GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La fertilità di alcune

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La fertilità di alcune

Messaggio da lullaby » 12 feb 2008, 16:27

pattyz ha scritto:KIK intanto non mi pare di infierire su nessuno, se a me è andata bene e a un'altra no è colpa mia? Devo fare a meno di essere contenta per me per non dispiacere chi non ha avuto la mia stessa fortuna?
E devo fare a meno di dire in giro quanto sono felice per i figli che ho?
Non è mia abitudine compatire gli altri e nemmeno fare sarcasmo inutile come hai fatto nei miei confronti. Non mi conosci, non sai niente di quello che è il mio vivere quotidiano, eppure ti permetti di fare la spiritosona.
pattiz stai dicendo cose diverse in post diversi.
Nessuno nega il diritto alla felicità e ci mancherebbe altro!
E' l'orgoglio fertile, quello che lascia basiti....
Bel moderatore, complimenti.
:domanda
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 16:27

kla ha scritto:
lullaby ha scritto:io voglio sperare chem semplicemente si stia facendo un po' di confusione tra il termine felicità e il termine orgoglio...
:che_dici
lAnche io sono arrivata a questa conclusione. Semplicemente utilizza "orgoglio" non conoscendone il significato reale...
Conosco esattamente il significato della parola orgoglio, se preferite ritenermi pure ignorante, segnamo crocetta sulla lista.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 feb 2008, 16:31

e allora dicci pattyz...che intendi per "orgoglio fertile" ?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 feb 2008, 16:31

ba1976 ha scritto:comunque credo che per i maschietti invece sia una questione d'orgoglio, magari messa sul ridere, ma la battutina se la fanno...

Io una volta ho sentito dire da mio marito a un suo amico: "eh ma lo sai io un colpo un centro" (ovviamente un amico con già bimbi, nessun problema a acchiappare la cicogna ecc, quinid non stava ferendo nessuno). E io son intervenuta chiedendogli se tutti i mesi precedenti i suoi spermini fossero andati in gita scolastica invece che a giocare al tirassegno!
Gli uomini son razza a parte, nemmeno ci pensano!
Una volta ho sentito dire ad un ragazzo che conosco "sei sposato da qualche anno e ancora niente figli, vuoi che venga io mettertela incinta?"
era una battuta tra colleghi, peccato però che la coppia abbia proprio problemi di fertilità. O non ti verrebbe voglia di spaccargli la faccia a gente così? :pistole
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 feb 2008, 16:33

pattyz ha scritto: Conosco esattamente il significato della parola orgoglio, se preferite ritenermi pure ignorante, segnamo crocetta sulla lista.
ah beh... :sorrisoo

comunque giuro che non capisco... chi mai ti ha dato dell'ignorante? scusami, ma perché hai bisogno di cercare ogffese che non ti vwengono fatte?
:domanda
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 feb 2008, 16:34

lullaby ha scritto:io voglio sperare chem semplicemente si stia facendo un po' di confusione tra il termine felicità e il termine orgoglio...
:che_dici
Io personalmente credo che si possa essere orgogliosi solo di qualcosa ottenuto con il sudore della fronte, con le proprie forze. Se si è nate fertili è come essere nate bionde o more: nè merito nè colpa.. E soprattutto non è un traguardo che si è raggiunto in maniera volontaria: ho studiato e sono "orgogliosa" di aver preso 9 e il mio impegno è stato premiato. Ma madre natura mi ha "fatta" fertile può rendere si felici ma non orgogliose....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 feb 2008, 16:34

Questo post lo chiudo perché sta degenerando.

Chiedo scusa alle sossine, non era mia intenzione né potevo immaginare che si sarebbe creato questo tipo di clima quando ho deciso per lo spostamento nel salottino.

E’ colpa della mia inesperienza e vi chiedo scusa per questo. :cuore

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”