GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
Buona pascolata 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz pagina 13 di gia
GRETAAAAAAAAAAA
COME TI AVEVO GIA DETTOPROVA I PANNOLINI DELAL LIDL I TOJOURS SONO FENOMENALIIIIIIIII
hanno anche la linea che cambia colore per vedere quando è ora di cambiarlo

GRETAAAAAAAAAAA
COME TI AVEVO GIA DETTOPROVA I PANNOLINI DELAL LIDL I TOJOURS SONO FENOMENALIIIIIIIII
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Parti mi stai facendo scompisciare dal ridere con le prodezze di Lorenzo... Mi ricorda tanto Veronica!!! Anche lei stamattina l'ho tirata su dal letto urlante perche' non riusciva ad abbattere le sbarre a testate... Io l'ho portata a pascolare (letteralmente
) in giardino in attesa del papa' verso le 12.30... dite che le fa male il trifoglio e l'erbetta?!?!? :ahah Almeno ho evitato che mangiasse anche il pino mugo...
Ila nessuno meglio di me ti puo' capire... Io ho preso la decisione di lasciare l'universita' quando invece di fare ricerca mi sono ritrovata a compilare scartoffie, a fare la bidella, l'elettricista e l'idraulico, nonche' la prof sostitutiva, l'assistente e il galoppino... ed il tutto senza prospettiva, sentendomi dire quando ho chiesto numi per il futuro "vediamo quando cambia il governo cosa succede" (era poco prima delle elezioni di due anni fa)... E' successo che il governo non ha cambiato niente, io ora ho una bimba, lavoricchio da casa e l'universita' mi vede col binocolo...
d'altronde vorremo mica avere riconoscimenti per anni ed anni di studi?
China Michelle e' fantastica... se ti presto Veronica, facciamo un coretto mica male...l'importante e' che te la tieni qualche notte pero'
ragazze
P.S. per domenica, la crostata con quale marmellata la faccio? Eviterei il cioccolato perche' c'e' la torta di Ross
Ila nessuno meglio di me ti puo' capire... Io ho preso la decisione di lasciare l'universita' quando invece di fare ricerca mi sono ritrovata a compilare scartoffie, a fare la bidella, l'elettricista e l'idraulico, nonche' la prof sostitutiva, l'assistente e il galoppino... ed il tutto senza prospettiva, sentendomi dire quando ho chiesto numi per il futuro "vediamo quando cambia il governo cosa succede" (era poco prima delle elezioni di due anni fa)... E' successo che il governo non ha cambiato niente, io ora ho una bimba, lavoricchio da casa e l'universita' mi vede col binocolo...
China Michelle e' fantastica... se ti presto Veronica, facciamo un coretto mica male...l'importante e' che te la tieni qualche notte pero'
P.S. per domenica, la crostata con quale marmellata la faccio? Eviterei il cioccolato perche' c'e' la torta di Ross
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Allora ho visto i video di Michelle e di Arianna: stupendi.... e Michelle mi ha fatto letteralmente schiantare dal ridere. Ma la voce è del tuo socio CHINA? Parla italiano anche lui com Michelle?
RADUNO
PLUGA ti ho rimandato le mappe x arrivare da me.
per chi va direttamente all'agriturismo (e non ha navigatore): vi mandero' via mail altre indicazioni perche' con la piantina del loro sito secondo me non si arriva
Alle 17 vado a prendere i miei che arrivano in treno, quindi in questi giorni non avro' tanto tempo per venire qui, ma cerchero' di recuperare gli arretrati. Se per il raduno avete qualche cosa in particolare da chiedermi per favpore scrivetemi via mail cosi' siamo sicire che la leggo.
Baci a tutte e buona giornata!!!
Allora ho visto i video di Michelle e di Arianna: stupendi.... e Michelle mi ha fatto letteralmente schiantare dal ridere. Ma la voce è del tuo socio CHINA? Parla italiano anche lui com Michelle?
RADUNO
PLUGA ti ho rimandato le mappe x arrivare da me.
per chi va direttamente all'agriturismo (e non ha navigatore): vi mandero' via mail altre indicazioni perche' con la piantina del loro sito secondo me non si arriva
Alle 17 vado a prendere i miei che arrivano in treno, quindi in questi giorni non avro' tanto tempo per venire qui, ma cerchero' di recuperare gli arretrati. Se per il raduno avete qualche cosa in particolare da chiedermi per favpore scrivetemi via mail cosi' siamo sicire che la leggo.
Baci a tutte e buona giornata!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao SIssy....buona giornata anche a te e goditi i tuoi 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

