una mano senza problemi. Te lo consiglio vivamente.
trovi una foto qui: http://hsus.petfulfillment.com/productd ... uctid=1184
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- mscilli
- Master~GolGirl®

Povera Lolita presa al lazzo!!!!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- tittiale
- Collaboratore

ahmscilli ha scritto:tittiale ha scritto:e comunque.....mscilli mi devi spiegare come hai fatto ad andare a cena fuori quando ti avevano appena tolto il dente del giudizioio riesco a malapena a mangiare i biscotti spappolati nel latte, ho una faccia enorme, ma per fortuna il dolore non è molto
...è semplice sono un bibino........e poi il vino francese aveva fatto da buon antidolorifico...
La ripresa dura circa 1 settimana...la mia sensazione era quella di un pugno ben assestato...e quello che mi dava più fastidio era la difficolta ad aprire la bocca oltre la metà....però non ero gonfiata...esternamente...almeno quello!
Vedrai che ogni giorno andrà meglio!
allora io non sono un bibino (non so nemmeno cos'è, ma immagino tipo un gioiellino).
Bocca semi-chiusa pure io...gonfia esternamente. Ma almeno il dolore è tollerabile.
Ma perchè dobbiamo avere quattro denti del giudizio?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mscilli
- Master~GolGirl®

vabbbè visto che stasera si andrà per le lunghe su SL...vado a portarmi avanti con la cena e preparo una basica frittata patate, zucchine e menta..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che mi sono dimenticata di fare qualcosa di importante oggi...
tra una cassieggiata ed un'altra
tra una lavatrice ed un'altra
tra una ricerca di lavoro ed un'altra
NON HO FATTO DA MANGIARE ALLA PAPPY!!!
Corro.
tra una cassieggiata ed un'altra
tra una lavatrice ed un'altra
tra una ricerca di lavoro ed un'altra
NON HO FATTO DA MANGIARE ALLA PAPPY!!!
Corro.