La mia a parte il fatto di prendere a testate il suo lettino la ritrovo più volte come nelle foto che sto caricando! guarda un pò....particella2 ha scritto:RAGAZZE si è svegliato il mio ciccio. Lo porto un'oretta fuori a pascolare!!!!
ARIANNA auguri tesoro della zia panciuta ed evviva tutte le cose che hai imparato..le torte quando impari a farle visto la mamma che ti ritrovi???!!! Ross Lorenzo non solo lo trovo seduto ed addormenteto..ma anche che picchia la fronte alle sbarre!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Cara dolce Biciuzza.....a me piace tanto la marmellata di albicocche
, ma sentiamo cosa piace alle compagne.
Ma le torte poi, dove le magiamo?
Ma le torte poi, dove le magiamo?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Sissy si è offerta di ospirtarci a casa sua per mangiare i dolci
HO MESSO DELLE FOTO DI ARI NEL PHOTALBUM, vi piacciono?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sei troppo forte!!!! :ahah :ahahparticella2 ha scritto:anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:Magari!!!!anya82 ha scritto:patty buoni....bisognerebbe avere sempre il frigo pieno per essere pronti a qualsiasi voglia. Hai il frigo doppio tu ?
![]()
Abbiamo un cucinino e non mi ci stava!!!!
Ma quello che mi manca di + e un freezer + grande...nei miseri 3 scomperti del nostro non ci sta + di tanto!!!
In garage il freezer? Regalo per San Valentino
Sì a tre sportelli..così puoi dire di aver ricevuto il TRILOGY!!!!! :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- SissyWW
- Active~GolGirl®

Certo che vi aspetto da me per le torte.. (casa mia è a 10 minuti di auto dal ristorante).
ROSS: ho visto le foto: ARI è strupenda e la fuga da Alcatraz? NO COMMENT :ahah :ahah :ahah
ROSS: ho visto le foto: ARI è strupenda e la fuga da Alcatraz? NO COMMENT :ahah :ahah :ahah
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anyail significato è molto bello...significa Dio sorride. 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, che carina!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Se volete al raduno vi faccio una bella lezione di recupero!!!Pluga ha scritto:Domandona: ma come si fa a produrre una fratellina alla Mindi se il suddetto preservativo umano con dente nascente e catarro fluente si attiva ogni volta che......... anche al solo pensiero...tac! Mi parte l'antifurto!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Purtroppo tutti i frutti secchi mi gonfiano la gola!rossella78 ha scritto:Ho inviato le ricette delle due torte a Monica.
Il brodo per la ranocchietta è pronto. Vado che si è appena svegliata così mangiamo.
PATTY sei allergica anche alle mandorle? Perchè la torta è cioccolato e mandorle... mi ero sbagliata.
CHINA Michelle è bellissima! Quando hai fatto il video che camminava????
Ma non importa!!!! Grazie per il pensiero!!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYAAAAAAAAAAAA!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!
Il dilemma è: a Sissy non piacciono le pere, Patty non può mangiare la frutta secca... che si fa?
VI PIACE LA PASTIERA NAPOLETANA? contiene ricotta, grano, arancia candita, uova e zucchero... potrebbe andare? Così se non faccio la torta al cioccolato Bice può fare la sua famosa crostata di nutella...
SE PO FA?
Il dilemma è: a Sissy non piacciono le pere, Patty non può mangiare la frutta secca... che si fa?
VI PIACE LA PASTIERA NAPOLETANA? contiene ricotta, grano, arancia candita, uova e zucchero... potrebbe andare? Così se non faccio la torta al cioccolato Bice può fare la sua famosa crostata di nutella...
SE PO FA?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

che carina la tua sirenetta!!!!rossella78 ha scritto:finalmente sono riuscita a caricare il video della piscina di sabato scorso: che vene pare??
http://www.onetruemedia.com/shared?p=50 ... m=text_url
Certo che però il regista era un po' rompi!
"riccardo, fatti + in dietro....arianna, fai ciao ciao, ti giri?"

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah4xpatty ha scritto:che carina la tua sirenetta!!!!rossella78 ha scritto:finalmente sono riuscita a caricare il video della piscina di sabato scorso: che vene pare??
http://www.onetruemedia.com/shared?p=50 ... m=text_url![]()
Certo che però il regista era un po' rompi!
"riccardo, fatti + in dietro....arianna, fai ciao ciao, ti giri?"![]()
se non fossi così non mi amerebbero!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

B E L L I S S I M E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rossella78 ha scritto:Sissy si è offerta di ospirtarci a casa sua per mangiare i dolci

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, MA NON BASARTI SU DI ME!!!
Fai quella che ti ispira di +!!!!

Fai quella che ti ispira di +!!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Scusa ma se possiamo trovare qualcosa che piace a tutte, non andrebbe meglio?4xpatty ha scritto:rossella78, MA NON BASARTI SU DI ME!!!
Fai quella che ti ispira di +!!!!![]()
ALLORA ADESIONI PER LA PASTIERA NAPOLETANA?